Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 9 settembre

Andare in basso 
+13
nadia
Sonosnella82
perasperadastra
life
Gea
Ciprova
palletta
u08515
piccolalilo
belly
Barby79
elynerix
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:46 pm

Citazione :

Ciriesce non pensare ai 15 che ti mancano, perchè se no.... fai la mia fine.... bloccato ad 80 per un incantesimo malefico..del diavolo della bilancia (skerzo chiaramente).........

Citazione :
hai perfettamente ragione,
infatti io per non pensarci dico che me ne mancano 15 ma in realtà sono di più (sono alta 175 cm quindi il mio peso forma "dicono" sia al di sotto dei 68 kg) ma io già a 78 kg mi sentirei una fotomodella venerdì 9 settembre - Pagina 3 226812 [/quote]

All'inizio della frequentazione del forum mi ero posto come obiettivo 79.... ritenevo fosse un obiettivo più alto dell'everest, più difficile del calcolo dell'ipotenusa partendo da uno solo dei due cateti, più complicato del mio matrimonio..... poi... quando ero a 85 mi sono detto.... si scende troppo bene, mi sa che sposto a 76..... forse ce la posso fare..... sarà lo stesso per te.......GARANTITO. La cosa sconvolgente del metodo è che non ti manca nulla. Non escludo di rimanere in fase 1 per sempre, magari con qualche piccolo allargamento del numero dei cibi, anche per spendere un pò meno (pasta integrale al posto della fiberpast). Ma per il resto non mi muovo più....stò troppo bene. Ho campato 40 anni da grasso, adesso, il secondo tempo me lo faccio da magro.....ecchec..cappero[/quote]

sei MI-TI-CO
grazie, sorridendo mi fai pensare con più serenità al mio everest venerdì 9 settembre - Pagina 3 96311



ma è SICURO che ce la farete!

io pesavo 80 chili ed ero arrivata a 65; poi nel tempo sono andata un po' su ed un po' giù, in concomitanza con il rilassamento o meno nei confronti del metodo, ma mai oltre i 69. e senza morire di fame!venerdì 9 settembre - Pagina 3 671437
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:51 pm

inoltre, da questa mattina ho ri-iniziato (come 6 anni fa) a prendere un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo ed il succo di due limoni spremuti mezz'ora prima di colazione: sì, fa schifetto, ma aveva funzionato, sia per la pancetta che per la cellulite. inoltre l'olio di fegato di merluzzo è utile anche per la vitamina D, di cui sono carente. che ne pensi?
allora vedete che funzionaaaaa !!!!
del fegato di merluzzo ne abbiamo parlato qualche giorno fà propio a proposito di cellulite
dove l'hai comprato?

in farmacia. però fa veramente fastidio, io lo prendo alla mattina a stomaco vuoto e lo faccio seguire dal succo dei limoni per lavarmi la bocca: è come ingoriare una scatoletta di sardine tutta d'un fiato.

scusami, che si diceva in merito all'uso di quest'olio? come faccio a recuperare le mail precedenti?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:54 pm

nadia ha scritto:
inoltre, da questa mattina ho ri-iniziato (come 6 anni fa) a prendere un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo ed il succo di due limoni spremuti mezz'ora prima di colazione: sì, fa schifetto, ma aveva funzionato, sia per la pancetta che per la cellulite. inoltre l'olio di fegato di merluzzo è utile anche per la vitamina D, di cui sono carente. che ne pensi?
allora vedete che funzionaaaaa !!!!
del fegato di merluzzo ne abbiamo parlato qualche giorno fà propio a proposito di cellulite
dove l'hai comprato?

in farmacia. però fa veramente fastidio, io lo prendo alla mattina a stomaco vuoto e lo faccio seguire dal succo dei limoni per lavarmi la bocca: è come ingoriare una scatoletta di sartide tutta d'un fiato.

scusami, che si diceva in merito all'uso di quest'olio? come faccio a recuperare le mail precedenti?

grazie

in alto a sinistra dove c'è scritto cerca scrivi quello che ti interessa ritrovare, per esempio cellulite-olio di fegato di merluzzo e ti escono fuori tutti i post dove se ne parla,

mi dici veramente che funziona??
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:55 pm

Ciao ragazze... domani matrimonio... mi son presa un bellissimo abito rosso... e..... le mutande contenitive....ehm...venerdì 9 settembre - Pagina 3 2007754840 ...

Domani sarà gg di sgarri.... lo so....venerdì 9 settembre - Pagina 3 2546832848

Intanto posto oggi...

Col: 3 fette pane marma sz e prima frutta

PRANZO invitata dalla nonna del mio ragazzo.. orecchiette con polpettine... e torta fredda con porri formaggio e pancetta sono riuscita a ripiegare su 2 polpettine pomodori della torta salata ho mangiato solo il ripieno e 2 fette di slinzega... un po' di nocciole..

CENA orzo pomodori salmone ...
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:00 pm

nadia ha scritto:
grazie, mi rassicura la tua opinione.

lo spritz è quasi un rito del fine settimana col consorte, è difficile gestirlo diversamente, per me.

ho sbagliato ad indicare il pane alla mattina: è sì integrale, ma con l'aggiunta di semi di sesamo e di girasole. potrebbe bastare? ricordo che all'inizio ci abbinavo uno yogurt magro, anche per il calcio: che dici, andrebbe bene?

inoltre, da questa mattina ho ri-iniziato (come 6 anni fa) a prendere un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo ed il succo di due limoni spremuti mezz'ora prima di colazione: sì, fa schifetto, ma aveva funzionato, sia per la pancetta che per la cellulite. inoltre l'olio di fegato di merluzzo è utile anche per la vitamina D, di cui sono carente. che ne pensi?

mi spiegheresti per cortesia cosa significano PL e PG?

grazie

Pensavo che sapessi... La colazione solitamente e' PG cioe' Protido-Glucidica : contiene quindi proteine (nel pane , yogurt, latte) e Glucidi (pane e frutta) ; come vedi nella sigla manca la "L" che sta per Lipidi, infatti la colazione PG deve essere senza grassi : per cui va bene lo yogurt ma magro allo 0 % di grassi circa ; i semi di girasole e di sesamo sono grassi quindi non vanno bene, puoi usare quelli di lino che contengono acidi grassi essenziali Omega 3 (sono grassi instoccabili e fanno bene).

Il pranzo e' PL, cioe' Protido-Lipidico : contiene una fonte di proteine animali (pesce, carne, uova) + verdure fino a 35 IG + eventuale contorno di legumi o cereali fino a 35 IG (es. fagioli o quinoa o riso selvaggio)

La cena e' PG, Protido-Glucidica : puoi mangiare glucidi fino a 50 IG (pasta, riso basmati, legumi) con un condimento limitato ad 1 cucchiaino di olio exravergine di oliva e il grasso del pesce (per fare un sugo ad es.).

Quanto all'olio di fegato di merluzzo, non lo conosco, so che contiene Epa e fa molto bene. Se fosse in buona parte Omega 3 ti direi che a colazione va bene. Mi documento e poi ti faccio sapere. venerdì 9 settembre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:11 pm

Pensavo che sapessi... La colazione solitamente e' PG cioe' Protido-Glucidica : contiene quindi proteine (nel pane , yogurt, latte) e Glucidi (pane e frutta) ; come vedi nella sigla manca la "L" che sta per Lipidi, infatti la colazione PG deve essere senza grassi : per cui va bene lo yogurt ma magro allo 0 % di grassi circa ; i semi di girasole e di sesamo sono grassi quindi non vanno bene, puoi usare quelli di lino che contengono acidi grassi essenziali Omega 3 (sono grassi instoccabili e fanno bene).

Il pranzo e' PL, cioe' Protido-Lipidico : contiene una fonte di proteine animali (pesce, carne, uova) + verdure fino a 35 IG + eventuale contorno di legumi o cereali fino a 35 IG (es. fagioli o quinoa o riso selvaggio)

La cena e' PG, Protido-Glucidica : puoi mangiare glucidi fino a 50 IG (pasta, riso basmati, legumi) con un condimento limitato ad 1 cucchiaino di olio exravergine di oliva e il grasso del pesce (per fare un sugo ad es.).

Quanto all'olio di fegato di merluzzo, non lo conosco, so che contiene Epa e fa molto bene. Se fosse in buona parte Omega 3 ti direi che a colazione va bene. Mi documento e poi ti faccio sapere. venerdì 9 settembre - Pagina 3 54967



hai ragione, avrei dovuto saperlo...

ti ringrazio ed attendo l'esito della tua ricerca.

ora vado altrimenti mi addormento sulla tastieravenerdì 9 settembre - Pagina 3 276524

spero di riuscire a collegarmi domani....buona notte a tutt*

Nadia
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:26 pm

Gea ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ma per il resto non mi muovo più....stò troppo bene. Ho campato 40 anni da grasso, adesso, il secondo tempo me lo faccio da magro.....ecchec..cappero

E resterai con noi anche dopo che hai raggiunto il tuo obbiettivo, vero ? venerdì 9 settembre - Pagina 3 500868

Il mio obiettivo è stare bene.... è qui si stà trooooppo bene!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:28 pm

Ciprova ha scritto:
nadia ha scritto:

inoltre, da questa mattina ho ri-iniziato (come 6 anni fa) a prendere un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo ed il succo di due limoni spremuti mezz'ora prima di colazione: sì, fa schifetto, ma aveva funzionato, sia per la pancetta che per la cellulite. inoltre l'olio di fegato di merluzzo è utile anche per la vitamina D, di cui sono carente. che ne pensi?

allora vedete che funzionaaaaa !!!!
del fegato di merluzzo ne abbiamo parlato qualche giorno fà propio a proposito di cellulite
dove l'hai comprato?




Care,

in una precedente dieta...l'ho provato. A parte il saporaccio, ti rimane un'alito....che ammazzi un cavallo a distanza... sarà pure salutare, ma ti esclude dalla vita sociale.... IO VOTO CONTRO. WW I SEMI DI LINO
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:53 pm

ciao a tutti e buona serata

il mio menù di oggi

colazione:1 pesca, 2 fichi e poca uva, dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 pane integrale(60gr) con marmellata s.z.

pranzo:pomodori,80gr di ricotta fresca,melanzane al forno, 2 cucchiaini di fage, 1 pesca

spuntino:frutta

cena:merluzzo,insalata,peperoni con lenticchie

a domanivenerdì 9 settembre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 1:20 am

Gea ha scritto:


Io congelo sempre i dolci tagliati in monoporzioni, e' comodissimo perche' al momento te li ritrovi fatti ed e' anche utile perche' non posso ingozzarmi con una torta intera !

Brava Francesca, abbiamo avuto la stessa idea.

@...Snella, fallo tranquillamente !

Gea, una monoporzione quanto dovrebbe pesare all'incirca?
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 2:20 am

u08515 ha scritto:

All'inizio della frequentazione del forum mi ero posto come obiettivo 79.... ritenevo fosse un obiettivo più difficile del calcolo dell'ipotenusa partendo da uno solo dei due cateti,

la vita è fatta di punti di vista, se hai un solo cateto e un angolo ad esempio non è così complicato calcolare l'ipotenusa...punti di vista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 9:51 am

u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:

spero che sia stato un campo non sintetico!!! se è sintetico occhio alle ginocchia!!!! preferirei fare una bella partita a calcetto che ore di shopping!!! venerdì 9 settembre - Pagina 3 630278

buona giornata!!! venerdì 9 settembre - Pagina 3 54967

Cri 6 un mito. I campi di calcetto di Milano sono tutti in sintetico..... era pieno di moscerini e ne avrò mangiati una decina...durante la partita..... questa mattina le ginocchia.... dolevano. Ma è troppo bello!!!

cerca di non friggerti le ginocchia!!

è vero il calcetto è carino!!!! sono anni che non ci gioco!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 9:56 am

Renata ha scritto:
Buonasera a tutte/i

ieri poi ho fatto qualche pasticcio sempre con la frutta e ieri sera non ho mangiato la pasta ma verdura con salmone

Oggi, colazione: mirtilli e fragole con fage + pane tostato con composta mia e latte di soia con deca
sp. (solo dopo 2 ore, purtroppo mi viene spesso fame anche se la colazione è abbondante, mah!) 1 pescanoce
pranzo: zucchine in padella, peperonata e frittata con le zucchine+ ciocco e deca
sp. caffe (non ho potuto rifiutare)
sp. prugne
cena: fage e frutta

venerdì 9 settembre - Pagina 3 54967


ciao Renata!! capita anche a me di avere una fame maggiore la mattina... a colazione prova ad aggiungere un megval o uno yogurt di soia!!! io tengo 4 ore e poi devo mangiare una mela... quasi sempre!!!

mi raccomando non esagerare la frutta!!!! venerdì 9 settembre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 10:41 am

clear ha scritto:
u08515 ha scritto:

All'inizio della frequentazione del forum mi ero posto come obiettivo 79.... ritenevo fosse un obiettivo più difficile del calcolo dell'ipotenusa partendo da uno solo dei due cateti,

la vita è fatta di punti di vista, se hai un solo cateto e un angolo ad esempio non è così complicato calcolare l'ipotenusa...punti di vista Very Happy

SENZA ANGOLO.....SENZA...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 10:45 am

allora è matematicamente impossibile
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 10:50 am

clear ha scritto:
allora è matematicamente impossibile

appunto....
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 11:02 am

allora non sorge il paragone...se è matematicamente impossibile, è matematicamente impossibile, non può diventare probabile o possibile (perdonami la pignoleria, ma esce fuori la prof che c'è in me)
madò non continuo se no mi butti qualche pietra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 1:16 pm

Renata ha scritto:
Gea ha scritto:


Io congelo sempre i dolci tagliati in monoporzioni, e' comodissimo perche' al momento te li ritrovi fatti ed e' anche utile perche' non posso ingozzarmi con una torta intera !

Brava Francesca, abbiamo avuto la stessa idea.

@...Snella, fallo tranquillamente !

Gea, una monoporzione quanto dovrebbe pesare all'incirca?

Se fai un dolce per la fase I, considera il fruttosio che hai messo e dividilo in modo che nella monoporzione non si superino mai i 30 gr di fruttosio. Quando sarai in fase II, non superare i 25 gr di farina integrale a fetta (e' una bella porzioncina !)
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 1:56 pm

clear ha scritto:
allora non sorge il paragone...se è matematicamente impossibile, è matematicamente impossibile, non può diventare probabile o possibile (perdonami la pignoleria, ma esce fuori la prof che c'è in me)
madò non continuo se no mi butti qualche pietra Very Happy

E' difficile... non i hai detto dove sei stata in Puglia... (se ti va di dirmelo...)
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 2:11 pm

ti risposi, sono stata a bari (la mia seconda città, prima nel cuore) lì ho frequentato per lo più tarantini e salentini Very Happy
i love puglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 2:28 pm

clear ha scritto:
ti risposi, sono stata a bari (la mia seconda città, prima nel cuore) lì ho frequentato per lo più tarantini e salentini Very Happy
i love puglia Very Happy

scusami, mi era sfuggita...sono barese anch'io...della provincia. Grazie (x I love Puglia)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 9 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 9 settembre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 settembre
» venerdì 6 settembre
» venerdì 26 settembre
» venerdì 20 settembre
» venerdì 12 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: