Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 17 agosto

Andare in basso 
+7
Barby79
Ciprova
Rossanfo
Debora
u08515
Lisa
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 11:37 pm

buongiorno!!!
qui tutto bene...


colazione
semi di lino
2 pesche 3 prugne fresche e 3 secche
yogurt di soia con lamponi
pane integrale con rigoni e yogurt di soia


pompelmo rosa


pranzo
melanzane
braciola di vitello

cena
quinoa pomodorini e basilico

buona giornata a tutte/i!!!! mercoledì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 11:56 pm

Buongiorno qui tempo da lupi....uffa!!!!



1 kiwi zg

pane di segale

marmellata Rigoni

pesche

latte di soia con agave

the verde



cetrioli

petto di pollo alla piastra

zucchine

fage e more



quinoa e datterini

mela cotta
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 11:58 pm

Bene Cri, felice di sentirti bene. Io ieri ho iniziato con l'antibioico...e devo dire.... si vede. Mi sento molto molto meglio. Chiaramente non sono al top.... ma spero di recupeare per il fine settimana, perchè vorrei portare la famiglia in montagna.

Oggi:

Colazione: il solito. 3 wasa 24 % con marmellata light + decaffellatte scremato + muesli montignac (avete presente il pozzo di S. Patrizio..... non finisce mai)

Spuntinik C'è una pera sulla mia scrivania che mi guarda da ieri....

Pranzo: Carne ed insalata

Cena: Spaghetti montignac (spezzati) e ceci

Buoa Giornata a tutte....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 12:08 am

u08515 ha scritto:
Bene Cri, felice di sentirti bene. Io ieri ho iniziato con l'antibioico...e devo dire.... si vede. Mi sento molto molto meglio. Chiaramente non sono al top.... ma spero di recupeare per il fine settimana, perchè vorrei portare la famiglia in montagna.

Oggi:

Colazione: il solito. 3 wasa 24 % con marmellata light + decaffellatte scremato + muesli montignac (avete presente il pozzo di S. Patrizio..... non finisce mai)

Spuntinik C'è una pera sulla mia scrivania che mi guarda da ieri....

Pranzo: Carne ed insalata

Cena: Spaghetti montignac (spezzati) e ceci

Buoa Giornata a tutte....

ciao Flavio, prenditi fermenti lattici con l'antibiotico, mi raccomando!!!

io sto bene,un po' di sciatica, ma non ci faccio molto caso.. continuo a camminare finchè proprio non mi blocca, ma dubito perchè non do molto spazio al dolore!!!!

spero che tu ti rimetta presto così potrai ancora godere di questa estate!!!!

con tua moglie va meglio???mercoledì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 12:41 am

Buongiorno a tutti,



il tempo qui non è dei migliori, ma il caldo si fa sentire, ho l'aria condizionata a balla! eheheh



Cena di ieri: spaghetti di farro con sughetto di platessa e zafferano (ricetta di cotto e mangiato, ora la vado a postare)

poi poco gelato fatto da me senza grassi (posto anche questa)



Menu di oggi:



col: una pesca, gelato alle pesche, 2 fette pane integrale e rigoni (se mangio il gelato tutti i giorni al posto del latte e jogurt è un problema secondo voi?)



spuntino: pesca di ieri che nn ho mangiato



pranzo: tortilla di tonno con zucchine e fagiolini in insalata



cena: ??



mercoledì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 12:48 am

ciao a tutti!
io colazione pane integrale yogurt greco e marm sz, pesca
pranzo... ho fatto il polpettone di Cry (tonno e pollo), è da ieri che è in frigo oggi è bello compatto, poi vi dico com'è...il profumo è buono... g58
cena non so...credo di andare sul condiglione pomodoro tonno e albumi...

in giornata frutta in caso di fame
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 2:13 am

ciao Montignocchi,
oggi mio marito è andato al mare con i due maschietti e sono sola a casa con la piccoletta (di 2 mesi e 1/2) che mi sto spupazzando baby
spero di concludere qualcosa in casa quindi posto il menù e vado scopa

cola: 5 prugne secche, decaffèlattescremato, 1 pema con formaggio 0% e marm. s.z.

spunt: prugnette del mio albero (erano tante ma piccoline!)

pranzo: pollo al forno ed insalata con pomodori

cena: verdure grigliate, fiber pasta (l'ho accattata ieri finalmente ) con pomodoro e basilico
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 4:59 am

Salve a tutti...



colazione: 2 pere piccole, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale e 2 wasa con linessa e marmellata sz



pranzo: frittata (2 uova) con zucchine, fagiolini in insalata, melenzane grigliate, un pezzetto di formaggio Asiago



cena: fagioli con tonno



buon proseguimento di giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 5:28 am

Rossanfo ha scritto:
ciao a tutti!
io colazione pane integrale yogurt greco e marm sz, pesca
pranzo... ho fatto il polpettone di Cry (tonno e pollo), è da ieri che è in frigo oggi è bello compatto, poi vi dico com'è...il profumo è buono... mercoledì 17 agosto 954891935
cena non so...credo di andare sul condiglione pomodoro tonno e albumi...

in giornata frutta in caso di fame

spero vi sia piaciuto il polpettone!!! con queste temperature mi sa che lo faro a breve!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 5:31 am

cri845 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
ciao a tutti!
io colazione pane integrale yogurt greco e marm sz, pesca
pranzo... ho fatto il polpettone di Cry (tonno e pollo), è da ieri che è in frigo oggi è bello compatto, poi vi dico com'è...il profumo è buono... mercoledì 17 agosto 954891935
cena non so...credo di andare sul condiglione pomodoro tonno e albumi...

in giornata frutta in caso di fame

spero vi sia piaciuto il polpettone!!! con queste temperature mi sa che lo faro a breve!!!!
buonissimo! ho fatto le foto e le metto nella tua ricetta poi! grazie Cry! winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 5:33 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutti,



il tempo qui non è dei migliori, ma il caldo si fa sentire, ho l'aria condizionata a balla! eheheh



Cena di ieri: spaghetti di farro con sughetto di platessa e zafferano (ricetta di cotto e mangiato, ora la vado a postare)

poi poco gelato fatto da me senza grassi (posto anche questa)



Menu di oggi:



col: una pesca, gelato alle pesche, 2 fette pane integrale e rigoni (se mangio il gelato tutti i giorni al posto del latte e jogurt è un problema secondo voi?)



spuntino: pesca di ieri che nn ho mangiato



pranzo: tortilla di tonno con zucchine e fagiolini in insalata



cena: ??



mercoledì 17 agosto 54967

Secondo me puoi mangiare senza problemi il gelato a colazione al posto di yogurt o latte.. ne dovresti mangiare però una giusta dose per avere una buona quantità di proteine, ma credo che sarà un sacrificio sostenibile, vero????? mercoledì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 6:56 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutti,



il tempo qui non è dei migliori, ma il caldo si fa sentire, ho l'aria condizionata a balla! eheheh



Cena di ieri: spaghetti di farro con sughetto di platessa e zafferano (ricetta di cotto e mangiato, ora la vado a postare)

poi poco gelato fatto da me senza grassi (posto anche questa)



Menu di oggi:



col: una pesca, gelato alle pesche, 2 fette pane integrale e rigoni (se mangio il gelato tutti i giorni al posto del latte e jogurt è un problema secondo voi?)



spuntino: pesca di ieri che nn ho mangiato



pranzo: tortilla di tonno con zucchine e fagiolini in insalata



cena: ??



mercoledì 17 agosto 54967

Secondo me puoi mangiare senza problemi il gelato a colazione al posto di yogurt o latte.. ne dovresti mangiare però una giusta dose per avere una buona quantità di proteine, ma credo che sarà un sacrificio sostenibile, vero????? mercoledì 17 agosto 54967



....e il fruttosio.......?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 7:05 am

Ciprova ha scritto:
ciao Montignocchi,
oggi mio marito è andato al mare con i due maschietti e sono sola a casa con la piccoletta (di 2 mesi e 1/2) che mi sto spupazzando baby
spero di concludere qualcosa in casa quindi posto il menù e vado scopa

cola: 5 prugne secche, decaffèlattescremato, 1 pema con formaggio 0% e marm. s.z.

spunt: prugnette del mio albero (erano tante ma piccoline!)

pranzo: pollo al forno ed insalata con pomodori

cena: verdure grigliate, fiber pasta (l'ho accattata ieri finalmente ) con pomodoro e basilico

ACCIDENTI CHE FAMIGLIONA..... CONGRATULAZIONI
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 7:11 am

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
ciao Montignocchi,
oggi mio marito è andato al mare con i due maschietti e sono sola a casa con la piccoletta (di 2 mesi e 1/2) che mi sto spupazzando baby
spero di concludere qualcosa in casa quindi posto il menù e vado scopa

cola: 5 prugne secche, decaffèlattescremato, 1 pema con formaggio 0% e marm. s.z.

spunt: prugnette del mio albero (erano tante ma piccoline!)

pranzo: pollo al forno ed insalata con pomodori

cena: verdure grigliate, fiber pasta (l'ho accattata ieri finalmente ) con pomodoro e basilico

ACCIDENTI CHE FAMIGLIONA..... CONGRATULAZIONI

Grazie ok.. ho un gran bel da fare ma mi piace da matti cuoricini
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 11:11 am

Buonasera



inserisco il mio primo menù Monty



Colazione: Crusca di avena e grano con latte scremato



Total 0 con composta casalinga di mirtilli (senza zucchero)

1 the leggero

2 mandorle



Pranzo: petto di pollo in padella e insalata di pomodori

2 mandorle



Spuntino:2 mandorle



Cena: Insalatone con verdure miste,tanti ceci e un pò di gamberetti condito con un filo d' EVO

come dessert aggiungo qualche cucchiaiata di composta di mirtilli



spero che vada tutto bene



se sbaglio qualcosa correggetemi!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 11:19 am

Ciao elynerix Very Happy

Devo dire che per il tuo primo menù sei veramente sulla buona strada. La colazione va bene anche se le mandorle è meglio evitarle siccome sono grassi. Puoi però usarle in una colazione PL (protido - lipidica). Il pranzo ok, anche bene le mandorle, infatti come dolce due mandorle a fine un pasto PL ci sta.

Cena ok però ti consiglio di non esagerare con legumi anche se i ceci vanno benissimo visto il loro IG basso.

Complimenti per l'inizio e continua così! ok..
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 12:37 pm

Ciao Elisa,

quoto l'osservazione di Snella circa le mandorle a colazione.

Tutto il resto e' perfetto, anche i legumi .

Al mattino puoi aggiungere della frutta, e' consentita, noi la mangiamo 15 minuti prima del resto della colazione (per evitare che fermenti e dia problemi di pesantezza di stomaco), solo i frutti di bosco non danno simili problemi e puoi mangiarli subito con il resto della colazione.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 1:43 pm

ciao gnocchette!!! anche se è tardino vi posto il menu di oggi:


cola: pesca e 1+1/2 albicocca, un po' di fage con 1 cucchiaio di avena, 1 fetta pane con rigoni, caffè e latte scremato.

pranzo: bistecchina di maiale con insalata verde e ceci.

cena: fiberpasta con zucchine, tonno sgocciolato e pomodoro, amalgamato con linessa e abbondante olio piccante, un mezzo pezzettino di ciocco 70% con deca.


BACIOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 1:59 am

Diana4ever ha scritto:
cena: fiberpasta con zucchine, tonno sgocciolato e pomodoro, amalgamato con linessa e abbondante olio piccante, un mezzo pezzettino di ciocco 70% con deca.


Scusa Diana, ma "abbondante olio" per condire a cena non è in linea con il metodo (pochi grassi a cena)....devo farlo notare per non confondere le altre...........
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 2:12 am

Gea ha scritto:
cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutti,



il tempo qui non è dei migliori, ma il caldo si fa sentire, ho l'aria condizionata a balla! eheheh



Cena di ieri: spaghetti di farro con sughetto di platessa e zafferano (ricetta di cotto e mangiato, ora la vado a postare)

poi poco gelato fatto da me senza grassi (posto anche questa)



Menu di oggi:



col: una pesca, gelato alle pesche, 2 fette pane integrale e rigoni (se mangio il gelato tutti i giorni al posto del latte e jogurt è un problema secondo voi?)



spuntino: pesca di ieri che nn ho mangiato



pranzo: tortilla di tonno con zucchine e fagiolini in insalata



cena: ??



mercoledì 17 agosto 54967

Secondo me puoi mangiare senza problemi il gelato a colazione al posto di yogurt o latte.. ne dovresti mangiare però una giusta dose per avere una buona quantità di proteine, ma credo che sarà un sacrificio sostenibile, vero????? mercoledì 17 agosto 54967



....e il fruttosio.......?



il fruttosio what??? Cmq mangio due palline di gelato..
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 2:20 am

Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.

Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 2:22 am

Gea ha scritto:
Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.

Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.



purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta??
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 2:32 am

Debora ha scritto:
Gea ha scritto:
Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.

Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.



purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta??

Ho letto la tua ricetta : in 1 Kg di gelato hai messo 150 gr di fruttosio : 2 palline sono minimo 100 gr (magari pesalo sulla bilancia), quindi contengono 15 gr di fruttosio = 1 cucchiaio da tavola.

Puoi provare a dimezzare la quantia' di fruttosio in ricetta cosi' ci "staresti dentro".

Oppure lascialo cosi' e mangiatelo a fine pranzo (....dovresti portarlo in ufficio e magari offrirlo...... mercoledì 17 agosto 500868 ) ...fai tu !
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 2:34 am

Debora, sei bellissima in foto ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 2:40 am

Gea ha scritto:
Debora ha scritto:
Gea ha scritto:
Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.

Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.



purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta??

Ho letto la tua ricetta : in 1 Kg di gelato hai messo 150 gr di fruttosio : 2 palline sono minimo 100 gr (magari pesalo sulla bilancia), quindi contengono 15 gr di fruttosio = 1 cucchiaio da tavola.

Puoi provare a dimezzare la quantia' di fruttosio in ricetta cosi' ci "staresti dentro".

Oppure lascialo cosi' e mangiatelo a fine pranzo (....dovresti portarlo in ufficio e magari offrirlo...... mercoledì 17 agosto 500868 ) ...fai tu !



Ne mangerò meno.. mi porto il pranzo da casa, ma vado in giro a mangiare, su un prato o una panchina, sarebbe un pò complicato Razz



Grazie mille Gea! Il ragazzo della foto cmq è mio fratello mercoledì 17 agosto 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 17 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 8 agosto
» mercoledì 13 agosto
» mercoledì 27 agosto
» mercoledì 26 agosto
» mercoledì 1° agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: