Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercoledì 31 Agosto

Andare in basso 
+12
Sonosnella82
Lisa
Gea
perasperadastra
Barby79
Ciprova
u08515
elynerix
frency
cri845
belly
Anny
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 30, 2011 11:02 pm

Buongiorno a tutte/i!!!!

Metà settimana!!!!

Ieri sera mi sono pappata orzo persico capperi e pomodori...

COL: 4 prugne secche 1 percocca 1 pesca noce e 2 pema con marmellata

Oggi mangerò con le mie colleghe in un centro commerciale, quindi opterò per mega insalatona tonno carote ins verde e pomodori.. speriamo mi riempia...

SERA:? vi dirò domani..... sarò di fretta perchè stasera vado a vedere la mia probabile "nuova" macchina.....Mercoledì 31 Agosto 1180369442 Mercoledì 31 Agosto 1180369442

Buona giornata un bacione!!!!

Anny
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 12:01 am

Buon Giorno a tutti, è la prima volta che posto il mio menù. Potete correggere qualche eventuale mio errore, grazie

Colazione: 2 fette pane integrale con yogurt, semi di lino e marmellata (ovviamente senza zucchero)

Pranzo: Bietola
Insalata con lattuga, valeriana, cipolla, pomodoro, tonno e uova sode
un grappolino d'uva

Cena: riso integrale con bietole
un grappolo d'uva

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 12:18 am

belly ha scritto:
Buon Giorno a tutti, è la prima volta che posto il mio menù. Potete correggere qualche eventuale mio errore, grazie

Colazione: 2 fette pane integrale con yogurt, semi di lino e marmellata (ovviamente senza zucchero)

Pranzo: Bietola
Insalata con lattuga, valeriana, cipolla, pomodoro, tonno e uova sode
un grappolino d'uva

Cena: riso integrale con bietole
un grappolo d'uva

Grazie!

ciao e benvenuta!!!

il tuo menù va bene, salvo l'UVA!!!!! ha un ig alto e ti consiglio di evitarla all'inizio perchè ne dovresti mangiare così poca che rischi di sgarrare!!!

sicuramente evitala a pranzo in un pasto pl perchè i glucidi devono essere fino a 35!!! colazione e cena andrebbero bene perchè fai pasti pg, però solo 2 chicchi!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 12:31 am

buongiorno!!! oggi di corsa perchè sono in ferie e stiamo per uscire a fare un giretto in moto!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane di segale integrale con sojasun e rigoni
latte di soia e the verde

pranzo
insalatona con songino, uova, peperone, cetriolo e pomodori
10 g ciocco 90

cena
non so ancora!! se siamo a casa ceci, pomodori, tonno e fagiolini..

buona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 12:32 am

Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i!!!!

Metà settimana!!!!

Ieri sera mi sono pappata orzo persico capperi e pomodori...

COL: 4 prugne secche 1 percocca 1 pesca noce e 2 pema con marmellata

Oggi mangerò con le mie colleghe in un centro commerciale, quindi opterò per mega insalatona tonno carote ins verde e pomodori.. speriamo mi riempia...

SERA:? vi dirò domani..... sarò di fretta perchè stasera vado a vedere la mia probabile "nuova" macchina.....Mercoledì 31 Agosto 1180369442 Mercoledì 31 Agosto 1180369442

Buona giornata un bacione!!!!

Anny

ciao Anny!!!

ma che macchina compri??!!!

un bacione!!! cri
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 12:58 am

Grazie cri per la tua risposta!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 1:00 am

Ciao ragazze,
come va? Cri buon giro in moto!!! Anny facci sapere per la macchina! Mercoledì 31 Agosto 3554167440

la mia pasta di ieri sera "che nessuno mi doveva togliere"...alla fine é stata un'insalata con peperoni grigliati e due costine piccole alla griglia... ah ma stasera recupero!!!

colaz: bicchiere d'acqua, 4 prugne, bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane integrale tostato con Rigoni

pranzo: pomodorini con gamberetti e scaglie di grana conditi olio limone e un filo di sale, se avrò ancora fame un frutto

cena: la pasta!!! (integrale con i broccoli!)
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 1:05 am

Stamattina vi scrivo da quel di Maranello
giorno 13 fase1

Colazione: 1 pesca
2 cucchiai di crusche miste con latte di mandorla
2 fette di pane di segale tipo Pena abbrustolito con marmellate mie s.z. Alla pesca e alla prugna
+ alcuni altri cucchiaini,senza pane, delle precedenti marmellate
The leggero

Spuntino: 3 mandorle+ 1 bicchiere di latte di soia

Pranzo: 1 orata piccola al forno+ un po' di insalata di mare + verdure - pomodori e cappuccio-+ 1 goccino piccolo di vino rosso

Spuntino:2 mandorle+2 cucchiai di composta di pesche mia s.z.


Cena: o vermicelli di soia o quinoa-decidero' stasera- con verdure saltate + altre verdure

Il latte di mandorle-ho preso quello di Ecomil- non mi fa impazzire perche' e' troppo dolce -e' dolcificato con una piccola percentuale di agave- ormai l'ho preso e lo finiro' ma preferisco il latte di soia.


Ultima modifica di elynerix il Mer Ago 31, 2011 9:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 1:09 am

Ciao Ely,
di preciso quanti cucchiaini di marmellata al mattino? Perché non ricordo più esattamente per quale motivo, ma mi pare che il massimo consigliato fossero 4. (o 3?) So che Miluncina aveva pesato per arrivare a circa 50g.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 1:20 am

In tutto tra quella spalmata e quella mangiata cosi ho mangiato 6 cucchiaini
Tieni conto pero' che non e' rigoni, e' una marmellata di frutta senza zucchero preparata da me con il Bimby
Praticamente le mie marmellate le preparo cosi': faccio bollire la frutta per un paio d'ore al max(i frutti di bosco molto meno) e verso la fine aggiungo al bisogno un cucchiaino di agar agar per addensare la consistenza.
E solo se c'e n'e' proprio bisogno aggiungo anche un cucchiaino di frurttosio.

Se 6 sono troppi cerchero' di limitarmi a 4
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 1:31 am

Ciao Signore,

questa mattina ho risolto il problema dei semi di lino. NOn avendo il mortaio per farne farina..... li ho masticati dopo aversli scaldati con il latte, così dovrebbero evitarsi tutti i problemi. Un pò di fastidio allo stomaco...c'è... ma pazienza per gli omega 3 questo ed altro.

Colazione solita: wasa + marmellata sugar free + decaffellatte scremato

Pranzo: Pesce e insalata

Cena FiberPasta e verdura

Spuntiniks (plurale) frutta.

Buona giornata a tutte. Anny ... a Lecco conosco tutti i concessionari ( o quasi ) se ti serve qualcosa fai un fischio....
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 1:58 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i!!!!

Metà settimana!!!!

Ieri sera mi sono pappata orzo persico capperi e pomodori...

COL: 4 prugne secche 1 percocca 1 pesca noce e 2 pema con marmellata

Oggi mangerò con le mie colleghe in un centro commerciale, quindi opterò per mega insalatona tonno carote ins verde e pomodori.. speriamo mi riempia...

SERA:? vi dirò domani..... sarò di fretta perchè stasera vado a vedere la mia probabile "nuova" macchina.....Mercoledì 31 Agosto 1180369442 Mercoledì 31 Agosto 1180369442

Buona giornata un bacione!!!!

Anny

ciao Anny!!!

ma che macchina compri??!!!

un bacione!!! cri

Ciao tesoro...Mercoledì 31 Agosto 54967 Mercoledì 31 Agosto 54967

forse ma dico forse A 3 usata!! è sempre stata il mio sogno fin da piccola e forse riesco!!!Mercoledì 31 Agosto 182197277 Mercoledì 31 Agosto 182197277 Mercoledì 31 Agosto 182197277 Mercoledì 31 Agosto 182197277 Mercoledì 31 Agosto 182197277 Mercoledì 31 Agosto 182197277 Mercoledì 31 Agosto 182197277 Mercoledì 31 Agosto 182197277

Come è andato il tuo pomeriggio??
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:02 am

u08515 ha scritto:
Buona giornata a tutte. Anny ... a Lecco conosco tutti i concessionari ( o quasi ) se ti serve qualcosa fai un fischio....

Ok grazie mille!!!

lol! lol! lol! Mercoledì 31 Agosto 24719 Mercoledì 31 Agosto 24719 Mercoledì 31 Agosto 24719 bellissima la tua foto!!Complimenti Mercoledì 31 Agosto 488528 Mercoledì 31 Agosto 488528

forse non ho visto la risposta, sei di Lecco Lecco?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:06 am

frency ha scritto:
Ciao ragazze,
come va? Cri buon giro in moto!!! Anny facci sapere per la macchina! Mercoledì 31 Agosto 3554167440

la mia pasta di ieri sera "che nessuno mi doveva togliere"...alla fine é stata un'insalata con peperoni grigliati e due costine piccole alla griglia... ah ma stasera recupero!!!

colaz: bicchiere d'acqua, 4 prugne, bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane integrale tostato con Rigoni

pranzo: pomodorini con gamberetti e scaglie di grana conditi olio limone e un filo di sale, se avrò ancora fame un frutto

cena: la pasta!!! (integrale con i broccoli!)

Certo Frency!!!! Speriamo speriamo!!!! Sono super gasata!!!!Mercoledì 31 Agosto 2271540504 Mercoledì 31 Agosto 2271540504
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:13 am

elynerix ha scritto:
In tutto tra quella spalmata e quella mangiata cosi ho mangiato 6 cucchiaini
Tieni conto pero' che non e' rigoni, e' una marmellata di frutta senza zucchero preparata da me con il Bimby
Praticamente le mie marmellate le preparo cosi': faccio bollire la frutta per un paio d'ore al max(i frutti di bosco molto meno) e verso la fine aggiungo al bisogno un cucchiaino di agar agar per addensare la consistenza.
E solo se c'e n'e' proprio bisogno aggiungo anche un cucchiaino di frurttosio.

Se 6 sono troppi cerchero' di limitarmi a 4

Ely penso che dato che é tutta frutta 100% puoi permettertene quanti ne vuoi...io pensavo mettessi comunque fruttosio per dolcificare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:24 am

frency ha scritto:
elynerix ha scritto:
In tutto tra quella spalmata e quella mangiata cosi ho mangiato 6 cucchiaini
Tieni conto pero' che non e' rigoni, e' una marmellata di frutta senza zucchero preparata da me con il Bimby
Praticamente le mie marmellate le preparo cosi': faccio bollire la frutta per un paio d'ore al max(i frutti di bosco molto meno) e verso la fine aggiungo al bisogno un cucchiaino di agar agar per addensare la consistenza.
E solo se c'e n'e' proprio bisogno aggiungo anche un cucchiaino di frurttosio.

Se 6 sono troppi cerchero' di limitarmi a 4

Ely penso che dato che é tutta frutta 100% puoi permettertene quanti ne vuoi...io pensavo mettessi comunque fruttosio per dolcificare! Wink

Ely hai detto Bimby???!! In passato ho aperto un post per sapere le opinioni riguardo a ciò... cosa mi dici???????

Grazie mille Mercoledì 31 Agosto 256784 Mercoledì 31 Agosto 256784
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:40 am

Vado a vedere se riesco a recuperare l'argomento!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 3:48 am

Non ho trovato l'argomento... Ti rispondo qui
Il Bimby e' uno strumento a mio parere molto utile e comodo
Io l'ho comprato 1 anno e mezzo fa
Certo costa una cifra astronomica, ma io non avevo il robot o altri aggeggi in casa a parte l'essenziale .... Così ci ho pensato un Po ed ho deciso di fare un investimento x qualcosa che mi sarebbe durato a lungo,da tenere sul bancone di cucina e da usare spesso,non da dimenticare in un armadietto.
Io personalmente sono molto contenta,ci faccio di tutto all'occorrenza(impasti,sughi,marmellate,creme e salse,zuppe,risotti,cottura a vapore,frullati,il dado ...etc.etc) Non sono una forzata del Bimby,di quelle che ci cucinano tutto , ma lo utilizzo costantemente ammortizzando così la spesa.
Io l'ho pagato a rate e così ho spalmato la spesa su più mesi e la cosa e' stata accettabile.
Il mio giudizio e' positivo!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 4:29 am

Non riesco piu a trovarlo neanche ioMercoledì 31 Agosto 630278 !!

A rate? Bene direi!!

Quindi anche per il cibo Monty è utile?

è da un po' che ci penso... e più passa il tempo, più mi sa che lo VOGLIO!!!!!Mercoledì 31 Agosto 356523

Adesso vedo...

Grazie mille Ely!!!Mercoledì 31 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 4:58 am

Anny ha scritto:
u08515 ha scritto:
Buona giornata a tutte. Anny ... a Lecco conosco tutti i concessionari ( o quasi ) se ti serve qualcosa fai un fischio....

Ok grazie mille!!!

lol! lol! lol! Mercoledì 31 Agosto 24719 Mercoledì 31 Agosto 24719 Mercoledì 31 Agosto 24719 bellissima la tua foto!!Complimenti Mercoledì 31 Agosto 488528 Mercoledì 31 Agosto 488528

forse non ho visto la risposta, sei di Lecco Lecco?

Si...Lecco Lecco....nato ad Altamura (Ba)


Ultima modifica di u08515 il Mer Ago 31, 2011 5:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:01 am

quoto ely per il bimby, anche io ce l'ho e lo trovo comodo.

Anny in bocca al lupo per la macchina. (peccato, ci vorrebbe anche l'emotion "in bocca al lupo" in mancanza metto questa cane che però è un cane)

mio menù:

solita cola: lievito birra a digiuno, 5 prugnette secche una pesca
dopo 15 min decaffèlatte scremato in polvere 1 pema 3 c.ini mia composta di fichi e una spalmatina di fage

pranzo: 5 fettine di ciccia (prosciutto di suino pig erano piccole e sottili) spinaci
anguria

spunt. Question qualcosa mangerò

cena vorrei fare per la prima volta la quinoa, ora vedo
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:06 am

Salve a tutti...concordo con Ely riguardo il giudizio positivo sul bimby!!!! Anch'io lo uso spesso e ci faccio di tutto!!!!
Oggi maxi shopping ovviamente Monty....ho speso una cifra...ma in compenso ho riempito dispensa e frigo di cose sane ( yogurt, formaggi, latte scremato, carne bianca, farina integrale, wasa.....e per finire frutta e verdura di ogni genere!!!)

Colazione:2 pere del mio orticello, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale (80 gr) e 2 wasa con linessa e marmellata sz
Pranzo: lonza di maiale, bietola, melenzane alla scapece
Cena: fage 0,1 e frutta....è da tanto che lo devo mangiare
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:09 am

ciao ragazze

posto il mio menu ma diciamo che questa settimana me la prendo di "rodaggio" ne approfitto x chiedervi qualcosa

colazione 1kiwi 2 pema e rigoni +latte valsoja(va bene????)

pranzo:insalata mista e roastbeef + una certosa galbani(quella piccolina)è ammessa?

cena : insalata e tonno

ok?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:18 am

dopo aver letto il post/documentario di ieri di Flavio sui semi di lino, oggi li ho accattati anche io, nello scaffale c'erano i semi di lino dorati (3.6 euri) e quelli marroni (2.4 euri) io ho preso i bruni ma secondo voi che differenza c'è?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:43 am

ciao barby79, mia coetanea, hai messo la tua foto g55 che bella morettona che sei ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 31 Agosto   Mercoledì 31 Agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì 31 Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 17 agosto
» mercoledì 14 agosto
» mercoledì 12 agosto
» mercoledì 22 agosto
» mercoledì 24 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: