Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 16 agosto

Andare in basso 
+7
flavietta94kg
u08515
frency
Rossanfo
Ciprova
Lisa
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Lun Ago 15, 2011 9:50 pm

buongiorno!! qui è una bellissima giornata.. e si va a lavorare!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 pesche 3 prugne fresche e 3 prugne secche
pane integrale e wasa con yogurt di soia e rigoni
latte di soia e the verde

1 pompelmo rosa se ho fame
pranzo
melanzane
filetti di platessa al pesto
insalata mista

cena
vedo un po' dalla fame.. se ho fame orzo mondo con pomodorini, basilico e tonno oppure solo frutta se lo stomaco non è affamato..

buona giornata a tutte!!!! martedì 16 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:03 am

Buongiorno!!!!Anche qui sole...



1 kiwi

pane di segale

marmellata Rigoni

latte di soia

the verde



carote a julienne

parmigiana light

yogurt soia con more



quinoa datterini e basilico

frutti di boscomartedì 16 agosto 54967 martedì 16 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:19 am

Buon giorno Montignocchi

oggi cola: 5 prugne secche, decaffèlattescremato con pane integr. tost. marm s.z.

pranzo pollo orzo mondo e verdure miste

cena sempre fage con frutta (ho visto che la cena fatta così mi dà ottimi risultati, sbaglio?)

ciao Lisa bentornata
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:21 am

Ciao Ciprova...grazie!!!!martedì 16 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:21 am

Ciprova ha scritto:
Buon giorno Montignocchi

oggi cola: 5 prugne secche, decaffèlattescremato con pane integr. tost. marm s.z.

pranzo pollo orzo mondo e verdure miste

cena sempre fage con frutta (ho visto che la cena fatta così mi dà ottimi risultati, sbaglio?)

ciao Lisa bentornata

frutta e fage dovrebbe essere l'eccezione e non la regola... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:22 am

Ciprova ha scritto:
Buon giorno Montignocchi

oggi cola: 5 prugne secche, decaffèlattescremato con pane integr. tost. marm s.z.

pranzo pollo orzo mondo e verdure miste

cena sempre fage con frutta (ho visto che la cena fatta così mi dà ottimi risultati, sbaglio?)

ciao Lisa bentornata

ciao Ciprova!!! non esagerare con le cene di sola frutta.. devono essere fatte ogni tanto, non sempre!!! piuttosto se non hai molta fame mangia lenticchie oppure insalata e un filetto di pesce..
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:28 am

Ciao ragazze, oggi so già cosa mangio quindi posso scrivere il menù ;-)

colaz: 1 bicchiere d'acqua, 2 prugne, 2 pesche, 1 bicchiere di latte scremato, 3 wasa con rigoni (3 cucchiaini).

pranzo: insalata di pomodori e ceci con affettato di tacchino

cena: spaghetti integrali con zucchine

...ho notato che non ho praticamente mai fame tra i pasti, e anzi spesso la sera non ne ho del tutto...mi sforzo lo stesso di mangiare almeno un frutto.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:33 am

ok.. ok ragazze grazie sarà fatto
kiss
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:36 am

Frency....beate te. A me la fame... non mi abbandona mai.

Oggi: Colazione 3 wasa 24 % con marmellata light + decaffellatte scremato + 2 cucchiai di muesli montignac

Spuntinik Frutta

Pranzo Pesce alla griglia con insalata di carote (crude) e legumi (quello che c'è)

Spuntinik Frutta

Cena Fiberpasta con Vongoli

A causa del mio stato di salute ho sospeso ogni attività fisica..... mi sento gonfio come un pallone. Spero di rimettermi presto per tornare a muovermi. Nel frattempo però sono venuto a lavoro. Volevo evitare commenti tipo..."si si è ammalato proprio il 16 agosto...."
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:39 am

Ciao Flavio!
Mi spiace che non stai bene, spero niente di serio.
Per la fame...devo dire che a dispetto del peso io non sono mai stata una mangiona...(mia sorella che é un'acciughetta mangia il doppio di quel che mangio io!!!) però mi capitava spesso di "aver voglia di qualcosa" tra i pasti...e ho notato che invece adesso non mi succede praticamente più!
...però mò mi hai fatto venir voglia di spaghetti alle vongole! martedì 16 agosto 954891935
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:46 am

il mio menù...
colazione pane integrale marm sz yogurt greco, pesca
pranzo insalata,pomodori,uova, tonno
cena zucchine e orzo mondo

in giornata in caso di fame pesche

saluto
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:30 am

ciao a tutti!
menu di oggi

colazione
latte scremato + caffe misc arabica+2 cucchiaini fruttosio
3 wasa 24% + 1 cucchiaio di fage+ 1 cucchiaio di biomassa banana +marm di frutti di bosco

pranzo

arrosto di maiale
pomodori in insalata
insalata mista+ ceci
zucchine

spuntino
prugne o altra frutta

cena

orzo mondo o riso integrale in insalata ( pomodori, cipolline,tonno,olive, olio evo)
fage+biomassa banana

buona giornata a tuttiii!!! sunny
una settimana alle ferie banana banana Sardegna arrivooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 4:42 am

frency ha scritto:
Ciao Flavio!
Mi spiace che non stai bene, spero niente di serio.
Per la fame...devo dire che a dispetto del peso io non sono mai stata una mangiona...(mia sorella che é un'acciughetta mangia il doppio di quel che mangio io!!!) però mi capitava spesso di "aver voglia di qualcosa" tra i pasti...e ho notato che invece adesso non mi succede praticamente più!
...però mò mi hai fatto venir voglia di spaghetti alle vongole! martedì 16 agosto 954891935



brava Frency.. vuol dire che monty funziona!!!

io la fame ce l'ho la mattina, non riesco a fare colazione e pranzo senza niente in mezzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 5:02 am

Salve a tutti...



colazione: 2 pere, 1 prugna, pane integrale con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio



pranzo: pollo, fagiolini, insalatona con iceberg, pomodorini, carote a julienne



cena: frutta e yogurt 0,1



Anche io come Ciprova ceno quasi sempre in questo modo....perchè non va bene????
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 5:26 am

cri845 ha scritto:


brava Frency.. vuol dire che monty funziona!!!

io la fame ce l'ho la mattina, non riesco a fare colazione e pranzo senza niente in mezzo!!!!

grazie cara Cri, penso anche io che funziona!!! Very Happy Probabilmente io non sento la fame a metà mattina perché in verità non la sentivo neanche prima...e non facevo colazione!!! la differenza é che a mezzogiorno ho meno appetito (non che prima mi mangiassi un quarto di bue eh...)! Per me il problema era metà pomeriggio...ora non lo é più!
Un bacione cara!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 5:33 am

frency ha scritto:
cri845 ha scritto:


brava Frency.. vuol dire che monty funziona!!!

io la fame ce l'ho la mattina, non riesco a fare colazione e pranzo senza niente in mezzo!!!!

grazie cara Cri, penso anche io che funziona!!! Very Happy Probabilmente io non sento la fame a metà mattina perché in verità non la sentivo neanche prima...e non facevo colazione!!! la differenza é che a mezzogiorno ho meno appetito (non che prima mi mangiassi un quarto di bue eh...)! Per me il problema era metà pomeriggio...ora non lo é più!
Un bacione cara!

un bacione anche a te!!! tutto bene??!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 5:40 am

frency ha scritto:
Ciao Flavio!
Mi spiace che non stai bene, spero niente di serio.
Per la fame...devo dire che a dispetto del peso io non sono mai stata una mangiona...(mia sorella che é un'acciughetta mangia il doppio di quel che mangio io!!!) però mi capitava spesso di "aver voglia di qualcosa" tra i pasti...e ho notato che invece adesso non mi succede praticamente più!
...però mò mi hai fatto venir voglia di spaghetti alle vongole! martedì 16 agosto 954891935

Francy,

bene così. Provo a dare una spiegazione tecnica a quanto ti succede (non medica o chimica perche sono laureato in economia....). Stabilizando il livello dell'insulina, la fame (tra i pasti) tende a sparire Dovresti invece continuare ad avere fame quando è giusto, ovvero all'approssimarsi dell'orario dei pasti principali. La fame c.d. nervosa (quella che ci fa mangiucchiare sempre) è in realtà dovuta agli sbalzi insulinici (impennata e crollo). Dopo un pochino (diciamo dopo 6 mesi di metodo), capita che tu abbia fame tra i pasti, perche magari... (è il mio caso) hai preso a fare movimento...e quindi hai necessità di carburante. Nessun problema... frutta a gogo.

Io ho l'influenza del secolo...ad agosto. Mi fa male tutto ed ho le orecchie tappate. Oggi vado dal dottore
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 5:48 am

Grazie mille Flavio! Direi che la tua spiegazione non fa una grinza! (Riguardo al fare movimento...ehm...lo yoga vale? Very Happy)
Caspita che sfig...ehm...sfortuna l'influenza in agostooooo martedì 16 agosto 630278 Spero le orecchie si stappino e il medico ti dia qualcosa per i dolori articolari...auguri di pronta guarigione insomma!

@ Cri : tutto ok grazie cara sempre in attesa delle ferie che sembrano sempre troppo lontane!!! Per il resto non ci lamentiamo va! Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 5:54 am

frency ha scritto:
Grazie mille Flavio! Direi che la tua spiegazione non fa una grinza! (Riguardo al fare movimento...ehm...lo yoga vale? Very Happy)
Caspita che sfig...ehm...sfortuna l'influenza in agostooooo martedì 16 agosto 630278 Spero le orecchie si stappino e il medico ti dia qualcosa per i dolori articolari...auguri di pronta guarigione insomma!

@ Cri : tutto ok grazie cara sempre in attesa delle ferie che sembrano sempre troppo lontane!!! Per il resto non ci lamentiamo va! Wink

quando sei in ferie?? vai in giro???
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 6:24 am

...mmmh sembrano ancora un miraggio...le mie ferie iniziano il 23 settembre, una settimana! Andiamo via solo 3 giorni (per l'anniversario di matrimonio! martedì 16 agosto 376774) in un posticino in Toscana vicino a Livorno...in pratica a strafogarci di pesce!!! martedì 16 agosto 954891935
Ho già mandato una mail alla signora del B&B che ormai conosciamo da qualche anno e le ho chiesto per la colazione...lei é molto BIO, ovvero fa il pane tutte le mattine per gli ospiti e le marmellate con la frutta del suo giardino...una favola!!! (speriamo sia anche montycompatibile, perché non ho alcuna intenzione di sgarrare manco in ferie!)
Tu tutto ok??? bacio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 7:23 am

ciao a tutti...scusate la latitanza ma per chi vive al mare il ferragosto è molto molto stancante pernacchia ...praticamente in estate ma in particolare ad agosto stiamo in casa il meno possibile tra mare, disco beach, grigiate allo chalet, tornei per bambini in spiaggia, sagre....


colazione:
pilosella
nescafe
1 pesca
1 yogurt bianco 0,1
pane integrale con rigoni

pranzo:
platessa con pomodori in porchetta

cena:
fiberpasta con sugo di sgombri
cetrioli in insalata
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 7:40 am

Buon giorno a tutte, o meglio, ormai buonasera!

Sono tornaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaa!!! Mi siete mancate un sacco (anche tu Flavio e Ras Very Happy )

Come state? Qualche news??

Le mie vacanze sono andate benone.. ho messo su quasi 2kg... ho resistito finchè ho potuto, ma qualche peccatino di gola me lo sono concesso!



Ritorniamo ai nostri vecchi menu:



col: gelato alla pesca (fatto da me senza uova e grassi, vi posterò la ricetta) + 1 pesca, poi pane integrale e rigoni



pranzo: lenticchi e sgombro



spunt: 2 pesche



cena: se fa troppo caldo gelato martedì 16 agosto 376774



bacioooooooo
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 8:18 am

Ciao Debora, bentornata!!! Ci sei mancata anche tu!!! Very Happy
sì sì quando hai tempo posta pure il gelato che sono in crisi d'astinenza...però mi sa che questa settimana provo a farmelo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 8:26 am

frency ha scritto:
Ciao Debora, bentornata!!! Ci sei mancata anche tu!!! Very Happy
sì sì quando hai tempo posta pure il gelato che sono in crisi d'astinenza...però mi sa che questa settimana provo a farmelo!!! Wink



Ciao Frency,

fa caldo anche qui, pensavo di tornare e beccare ancora il brutto tempo.. ho portato il sole sunny

Tu come stai??
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 8:33 am

Brava meno male che hai portato il sole e il caldo erano "solo" 2 mesi che li aspettavo!!! hihihi Very Happy Qui tutto ok, sono a quasi un mese di Monty senza sgarri e comincio ad essere entustiasta dei risultati (e sorpresa dalla mia costanza!)! Come sono andate le ferie? Dai facci morire d'invidia! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 agosto   martedì 16 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 16 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 21 agosto
» martedì 20 agosto
» martedì 23 agosto
» martedì 6 agosto
» martedì 5 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: