Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MERCOLEDI' 13 LUGLIO

Andare in basso 
+16
Rossanfo
Medea
isacas
Barby79
Renata
Boccadorata
Diana4ever
Verdiana
sweet_dream
cry73
cri845
Emma
PACCI5
u08515
tay
Anny
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 4:55 am

ciao a tutti!
io non posto spesso i miei menù perchè sono sempre improvvisati comunque solitamente faccio
colazione pane int con marm sz e yog greco
pranzo condiglione con pomodori, tonno, uova e quello che passa il convento...
cena è sempre incognita... ieri sono uscita e ho cenato con gelato di soya...
in giornata sempre frutta, frutta e frutta e latte di soya (per bere qualcosa oltre l'acqua)...
saluto
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:02 am

cri845 ha scritto:
Emma ha scritto:

...
le polpette vegetali valsoia
.......

non ci sono gli ingredienti??



Ingredienti
Proteine di soia reidratate (51%), proteine di frumento reidratate (15%), acqua, olio vegetale, bianco d'uovo in polvere, maltodestrine, amido di patate, sale, cipolla in polvere, fibre di pisello, proteine vegetali idrolizzate, estratto di malto d’orzo, lievito, aromi, aglio in polvere, stabilizzanti: farina di semi di guar-sodio alginato, colorante: estratto di barbabietola in polvere, spezie.
Principali valori nutrizionali per 100g
Valore Energetico: 156 Kcal
Proteine : 18,0 g; Carboidrati: 7,5 g; Grassi 6,0 g;
Fibre: 3,0 g; Sodio: 0,65 g


mi sa che sono monty .... al 50% porca...


@Medea: mi hai fatto venire voglia di pere, oggi al superm. le ho prese g58

c'era un uomo del tipo che piacciono ame, mi ha guardata ( più le mie tette che me, ma non stiamo ad andare sul sottile) : mi ha istantaneam abbattuto il livello di cortisolo nel sangue g47
il cortisolo è la "mia ultima scoperta" grazie a voi.

ora dovrei sbloccare il mio peso (*sogna, so gna*)
e sennò faccio causa al mio parrucchiere, la sapete la novità fresc di giornata: lo shampoo ingrassa:
Leggi
g60
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:06 am

Emma ha scritto:

e sennò faccio causa al mio parrucchiere, la sapete la novità fresc di giornata: lo shampoo ingrassa:
Leggi
g60

oibò Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:07 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....il mio menù di oggi è il seguente:

colazione: 3 prugne....1 fetta pane di segale con marmellata sz....the freddo

pranzo: filetti di platessa alla pizzaiola....insalata verde con pomodorini....zucchine grigliate

cena: penso uno yogurth e della frutta xchè si muore dal caldo!!!!!

Ho anche una domanda da fare....le uova si possono mangiare in qualunque modo??? Perchè ho letto delle ricette in cui erano presenti solo albumi...???

Un bacio a tutti....buona giornata!!!!

si solo che dipende dalle ricette i tuorli sono troppo grassi... winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:21 am

Emma ha scritto:
cri845 ha scritto:
Emma ha scritto:

...
le polpette vegetali valsoia
.......

non ci sono gli ingredienti??



Ingredienti
Proteine di soia reidratate (51%), proteine di frumento reidratate (15%), acqua, olio vegetale, bianco d'uovo in polvere, maltodestrine, amido di patate, sale, cipolla in polvere, fibre di pisello, proteine vegetali idrolizzate, estratto di malto d’orzo, lievito, aromi, aglio in polvere, stabilizzanti: farina di semi di guar-sodio alginato, colorante: estratto di barbabietola in polvere, spezie.
Principali valori nutrizionali per 100g[flash][/flash]
Valore Energetico: 156 Kcal
Proteine : 18,0 g; Carboidrati: 7,5 g; Grassi 6,0 g;
Fibre: 3,0 g; Sodio: 0,65 g


mi sa che sono monty .... al 50% MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 131456


@Medea: mi hai fatto venire voglia di pere, oggi al superm. le ho prese MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 954891935

c'era un uomo del tipo che piacciono ame, mi ha guardata ( più le mie tette che me, ma non stiamo ad andare sul sottile) : mi ha istantaneam abbattuto il livello di cortisolo nel sangue MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 2974700111
il cortisolo è la "mia ultima scoperta" grazie a voi.

ora dovrei sbloccare il mio peso (*sogna, so gna*)
e sennò faccio causa al mio parrucchiere, la sapete la novità fresc di giornata: lo shampoo ingrassa:
Leggi
MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 488416622

le cose che ti ho grassettato non sono molto compatibili.. diciamo che le finisci e poi non comprarle più!!!!!

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:23 am

ciao a tutte gnocchi e gnocche!

posto il menu di oggi che in generale dovrebbe essere definitivo!

cola: mi sono svegliata tardissimo, ho mangiato 2 nocipesche, 2 prugne secche, mirtilli, quasi 1 litro di liquidi. lo so che non è abbastanza ma proprio mi risale il pane col caldo...

pranzo: tacchino piccante ai funghi di ieri, po' di fiocchi di latte, insalata e pomodoro.
scacco di ciocco + deka

cena: fiberpasta con pomodorino e linessa.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:24 am

a pranzo ho mangiato anche 45 g di bra duro!!!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:52 am

Medea ha scritto:
cry73 ha scritto:
Buona giornata a tutte/i!!!!!
Ieri mi sono presa una giornata libera e sono stata al mare col mio Topolino ♥️
Menu di ieri:
colazione:
latte p.s.
fetta pema con marmellata Rigoni

pranzo:
insalatona con pomodori, rucola, feta e Simmenthal (... non credo che vada proprio bene la Simmenthal, ma devo far fuori in qualche modo le vecchie scorte prima di iniziare SERIAMENTE la Monty)

cena:
pesce persico
insalata di pomodori e rucola
1 quadratino di cioccolato fondente Perugina (buonissimo!!!)

Oggi:
colazione sempre uguale + 1 pesca

pranzo:
insalata fredda di orzo, pomodori, feta e olive

cena:
non so ancora....

Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!

E un particolare grazie a Medea... abbiamo scoperto di essere quasi "vicine" di casa e mi ha inviato 2 file mooooolto interessanti!!!! Very Happy

Eggià...... che distanza avremo???? 2 o 3 km.... hihihhhhihiihih g47 magari questa mattina eravamo anche al mercato insieme e non lo sapevamo!!!!!! Se hai bisogno sai dove trovarmi..... Ha! il latte deve essere scremato ok? o di soia o di mandorle saluto

e magari lo siamo anche noi!! io sto a Genova e tu?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 7:18 am

Ciao a tutte. MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 54967
COL: 2 albicocche,fage0%,caffè macchiato.
PR:insalata e pomodori,bistecca,ciocco 25 gr 88%
CE:devo portare i ragazzi dal dentista....chissà a che ora torno.Aggiornerò!!
Non riesco a trovare l'orzo mondato....uffa!!Nei super non esiste proprio.
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 7:22 am

ciao a tutti!

menu
col
2 kiwi
2 fette wasa
latte ps

pranzo
2 pesche noci e insalatona con feta e olive

cena
ancora non lo so
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 7:55 am

Ciao a tutte,
oggi ero troppo occupata qui in ufficio e non sono riuscira a postare:

Ieri sera ancora più di 1 ora di camminata, sto ingranando!

Menu d oggi:

col: pesca, pane integrale, rigoni e latte scremato

spunt: ciliegie

pranzo: fagiolini freschi e pesce (che ieri sera non ho mangiato)

Tra qualche ora ho un compleanno, quindi spiluccherò tutto quello che è Monty compatibile :-)

cena: se non ho mangiato troppo al compleanno, orzo con qualcosa.. Wink
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 10:00 am

alla fine oggi pomeriggio mi sono mangiata un sacco di cioccolata e due albicocche...ma non in una volta sola...insomma ho mangiato di continuo. Maledetto stress.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 10:08 am

PACCI5 ha scritto:

e magari lo siamo anche noi!! io sto a Genova e tu?

entroterra Albenga in provincia di SV...... ma se vuoi appena molla un pò il traffico (settembre) ci prendiamo un caffè o alla fiumara o all'ikea g47 rigorosamente dec! g47 g47 g47 saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 10:12 am

Emma ha scritto:

@Medea: mi hai fatto venire voglia di pere, oggi al superm. le ho prese g58

c'era un uomo del tipo che piacciono ame, mi ha guardata ( più le mie tette che me, ma non stiamo ad andare sul sottile) : mi ha istantaneam abbattuto il livello di cortisolo nel sangue g47
il cortisolo è la "mia ultima scoperta" grazie a voi.

ora dovrei sbloccare il mio peso (*sogna, so gna*)
e sennò faccio causa al mio parrucchiere, la sapete la novità fresc di giornata: lo shampoo ingrassa:
Leggi
g60


HAHAHAHAHAHHAAH vedi una pera tira l'altra g47 ....o erano le ciliegie scratch risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona bene bene vuol dire k va veramente bene ma vieni.. g60
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Io ho parlato con una mia amica che fà monty da 2 mesi e mi ha detto che il gelato valsoia al malto va bene, sono tutti gli altri che non si possono mangiare perchè hanno zuccheri..Quindi non so di preciso, comunque grazie del consiglio!=)   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:38 pm

Anny ha scritto:
Verdiana ha scritto:
Buon giorno a tutte! Ieri sera io e Diana abbiamo fatto una bellissima mega camminata di piu di un'ora e mezza, con tanto di caffè deca e acqua frizzante.. eravamo disidratate!Com'è possibile che anche di sera alle 23 si schiatti dal caldo?? Mah.. Comunque, ora passiamo al mio menu della giornata!!
COLAZIONE(non avevo tanta fame =( ):
Latte di soia con deca
Fage con rigoni alla mora di rovo
Una pesca e una piccola albicocca

PRANZO: Non ne ho ancora idea, ho del salmone da finire, oppure farò melanzane al forno metodo monty, con solo l'aggiunta di pomodoro fresco a pezzetti, un po di mozzarella per fare una bella crosticina invitante e spezie per insaporire il tutto

CENA: Pasta integrale con le verdure/oppure gelato valsoia con frutta, vedo se trovo quello al malto... Baci a tutte!!!Buona giornata!!!
Ciao!! Il gelato al malto mi sa che è bocciato!!!
MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 54967 MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:42 pm

PACCI5 ha scritto:
Buongiorno Oggi sola!! e quindi libera di mangiare MOnti!!

col: solita ma ho aggiutno pilosella e 2pasticche di lievito latte di soia 2 pema marm sz
per il resto farò un ' abbuffata di letture Monti che Flavio mi ha inviato GRAZIE flavio
riaggiorno a conclusione giornata!

figurati....You're WELCOME
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 2:12 pm

Renata ha scritto:
Buongiorno ragazze,

l'unica che continua ad avere fame nonostante il caldo sono io Sad

Ieri sera ho cenato con frutta e 1 fage

Oggi, colazione:latte di soia con deca pane tostato con composta more
sp. albicocche e 1 mela
Non riesco a non fare lo spuntino, dopo 2 h. dalla colazione comincio ad avere fame e ho proprio bisogno di mangiare.
pranzo: cavolo cappuccio con pomodorini e fesa di tacchino alla piastra
cena: aggiorno

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 54967

A me succede...qualche volta...specie se faccio pasticci con gli orari e salto qualcosa (tipo i wasa a colazione). Inizio a mangiare.... e non mi fermo più... per tutta la giornata.

Abbonda con la colazione (in puro stile montignac). Dovresti riuscire a limitare gli spuntini a due, metà mattinata e metà pomeriggio, con una bella mela o raba del genere.

A me funziona
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 2:17 pm

cri845 ha scritto:

le cose che ti ho grassettato non sono molto compatibili.. diciamo che le finisci e poi non comprarle più!!!!!

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 54967[/quote]

Brava Cri...Monty è pure...qualche volta si sgarra...altrimenti che gusto c'è.

Io anche con le uova....qualche volta
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 2:30 pm

Eccomi per ultima!

Siccome vedo che le altre scrivono anche gli integratori i simili che prendono, allora li scrivo anche io. Durante il giorno prendo: multivitaminico (americano), tisana di echinacea, Cistiflex (per prevenire la cistite), lievito di birra, compresse di Echinacea e ovviamente gli antibiotici (che non sono integratori ma vabbè) visto che mi è venuta la cistite pianto


COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca e mezzo vasetto di Total Fage 0% spalmato assieme alla marmellata, 1 tazza di latte scremato zimil, 1 tazza di tisana all'echinacea

PRANZO: insalata composta da: 2 pomodori, metà vasetto di Fage %, tonno Rio mare sgocciolato (200 gr circa), 50 gr circa di asiago e 30 gr di cioccolato fondente al 100% sz Oxicoa


CENA:solo due forchette di fiberpasta con il sugo alle zucchine, mandorle e noci (postato oggi nella sezione ricette). Proprio non avevo fame. Stasera mi si è chiuso lo stomaco. Probabile causa questo caldo. Comunque non mi assillo di certo a mangiare se non mi va.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MERCOLEDI' 13 LUGLIO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 luglio
» mercoledì 11 luglio
» mercoledì 15 luglio
» mercoledì 27 luglio
» mercoledì 24 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: