Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 24 agosto

Andare in basso 
+7
Barby79
Ciprova
elynerix
Lisa
u08515
Debora
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 10:20 pm

buongiorno!!! spero che stiate bene!!!

colazione

semi di lino ed ippocastano

frutta

sojasun con fragole e lamponi

pane di segale con sojasun e rigoni

latte di soia e the verde



pompelmo

pranzo

insalata di caprino con lattuga, pomodori e uova

braciola di maiale

zucchini



cena

credo ceci con tonno e pomodoro

buona giornata!! mercoledì 24 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:49 pm

Buongiorno a tutti,



cena di ieri: prima del tapis qualche carota cruda (3 o 4 ehehhe) poi zucchina alla piastra, trancio di salmone al forno spolverato con mandorle e orzo da contorno con sughetto di zucchine mercoledì 24 agosto 954891935



Menu di oggi:



col: pesca, bicchiere latte scremato, pane intregale, rigoni e poco fage



pranzo: tortilla di tonno (con ricotta al posto del fage) e frullato di pomodori freschi



cena: spaghetti integrali con qualche buon sughetto



spuntini: una pesca, da dividere tra mattina e pome



mercoledì 24 agosto 54967



è ok?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:50 pm

Ciao Cri, Ciao Montignocche,

oggi colazione alle 6, per accompagnare i suoceri in aeroporto. Non so se arrivo alle 11 per lo spuntino, mi sa che dovrò rifare colazione tra un pò ( a base di frutta).

Oggi a pranzo: pesce e insalata di carote e legumi
Cena di lavoro; carne e insalata, forse birra (che con il caldo.... è la morte sua).

Ore 17.00 palestra, con le vacanze mi sono completamente ammosciato... sono ancora pieno dei dolori della prima seduta di avantieri...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:54 pm

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutti,



cena di ieri: prima del tapis qualche carota cruda (3 o 4 ehehhe) poi zucchina alla piastra, trancio di salmone al forno spolverato con mandorle e orzo da contorno con sughetto di zucchine mercoledì 24 agosto 954891935



Menu di oggi:



col: pesca, bicchiere latte scremato, pane intregale, rigoni e poco fage



pranzo: tortilla di tonno (con ricotta al posto del fage) e frullato di pomodori freschi



cena: spaghetti integrali con qualche buon sughetto



spuntini: una pesca, da dividere tra mattina e pome



mercoledì 24 agosto 54967



è ok?

Cri per me è ok. Ma ce la fai con una pesca diviso due spuntini? Io ne mangio anche 2 per spuntino.... tanto non succede niente.... poche calorie, basso indice glicemico.... di sicuro non è lo spuntino di frutta a creare problemi...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:57 pm

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutti,



cena di ieri: prima del tapis qualche carota cruda (3 o 4 ehehhe) poi zucchina alla piastra, trancio di salmone al forno spolverato con mandorle e orzo da contorno con sughetto di zucchine mercoledì 24 agosto 954891935



Menu di oggi:



col: pesca, bicchiere latte scremato, pane intregale, rigoni e poco fage



pranzo: tortilla di tonno (con ricotta al posto del fage) e frullato di pomodori freschi



cena: spaghetti integrali con qualche buon sughetto



spuntini: una pesca, da dividere tra mattina e pome



mercoledì 24 agosto 54967



è ok?

va benissimo!!! mercoledì 24 agosto 96311 ciao Bella.. e buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:58 pm

u08515 ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutti,



cena di ieri: prima del tapis qualche carota cruda (3 o 4 ehehhe) poi zucchina alla piastra, trancio di salmone al forno spolverato con mandorle e orzo da contorno con sughetto di zucchine mercoledì 24 agosto 954891935



Menu di oggi:



col: pesca, bicchiere latte scremato, pane intregale, rigoni e poco fage



pranzo: tortilla di tonno (con ricotta al posto del fage) e frullato di pomodori freschi



cena: spaghetti integrali con qualche buon sughetto



spuntini: una pesca, da dividere tra mattina e pome



mercoledì 24 agosto 54967



è ok?

Cri per me è ok. Ma ce la fai con una pesca diviso due spuntini? Io ne mangio anche 2 per spuntino.... tanto non succede niente.... poche calorie, basso indice glicemico.... di sicuro non è lo spuntino di frutta a creare problemi...

l'importante è non esagerare con la frutta.. ma Debora ne mangia poca perchè a colazione solo una pesca.. quindi si potrebbe una pesca per spuntino!!! mercoledì 24 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:59 pm

u08515 ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutti,



cena di ieri: prima del tapis qualche carota cruda (3 o 4 ehehhe) poi zucchina alla piastra, trancio di salmone al forno spolverato con mandorle e orzo da contorno con sughetto di zucchine mercoledì 24 agosto 954891935



Menu di oggi:



col: pesca, bicchiere latte scremato, pane intregale, rigoni e poco fage



pranzo: tortilla di tonno (con ricotta al posto del fage) e frullato di pomodori freschi



cena: spaghetti integrali con qualche buon sughetto



spuntini: una pesca, da dividere tra mattina e pome



mercoledì 24 agosto 54967



è ok?

Cri per me è ok. Ma ce la fai con una pesca diviso due spuntini? Io ne mangio anche 2 per spuntino.... tanto non succede niente.... poche calorie, basso indice glicemico.... di sicuro non è lo spuntino di frutta a creare problemi...



Flavio, ti sei confuso, sono Debora :-)

è che ho solo qui una pesca, magari la mangio al mattino e ne compro una sul mezzogiorno per il pome :-)

Grazie per tenermi sotto controllo Wink
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 12:20 am

Buongiorno!!!!



2 kiwi zg

pane di segale Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the deteinato al limone freddo



pomodori

pollo arrosto

verdure grigliate

yogurt di soia lamponi e scaglie di ciocolato fondentemercoledì 24 agosto 954891935



zucchine

fagioli rossi

prugnemercoledì 24 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 12:50 am

Giorno 8



Colazione: 1 pesca

Latte di soia freddo+2 cucchiai di crusche miste avena/grano

2 fette di pane integrale di segale abbrustolite 1con Composta di lamponi MIA (s.z.) e 1 con Rigoni

1 Total 0% con composta di lamponi MIA

the leggero



Spuntino:nulla



Pranzo:indecisa tra 1 bistecca di manzo+ fagiolini verdi lessi e pomodori

o 1 uovo sodo+Sgombro affumicato sgocciolatodall'olio+verdure sopra



Spuntino: 1 pesca



Cena:pasta fibresse aglio olio peperoncino+verdura(pomodori,carote crude e ceci) + marmellata di lamponi MIA

1 deca


Ultima modifica di elynerix il Mer Ago 24, 2011 12:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 4:33 am

Citazione :
Pranzo:indecisa tra 1 bistecca di manzo+ fagiolini verdi lessi e pomodori

o 1 uovo sodo+Sgombro affumicato sgocciolatodall'olio+verdure sopra




Variazione totale del pranzo



Pranzo: Tranci di salmone al forno + mazzancolle al forno+ 2 pomodori in insalata+1 caffè deca
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 4:39 am

ehilà ... ieri sono andata in montagna ... ma non ho camminato affatto ... ho magnato una grigliata di carne pernacchia

oggi cola la solita: acqua a diugiuno e una pesca
decaffèlatte scremato 3 fettine di pane di segale integrale tostato (accattato fresco al natura sì in attesa dei rinfreschi del mio lievito madre per farlo da me) mia composta di fichi s.z (con fruttosio)

pranzo: alici alla beccafico (ricetta di Gea, ho messo le foto) e pomodori

spunt. caffè deca macchiato e una pesca

cena lenticchie con verdure
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 5:04 am

Salve a tutti....

Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz...

Pranzo: 2 uova sode ripiene con tonno, fagiolini con pancetta a cubetti, insalata mista

Cena: salmone con verdure
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 5:17 am

elynerix ha scritto:
Citazione :
Pranzo:indecisa tra 1 bistecca di manzo+ fagiolini verdi lessi e pomodori

o 1 uovo sodo+Sgombro affumicato sgocciolatodall'olio+verdure sopra




Variazione totale del pranzo



Pranzo: Tranci di salmone al forno + mazzancolle al forno+ 2 pomodori in insalata+1 caffè deca

come fai ad usare il forno con 'sto caldo!!!!?????? mercoledì 24 agosto 630278
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 5:20 am

hahaha....hai ragione, ma io non riesco a rinunciare al forno neache in estate ... e tra l'altro ho anche un forno bello largo, non di quelli piccolini.... mercoledì 24 agosto 356523
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 5:29 am

elynerix ha scritto:
hahaha....hai ragione, ma io non riesco a rinunciare al forno neache in estate ... e tra l'altro ho anche un forno bello largo, non di quelli piccolini.... mercoledì 24 agosto 356523

hai l'aria condizionata in casa, allora??!!!

io in questi giorni non ci penso nemmeno ad accendere il forno, anche se lo userei volentieri per alcune ricettine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 5:50 am

Cri, io mi sono ormai abituata a mangiare tutto al forno. Le padelle quasi non le uso g47 Non ho l'aria condizionata in cucina però non ho scelta. La prendo come la sauna quoitidiana mgreen Poi ormai è da un po' che non mangio più carne (proprio non mi va) e il pesce lo preferisco al forno g58
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 6:47 am

Buon pomeriggio a tutte/i

colazione: frutti di bosco con fage + pane tostato con rigoni + latte di soia con deca

pranzo: 1 pesca + qualche acino d'uva (lo so che non si potrebbe porca... ) +ultra mega insalata con pomodori, finocchio, peperoni, capperi, scaglie di grana e feta + 10 gr. ciocco e caffe deca

cena: la farei a base di frutta ma ne mangio così spesso e tanta che è meglio di no per cui orzo mondo con pomodorini

saluto

Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 7:07 am

Debora ha scritto:
u08515 ha scritto:
Debora ha scritto:
?

Cri per me è ok. Ma ce la fai con una pesca diviso due spuntini? Io ne mangio anche 2 per spuntino.... tanto non succede niente.... poche calorie, basso indice glicemico.... di sicuro non è lo spuntino di frutta a creare problemi...



Flavio, ti sei confuso, sono Debora :-)

è che ho solo qui una pesca, magari la mangio al mattino e ne compro una sul mezzogiorno per il pome :-)

Grazie per tenermi sotto controllo Wink

Oh mamma mia.... certo che lo so.....che sei Debora..... SCUSAMI!! mahh

E' che avevo appena scritto a Cri...e mi sono confuso...perdonami!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 7:09 am

elynerix ha scritto:
Citazione :
Pranzo:indecisa tra 1 bistecca di manzo+ fagiolini verdi lessi e pomodori

o 1 uovo sodo+Sgombro affumicato sgocciolatodall'olio+verdure sopra




Variazione totale del pranzo



Pranzo: Tranci di salmone al forno + mazzancolle al forno+ 2 pomodori in insalata+1 caffè deca

Ely,

senza mettere ansia, ma per capire come va.... che succede al peso dopo 8 giorni? non vediamo la tua barra del peso..... e siamo (sono) curiosi.... La stai facendo talmente bene... che i risultati non possono mancare...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 9:04 am

@Cri : no,non ho l'aria condizionata in casa, ma per fortuna vivendo in campagna riesco ad arieggiare bene la cucina e la casa in generale ...e per fortuna mio "marito" quando ha costruito casa l'ha isolata molto bene, quindi in casa c'è abbastanza fresco e ti viene da accendere il forno senza pensare che fuori ci sono 40° Very Happy



@Flavio: Spero di poter mettere domani la barra del peso.... il forum mi ha impedito per 7 giorni di inserire link esterni... quindi in teoria da domani dovrei essere libera di appiccicare la mia firma con il peso mercoledì 24 agosto 113450 (lo sberleffo è al blocco di 7 gg. )

Comunque mi sono pesata lunedì mattina dopo 5 giorni di Monty ed ero a -1,7 kg ...quindi direi molto bene mercoledì 24 agosto 96311
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 12:28 pm

scusate la latitanza...domani ho un esame al comune (cercano rilevatori per il censimento) e sto studiando tutto il giorno....

colazione solita

pranzo: petto di tacchino e pomodori

cena: frutta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 1:48 pm

Renata ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte/i

colazione: frutti di bosco con fage + pane tostato con rigoni + latte di soia con deca

pranzo: 1 pesca + qualche acino d'uva (lo so che non si potrebbe mercoledì 24 agosto 131456 ) +ultra mega insalata con pomodori, finocchio, peperoni, capperi, scaglie di grana e feta + 10 gr. ciocco e caffe deca

cena: la farei a base di frutta ma ne mangio così spesso e tanta che è meglio di no per cui orzo mondo con pomodorini

mercoledì 24 agosto 54967


ciao Renata.. l'uva la puoi mangiare anche se sei in fase 1 in un pasto pg..

ha un ig di 45 quindi ci stai dentro ampiamente.. potresti anche fare un pasto di sola frutta e mangiarla..

in tutti i pasti pg puoi mangiare frutta fino a 50. mercoledì 24 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 1:49 pm

bonovox ha scritto:
scusate la latitanza...domani ho un esame al comune (cercano rilevatori per il censimento) e sto studiando tutto il giorno....

colazione solita

pranzo: petto di tacchino e pomodori

cena: frutta

in bocca al lupo e facci sapere!!! mercoledì 24 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 11:22 pm

bonovox ha scritto:
scusate la latitanza...domani ho un esame al comune (cercano rilevatori per il censimento) e sto studiando tutto il giorno....

in bocca al lupo ok..
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 12:07 am

cri845 ha scritto:


ciao Renata.. l'uva la puoi mangiare anche se sei in fase 1 in un pasto pg..

ha un ig di 45 quindi ci stai dentro ampiamente.. potresti anche fare un pasto di sola frutta e mangiarla..

in tutti i pasti pg puoi mangiare frutta fino a 50. mercoledì 24 agosto 54967

grazie Cri saluto

bonovox ha scritto:
scusate la latitanza...domani ho un esame al comune (cercano rilevatori per il censimento) e sto studiando tutto il giorno....


in bocca al lupo saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 24 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 agosto   mercoledì 24 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 24 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 1° agosto
» mercoledì 28 agosto
» mercoledì 17 agosto
» mercoledì 14 agosto
» mercoledì 12 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: