Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì, 19 settembre, Menù

Andare in basso 
+17
life
tzatziki
perasperadastra
frax11
mbonito
elynerix
isacas
Renata
frency
babirobi
Barby79
u08515
Anny
Sonosnella82
cri845
belly
Ciprova
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 9:30 pm

Buon inizio di settimana a tutti,
questa notte a Roma c'è stato un temporalone di quelli micidiali, sicuramente ne parleranno al telegiornale, le strade saranno allagate perchè i tombini saranno stracolmi ...

Menù di oggi:
C. cappuccino e cornetto al cioccolato
P.fettuccine all'uovo con ragù, braciloa di maiale e patatine fritte, panna cotta
S. una fetta di Tiramisù
C. pizza con la salsiccia

pirat Ah! Ah! Ah! clown seeeeh! me piacerebbeee .... pensandoci bene neanche tanto deluso

questo è quello vero:

C. un fico d'india
latte scremato, caffè decaffeinato, mio pane 100% integrale con mia composta di fichi s.z.

P. pollo e peperoni
1-2 quadratini di ciocco fondente 81%

S. un deca macchiato e una mela

C. solito orzo mondo (ho rifatto le scorte in frizer l'ho comprato sabato da castroni), con verdure al wok

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii


Ultima modifica di Ciprova il Dom Set 18, 2011 10:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 9:47 pm

Buon Giorno,
carissima ciprova, ho letto il tuo menù e stavo cercando di immaginare dei cornetti al cioccolato con basso ig!

Le tagliatelle all'uovo hanno un ig basso veramente, ed ho capito che stavi scherzando SOLO quando ho letto della braciola di maiale con le patate fritte.

Colazione: Pane integrale con la marmellata e i semi di lino. Caffè Hag alla Vaniglia

Pranzo: Calamari lessi, Lenticchie e Verdure

Cena: Stasera si va fuori a mangiare il pesce. Ciò che mi preoccupa è il vino, e non l'idea di cenare fuori!

Domani voglio provare a fare le tagliatelle impastate solo con gli albumi. Sicuramente l'impastino non sarà elastico, ma son curiosa di vedere il risultato.
Buona Giornata a Tutti
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:03 pm

belly ha scritto:
Buon Giorno,
carissima ciprova, ho letto il tuo menù e stavo cercando di immaginare dei cornetti al cioccolato con basso ig!

Le tagliatelle all'uovo hanno un ig basso veramente, ed ho capito che stavi scherzando SOLO quando ho letto della braciola di maiale con le patate fritte.

Ah! Ah! scherzetto lol!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:19 pm

buongiorno a tuute/i!!!!
qui sono 8°!!!! è piovuto parecchio stanotte e c'era un bel ventaccio!!!!

colazione
acqua calda con limone
frutta
pane di segale con marmellate varie e sojasun
latte di soia e the verde

pranzo
peperoni al tonno
pesce azzurro
insalata

cena
quinoa con zucchine e cavolfiori bolliti
buiona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:57 pm

Buongiorno a tutte! Anche qui stanotte temporalone!

Belly riguardo al vino basta che non lo bevi più di mezzo bicchiere e che lo bevi a fine pasto. ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:58 pm

Buongiorno a tutte/i!!!

Oggi appena uscita di casa ho incontrato un pinguino..Very Happy

Come state?

Colazione solita sta mattina ho piu fame mi son mangiata 120 gr di pane...

PRANZO:zucchine pomodorini e salmone sott'olio....

Aggiornerò...

bacione
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:59 pm

Anny tutto bene anche se qui adesso son 17 gradi però pare che da domani, almeno qui le temperature si alzeranno di nuovo. Tu invece? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 11:14 pm

Ciprova ha scritto:
Buon inizio di settimana a tutti,
questa notte a Roma c'è stato un temporalone di quelli micidiali, sicuramente ne parleranno al telegiornale, le strade saranno allagate perchè i tombini saranno stracolmi ...

Menù di oggi:
C. cappuccino e cornetto al cioccolato
P.fettuccine all'uovo con ragù, braciloa di maiale e patatine fritte, panna cotta
S. una fetta di Tiramisù
C. pizza con la salsiccia

pirat Ah! Ah! Ah! clown seeeeh! me piacerebbeee .... pensandoci bene neanche tanto deluso


Avrei detto carbonara......
Come fai ad essere così pimpante di lunedì?? Qui fa pure freddo...... Buona settimana
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 11:36 pm

Care,

Buona settimana, oggi il mio cucciolo più piccolo inizia la scuola nella sezione primavera. Ha solo 2 anni, speriamo che si diverta....

Il WE è stato....da dimenticare...chiuso in casa con il cattivo tempo.... a mangiucchiare...e senza fare Sport, con i bimbi irrequieti....etc.etc.etc.etc. per fortuna... è arrivato il lunedi!!

Proviamo ad iniziare la settimana all'insegna del sano Montignacchesimo.... con tanto di partita a calcetto serale che dovrebbe riconciliarmi con il mondo...

Colazione nuova, con Muesli montignac e decaffellatte scremato + semi di lino
Pranzo, carne e insalata
Cena, sgombro sottolio e insalata con i lupini

Spuntinik...frutta
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 11:55 pm

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti....!!!



Colazione: 1 pesca, 2 prugne, pane integrale con linessa e marmellata sz, tisana per il gonfiore addominale



Pranzo: frittata di 2 uova con zucchine, broccoli, melenzane grigliate



Cena: frutta (lo so che non va bene....ma sono troppo gonfia)
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 12:00 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anny tutto bene anche se qui adesso son 17 gradi però pare che da domani, almeno qui le temperature si alzeranno di nuovo. Tu invece? Tutto bene?



17??? Qui ce ne sono 10!!!!Sad Sad Sad

Io si grazie!!!Very Happy

... ho sonnissimo e nn riesco a svegliarmi sta mattina.. sarà il tempo, sarà che ieri notte non ho chiuso occhio.. va bhe...

Adesso devo solo riuscire ad arrivare a stasera senza addormentarmi da nessuna parte!!!Lunedì, 19 settembre, Menù 131456 Lunedì, 19 settembre, Menù 131456 Lunedì, 19 settembre, Menù 131456
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 12:08 am

Barby79 ha scritto:
Cena: frutta (lo so che non va bene....ma sono troppo gonfia)

ciao Barby, ma la frutta ti gonfia ancora di più!!!!

evita broccoli e cavolfiori!!!! piuttosto a cena mangia verdura e pesce cotto in modo leggero... Lunedì, 19 settembre, Menù 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 12:30 am

Anny ha scritto:



17??? Qui ce ne sono 10!!!!Sad Sad Sad

C'è tantissima umidità ma fa cmq freschetto. Riguardo al dormire la notte non me ne parlare... dobbiamo cambiare il letto e il materasso e non trovo quello adeguato... poi ieri è andato in corto circuito il fornello e mi sa che dovrò cambiare pure il frigo... non so da dove cominciare pianto

Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 12:33 am

cri845 ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Cena: frutta (lo so che non va bene....ma sono troppo gonfia)

ciao Barby, ma la frutta ti gonfia ancora di più!!!!

evita broccoli e cavolfiori!!!! piuttosto a cena mangia verdura e pesce cotto in modo leggero... Lunedì, 19 settembre, Menù 54967



ok cri...guardo cos'ho nel freezer....dovrebbero esserci delle alici...grazie Lunedì, 19 settembre, Menù 54967
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 1:01 am

I♥ciprova!!!


colazione: caffè latte + pane fatto da me (farina integr e farro) con marmellata rigoni
pranzo: petto di pollo ai ferri e verdure miste
cena: creps di ceci con verdure ai ferri e piselli

spuntini: mele o yogurt magro
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 1:15 am

Ciao gnocche/i!

Temperature piombate anche qui da me, ci saranno si e no 10 gradi e un vento che porta via (gelido!) e nonostante il vento...tutto grigio coperto... e te pareva, é l'ultima settimana di lavoro prima delle ferie.... vi prego ditemi che in toscana é ancora estate!!!

colazione: 1 bicchiere d'acqua, 2 prugne (orride, la stagione delle prugne mi sa che é finita! Lunedì, 19 settembre, Menù 630278), 1 bicchiere di latte scremato e due fette di pane di segale tostato con Rigoni.

pranzo: filetto di merluzzo alla piastra (no condimento) con insalata

cena: ??? sempre un punto interrogativo....forse pasta integrale con verdura, o magari visto il tempo e il freddo potrei inaugurare la stagione delle zuppe (farro int. con legumi).
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:09 am

Buongiorno e buon inizio settimana

Ciprova ha scritto:


Menù di oggi:
C. cappuccino e cornetto al cioccolato
P.fettuccine all'uovo con ragù, braciloa di maiale e patatine fritte, panna cotta
S. una fetta di Tiramisù
C. pizza con la salsiccia

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

cane per un nano secondo ho immaginato come poteva essere il cornetto montignocco!

Imposto il mio menu, ma non posso nascondere che faccio veramente fatica ad ingranare la marcia giusta, continuo a sgarrare e ovviamente la bilancia mi presenta il conto

colazione: acqua tiepida (come sempre anche se non lo scrivo mai) 1 fico d'india + pane tostato con rigoni e latte di soia con deca
sp. deca
pranzo: fincchio + insalata e pomodori + fesa di tacchino + deca
cena: insalata di lenticchie e ceci

saluto
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:48 am

Sonosnella figurati se mi basta mezzo bicchiere di vino! Se devo bere mezzo bicchiere di vino non bevo affatto!
No
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:53 am

belly ehm scusami.... non volevo deprimerti g47 Ammetto che il vino per me non è così importante però se è l'unica cosa che ti concedi.... Giusto per avere un'idea.. quanto ne berresti per essere quantomeno soddisfatta?
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:55 am

ciao a tutti e buon inizio settimana, anche qui pioveLunedì, 19 settembre, Menù 519331

menù di oggi

colazione:1 pera, 1 fico d'india, 2 fichi, dopo 1/4 d'ora 60 gr di pane integrale tostato con marm. s.z. yogurt 0,1 con fragole

pranzo:polpo alla galliega(l'ho mangiato in Spagna Lunedì, 19 settembre, Menù 954891935 e spero che sia buono anche come l'ho cucinato io)insalata mista, 1/2 fage con un quadratino di ciocco

spuntino:frutta

cena:orzo decorticato con verdure varie,1/2 fage con composta di meleLunedì, 19 settembre, Menù 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 3:09 am

Buongiorno!!!

Oggi sono a casa in ferie ... me lo sono concessa visto che oggi Matilde ha cominciato la Scuola Elementare ... è stato molto bello ed emozionanteLunedì, 19 settembre, Menù 376774

Sono solo un pò addormentata xchè da oggi la sveglia suona prima devo ancora abituarmi al nuovo orario.Lunedì, 19 settembre, Menù 276524



Colazione:1 Pesca

2 fette di pane di segale abbrustolito con un velo di Rigoni ai lamponi

Milkshake con latte di soia e cacao

the leggero



Spuntino:Mandorle



Pranzo:1 trancio di salmone al forno+1 scatolina di sgombro +verdure in insalata



Spuntino?



Cena:Fiberpasta aglio,olio,peperoncino + verdura e qualche legume
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 3:12 am

ciao a tutte.il mio menù
colazione:mela,latte s. ,pane integrale+marmellata
pranzo:petto di pollo +piselli e prosciutto cotto
cena:zucchine e melanzane.
si può usare il dado?
aspetto vostre notizie
con la farina di segale posso farci le crep?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 3:15 am

mbonito

Colazione: se la marmellata è senza zucchero aggiunto è ok

Il dado non deve contenere glutammato e altre schifezze. Io uso quello dell'Alce Nero che è sicuramente Monti compatibile. Io lo prendo nei negozi Bio.

In fase I la farina integrale può essere usata solo per il pane integrale a colazione. Le crepes però te le puoi fare con la farina di lupini o di ceci e sono un'ottima cena PG se non usi più di 1 cucchiaino di olio evo. E' un sapore molto particolare. A me per esempio non piacciono. Devi provare. ok..
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 4:09 am

Ciao a tutte
oggi colazione:
1 mela con limone

poi:
latte scremato con caffè solubile deca
pane integrale
yogurt 0.1
(la marmellata l'ho defenestrata, domani avrò quella giusta)

pranzo:
minestra piselli,
bresaola con limone
spinaci lessi con olio a crudo

Cena:
cuori di nasello in padella con carote pomodori e zucchine
funghi in padella acqua olio e prezzemolo
...manca qualcosa dalla cena o può andare?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 4:43 am

flax11

va bene ok.. Stai però attenta a cena con quella "padella" mgreen a usare max un cucchiaino di olio evo o se riesci anche senza g11

Mancano i veri legumi (la minestra di piselli non è proprio la stessa cosa) e magari aggiungi dei legumi come ceci, lenticchie, quinoa alla cena e possono essere in quantità maggiore rispetto a un pranzo PL dove possono essere presenti solo come contorno. ok..

Spesso do per scontato che si sappia delle carote. Come dice Cri puoi mangiarle solo fresche tuttavia le carote hanno un contenuto di glucidi bassissimo (meno del 10%) rientrano in quella categoria dove si può mangiarle fino a 100 g. Lo dimostra un semplice calcolo (fatto anche nel libro dell'indice glicemico: 8,22 x85 /100 = 6,99 di CG

flax non c'è bisogno che consideri i numeri ma per chi vuole sapere il perché preferisco sempre dare una risposta dettagliata ok..


Ultima modifica di Sonosnella82 il Lun Set 19, 2011 6:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì, 19 settembre, Menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì, 19 settembre, Menù
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 12 settembre, menù
» martedì 20 settembre, menù
» Menù lunedì 28/2
» Menù lunedì 21 febbraio
» menu lunedì 28 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: