Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 30 settembre

Andare in basso 
+14
Rasputin
mariamai
belly
lulu
Barby79
Ciprova
Sonosnella82
tzatziki
palletta
bricy
frax11
Anny
mbonito
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 9:56 pm

buongiorno!!! è venerdì e finalmente il weekend!!! cosa farete di bello!!?? per me sabato finalmente montagna!! ci aspettano almeno 8 ore di camminata per il Brenta...venerdì 30 settembre 376774

colazione: solita

pranzo:
insalata con pomodori e cipollotto
tofu affumicato

cena
spaghetti integrali spero di trovare le vongole
melanzane

buona giornata a tutte!!!! venerdì 30 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 10:46 pm

buongiorno,sabato e domenica vengono i suoceri
colazione:solita
pranzo:spigola con pomodori
per il resto ci devo pensare.buon lavoro a tutte
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 11:09 pm

Buongiorno..oggi giornata No venerdì 30 settembre 878733207 ... va bhe meno male che è Venerdì...

Ieri sera ho fatto un po' di mestieri poi di corsa a preparare pranzo per oggi e cena... non so qnt ce la farò a far cosi...

CENA ieri: 2 zucchine lesse passate con orzo e ceci..

COL: sempre solita con bianco uovo

PRANZO: 3 melanzane al forno ripiene di tofu pomodoro cipolla aromi e un po' di orzo/lenticchie...forse 2 tavolette di ciocco

Che ne dite?

SPUNT ho portato una decina di mandorle.. quando esco dal lavoro vado a camminare.. non voglio rischiare di arrivare a cena e sbranare il tavolo....



venerdì 30 settembre 626656063
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 11:33 pm

Anny ha scritto:
Buongiorno..oggi giornata No venerdì 30 settembre 878733207 ... va bhe meno male che è Venerdì...

Ieri sera ho fatto un po' di mestieri poi di corsa a preparare pranzo per oggi e cena... non so qnt ce la farò a far cosi...

CENA ieri: 2 zucchine lesse passate con orzo e ceci..

COL: sempre solita con bianco uovo

PRANZO: 3 melanzane al forno ripiene di tofu pomodoro cipolla aromi e un po' di orzo/lenticchie...forse 2 tavolette di ciocco

Che ne dite?

SPUNT ho portato una decina di mandorle.. quando esco dal lavoro vado a camminare.. non voglio rischiare di arrivare a cena e sbranare il tavolo....


vanno bene i menù!! io mi sveglio la mattina alle 6 per quadrare tutta la giornata!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 11:45 pm

Io mi sveglio un quarto d ora dopo te solo per andare a lavorare normalmente...che ci dobbiamo fare venerdì 30 settembre 54967

Spero tu stia bene!! Bacio
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:18 am

Ciao a tutti
oggi mi è capitata una cosa terribile!
Ieri sera ero convinta che fosse venerdì, e me ne sono andata a letto con qs convinzione....pessimo risveglio...continuo a pensare in cuor mio che sono nel posto sbagliato!

Questo ha avuto dei risvolti destabilizzanti sulla mia dieta, perchè non avevo preparato la schiscetta. Procedo con ordine:

C:prugna nera (oddio io le ho sempre chiamate susine...cmq sono quelle nere fuori e rosso/giallo dentro)+ tisana agrumi+ 2 fette wasa con solita composta
M:sicuramente un dek con 4gr di fruttosio ci sta, sono troppo spenta
P:Qui scatta il dramma: correndo verso la porta (ovviamente ero in ritardo, cosa non da me) ho afferrato al volo le seguenti cose: 1 uovo sodo, 1 scatola di fiocchi di latte Vitasnella, 2 prugne...non mi sembra una roba bilanciata...manco alla lontana! Suggerimenti? Posso sostituire la frutta alla verdura?
C:da decidere...
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:22 am

non so che dirti, frax..ma se non hai possibilità di rimediare in qualche maniera...meglio che mangiarti una piadina o un pezzo di pizza è!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:25 am

frax11 ha scritto:
P:Qui scatta il dramma: correndo verso la porta (ovviamente ero in ritardo, cosa non da me) ho afferrato al volo le seguenti cose: 1 uovo sodo, 1 scatola di fiocchi di latte Vitasnella, 2 prugne...non mi sembra una roba bilanciata...manco alla lontana! Suggerimenti? Posso sostituire la frutta alla verdura?

va bene il pranzo.. se riesci a reperire ancora un po' di frutta hai fatto un pasto pg.. quindi stasera ti consiglio di mangiare pesce e verdura!! venerdì 30 settembre 54967 buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:25 am

il mio menu di oggi:
colazione: latte di soia con 2 fette simil-Wasa (del Lidl) con Rigoni
spuntino: ho delle mandorle con me,ma in genere mi basta un caffè con un pò di latte di soia
pranzo: insalatona con il tonno
cena: non so ancora, forse zuppa di legumi..

Secondo voi, potrei sostituire il pranzo con la cena??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:28 am

bricy ha scritto:

Secondo voi, potrei sostituire il pranzo con la cena??

si si può!! però la sera attenta ai grassi!! sarebbe meglio tenere i pg la sera.. poi fai tu qui c'è gente che è dimagrita lo stesso, quindi puoi scegliere liberamente!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:41 am

Ciao a tutte!!

Col: latte d'avena (non pensavo fosse così buono)pane di segale con marm senza zucchero e caffè 100% arabica

Pranzo: pesce spada con verdure e lenticchie

Cena: Fiberpasta con pomodorini ciliegino + 1 pompelmo

Volevo dire che avevate ragione su alcuni negozi che propongono pane integrale. Alcuni fanno i furbetti venerdì 30 settembre 227793 : per fortuna ho trovato il riveditore serio.
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:46 am

DUBBIO al volo: ieri ho mangiato gli spaghetti di farro con il tonno, ma mio marito ci ha aggiunto anche un bel pò di olive...
Com'è la combinazione??terrificante o compatibile?
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:50 am

Ciao a tutti!

Il mio menù di oggi... Colazione: solita. Pranzo: finocchio in insalata, lenticchie. Cena: insalata mista, pasta integrale con sugo di verdure.

Domani... Pranzo: mega insalatona mista con tonno e salmone. Cena: farinata di ceci con verdure grigliate.

Buona domenica a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:59 am

bricy ha scritto:
DUBBIO al volo: ieri ho mangiato gli spaghetti di farro con il tonno, ma mio marito ci ha aggiunto anche un bel pò di olive...
Com'è la combinazione??terrificante o compatibile?

Secondo me è giusta.
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 1:38 am

grazie soleluna..tra l'altro erano proprio buoni! winky
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 2:30 am

yuppiiii

venerdì 30 settembre 671437 venerdì 30 settembre 671437venerdì 30 settembre 671437venerdì 30 settembre 671437
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 3:28 am

Anny ha scritto:
Buongiorno..oggi giornata No venerdì 30 settembre 878733207 ... va bhe meno male che è Venerdì...

Ieri sera ho fatto un po' di mestieri poi di corsa a preparare pranzo per oggi e cena... non so qnt ce la farò a far cosi...

CENA ieri: 2 zucchine lesse passate con orzo e ceci..

COL: sempre solita con bianco uovo

PRANZO: 3 melanzane al forno ripiene di tofu pomodoro cipolla aromi e un po' di orzo/lenticchie...forse 2 tavolette di ciocco

Che ne dite?

SPUNT ho portato una decina di mandorle.. quando esco dal lavoro vado a camminare.. non voglio rischiare di arrivare a cena e sbranare il tavolo....



venerdì 30 settembre 626656063


Anny, a colazione puoi mangiare anche il pane integrale, tanto gli albumi sono solo proteine. Io aggiungerei anche del pesce almeno a un pasto al giorno. Basta anche una scatoletta di tonno ben sgocciolata. Per il resto è ok. ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 3:34 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte!!

Col: latte d'avena (non pensavo fosse così buono)


Di quale marca l'hai preso? Io ho provato quello in polvere di Ecomil e non era male ma nemmeno un tale delizia da ricomprarlo. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 3:42 am

bricy ha scritto:
DUBBIO al volo: ieri ho mangiato gli spaghetti di farro con il tonno, ma mio marito ci ha aggiunto anche un bel pò di olive...
Com'è la combinazione??terrificante o compatibile?

Basta non metterne più di 10 circa perché la parte lipidica equivale all'olio d'oliva in pratica. Come se mettessi un cucchiaino di olio d'oliva che è ammesso in un pasto PG a cena. Per equivalere un cucchiaino di olio d'oliva potresti mangiare 25 gr di olive. (considero che un cucchiaino sia 5 ml e siccome per un litro ci vogliono 5 kg di olive, il calcolo è semplice).

Spero di essere stata sufficientemente precisa e pignola mgreen
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 3:45 am

tzatziki ha scritto:
Ciao a tutti!

Il mio menù di oggi... Colazione: solita. Pranzo: finocchio in insalata, lenticchie. Cena: insalata mista, pasta integrale con sugo di verdure.

Domani... Pranzo: mega insalatona mista con tonno e salmone. Cena: farinata di ceci con verdure grigliate.

Buona domenica a tutti!!!


Buono il pranzo di domani e anche la cena però oggi mancano le proteine. ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 4:25 am

AVVISO per chi abita a Roma: la Conad del centro commerciale Da Vinci ha la marmellata Rigoni in offerta a 2.89euro, io ne ho presi 10 barattoli g11 dato che di solito costa più o meno 3.50 euro.
non ho idea se le altre conad a roma o in italia abbiano la stessa offerta, ma sbrigatevi perchè la promozione stà per terminare

colazione: 3 fichi d'india, latte scremato in polvere,caffè deca, mio pane 100%integrale con rigoni alle fragole

pranzo: 3 fusi di pollo al forno, prosciutto cotto, melanzane e zucchine grigliate,
2 cucchiaioni di fage con 3 c.ini di rigoni alle fragole

spuntino non capisco

cena: orzo mondo con verdure miste al wok
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 5:16 am

In genere sono promozioni che valgono per tutte le filiali del gruppo di appartenenza del supermercato in questione, quindi valide anche per chi ad es. è a Genova e ha la Conad a 2 passi da casa propria.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 5:25 am

Sonosnella82 ha scritto:
soleluna ha scritto:
Ciao a tutte!!

Col: latte d'avena (non pensavo fosse così buono)


Di quale marca l'hai preso? Io ho provato quello in polvere di Ecomil e non era male ma nemmeno un tale delizia da ricomprarlo. Rolling Eyes

Ehm non mi ricordo perchè non ho con me la confezione e sto facendo finta di lavorare venerdì 30 settembre 2271540504 ...te lo saprò dire lunedì. Sulla confezione c'è scritto OAT grande mi pare. So che alcune marche hanno l'olio di girasole questo no. Ehm diciamo che il caro e vecchio tazzone di latte è decisamente piu' saporitovenerdì 30 settembre 500868 ma ho notato che mi gonfia un sacco e per un po' ho deciso di eliminarlo. Della Ecomil è ottimo il latte di mandorle ma costa trooooooppoooooo....4.50 per 500 ml venerdì 30 settembre 630278 .
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 5:56 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 kiwi, yogurt 0,1, pane integrale con marmellata sz

Pranzo: merluzzo alla pizzaiola, insalatona mista, peperoni e melanzane arrostite

Cena: lenticchie, bietoline con limone
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 6:04 am

Salve ragazze,sono una nuovissma forumina,ma non x l'età,visto che ho 47 anni,quindi non sono una ragazzina....

mi sono presentata ieri sera nella sezione dubbi,domande ecc. Cri stamani mi ha consigliato di scrivere qua,x avere consigli sui miei primi menù.Inizio con il dire che fino alla prossima settimana non potrò seguire alla perfezione questo nuovo stile alimentare xchè non ho negozi o supermercati vicino casa e la spesa settimanale x questa settimana l'avevo già fatta.Cercherò quindi di far conciliare le cose che ho in casa con i vostri suggerimenti e consigli.

Avevo ordinato il libro,quello dedicato alle donne,visto che anche x la mia età,mi sto avvicinando alla menopausa,ma dopo una settimana di attesa,Ibis mi ha avvisato che non è più reperibile xchè è esaurito.Quindi dovrò cercarlo da qualche altra parte.Nell'attesa seguo i vostri consigli....

Non ho kg da perdere,nel senso che grazie ad una dieta seguita lo scorso anno,ho perso 20 kg,e finalmente dopo tantissimi anni,sono tornata normopeso,mi piacerebbe però perderne ancora 1 o 2,quindi poca roba,in confronto a ciò che ho già perso.

Ora passo a dirvi il mio menù di oggi....

Colazione: 200 gr di latte scremato + 2 formelle di Weetabix (42 gr).(so che non sono consigliate ma in casa ho queste o gli All bran,xchè la mia colazione è sempre stata questa da un anno a questa parte.In casa non ho marmellata senza zucchero,cioè ho la marmellata Hero diet ma le ragazze ieri sera mi hanno detto che non va bene xchè ha edulcoranti ecc).

Spuntino: 1 carota + 1 tisana drenante

Pranzo: 70 gr di riso integrale condito con 70 gr di lenticchie (ho fatto un sughetto leggero con prezzemolo,aglio e cipolla.Ho "rosolato" x qualche secondo con 3 cucchiai d'acqua e poi ho aggiunto 150 gr di pomodori pelati.Dopo poco ho versato le lenticchie che avevo già lessato precedentemente e ho finito la cottura di questo sughettino light.E ci ho condito il mio risotto. I pomodori pelati credo vadano bene xchè ho letto gli ingredienti sulla scatola e sono pomodori pelati,succo di pomodoro,sale,correttore di acidità,acido citrico,quindi non avendo letto zuccheri,ecc credo siano ok).Prima di mangiare il risotto,ho mangiato un pò di insalata condita con olio extravergine,aceto di mele e sale Novosal.Ho letto nella sezione in alto del forum,dove c'è la spiegazione del metodo montignac,che è consigliato mangiare sempre a pranzo e a cena,una porzione di insalata prima del pasto vero e proprio.Ho consumato in tutto x il pranzo 5 gr di olio extravergine e solo a crudo

Merenda: 170 gr di yogurt Fage 0% con 2 gocce di dolcificante Tic liquido (in casa non ho fruttosio e da quando sono in pre-menopausa ho bisogno ogni tanto di sentire qualcosa di simile al dolce,non so xchè....).Poi mangerò frutta fresca di stagione (mele,clementine o arance).E una tazza di thè verde

Cena: 120 gr di tofu che marinerò con due cucchiai di salsa di soia e farò cuocere in una padella con peperoni e zucchine.Come a pranzo,prima del pasto,mangerò insalata o cruditè (finocchi e carote). Olio totale x la cena 5 gr,e solo a crudo)

Dopocena:tisana regolarità

Come dicevo stamani a Cri,nell'altro post,io pranzo alle 12 e ceno alle 21,quindi x me la merenda è importante xchè mi aiuta ad arrivare a cena senza una avere una fame pazzesca.Infatti fino a ieri nella mia dieta c'era una porzione di pavesini o fette biscottate,ecc.Però so che con questo metodo non è permesso.Quindi la frutta della giornata io la mangio a merenda

Che ne pensate di tutto questo mio lunghissimo poema?scusate ma x me è tutto nuovo e non proprio cosi semplice.Quindi abbiate pazienza....Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 30 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 settembre   venerdì 30 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 30 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 14 settembre
» venerdì 13 settembre
» venerdì 7 settembre
» venerdì 11 settembre
» venerdì 23 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: