|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 5:54 am | |
| colazione: spremuta, yogurt con crusca, 3 wasa con rigoni, latte e caffè
pranzo: broccoletti + involtini di verza
cena: credo fiberpasta al salmone |
|
 | |
Cartolina.s ------------

Messaggi: 14 Data d'iscrizione: 22.01.11 Età: 41 Località: Toscana
 | Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 6:29 am | |
| giù di moraleeeeeee!!!!!
ciao a tutteeeee, dopo tanto posto qualcosa.... beh!!! insomma oramai è da fine gennaio che seguo il metodo e a parte 1 settimana a fine gennaio (ferie all'estero) e 3 giorni in quà e là non ho mai sgarrato ma...... ancora l'ago non scende... oscilla tanto ma non calaaaaaa..... uffaaaaaaaa!!!!!! lo sò che se si sono fatte tante diete ipocaloriche in passato è più difficile ma così mi sto demolarizzando tantooooooooo.... unica cosa che mi tiene salda al metodo e che con questa alimentazione sto veramente meglio, meno stanca, più attiva e più sgonfia.... il che non è pocoooooo!!!!!!
cmq siete magnificheeeeeee... anche se non scrivo mai.... leggo spessoooooo!!!! |
|
 | |
Cartolina.s ------------

Messaggi: 14 Data d'iscrizione: 22.01.11 Età: 41 Località: Toscana
 | Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 6:29 am | |
| scusate errore la settimana di ferie era a fine febbraio |
|
 | |
cri845 --------------------

Messaggi: 3935 Data d'iscrizione: 28.02.11 Età: 28 Località: trento
 | Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 6:49 am | |
| | Cartolina.s ha scritto: | giù di moraleeeeeee!!!!!
ciao a tutteeeee, dopo tanto posto qualcosa.... beh!!! insomma oramai è da fine gennaio che seguo il metodo e a parte 1 settimana a fine gennaio (ferie all'estero) e 3 giorni in quà e là non ho mai sgarrato ma...... ancora l'ago non scende... oscilla tanto ma non calaaaaaa..... uffaaaaaaaa!!!!!! lo sò che se si sono fatte tante diete ipocaloriche in passato è più difficile ma così mi sto demolarizzando tantooooooooo.... unica cosa che mi tiene salda al metodo e che con questa alimentazione sto veramente meglio, meno stanca, più attiva e più sgonfia.... il che non è pocoooooo!!!!!!
cmq siete magnificheeeeeee... anche se non scrivo mai.... leggo spessoooooo!!!! |
ciao.. non essere demoralizzata!!! io ho imparato che il dimagrimento è soggettivo e soprattutto lento..!!! devi perdere tanti kg?? io non ne ho molti, un paio.. non perdere fiducia che prima o poi il tuo corpo si sblocca!! ti posso consigliare di fare attività fisica aerobica che ti aiuta a calare un po'!! pensa che ho fatto 2 scatole di antibiotici a gennaio più altre medicine per niente compatibili con il metodo e sto ancora cercando di togliere quello che ho messo in più adessso!!! e fra meno di un mese mi sposo!!!!! buona giornata!!! cri  |
|
 | |

| Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 6:51 am | |
| ciao a tutte!! come state?? qui il tempo è grigio, ma niente pioggia!!! tanto sono in ufficio, quindi potrebbe anche venire giù il diluvio!!!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 kiwi e mezzo + 3 prughe secche pane integrale tostato con marmellata rigoni yogurt di soia e fragole tisana pompelmo pranzo insalata di finocchi crudi orata al forno cena minestra di verdura spaghetti di soia con gamberetti, scampi e cannolicchi!! buona giornata a tutte!! cri  _________________
|
|
 | |

| Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 6:52 am | |
| | bonovox ha scritto: | colazione: spremuta, yogurt con crusca, 3 wasa con rigoni, latte e caffè
pranzo: broccoletti + involtini di verza
cena: credo fiberpasta al salmone |
ciao!! ti conviene mettere della verdura con la pasta!! buona giornata.. cri  |
|
 | |
Rossanfo --------------

| Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 6:55 am | |
| quoto Cri! e comunque già che ti senti bene è qualcosa di davvero importante per di più stai anche imparando a mangiare correttamente (e da lì il benessere fisico) quindi cosa potresti fare? mollare per tornare a fare diete restrittive che poi ti porteranno ad aumentare di nuovo? se nella vita si impara a nutrirsi correttamente starai bene fisicamente e ti avvicinerai di più al tuo peso forma. e un pò di attività fisica nel quadro non guasterebbe _________________  |
|
 | |
Lisa -------------

Messaggi: 1168 Data d'iscrizione: 19.02.11 Località: Piemonte
 | Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 7:44 am | |
| Buongiorno!!!Il mio menù di oggi... 2 kiwi pane di segale marmellataRigoni latte scremato pan di zucchero vitello tonnato mela cotta 1 mela datterini sgombro al naturale fragole  |
|
 | |
flavietta94kg -------------

Messaggi: 426 Data d'iscrizione: 21.01.11 Età: 28 Località: ESTERO
 | Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 8:21 am | |
| ciao a tutte! eccomi ritornata dopo quasi 1 mese di latitanza! menu della giornata 1/2 mango 2 fette wasa marm di fragole 1/2 tazza di latte screm. pranzo merluzzo, cipolle, olive, salsa di pomodori quinoa insalata dessert frullato di avocado latte scremato cena insalata lenticchie, cipolle 2 quadretti cioccolata 75% e 2 albiccoche secche spuntino quark magro con marm, mandorle o spremuta di pompelmi  |
|
 | |
Rossanfo --------------

| Oggetto: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 9:12 am | |
| io oggi: colazione mandarino, latte magro, pane integrale di segale (  ) ma avevano solo quello al super ieri e marm.s.z. pranzo passata di ceci con un goccio di panna vegetale e grana grattugiato  e poca poca pastina (non è monty la pastina ma l'ho fatta per tutti, avevo mio padre a pranzo) cena lenticchie,forse tofu se ho più fame e yog. greco con mela cotta _________________ 
Ultima modifica di rossanfo il Lun Mar 28, 2011 11:33 am, modificato 1 volta |
|
 | |
|