Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 12 settembre, menù

Andare in basso 
+19
clear
isacas
Renata
life
nadia
Gea
palletta
Sonosnella82
temperino
Barby79
Boccadorata
giusi
frency
belly
u08515
cri845
piccolalilo
elynerix
Ciprova
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:31 am

Ciprova prova a verificare (se adesso il bimbo mangerà a scuola anche il pranzo) se li mangia la verdura perché tipo mia nipote a casa non voleva la verdura (non ha ancora 3 anni) e poi una volta che ha cominciato ad andare all'asilo dove tutti i bambini mangiavano anche verdura, la mangiava anche lei senza problemi e dopo anche a casa. Un bambino di 6/7 anni è meno probabile che accada però magari prova a fargli la ricetta che avevo postato della zuppa di cavolfiore. Aggiungici magari un tocco di panna e di pancetta (o qualcosa che sai gli piace).

Cri, ti confermo che il mobbing esiste eccome. Mio marito è in causa con la sua vecchia azienda. Non ti dico qui tutto quello che gli hanno fatto ma ti do un consiglio: quando cominci a cedere la prima volta, dovrai farlo fino in fondo finchè non ce la farai più e ti costringeranno ad andartene. Quindi non mollate!!!!
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:32 am

Eh CRI, lo so, ma sono a cena da mia suocera e poverina, se dovesse stare dietro a tutte le mie paturnie alimentari. Per oggi mi accontento... Domani a pranzo vedrò di fare pesce e poi zuppetta di ceci alla sera.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 6:02 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:

la mattina è già iniziata con il nervoso.. il responsabile dell'amministrazione vorrebbe che mio marito si mettesse in malattia e non in infortunio... perchè sono costi in più per l'azienda... Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 302919 conosciamo il pollo, chissà cosa verrà fuori questa volta con il presidente...

in teoria se l'incidente è avvenuto durante il traggitto casa/lavoro è infortunio sul lavoro,
al datore di lavoro dovrebbe interessare poco perchè paga tutto l'inail che noi paghiamo profumatamente.
a me è successo 5 anni fà, nelle immediate 12 o 24 ore (non ricordo bene) si deve compilare un modulo che ti dà il datore di lavoro che poi spedisce all'inail
non vi fate fregare Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 96311

non era proprio il tragitto più breve.. però guarda alle volte io penso che il mobbing esista!!!! ma non voglio farmi venire il nervoso!!!! Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 54967



Ne sono stata vittima purtroppo e so cosa vuol dire, solo che è molto difficile da dimostrare. Per il maritino, visto che o fa come dicono loro o ho paura che se la prenderanno con lui al suo rientro dovrebbe fare cm dicono loro, aggiungendo di nn mandare il controllo medico (è il datore di solito che lo manda)altrimenti chiami sindacati, avvocato e ti fai risarcire un bel po' di soldini....quanto sono cattiva muaaahahahahahahahahhahahh:twisted:



@Ciprova: complimentoni per il tuo successone!!!Sicuramente il tuo latte materno sarà pieno di vitamine e nutriente.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 6:13 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti.....oggi primo giorno di scuola anche x le mie bimbe....io intanto ho fatto un pò di shopping Monty.... ho acquistato il granulare di soia e volevo sapere se con questo potevo condire degli spaghetti integrali ( ragù di soia)....oppure se lo devo mangiare da solo con verdure eventualmente....intanto posto il mio menù



Colazione: 1 kiwi, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con marmellata sz



Pranzo: bistecchina di maiale, pizzette di melenzane, insalatona



Cena: ho ancora dei fagioli borlotti in frigo.....



A presto.....

Ciao, gli spaghetti integrali vanno bene con il ragu' di soia Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 96311

Quanto alla colazione ti consiglio di scegliere il cacao amaro magro (l'ho visto nei negozi bio)
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 6:25 am

eccomi...menù di oggi:

cola: 1 bicchiere d'acqua, 1 kiwi, 2 arance spremute, 2 wasa (mannaggia nn so cosa é successo la mdp nn mi ha cotto il pane stanotte!!!) con Rigoni

pranzo: prosciutto crudo e 1 fetta di melone, insalata verde e pollo, 3 quadretti (16g) ciocco 81%

cena: intravedo frutta e fage....ma se mi viene più fame spaghetti integrali al pomodoro.
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 6:30 am

Ciao a tutte,

anche qui il primo giorno di scuola: il grande alle medie ed il piccoletto (si fa per dire) alle elementari. e per rincorrere tutti e due, oggi giorno di ferieeee!!

Dunque, per oggi il menù sarebbe questo:

C: olio di fegato di merluzzo+spremuta di 2 limoni; orzo+latte p.s., pane integrale+marme s.z.

M: nocepesca

P: pasta integrale con passata di pomodoro; peperoni al forno

M: nocepesca (?)

C: vellutata di lenticchie+verdura

ah, ho trovato da Natura Si l'orzo mondo da caffettiera, ma non ho trovato il latte in polvere per preparare il latte scremato: mi dareste un aiutino? di che marca si tratta? dove potrei recuperarlo?

Ma ho trovato l'olio di semi di lino.

ciao e grazie

Nadia
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 6:33 am

soleluna ha scritto:
@Ciprova: complimentoni per il tuo successone!!!Sicuramente il tuo latte materno sarà pieno di vitamine e nutriente.

grazie cara,
molti mi ripeteono che è scontato che stò dimagrendo perchè allatto, ma per me non è scontato affatto perchè le altre2 volte a differenza di questa ero ingrassata poco in gravidanza ma presi i kg durante l'allattamento.


Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 6:35 am

nadia ha scritto:

ah, ho trovato da Natura Si l'orzo mondo da caffettiera, ma non ho trovato il latte in polvere per preparare il latte scremato: mi dareste un aiutino? di che marca si tratta? dove potrei recuperarlo?

Ma ho trovato l'olio di semi di lino.

ciao e grazie

Nadia

io il latte scremato in polvere lo compro da Castroni che però penso si trovi solo a Roma.
vedi su internet le marche Reire o Regilat
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 6:42 am

Boccadorata ha scritto:
Ciprova ha scritto:


cioa Ely,
riesci a far mangiare la verdura alla tua bimba??
quanti anni ha?
il mio di 6 anni non la vuole vedere nemmeno da lontano,
per fortuna invece quello di 3 e 1/2 ne mangia tanta, gli piacciono gli spinaci, i fagiolini, i pomodori, le carote etc..
ma con il grande non sò come fare, sono sempre più convinta che con lui sbagliai al momento dello svezzamento (con il secondo adottai un metodo diverso) e adesso si vedono i risultati. pianto
Cara, sarò stata una mamma all'antica, ma in casa mia vigeva la regola "questa è la minestra!", se non la mangi a pranzo te la ritrovi a cena.
Mia figlia ancora me lo rinfaccia, ma mi ringrazia contemporaneamente.
Cerca comunque di cucinarglile in maniera appetitosa, magari vai su youtube a trovare come fare i pupazzetti con le verdure! ok..

quoto quoto alla grande,
anche a casa mia se non mangiano stà minestra li butto (letteralmente) dalla finestra,
quello che avanza lo ripropongo al pasto successivo magari in frittate o timballi, odio buttare il cibo.
ho provato anche a far cucinarein modo allegro le verdure al bimbo insieme a me, tutto perfetto è entusiasta ma poi mi dice: "mamma adesso te le mangi tu".

dato che l'altro figlio se magna tutto quello che è di colore verde immagino che il problema non sia dato dal fatto che il primo è viziato, il metodo educativo è lo stesso per entrambi.
sono fiduciosa perchè ne io ne mio marito da piccoli mangiavamo le verdure e adesso ne siamo dipendenti
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 7:04 am

Ciprova ha scritto:
soleluna ha scritto:
@Ciprova: complimentoni per il tuo successone!!!Sicuramente il tuo latte materno sarà pieno di vitamine e nutriente.

grazie cara,
molti mi ripeteono che è scontato che stò dimagrendo perchè allatto, ma per me non è scontato affatto perchè le altre2 volte a differenza di questa ero ingrassata poco in gravidanza ma presi i kg durante l'allattamento.





Non credo sia dovuto solo per l'allattamento, sono 13,5 kg in meno. Non me ne intendo in quanto nn ho figli,ma c'è voluto anche il tuo contributo a tale successo e alle rinunce che hai fatto, specialmente i primi tempi. BravaLunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 1180369442
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 7:10 am

7° giorno Monty,

speriamo di portarlo a termine fino a stasera,sono in fase preciclo e nessuna dieta resiste,sono nervosissima e passo da stati in cui sto serena,5 minuti dopo ho il morale a terra,avrei voglia di sgranocchiare di tutto,ho provato a mangiare anche un dolce Monty dopo pranzo,ma niente,questo mese la vedo dura speriamo bene.



colaz. 75g pane integrale con marm.e fage

2 prugne



spuntino. 1 mela 1 caffè ( il caffè è stato offerto da un cliente non potevo rinunciare,l'ho preso amaro)



pranzo. filetti di spigola e platessa con crosta di zucchine,

peperoni in padella con olive

dolce Monty con albume fruttosio e noccioline



cena, scarole e fagioli
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 7:15 am

frency ha scritto:
Ciao a tutte!!

Ciriesce un augurio ai tuoi bimbi...ma...mi sa che sei rimasta indietro di un mesetto....siamo a settembreeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

risatona risatona risatona che scema avevo scritto 12 agosto, ho corretto grazie frency
sarà stata la levataccia di questa mattina per preparare tutta la ciurma ad uscire di casa g11
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 7:25 am

Buon pomeriggio!

Anche per mio figlio oggi primo giorno di scuola ma SUPERIORE e
leggendo di quanti piccoli hanno iniziato la prima elementare mi è venuta un po' di nostalgia e la solita considerazione: come vola il tempo!

@ Boccadorata in bocca al lupo per il lavoro


L'intenzione è di ricominciare da oggi Monty in modo serio, serio, senza sgarri ogni altro giorno altrimenti il peso non scende più, spero di avere sufficiente volontà:

colazione: mirtilli e fragole con fage + pane tostato con composta di fichi mia e latte di soia con deca + integratore v
sp. deca
pranzo: finocchi con prosciutto crudo + cavolo cappuccio rosso con hamburger di tacchino + deca con 10 gr. ciocco
cena: fiberpasta con pomodoro + yogurt di soia con poca composta di ciliegie mia

saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 7:25 am

life, tranquilla non ti demoralizzare. Durante il ciclo è tutto gonfiore e ritenzione idrica. Se hai fame di mangiucchiare qualcosa, almeno mangia qualcosa che sia Monty compatibile.
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 7:30 am

ciao a tutte e buona settimana

menù di oggi

colazione:1 pesca, 2 fichi e dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con fragole, pane integrale(70gr) con marmellata s.z.

pranzo:spigola al forno con insalata, 2 cucchiai di lenticchie, pesca

spuntino:frutta

cena:pesce spada, funghi trifolati (se ho tempo ci faccio la salsa di funghi con la fiber pasta)Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 7:33 am

oggi
colazione caffè dec e mi sono sforzata di mangiare mezzo yogurt
pranzo pollo (cosce senza pelle) con zucchine
spuntino, boh
cena pasta (ho comprato la fiber past) con sugo e se ho fame insalata
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 8:35 am

Ciao ragazze/i!

Oggi secondo giorno di Monty, ecco quello che ho mangiato oggi (sperando di non sbagliare!!):



COLAZIONE: una pesca, yogurt fage con marmellata rigoni (come voi insegnate!) e una tazzina di caffè (che proprio non mi piace, ma mi aiuta a stare sveglia durante la tratta ravenna-milano alle sei del mattino!).



PRANZO: controfiletto ai ferri con verdure grigliate (NO patate!)



SPUNTINO: prugne secche (quante ne posso mangiare? Sono buonissime e io sono già in astinenza da dolciumi...)



CENA: pasta integrale con sughetto di pomodoro fresco



Ecco, spero proprio di non aver fatto cavolate!!



Simonetta
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 9:12 am

netta devo dire che come inizio sei bravissima!!!! g55

Qualche piccolo consiglio per il futuro: se proprio vuoi il caffè preferisci l'arabica e decaffeinato. Poi, puoi anche sostituirlo con il tè verde che con la teina ti tiene sveglia ugualmente. Te lo consiglio visto che il caffè nemmeno ti piace.

La marmellata non superare i due cucchiai complessivamente.

SCUSATE MA AVEVO SBAGLIATO I CALCOLI!! HO USATO I DATI IN PERCENTUALE... mi merito qualche frustata frusta frusta frusta frusta frusta

Netta eccoti i dati giusti: una mela ha CG di 13,81 x 35 /100 = 4,8 quindi una mela di 200 gr = 9,6

100 gr di prugne secche; 63,88 x 40 /100 = 25,5

ricapitolando volendo mangiarne per equivalere una mela dovresti mangiarne circa 40 gr ma anche se ne mangi di più fino a 100 gr rimani cmq con il carico glicemico attorno a 25. Io però mangerei una buona media, come ti avevo detto sui 60 gr.


Ultima modifica di Sonosnella82 il Lun Set 12, 2011 2:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 9:26 am

Grazie Sonosnella, aggiungo una nuova voce nelle lista della spesa Monty: tè verde! In effetti la malefica tazzina di caffè la prendo solo il lunedì mattina, ma se posso evitarmi questa "tortura", è tutto di guadagnato.



Questa sera peso le prugne e mi preparo un sacchettino. Sono proprio buone, le ho scoperte a 32 anni!!!



E starò attenta con la marmellata.



Ho un dubbio e approfitto della tua gentilezza (o di chiunque voglia rispondermi): il lunedì sera vado in palestra e arrivo a casa verso le 21.40, cosa potrei mangiare contanto che dopo solo un'oretta e mezza vado a letto?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 9:38 am

clear ha scritto:
oggi
colazione caffè dec e mi sono sforzata di mangiare mezzo yogurt
pranzo pollo (cosce senza pelle) con zucchine
spuntino, boh
cena pasta (ho comprato la fiber past) con sugo e se ho fame insalata

non c'è niente da fare clear,
ormai tu ragioni da secca,
non come noi montyciccie ... che ogni pretesto è buono pe magnà

... ho letto però che je dai giù di vino eh! brava brava, sempre a stomaco pieno però cane
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 9:43 am

Ciprova ha scritto:
clear ha scritto:
oggi
colazione caffè dec e mi sono sforzata di mangiare mezzo yogurt
pranzo pollo (cosce senza pelle) con zucchine
spuntino, boh
cena pasta (ho comprato la fiber past) con sugo e se ho fame insalata

non c'è niente da fare clear,
ormai tu ragioni da secca,
non come noi montyciccie ... che ogni pretesto è buono pe magnà

... ho letto però che je dai giù di vino eh! brava brava, sempre a stomaco pieno però cane
ahahha in realtà quello che non mangio a colazione lo recupero negli altri pasti (non ci riessco a fare colazione, purtroppo)
cmq de vino je do giù pesante, almeno 4 bicchieri al giorno...il mio unico stravizio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 9:47 am

Netta se sei in crisi d'astinenza da dolci...fatti quelli monticompatibili!!! ci sono diverse ricette sul forum e la torta caprese (con cioccolato fondente) e quella mandorle e nocciole sono solo due esempi ma ti posso dire che sono velocissime da fare e BUONISSSIME! una fettina per merenda e ti passa la voglia di dolce senza compromettere il dimagrimento! oppure hai sempre l'alternativa del cioccolato fondente (che deve avere ALMENO il 70% di cacao!)...non te ne privare se no arrivi a un punto che ti mangeresti una pasticceria!
Torna in alto Andare in basso
elisab
------------
------------
elisab


Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 66

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:03 am

Ecco il mio pasto di oggi
colazione tre fette di pane integrale (misto integrale e segale fatto da e con pasta madre) e composta di esche s.z di mia produzione una tazza piccola di latte p.s.
pranzo spezzatino di seitan con verdure 1 pesca
merenda jogurt magro
cena finisco lo spezzatino con verdure di mezzogiorno ,1 mela
spero possa andare bene ciao Eli
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:20 am

se riuscissi a non mangiare la frutta a fine pasto sarebbe l'ideale, la frutta fermenta nello stomaco e rallenta la digestione
la mattina sarebbe meglio latte scremato
poi, ma questa è una mia opinione personale e dunque opinabile, sarebbe meglio non mangiare la stessa cosa a pranzo e a cena...
ps per la cena lo spezzatino deve essere con pochissimi grassi (max un cucchiaino d'olio)
Torna in alto Andare in basso
elisab
------------
------------
elisab


Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 66

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:19 am

In effetti non è mia abitudine mangiare la stessa cosa ma non mi andava di lasciarlo in frigorifero fino a domani. Magari poi domani rischiava di finire in pattumiera
la prossima volta farò porzioni meno abbondanti . grazie per le dritte ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 12 settembre, menù
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì, 19 settembre, Menù
» martedì 20 settembre, menù
» Menù lunedì 28/2
» menu lunedì 28 marzo
» lunedì 14 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: