Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 20 settembre, menù

Andare in basso 
+12
Lisa
tzatziki
frency
elynerix
Barby79
Sonosnella82
frax11
Anny
Diana4ever
cri845
mbonito
Ciprova
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 9:21 pm

dopo la parentesi scherzosa di ieri mattina (ho visto che inizialmente ci avete creduto in molte cane )

oggi sarò più seria, o almeno ci provo muro

i miei menù questa settimana saranno un pò simili perchè sto facendo una prova su mè stessa, ho visto che degli alimenti consigliati da monty mi fanno aumentare di peso e con altri scendo alla grande ...

è vero che si deve mangiare in modo più variato possibile ma il mio esperimento durerà solo pochi giorni, poi ritornerò a variare il mio menù giuro

C. 2 fichi d'india
latte scremato caffè decaffeinato, pane 100% integrale fatto da me con la mia composta di fichi s.z.

S. 1 fico d'india

P. petto di pollo alla piastra con cappuccia pomodori e carote
2 quadretti di cioccolata fondente 81%

S. un deca macchiato

C. il mio adorato orzo mondo con verdure miste al wok (cipolla, zucchina, melanzana, funghi, pomodori, paprika dolce e pepe nero)

ci si riaggiorna più tardi ciaooooooo saluto
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 9:39 pm

BUONGIORNO.OGGI MANGERò
colazione:sempre uguale
pranzo:pollo e peperoni
spuntino:se o fame delle noci
cena:spaghetti integrali con melanzane
ringrazio tutte le persone che mi danno dei consigli Very Happy
buona giornataaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 10:17 pm

buongiorno a tutte/i!!!

colazione solita

pranzo

peperoni al tonno

melanzane con ragù

cena

melanzana

spaghetti integrali e salmone affumicato con latte di soia

buona giornata!!!! martedì 20 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 10:30 pm

buondi a tutte... stamani riesco a scrivervi al volo prima di uscire!

Cola ore 6: infuso, deca, 2 fette pane int tostato (ca.70-80grammi) con linessa e salmone magro. 2 prugne frutto fresco.

Pranzo circa ore 14: mi porto dietro un fage e qualche prugna. se riesco mangio quelli.

Cena: dipende a che ora riesco a tornare a casa e a mettermi ai fornelli.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 11:23 pm

Buongiorno...

Ieri alle 18 mi sono mangiata un po' di mandorle, non sono riuscita a resistere, e per cena 19.30 fiber pasta 140 gr con sugo con melanzane fatto da me..con un goccio di olio evo..



Sta mattina una prugna poi siccome avevo freddo freddo , ma ero anche in ritardo, mi son bevuta una tazza di latte parz scremato con un po di cacao amaro e al lavoro i miei soliti 100 110 gra di pane con marmellata



SPUNT: ho portato una mela se ho fame



PRANZO melanzane di ierei sera con petto di pollo in padella impanato con farina di ceci



CENA:?? Riso integrale forse??



Ciao a tutte



CRI ; SNELLA Mi controllate se ho esagerato?



Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 11:42 pm

Diana4ever ha scritto:
buondi a tutte... stamani riesco a scrivervi al volo prima di uscire!

Cola ore 6: infuso, deca, 2 fette pane int tostato (ca.70-80grammi) con linessa e salmone magro. 2 prugne frutto fresco.

Pranzo circa ore 14: mi porto dietro un fage e qualche prugna. se riesco mangio quelli.

Cena: dipende a che ora riesco a tornare a casa e a mettermi ai fornelli.

ciao Diana..

passano troppe ore fra un pasto e l'altro e mangi poco... non riesci a fare degli spuntini magari con mandorle o formaggio??? martedì 20 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 11:48 pm

Anny ha scritto:

Ieri alle 18 mi sono mangiata un po' di mandorle, non sono riuscita a resistere, e per cena 19.30 fiber pasta 140 gr con sugo con melanzane fatto da me..con un goccio di olio evo..

ciao Anny.. 140 g di pasta forse sono un po' tantini... aumenta la verdura ed il pesce di condimento e diminuisci un po' la pasta..

a pranzo mangi abbastanza??? aumenta un po' le proteine e la verdura, piuttosto ne mangi di 2 tipi..

se arrivi la sera che sei super affamata vuol dire che non mangi abbastanza a pranzo o colazione.. aggiungi anche della frutta a colazione.. tipo una mela o una pera, prugne.. martedì 20 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 11:59 pm

Ciao a tutti, parto con...ieri sera!

Diversamente da quanto avevo programmato ieri ho cucinato un trancio di tonno fatto alla piastra, ma visto il mal di testa (di cui soffro abbastanza frequentemente) ho mollato quasi subito.
16 gr di cioccolato fondente amaro e letto.

Colazione: mela + succo di limone,
poi
latte scremato + deca, pane int + composta di arance (senza zuccheri nè succhi!!!!)

Spuntino: Yogurt 0.1

Pranzo. 2 uova lesse, 1 grossa cofana di insalata di finocchio, olio, sale

Spuntino: All'occorrenza 8gr cioccolato 70%, sennò niente

Cena: Carne trita in padella con cipolla, insalata verde olio aceto sale (dubbio: l'aceto balsamico si può usare? non lo trovo sulle tabelle ma a me sembra zuccherino...)

buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:03 am

frax11 ha scritto:
Ciao a tutti, parto con...ieri sera!

Diversamente da quanto avevo programmato ieri ho cucinato un trancio di tonno fatto alla piastra, ma visto il mal di testa (di cui soffro abbastanza frequentemente) ho mollato quasi subito.
16 gr di cioccolato fondente amaro e letto.

cerca di evitare la cioccolata la sera.. è un po' grassa e ti si stocca più facilmente..


frax11 ha scritto:

Cena: Carne trita in padella con cipolla, insalata verde olio aceto sale (dubbio: l'aceto balsamico si può usare? non lo trovo sulle tabelle ma a me sembra zuccherino...)

la carne tritata è di pollo o tacchino?? una sera ogni tanto la puoi mangiare se fosse di vitello o di manzo, però anche questa è un po' grassotta.. non voglio stressarti, ma se capita una volta ogni tanto la carne a cena va bene, ma non farla diventare un'abitudine, piuttosto mangia pesce o legumi..

l'aceto balsamico va bene se non ha zuccheri aggiunti o farine o simili..

buona giornata!!! martedì 20 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:10 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:

Ieri alle 18 mi sono mangiata un po' di mandorle, non sono riuscita a resistere, e per cena 19.30 fiber pasta 140 gr con sugo con melanzane fatto da me..con un goccio di olio evo..

ciao Anny.. 140 g di pasta forse sono un po' tantini... aumenta la verdura ed il pesce di condimento e diminuisci un po' la pasta..

a pranzo mangi abbastanza??? aumenta un po' le proteine e la verdura, piuttosto ne mangi di 2 tipi..

se arrivi la sera che sei super affamata vuol dire che non mangi abbastanza a pranzo o colazione.. aggiungi anche della frutta a colazione.. tipo una mela o una pera, prugne.. martedì 20 settembre, menù 54967

Mi sa ! perchè la sera ho sempre una fame!!!

Potrei farmi uno spuntino al lavoro verso le 16 00.. frutta o mandorle o ciocco van bene? se faccio una torta la posso mangiare a quell ora o è solo dopo pranzo? perchè dopo pranzo nn ho fame ma verso le 16 17 si!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:15 am

Anny nonostante la pasta, almeno secondo il sito di Monti e i suoi menù, 140 g di pasta a crudo sono (ribattezzati) da questo forum come "da camionista" risatona risatona Io per dire per mangiare questa quantità mi devo proprio sforzare. Ormai sono abituata ai 100 gr e te lo dice una che di pasta se ne mangiava anche più che da camionista.

E' però vero che vuol dire che mangi poco a colazione e anche a pranzo. A pranzo, proprio perché un pasto PL puoi sbizzarrirti e veramente soddisfare la tua fame fino a sazietà.

Poi evita di sgranocchiare le mandorle proprio la sera e poco prima di cena (se fossero passate almeno 3 ore ti avrei detto che si poteva considerare merenda ma proprio proprio tirato per i capelli) e piuttosto se sai già che vieni a casa affamata (se mangi abbastanza a pranzo non dovrebbe succedere) mettiti sul tavolo subito della frutta o carote crude con una spruzzatina sopra di aceto balsamico. Soddisferanno momentaneamente la tua voglia di sgranocchiare qualcosa. Cerca di prevedere sempre le tue mosse così freghi il tuo organismo che vuole impedirti di disfarti del tuo peso e diventi più furba di lui sagace



Una cosa importante: noto che mancano i legumi!! Potresti farti una scorpacciata di lenticchie verdi a pranzo e se proprio vuoi anche a cena e sapendo che hanno un IG talmente basso che te li puoi proprio godere. E' un trucchetto per mangiare meno pasta e più legumi. Tipo con questa ricetta che avevo messo tempo fa:

PASTA AL SUGO DI LENTICCHIE


Ti assicuro che è una delizia ed è l'effetto delle lenticchie che alla fine ti fa mangiare assai poca pasta e ti riempie di brutto!! Ecco perché ti consiglio di aggiungere le lenticchie (meglio ceci visto che hanno un altissimo apporto proteico) e vedrai la differenza ok..


Cmq tranquilla che io controllo tutti. Se poi qualcosa mi sfugge, la capa Cri rimedia g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:16 am

Anny ha scritto:

Mi sa ! perchè la sera ho sempre una fame!!!

Potrei farmi uno spuntino al lavoro verso le 16 00.. frutta o mandorle o ciocco van bene ...

ma a pranzo quanta carne mangi?? sei tipo sui 150/200 g??

come spuntino vanno bene le mandorle o cioccolato.. però non esagerare!!! 10 mandorle e max 30 g al giorno di ciocco!!!! va bene anche 1 mela..
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:18 am

No, fai bene a farmi notare queste cose, perchè non ho ancora la visione d'insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:21 am

Flax concordo con Cri. Di aceti balsamici ce ne sono di compatibili. Li ho annotati da una parte... te li scrivo appena trovo...



Anny, non so te, ma personalmente gli spuntini non alleviano molto la mia fame durante i pasti principali, ecco perché non ne faccio e cerco di saziarmi in quei 3 pasti.

Riguardo all'ora in cui hai fame è tutta abitudine del tuo organismo!!! Io per anni non avevo mangiato la colazione e al solo pensiero di mangiare qualcosa prima di mezzogiorno mi veniva la nausea ma pian piano ho abituato i mio corpo a pretendere la colazione! Fai anche tu così!!

Non è male se ci scrivi appunti le quantità di ciò che mangi.... Suspect

Se poi a quell'ora ti viene cmq fame, non va mangiato nulla di lipidico (è già sul tardi) e sarebbe meglio frutta fresca o frutta disidratata che al palato risulta anche più dolce (tipo le prugne secche riempiono molto). Che dici?


Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:47 am

Nono va bene!
Non ho ancora la visione d'insieme, quindi questi tuoi appunti sono più che utili!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:12 am

martedì 20 settembre, menù 2546832848 martedì 20 settembre, menù 2546832848 martedì 20 settembre, menù 226812 martedì 20 settembre, menù 226812 ragazze sono veramente un disastro!!!!

ma perche sono cosi dura di comprendonia???!!!

Pansa Snella che ne mangerei anche di più di pasta..... FOGNA A CIELO APERTO SONO!!!!



Ok allora faccio cosi... mi porto al lavoro un frutto almeno alle 16 00 me lo magno.. altrimenti appena arrivo a casa lo mangio...veramente, verso le 18.00 18.30 qnd arrivo a casa sento proprio la voglia insistente di sgranocchiare qlc...

Tipo oggi ho una bistecca di pollo ( non ho idea, dovrò iniziare a pesare anche la carne)e melanzane col pomodoro..non è tantissima roba ...



E poi la mattina appena alzata faccio fatica a mangiare la frutta.. sarà perche mangio troppo la sera?



Grazie per la pazienza ragazze... martedì 20 settembre, menù 376774

















Lenticchie verdi annoto e compro!!!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:25 am

buongiorno a tutti.....sembra che stia finalmente tornando alla normalità....ho perso 700gr di quel kg in più che mi ero ritrovata venerdì.....bene!!!!



Colazione: 1 prugna, 1 pera, mezza pesca, the deteinato con limone, pane integrale con linessa e marmellata sz



Pranzo: alici alla pizzaiola, scarola passata in padella, peperoni grigliati



Cena: orzotto con zucchine e cipolla
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:45 am

Anny tranquilla... si tratta solo di addestrare il proprio organismo ok..

Vedo infatti che mangi poco a pranzo... prima di tutto dovresti mangiarti un bel piatto di verdure, carne max 200 gr e secondo me ne mangi poca e come ho già detto un bel contorno di legumi. Ti ho proposto le lenticchie e i ceci perché con un IG più basso e saziano moltissimo.

Si, spesso se la mattina ha difficoltà a mangiare è perché hai mangiato troppo la sera. Diminuisci gradualmente la pasta mettendoci più sugo (a magari anche lenticchie) per poi arrivare a 80/100 gr. La sera bada bene, non devi avere FAME però ti può succedere di sentire un languorino e voglia di mangiare qualcosa in più e ricordati che quella non è fame ma un vizio creato dalla nostra testa e pessime abitudini alimentari. frusta cane
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:45 am

Barby bravissima!!!!! g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 2:17 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anny tranquilla... si tratta solo di addestrare il proprio organismo martedì 20 settembre, menù 96311

Vedo infatti che mangi poco a pranzo... prima di tutto dovresti mangiarti un bel piatto di verdure, carne max 200 gr e secondo me ne mangi poca e come ho già detto un bel contorno di legumi. Ti ho proposto le lenticchie e i ceci perché con un IG più basso e saziano moltissimo.

Si, spesso se la mattina ha difficoltà a mangiare è perché hai mangiato troppo la sera. Diminuisci gradualmente la pasta mettendoci più sugo (a magari anche lenticchie) per poi arrivare a 80/100 gr. La sera bada bene, non devi avere FAME però ti può succedere di sentire un languorino e voglia di mangiare qualcosa in più e ricordati che quella non è fame ma un vizio creato dalla nostra testa e pessime abitudini alimentari. martedì 20 settembre, menù 2546832848 martedì 20 settembre, menù 2271540504

.... quella azzura sono io ho capito.... martedì 20 settembre, menù 226812 martedì 20 settembre, menù 226812 martedì 20 settembre, menù 226812

ok ok più carne più legumi e meno pasta.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

e la mattina cosa posso aumentare? adesso per esempio mi son mangiata una prugna perche ho lo stomaco che brontola...

cel adevo fare... maperchè per me è cosi difficile? il bello è che penso faccio le cose giuste... ma evidentemente NO scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 2:38 am

Buongiorno!!!
Finalmente riesco a fermarmi un'attimo e scrivere ...
Devo ancora prendere bene il ritmo con I nuovi orari Di sveglia,Ma sono abbastanza lucida... Posso farcela!! Laughing

Colazione: solito... 1 pesca e 2 fichi d'india piccoli
1 milkshake latte Di soia e cacao magro
2 fette abbrustolite Di pane Di segale tipo Pema con marmellata Mia Di prugne s.z.
The leggero

Spuntino:mandorle

Pranzo: 1 bistecca e insalata Di cappuccio+2/3 cucchiai Di ceci
Spuntino?
Cena: o vermicelli Di soia o cous cous integrale con verdure saltate e lenticchie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 2:41 am

Anny guarda che si impara di continuo. Il metodo lo conosci. E' solo la pratica che ti manca ancora di migliorare ma questo vale un po' per tutte. Si può sempre migliorare.

La mattina dovresti aggiungere proteine: un mevgal/fage/ yogurt di soia e come bevanda anche latte di soia. Io per farmi sembrare la fetta di pane più piena, prima metto lo strato di marmellata e poi un bel strato di mevgal. Quel che rimane del mevgal me lo mangio alla fine. Non per scoraggiarti ma integrare le proteine giuste è difficile. Pensa che io non ne mangio abbastanza (il mio caso è un po' particolare che quasi non mangio più carne) e quindi penso che ricorrerò agli integratori.

.......

Si si quella azzurra sei tu ma solo perché sei l'unica delle due che la corda riuscirebbe a tenere su risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 2:45 am

Buongiorno, ieri ho stravolto tutto quel che ho pensato di mangiare e ieri sera ho fatto il merluzzo alla piastra e ho provato a fare le patate dolci al forno...(pochissimo olio, rosmarino e aglio)...beh mi sono piaciute!!!! Le patate al forno mi mancavano davvero tanto, che soddisfazione!!!

oggi colaz: 2 prugne e soliti bicchieri di acqua prima e di latte dopo, con 2 fette di pane tostato (esperimento di ieri: spelta e ceci: buono!) e rigoni.

pranzo: bresaola olio limone e grana, forse frutta

cena: ? forse stasera la pasta che nn ho fatto ieri!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 3:02 am

frax sugli aceti compatibli con Monti ovvero che come ingredienti abbiano solo aceto e mosto d'uva sono ad esempio:


- L'aceto balsamico del Duca


- Bellei aceto balsamico di Modena (lo trovi al Bennet sicuramente) ma anche altrove...


Sicuramente ce ne sono anche altri... ma giusto per darti un'idea Wink
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 4:10 am

Snella mi hai fatto morire..... martedì 20 settembre, menù 226812martedì 20 settembre, menù 226812 martedì 20 settembre, menù 226812

..mi manca la pratica... ce la farò.. introduco lo spuntino.. e mangio di piu a pranzo...così magari evito di fare ste cazzate....

Grazie grazie grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 20 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 20 settembre, menù
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 12 settembre, menù
» Lunedì, 19 settembre, Menù
» Menù martedì 22 febbraio
» martedì 4 settembre
» martedì 15 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: