Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 9 settembre

Andare in basso 
+13
nadia
Sonosnella82
perasperadastra
life
Gea
Ciprova
palletta
u08515
piccolalilo
belly
Barby79
elynerix
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 9:17 am

Fino ad ora il menù è andato come previsto.

Ho aggiunto gli spuntini

Spuntino della mattina:1 carota

Spuntino del pomeriggio:1 pesca



Cena sono ancora indecisa ...se mangiare a casa una cena PG e fare la maleducata alla cena con amici non mangiando....tanto non siamo a casa di ospiti,ma in un luogo pubblico,quindi nessuno si offende....

o cenare in compagnia accontentandomi anche stasera di prosciutto crudo....



....venerdì 9 settembre - Pagina 2 227793 .... propendo per la prima.... voi che consigliate??



A proposito, oggi sono andata al NaturaSi (a Reggio ce ne sono 2 e oggi hanno inaugurato il negozio più grande dei 2 che hanno tutto rinnovato e modernizzato).... sono alla disperata ricerca dell'Orzo Mondo, ma non lo trovo neanche a mettermi a piangere.... voi dove lo comprate?? si trova on line da qualche parte??



Un Dubbio, la Segale in chicchi si può utilizzare x zuppe,insalate etc..in un pasto PG?
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 9:29 am

ciaoooo



oggi

col 1pesca 2 pema+rigoni latte di soya

pranzo spezzatino di tacchino e insalata



cena spinaci e sgombro!!

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 11:00 am

Aggiorno il mio menù

Pranzo: merluzzo, insalatona mista con tonno, melenzane e pomodorini passate in padella

Cena: frutta (2prugne e 2 pere piccole)...non avevo fame
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:17 pm

un consiglietto per le amanti dei dolci (come me pig )

a fine agosto è stato il mio compleanno e di mio figlio e avevo fatto 3 torte al cioccolato del libro di monty (la ricetta c'è anche sul forum, gli ingredienti sono solo uova e cioccolato fondente minimo al 70%), ne sono avanzate svariate fette che io ho tagliato a quadratini ed ho congelato, così come oggi quando mi và del dolce basta tirarne fuori 2 quadratini 15-20 minuti prima del pranzo PL e mangiarli ovviamente subito dopo.

vi dico questo perchè è ovvio che non c'è tempo tutti i giorni di starsi a cucinare un dolcetto, in questo modo invece appaghiamo le nostre voglie senza commettere sgarri irreparabili
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:41 pm

Ma la torta scongelata viene buona lo stesso? Anche io sono un'amante del "prepara e congela" ma solitamente con i dolci non lo faccio mai.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:44 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ma la torta scongelata viene buona lo stesso? Anche io sono un'amante del "prepara e congela" ma solitamente con i dolci non lo faccio mai.

anche io avevo dei dubbi, ma dato gli ingredienti della torta il risultato dopo lo scongelamento è identico a come se fosse fresca, provare per credere ... io ho provato oggi ok..
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:52 pm

Ciprova ha scritto:
un consiglietto per le amanti dei dolci (come me pig )

a fine agosto è stato il mio compleanno e di mio figlio e avevo fatto 3 torte al cioccolato del libro di monty (la ricetta c'è anche sul forum, gli ingredienti sono solo uova e cioccolato fondente minimo al 70%), ne sono avanzate svariate fette che io ho tagliato a quadratini ed ho congelato, così come oggi quando mi và del dolce basta tirarne fuori 2 quadratini 15-20 minuti prima del pranzo PL e mangiarli ovviamente subito dopo.

vi dico questo perchè è ovvio che non c'è tempo tutti i giorni di starsi a cucinare un dolcetto, in questo modo invece appaghiamo le nostre voglie senza commettere sgarri irreparabili

Io congelo sempre i dolci tagliati in monoporzioni, e' comodissimo perche' al momento te li ritrovi fatti ed e' anche utile perche' non posso ingozzarmi con una torta intera !

Brava Francesca, abbiamo avuto la stessa idea.

@...Snella, fallo tranquillamente !
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:56 pm

Gea ha scritto:
Ciprova ha scritto:
un consiglietto per le amanti dei dolci (come me pig )

a fine agosto è stato il mio compleanno e di mio figlio e avevo fatto 3 torte al cioccolato del libro di monty (la ricetta c'è anche sul forum, gli ingredienti sono solo uova e cioccolato fondente minimo al 70%), ne sono avanzate svariate fette che io ho tagliato a quadratini ed ho congelato, così come oggi quando mi và del dolce basta tirarne fuori 2 quadratini 15-20 minuti prima del pranzo PL e mangiarli ovviamente subito dopo.

vi dico questo perchè è ovvio che non c'è tempo tutti i giorni di starsi a cucinare un dolcetto, in questo modo invece appaghiamo le nostre voglie senza commettere sgarri irreparabili

Io congelo sempre i dolci tagliati in monoporzioni, e' comodissimo perche' al momento te li ritrovi fatti ed e' anche utile perche' non posso ingozzarmi con una torta intera !

Brava Francesca, abbiamo avuto la stessa idea.

@...Snella, fallo tranquillamente !

allora c'ho speranze anche io di diventare una seccaccia come te se già le idee combaciano stò un pezzo avanti risatona
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:57 pm

ciao a tutte,

mi sono iscritta solo ieri a questo forum, che trovo veramente molto interessante.

sono circa 6 anni che conosco questo metodo e che seguo in maniera mooooolto disordinata: mi piacerebbe riuscirci ancora agganciandomi a voi.

la prima volta avevo perso 6 chili in un mese, uscivo dalla seconda gravidanza. contemporaneamente alla scoperta del metodo avevo iniziato ad andare da una dietologa, che si è stra stupita del mio risultato, anzi ricordo ancora che mi chiese se avessi avuto fame: ovvio che la mia risposta fu un bel NO.



beh, ecco il mio menù di oggi:

Colazione

caffè di orzo con la moka, amaro

latte parzialmente scremato (è quello che usiamo in famiglia)

55 gr. di pane integrale (fatto da me e quindi SICURAMENTE integrale 100%)

marmellata s.z.



Merenda:

1 pesca



Pranzo (al sacco, come ogni giorno tranne il fine settimana)

pasta integrale 70 gr. poco cotta

zucchine al vapore

evo

lievito alimentare in scaglie



Merenda:

1 pesca



Cena:

2 wasa con vegrino (formaggino di soja autoprodotto) condito con olive, pomodorini secchi e un'acciuga, tutto tritato.

un quadratino di cioccolata 80%



lo sgarro di oggi: uno spritz prima di cena (beh, è venerdì!)



che ne pensate? mi interessano i vostri commenti.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:03 pm

nadia ha scritto:
ciao a tutte,
mi sono iscritta solo ieri a questo forum, che trovo veramente molto interessante.

sono circa 6 anni che conosco questo metodo e che seguo in maniera mooooolto disordinata: mi piacerebbe riuscirci ancora agganciandomi a voi.

la prima volta avevo perso 6 chili in un mese, uscivo dalla seconda gravidanza. contemporaneamente alla scoperta del metodo avevo iniziato ad andare da una dietologa, che si è stra stupita del mio risultato, anzi ricordo ancora che mi chiese se avessi avuto fame: ovvio che la mia risposta fu un bel NO.

benvenuta cara Nadia,
allora anche tu sei ufficialmente MONTIGNOCCA, pepperepè (sono gli squilli della tromba!)
io ho partorito il 29 maggio e stò seguendo il metodo con ottimi risultati,
quindi buon proseguimento anche a te saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:11 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:

spero che sia stato un campo non sintetico!!! se è sintetico occhio alle ginocchia!!!! preferirei fare una bella partita a calcetto che ore di shopping!!! venerdì 9 settembre - Pagina 2 630278

buona giornata!!! venerdì 9 settembre - Pagina 2 54967

Cri 6 un mito. I campi di calcetto di Milano sono tutti in sintetico..... era pieno di moscerini e ne avrò mangiati una decina...durante la partita..... questa mattina le ginocchia.... dolevano. Ma è troppo bello!!!
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:13 pm

benvenuta cara Nadia,
allora anche tu sei ufficialmente MONTIGNOCCA, pepperepè (sono gli squilli della tromba!)
io ho partorito il 29 maggio e stò seguendo il metodo con ottimi risultati,
quindi buon proseguimento anche a te venerdì 9 settembre - Pagina 2 54967





Grazie, sei molto carina!

una neo mamma: congratulazioni! per entrambe le avventure.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:19 pm

Ciprova ha scritto:
heilà eccomi quà

C. una pesca, latte scremato in polvere, nescaffè decaffeinato, 4 fettine di pane di segale integrale con mia composta s.z

S. 1pesca

P. sgombro in scatola (quello al limone di LIDL), salmone affumicato e spinaci
1/2 fetta di torta al cioccolato di monty (fatta con uova e ciocco al 75%)

S. un deca macchiato

C. orzo mondo con zucchine e cipolle cotte con il wok

Ciriesce non pensare ai 15 che ti mancano, perchè se no.... fai la mia fine.... bloccato ad 80 per un incantesimo malefico..del diavolo della bilancia (skerzo chiaramente).........
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:23 pm

nadia ha scritto:

che ne pensate? mi interessano i vostri commenti.

Ciao Nadia, Welcome on board. Sono uno dei 2 maschietti del forum.

con un pò d'impegno e costanza... si arriva lontano... quindi stà a te. Lo spritz non è monty, questo già lo sai.... magari per un pò si può provare a sostituirlo con il succo d'arancia...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:24 pm

cri845 ha scritto:
belly ha scritto:
Piccolalilo ho pensato che se fosse consentito, proviamo! Tutte le sante sere a cena mi sono mangiata riso integrale basmati, riso integrale normale (anche se è meglio di no,) riso integrale venere, Pasta integrale 2 volte (mi viene troppo cotta quindi con ig troppo alto, e ora la evito se posso) con verdure, fagioli adzuki, fagioli rossi, etc tutto ovviamente scondito

riso freddo integrale con cipollotti crudi, pomodori, menta e limone

insalata di lenticchie verdi, fagioli adzuki, cipollotti, prezzemolo, carote crude condite con solo aceto

quinoa con tante verdure (meglio con yogurt fage 0% diluito con limone e fai una salsina da metterci sopra)

Insomma, tutte le sere così e ho perso 1,3! che follia ho pensato, e tutta la vita mi sono privata di cene semplici e fantasiose!

CRI non posso portarmelo dietro! Ho un ristorante, sai di quanta cioccolata in tutte le sue forme ho a disposizione? Non lo tocco il cioccolato, se lo tocco mi tocca mangiarmene un kg!

che meraviglia un ristorante!!!! il mio sogno!!!! ma hai un sito internet???

Ristorante...che bella parola...
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:25 pm

u08515 ha scritto:

Ciriesce non pensare ai 15 che ti mancano, perchè se no.... fai la mia fine.... bloccato ad 80 per un incantesimo malefico..del diavolo della bilancia (skerzo chiaramente).........

hai perfettamente ragione,
infatti io per non pensarci dico che me ne mancano 15 ma in realtà sono di più (sono alta 175 cm quindi il mio peso forma "dicono" sia al di sotto dei 68 kg) ma io già a 78 kg mi sentirei una fotomodella risatona
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:26 pm

elynerix ha scritto:
Fino ad ora il menù è andato come previsto.

Ho aggiunto gli spuntini

Spuntino della mattina:1 carota

Spuntino del pomeriggio:1 pesca



Cena sono ancora indecisa ...se mangiare a casa una cena PG e fare la maleducata alla cena con amici non mangiando....tanto non siamo a casa di ospiti,ma in un luogo pubblico,quindi nessuno si offende....

o cenare in compagnia accontentandomi anche stasera di prosciutto crudo....



....venerdì 9 settembre - Pagina 2 227793 .... propendo per la prima.... voi che consigliate??



A proposito, oggi sono andata al NaturaSi (a Reggio ce ne sono 2 e oggi hanno inaugurato il negozio più grande dei 2 che hanno tutto rinnovato e modernizzato).... sono alla disperata ricerca dell'Orzo Mondo, ma non lo trovo neanche a mettermi a piangere.... voi dove lo comprate?? si trova on line da qualche parte??



Un Dubbio, la Segale in chicchi si può utilizzare x zuppe,insalate etc..in un pasto PG?

Ely

sei l'unica persona che conosco... che mangia fuori più di me....
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:29 pm

nadia ha scritto:
ciao a tutte,

mi sono iscritta solo ieri a questo forum, che trovo veramente molto interessante.

sono circa 6 anni che conosco questo metodo e che seguo in maniera mooooolto disordinata: mi piacerebbe riuscirci ancora agganciandomi a voi.

la prima volta avevo perso 6 chili in un mese, uscivo dalla seconda gravidanza. contemporaneamente alla scoperta del metodo avevo iniziato ad andare da una dietologa, che si è stra stupita del mio risultato, anzi ricordo ancora che mi chiese se avessi avuto fame: ovvio che la mia risposta fu un bel NO.



beh, ecco il mio menù di oggi:

Colazione

caffè di orzo con la moka, amaro

latte parzialmente scremato (è quello che usiamo in famiglia)

55 gr. di pane integrale (fatto da me e quindi SICURAMENTE integrale 100%)

marmellata s.z.



Merenda:

1 pesca



Pranzo (al sacco, come ogni giorno tranne il fine settimana)

pasta integrale 70 gr. poco cotta

zucchine al vapore

evo

lievito alimentare in scaglie



Merenda:

1 pesca



Cena:

2 wasa con vegrino (formaggino di soja autoprodotto) condito con olive, pomodorini secchi e un'acciuga, tutto tritato.

un quadratino di cioccolata 80%



lo sgarro di oggi: uno spritz prima di cena (beh, è venerdì!)



che ne pensate? mi interessano i vostri commenti.

Ciao Nadia e benvenuta !

Negli ultimi libri Montignac suggerisce di fare il pranzo PL(condito normalmente) e la cena PG (con pochissimi grassi).Ma nulla ti vieta di seguire gli schemi precedenti come stai facendo : per evitare i grassi la sera sarebbe consigliabile fare il pasto PL a pranzo. La cena che hai postato e' ok (la soia non e' grassa ed e'proteica)

Credo che a colazione le proteine siano poche, magari potresti aggiungere le formaggio magro 0% grassi. Il caffe' d 'orzo temo non sia consentito (probabilmente e' tollerabile quello di orzo mondo), col decaffeinato andresti sul sicuro.

Quanto all'aperitivo...non andrebbe bene, l'alcool solo a stomaco pieno per Montignac. Se proprio qualche volta ti va (e se hai poco da perdere) almeno mangiaci della frutta secca tipo noccioline ecc.

Nel complesso va bene come mangi ! venerdì 9 settembre - Pagina 2 96311
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:32 pm

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:

Ciriesce non pensare ai 15 che ti mancano, perchè se no.... fai la mia fine.... bloccato ad 80 per un incantesimo malefico..del diavolo della bilancia (skerzo chiaramente).........

hai perfettamente ragione,
infatti io per non pensarci dico che me ne mancano 15 ma in realtà sono di più (sono alta 175 cm quindi il mio peso forma "dicono" sia al di sotto dei 68 kg) ma io già a 78 kg mi sentirei una fotomodella risatona

All'inizio della frequentazione del forum mi ero posto come obiettivo 79.... ritenevo fosse un obiettivo più alto dell'everest, più difficile del calcolo dell'ipotenusa partendo da uno solo dei due cateti, più complicato del mio matrimonio..... poi... quando ero a 85 mi sono detto.... si scende troppo bene, mi sa che sposto a 76..... forse ce la posso fare..... sarà lo stesso per te.......GARANTITO. La cosa sconvolgente del metodo è che non ti manca nulla. Non escludo di rimanere in fase 1 per sempre, magari con qualche piccolo allargamento del numero dei cibi, anche per spendere un pò meno (pasta integrale al posto della fiberpast). Ma per il resto non mi muovo più....stò troppo bene. Ho campato 40 anni da grasso, adesso, il secondo tempo me lo faccio da magro.....ecchec..cappero


Ultima modifica di u08515 il Ven Set 09, 2011 1:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:36 pm

Buonasera a tutte/i

ieri poi ho fatto qualche pasticcio sempre con la frutta e ieri sera non ho mangiato la pasta ma verdura con salmone

Oggi, colazione: mirtilli e fragole con fage + pane tostato con composta mia e latte di soia con deca
sp. (solo dopo 2 ore, purtroppo mi viene spesso fame anche se la colazione è abbondante, mah!) 1 pescanoce
pranzo: zucchine in padella, peperonata e frittata con le zucchine+ ciocco e deca
sp. caffe (non ho potuto rifiutare)
sp. prugne
cena: fage e frutta

saluto

Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:39 pm

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:

Ciriesce non pensare ai 15 che ti mancano, perchè se no.... fai la mia fine.... bloccato ad 80 per un incantesimo malefico..del diavolo della bilancia (skerzo chiaramente).........

hai perfettamente ragione,
infatti io per non pensarci dico che me ne mancano 15 ma in realtà sono di più (sono alta 175 cm quindi il mio peso forma "dicono" sia al di sotto dei 68 kg) ma io già a 78 kg mi sentirei una fotomodella risatona

All'inizio della frequentazione del forum mi ero posto come obiettivo 79.... ritenevo fosse un obiettivo più alto dell'everest, più difficile del calcolo dell'ipotenusa partendo da uno solo dei due cateti, più complicato del mio matrimonio..... poi... quando ero a 85 mi sono detto.... si scende troppo bene, mi sa che sposto a 76..... forse ce la posso fare..... sarà lo stesso per te.......GARANTITO. La cosa sconvolgente del metodo è che non ti manca nulla. Non escludo di rimanere in fase 1 per sempre, magari con qualche piccolo allargamento del numero dei cibi, anche per spendere un pò meno (pasta integrale al posto della fiberpast). Ma per il resto non mi muovo più....stò troppo bene. Ho campato 40 anni da grasso, adesso, il secondo tempo me lo faccio da magro.....ecchec..cappero

sei MI-TI-CO
grazie, sorridendo mi fai pensare con più serenità al mio everest ok..
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:39 pm

Citazione :
Ciao Nadia e benvenuta !

Negli ultimi libri Montignac suggerisce di fare il pranzo PL(condito normalmente) e la cena PG (con pochissimi grassi).Ma nulla ti vieta di seguire gli schemi precedenti come stai facendo : per evitare i grassi la sera sarebbe consigliabile fare il pasto PL a pranzo. La cena che hai postato e' ok (la soia non e' grassa ed e'proteica)

Credo che a colazione le proteine siano poche, magari potresti aggiungere le formaggio magro 0% grassi. Il caffe' d 'orzo temo non sia consentito (probabilmente e' tollerabile quello di orzo mondo), col decaffeinato andresti sul sicuro.

Quanto all'aperitivo...non andrebbe bene, l'alcool solo a stomaco pieno per Montignac. Se proprio qualche volta ti va (e se hai poco da perdere) almeno mangiaci della frutta secca tipo noccioline ecc.

Nel complesso va bene come mangi ! venerdì 9 settembre - Pagina 2 96311





grazie, mi rassicura la tua opinione.

lo spritz è quasi un rito del fine settimana col consorte, è difficile gestirlo diversamente, per me.

ho sbagliato ad indicare il pane alla mattina: è sì integrale, ma con l'aggiunta di semi di sesamo e di girasole. potrebbe bastare? ricordo che all'inizio ci abbinavo uno yogurt magro, anche per il calcio: che dici, andrebbe bene?

inoltre, da questa mattina ho ri-iniziato (come 6 anni fa) a prendere un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo ed il succo di due limoni spremuti mezz'ora prima di colazione: sì, fa schifetto, ma aveva funzionato, sia per la pancetta che per la cellulite. inoltre l'olio di fegato di merluzzo è utile anche per la vitamina D, di cui sono carente. che ne pensi?

mi spiegheresti per cortesia cosa significano PL e PG?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:40 pm

Va bene Gea, Ciprova.... la prossima volta la congelo anch'io ok..

Nadia benvenuta!! welcome
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:44 pm

u08515 ha scritto:
Ma per il resto non mi muovo più....stò troppo bene. Ho campato 40 anni da grasso, adesso, il secondo tempo me lo faccio da magro.....ecchec..cappero

E resterai con noi anche dopo che hai raggiunto il tuo obbiettivo, vero ? venerdì 9 settembre - Pagina 2 500868
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:44 pm

nadia ha scritto:

inoltre, da questa mattina ho ri-iniziato (come 6 anni fa) a prendere un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo ed il succo di due limoni spremuti mezz'ora prima di colazione: sì, fa schifetto, ma aveva funzionato, sia per la pancetta che per la cellulite. inoltre l'olio di fegato di merluzzo è utile anche per la vitamina D, di cui sono carente. che ne pensi?

allora vedete che funzionaaaaa !!!!
del fegato di merluzzo ne abbiamo parlato qualche giorno fà propio a proposito di cellulite
dove l'hai comprato?



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 9 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 9 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 settembre
» venerdì 6 settembre
» venerdì 26 settembre
» venerdì 20 settembre
» venerdì 12 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: