Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 4 luglio

Andare in basso 
+13
Keila
PACCI5
ciccia
titti19722
Boccadorata
Debora
enny
cri845
Anny
Lisa
Diana4ever
pola74
u08515
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 11:09 pm

Care,

Buona settimana. Che onore aprire il topic:

Oggi proviamo a partire con il piede giusto e recuperare qualche strappo del fine settimana (ieri ...pure il vino ho bevuto).

Colazione: Latte di soya con deca e 4 wasa con rigoni alle pesche
Spuntinik: Mela verde tipo mentadent
Pranzo: Insalatona con tonno noci e funghi
Spuntinik: pesca noce
Cena: Spaghetti montignac con crema di broccoli (ricetta di Debora). Forse mischio la crema con la panna di soya (devo consumarla o buttarla via).

A ora di pranzo palestra.... (dolce perchè ho mal di schiena)
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 11:21 pm

u08515 ha scritto:
Care,

Buona settimana. Che onore aprire il topic:

Oggi proviamo a partire con il piede giusto e recuperare qualche strappo del fine settimana (ieri ...pure il vino ho bevuto).

Colazione: Latte di soya con deca e 4 wasa con rigoni alle pesche
Spuntinik: Mela verde tipo mentadent
Pranzo: Insalatona con tonno noci e funghi
Spuntinik: pesca noce
Cena: Spaghetti montignac con crema di broccoli (ricetta di Debora). Forse mischio la crema con la panna di soya (devo consumarla o buttarla via).

A ora di pranzo palestra.... (dolce perchè ho mal di schiena)
Buongiorno Flavio!
Anche a me e' capitato di sgarrere, sabato sera perche' ero invitata e ci e' scappato pure il vino! muro
E' meglio che sto lontana dalla bilancia per qualche giorno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 11:29 pm

buongiorno. ieri al compleanno sono stata molto brava...ho mangiato arachidi, lupini, insalata di tonno fagioli e sottaceti e spiedini di frutta (anche se contenevano melone e cocomero). Ho tralasciato tutte quelle pizze rustiche, tramezzini, fritti, dolci, profiteroles ecc...


Andiamo ad oggi:
C: solita con frutta (fichi e ciliegie), the, tisane, mevgal e pane con rigoni
P: al mare... prenderò un'insalata di mare e mi porto le zucchine grigliate
C:frutta e mevgal perché tornerò tardi dalla palestra
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:04 am

buondi a tutte!!
ieri ho preparato per il mio amore una insalata col grano saraceno al posto del riso e devo dire che è venuta deliziosa! il mio lui all'inizio guardava schifato... poi ne ha mangiato 2 piattoni pieni e ha detto che era persino più buono del riso!!! olèèèèèèèèèèèèèè cuoricini l'ho fatta con 250g di grano, mezzo chilo di pomodorini, 1 scatola di tonno (quelle medie) mezzo peperone rosso e mezzo giallo, messo tutto a crudo col grano cotto e un pizzico di sale e pepe!

io oggi:

cola: fage + crusca, thè, caffè + integratori

pranzo: 1 tomino alla piastra arrotolato con una fetta di speck (credo non sia concesso, ma se ne mangio solo 1 penso di non sgarrare troppo) con verdurine e pomodori

cena: credo che mi manterrò leggera, penso di farmi una bella macedonia e mangerò un piattino ino di insalata di grano.. voi che dite? passate tutti una buona settimana, possibilmente al mare o ancor meglio montagna!!!!!!!!!!!!! baciotti a tutte e buon monty!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:04 am

Buon lunedì......

1 kiwi zg
pane di segale marmellata Rigoni alle pesche
yogurt di soia
latte di soia
the verde

iceberg
parmigiana light
frutti di bosco
nettarine Lunedì 4 luglio  54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:08 am

Giorno a tuttiiii.. nel week non sempre riesco a collegarmi.... comunque oggi:
COL: sempre uguale
PRANZO: frittata cipolle tonno e formaggio
e insalata
CENA: BOOOOO adesso che vivo con il mio ragazzo non posso saperlo prime... domani vi dirò cmq spero pesce!!!
Ieri invece a pranzo siamo stati dal mio papi (che è un Mr Cuoco.. anche se con i grassi non scherza.....)
Arrosto di Pollo e insalata, c era la polenta ma nn l ho mangiata e poi formaggio... non riesco a resistere..
Verso le 15.00 ciocco e 2 albicocche
Sera: Insalata e tonno e un po di marmellata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:12 am

buongiorno!!!
oggi mi sento meglio!! che bello.. stanotte ho dormito abbastanza bene!!
da ieri mi sono imposta una guarigione veloce..!! speriamo!!
ho ricominciato anche a parlare un po'.. ma non molto perchè mi si sforza la gola!!!
ho già cucinato un po'.. cotto la seppia per oggi, preparato il polpettone di pollo per domani e sterilizzato la marmellata di susine fatta sabato!!

colazione
1 kiwi, non tutto perchè brucia!! susine ed albicocche
1 fetta di pema tostato con rigoni
yogurt e latte di soia
acqua tanta, ma quella è tanta tutto il giorno!!

pranzo
seppia bollita fatta in insalata con olio e prezzemolo
insalata verde
se riesco i rimasugli delle fette di melanzane cotte al forno con conserva

cena
insalata di fagiolini, ceci e tonno..

divento un cecio anche io tra un po'!! gli spaghetti non mi fido ancora a mangiarli, ho paura che mi grattino la gola, visto che poi li mangio quasi crudi.. per domani sera mi faccio l'orzo mondo.. lo metto a bagno, così cambio!!

buona giornata..
cri Lunedì 4 luglio  54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:35 am

ciao fanciulle...
@cri ciao cara allora tutto bene la tua operazione? se vuoi rilassarti un pò e riposarti meglio metti un pò di lavanda sotto il cuscino funziona alal grande.
@bonovox tanti auguri in ritado sorry
@diana ciao cara come stai? ho letto grano saraceno??? non l'ho mai preso ma vedrò di farlo adesso che lo so.
io devo aggiornare la barra del peso yupii 53 ance se ieri mi sono mangiata due fette di pane e nutella Lunedì 4 luglio  87311 cavolo però perchè tutta la roba dolce non riesco più a mangiarla ma la nutella rimane sempre troppo buona?
l'ho mangiata alle 18.30 e poi non ho cenato perchè ero sazia.
c: pane int con rigoni e una camionata di ciliegie
p: a discrezione di sorella ma sono sicura che ci saranno i pomodori
m: frutta e piscina
c: sempre a discrezione di sorella.. che bello mi vizia un pò lei oggi
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:43 am

enny ha scritto:
ciao fanciulle...
@cri ciao cara allora tutto bene la tua operazione? se vuoi rilassarti un pò e riposarti meglio metti un pò di lavanda sotto il cuscino funziona alal grande.
@bonovox tanti auguri in ritado sorry
@diana ciao cara come stai? ho letto grano saraceno??? non l'ho mai preso ma vedrò di farlo adesso che lo so.
io devo aggiornare la barra del peso yupii 53 ance se ieri mi sono mangiata due fette di pane e nutella Lunedì 4 luglio  87311 cavolo però perchè tutta la roba dolce non riesco più a mangiarla ma la nutella rimane sempre troppo buona?
l'ho mangiata alle 18.30 e poi non ho cenato perchè ero sazia.
c: pane int con rigoni e una camionata di ciliegie
p: a discrezione di sorella ma sono sicura che ci saranno i pomodori
m: frutta e piscina
c: sempre a discrezione di sorella.. che bello mi vizia un pò lei oggi

ciao Enny!!
per la nutella.. dai è uno sgarro neanche troppo ad alto ig (55!!), il pane era integrale??!!
non ti preoccupare, comunque continui a scendere... e poi non la mangi mica tutti i giorni la nutella!!?? ogni tanto si può anche sgarrare!!

grazie per il consiglio relativo alla lavanda!!! proverò!!
mi sono convinta di testa che voglio rimettermi in fretta.. poi vedo un po' come reagisce il mio corpo.. comunque da ieri non prendo più oki e toradol..

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:59 am

bravissima cri... convincersi di rimettersi al più presto è la miglior cosa, una mente rilassata e libera fa più di mille oki.
per la nutella dai era dall'anno scorso che non la mangiavo, a casa mia non esiste e non mi fa gola, ma in spiaggia ieri c'erano due bambine che mangiavamo sta bella fettona di pane toscano con nutela... sambrava una publicità e non ho resistito
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:08 am

enny ha scritto:
bravissima cri... convincersi di rimettersi al più presto è la miglior cosa, una mente rilassata e libera fa più di mille oki.
per la nutella dai era dall'anno scorso che non la mangiavo, a casa mia non esiste e non mi fa gola, ma in spiaggia ieri c'erano due bambine che mangiavamo sta bella fettona di pane toscano con nutela... sambrava una publicità e non ho resistito

può capitare alle volte di fare uno sgarro con una cosa che ci piace tanto e torno a ripetere che ogni tanto si può fare uno sgarro...!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:31 am

Ciao belle fanciulle,
ciao cri!! spero che tu ti stia riprendendo bene :-)

Oggi sono un pò di fretta, posto il menu:

col: pane integrale, rigoni e fage 0% (da domani comincio con i frappé, avevo preparato quello con latte di soia, ma era Lunedì 4 luglio  585130 )

spunt: carote crude

pranzo: alette di pollo al forno e fagiolini

cena: pesce al forno senza grassi + 100gr spaghetti con vellutata di zucchine

Lunedì 4 luglio  54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:35 am

Oggi niente Kg in più del lunedì... anzi: 71.8 banana
E vediamo se finalmente riusciamo a buttarli giù questi ultimi kg !!!
Mercoledì aprono finalmente la piscina condominiale, chissà se non riesco a farmi una mezz'ora la giorno... sono anni che non ci vado!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:40 am

Debora ha scritto:
Ciao belle fanciulle,
ciao cri!! spero che tu ti stia riprendendo bene :-)

Oggi sono un pò di fretta, posto il menu:

col: pane integrale, rigoni e fage 0% (da domani comincio con i frappé, avevo preparato quello con latte di soia, ma era Lunedì 4 luglio  585130 )

spunt: carote crude

pranzo: alette di pollo al forno e fagiolini

cena: pesce al forno senza grassi + 100gr spaghetti con vellutata di zucchine

Lunedì 4 luglio  54967

ciao Cara...
ho fatto i gnocchi di fage e farina di ceci... sono molto buoni, provali!! stai solo attenta a non farli cuocere troppo!!!!
io non ho messo uova e parmigiano perchè li ho mangiati a cena, ma nei prossimi giorni li voglio rifare perchè anche a mio marito sono piaciuti.. magari li faccio al forno belli gratinati!!
io li ho mangiati una sera con sugo di pomodoro e capesante.. e ieri sera conserva e piselli..

buona giornata...
cri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:40 am

Boccadorata ha scritto:
Oggi niente Kg in più del lunedì... anzi: 71.8 Lunedì 4 luglio  671437
E vediamo se finalmente riusciamo a buttarli giù questi ultimi kg !!!
Mercoledì aprono finalmente la piscina condominiale, chissà se non riesco a farmi una mezz'ora la giorno... sono anni che non ci vado!!

Lunedì 4 luglio  1180369442
vedrai che i prossimi andranno via come niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:46 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao belle fanciulle,
ciao cri!! spero che tu ti stia riprendendo bene :-)

Oggi sono un pò di fretta, posto il menu:

col: pane integrale, rigoni e fage 0% (da domani comincio con i frappé, avevo preparato quello con latte di soia, ma era Lunedì 4 luglio  585130 )

spunt: carote crude

pranzo: alette di pollo al forno e fagiolini

cena: pesce al forno senza grassi + 100gr spaghetti con vellutata di zucchine

Lunedì 4 luglio  54967

ciao Cara...
ho fatto i gnocchi di fage e farina di ceci... sono molto buoni, provali!! stai solo attenta a non farli cuocere troppo!!!!
io non ho messo uova e parmigiano perchè li ho mangiati a cena, ma nei prossimi giorni li voglio rifare perchè anche a mio marito sono piaciuti.. magari li faccio al forno belli gratinati!!
io li ho mangiati una sera con sugo di pomodoro e capesante.. e ieri sera conserva e piselli..

buona giornata...
cri


ehiiiiii :-)
ottimo, allora devo provarli, metti la ricetta nella sezione ricette, così riesco a beccarla subito Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 2:16 am

ehiiiiii :-)
ottimo, allora devo provarli, metti la ricetta nella sezione ricette, così riesco a beccarla subito Wink[/quote]

ti metto l'indirizzo al link.. è una ricetta di Giada!!!
https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 2:26 am

Buondì a tutti!
Oggi finalmente riesco a scrivere...
Ho letto del grano saraceno, io ho trovato la farina di grano saraceno (ig 40) accettabile dierei... solo che ho fatto l'errore di farci un plum cake con yogurt magro, albume, latte scremato, fruttosio, ma è venuto troppo pastoso e pesante (forse troppa farina), ma credo che la farina si presti bene sul salato, infatti vorrei ricomprarla per fare delle pizze!
Il mio menù:

C Plum cake con rigoni, tisana e anguria (non ne posso fare a meno!)
P pomodori, lattuga, cetrioli, bistecca arrostita e pesche
C. fiberpasta con zucchine.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 2:32 am

cri845 ha scritto:
ehiiiiii :-)
ottimo, allora devo provarli, metti la ricetta nella sezione ricette, così riesco a beccarla subito Wink

ti metto l'indirizzo al link.. è una ricetta di Giada!!!
https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta[/quote]

Lunedì 4 luglio  256784
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 4:32 am

Ragazze prima di postare il menu' della giornata volevo sapere una cosa.
Se a pranzo ho mangiato come contorno fagioli,posso mangiarli anche a cena ma come pasto principale?
Ed eventualmente aggiungere un contorno di verdure?
Grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 5:00 am

ciao ragazze,


allora
col
2 pesche e the di finocchio e tiglio

pranzo
lenticchie verdi, rose, piselli e riso integrale
insalata verde

spuntino
frutta ciocco 75%

cena
asparagi, zucchine, ravanelli, insalata
prosciuto crudo o pesce
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 5:12 am

pola74 ha scritto:
Ragazze prima di postare il menu' della giornata volevo sapere una cosa.
Se a pranzo ho mangiato come contorno fagioli,posso mangiarli anche a cena ma come pasto principale?
Ed eventualmente aggiungere un contorno di verdure?
Grazie mille Very Happy

certo che puoi!!!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 5:55 am

C. 2 fette pema marm sz latte soia
P. gelato di latte di soia con fruttosio e con pesche (comprato all'angolo sotto ufficio)
C. N.7 polpette di melanzane (melanzane cotte ridotte in poltiglia con pecorino parmigg. uovo) e insalata di pomodoro ribes

1) lo so' che il pranzo non è proprio giusto Monti . Ma che dite il gelato di latt di soia dolcificato con fruttosio potrebbe andare?

2) Nelle polpette la mia mamma per farmele mangiare non ha messo né il pan grattato né la farina cosa dite così potrei mangiarle un'altra volta?

Il mio problema è mio marito che non ama mangiare differente da me , ma al tempo stesso non vorrebbe mangiare Monti e quindi debbo fare delle simulazioni esempio pasta lui e fiberpasta io ma stesso formato....

@ Cri sono un po' tarda credo di avere avuto la conferma di quello che temevo: Operazione da adulta di tonsille?? POVERA!!! io fatta due volte a 8 anni e a 28 ricordo che stessi 40 gg senza mangiare e dissi che non lo avrei augurato al peggior nemico, hai tutta la mia comprensione e simpatia.
@ Bonovox AUGURI!!!!!!

Buon proseguimento di giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 6:09 am

PACCI5 ha scritto:
C. 2 fette pema marm sz latte soia
P. gelato di latte di soia con fruttosio e con pesche (comprato all'angolo sotto ufficio)
C. N.7 polpette di melanzane (melanzane cotte ridotte in poltiglia con pecorino parmigg. uovo) e insalata di pomodoro ribes

1) lo so' che il pranzo non è proprio giusto Monti . Ma che dite il gelato di latt di soia dolcificato con fruttosio potrebbe andare?

2) Nelle polpette la mia mamma per farmele mangiare non ha messo né il pan grattato né la farina cosa dite così potrei mangiarle un'altra volta?

Il mio problema è mio marito che non ama mangiare differente da me , ma al tempo stesso non vorrebbe mangiare Monti e quindi debbo fare delle simulazioni esempio pasta lui e fiberpasta io ma stesso formato....

@ Cri sono un po' tarda credo di avere avuto la conferma di quello che temevo: Operazione da adulta di tonsille?? POVERA!!! io fatta due volte a 8 anni e a 28 ricordo che stessi 40 gg senza mangiare e dissi che non lo avrei augurato al peggior nemico, hai tutta la mia comprensione e simpatia.
@ Bonovox AUGURI!!!!!!



Buon proseguimento di giornata

io ho 27 anni e non ho sofferto molto, a dire la verità..
la scocciatura più grande è quando ho la gola secca che fa un pochino male.. la notte la scorsa settimana non dormivo molto proprio per questo motivo..
mi sentivo gonfia in gola, ma non male.. io ho sempre mangiato dal giorno successivo all'operazione.. i primi 2 giorni stavo meglio e parlavo tanto, forse troppo!! poi ho avuto un peggioramente lieve e poi mi sono ripresa!! non riesco a mangiare tantissimo, anche se in questi ultimi 2 giorni mangio di più perchè ho famissima!! mi aiuto anche con l'acqua!! però non è stato così traumatizzante!!
sono stata così male prima di toglierle che qualunque cosa andava bene pur di stare meglio!!!
grazie per il pensiero.. Lunedì 4 luglio  54967

allora.. veniamo al menù..
il gelato di soia va bene.. devi essere sicura che ci sia latte di soia e fruttosio, chiedi anche cosa usano come addensante!!!
le polpette andrebbero bene a pranzo, a cena sarebbe meglio di no perchè contengono il formaggio che è grasso e il tuorlo dell'uovo.. vanno benissimo per il pranzo e se vuoi mangiarle alla sera devi farle senza tuorlo e formaggio!!!

per quanto riguarda tuo marito.. mi limito a dire che non è un bambino di 5 anni.. scusa, ma possibile che non possa capire la tua esigenza di volerti sentire meglio???

ciao ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 6:44 am

cri845 ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
C. 2 fette pema marm sz latte soia
P. gelato di latte di soia con fruttosio e con pesche (comprato all'angolo sotto ufficio)
C. N.7 polpette di melanzane (melanzane cotte ridotte in poltiglia con pecorino parmigg. uovo) e insalata di pomodoro ribes

1) lo so' che il pranzo non è proprio giusto Monti . Ma che dite il gelato di latt di soia dolcificato con fruttosio potrebbe andare?

2) Nelle polpette la mia mamma per farmele mangiare non ha messo né il pan grattato né la farina cosa dite così potrei mangiarle un'altra volta?

Il mio problema è mio marito che non ama mangiare differente da me , ma al tempo stesso non vorrebbe mangiare Monti e quindi debbo fare delle simulazioni esempio pasta lui e fiberpasta io ma stesso formato....

@ Cri sono un po' tarda credo di avere avuto la conferma di quello che temevo: Operazione da adulta di tonsille?? POVERA!!! io fatta due volte a 8 anni e a 28 ricordo che stessi 40 gg senza mangiare e dissi che non lo avrei augurato al peggior nemico, hai tutta la mia comprensione e simpatia.
@ Bonovox AUGURI!!!!!!



Buon proseguimento di giornata

io ho 27 anni e non ho sofferto molto, a dire la verità..
la scocciatura più grande è quando ho la gola secca che fa un pochino male.. la notte la scorsa settimana non dormivo molto proprio per questo motivo..
mi sentivo gonfia in gola, ma non male.. io ho sempre mangiato dal giorno successivo all'operazione.. i primi 2 giorni stavo meglio e parlavo tanto, forse troppo!! poi ho avuto un peggioramente lieve e poi mi sono ripresa!! non riesco a mangiare tantissimo, anche se in questi ultimi 2 giorni mangio di più perchè ho famissima!! mi aiuto anche con l'acqua!! però non è stato così traumatizzante!!
sono stata così male prima di toglierle che qualunque cosa andava bene pur di stare meglio!!!
grazie per il pensiero.. Lunedì 4 luglio  54967

allora.. veniamo al menù..
il gelato di soia va bene.. devi essere sicura che ci sia latte di soia e fruttosio, chiedi anche cosa usano come addensante!!!
le polpette andrebbero bene a pranzo, a cena sarebbe meglio di no perchè contengono il formaggio che è grasso e il tuorlo dell'uovo.. vanno benissimo per il pranzo e se vuoi mangiarle alla sera devi farle senza tuorlo e formaggio!!!

per quanto riguarda tuo marito.. mi limito a dire che non è un bambino di 5 anni.. scusa, ma possibile che non possa capire la tua esigenza di volerti sentire meglio???

ciao ciao..
cri



ciao care!! io le polpette di melanzane le faccio ogni tanto... faccio prima andare le melanzane ammorbidendole e una volta cotte e freddate le mischio con la carne macinata, sale e pepe, faccio le polpette e le adagio in una pirofila, aggiungo una o due scatolette di pomodorino con un po' di acqua, basilico e faccio andare in forno! vengono strepitose... potresti provare a farle cosi! :-P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 4 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 16 luglio
» lunedì 8 luglio
» Lunedì 2 Luglio
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: