Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 4 luglio

Andare in basso 
+13
Keila
PACCI5
ciccia
titti19722
Boccadorata
Debora
enny
cri845
Anny
Lisa
Diana4ever
pola74
u08515
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:14 am

cri845 ha scritto:
pola74 ha scritto:
Ragazze prima di postare il menu' della giornata volevo sapere una cosa.
Se a pranzo ho mangiato come contorno fagioli,posso mangiarli anche a cena ma come pasto principale?
Ed eventualmente aggiungere un contorno di verdure?
Grazie mille Very Happy

certo che puoi!!!
E posso abbinare i legumi a pasta o riso?
Scusate per le domande, a voi "del mestiere" sembreranno banali,ma a volte mi vengono certi dubbi! muro
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:16 am

pola74 ha scritto:
cri845 ha scritto:
pola74 ha scritto:
Ragazze prima di postare il menu' della giornata volevo sapere una cosa.
Se a pranzo ho mangiato come contorno fagioli,posso mangiarli anche a cena ma come pasto principale?
Ed eventualmente aggiungere un contorno di verdure?
Grazie mille Very Happy

certo che puoi!!!
E posso abbinare i legumi a pasta o riso?
Scusate per le domande, a voi "del mestiere" sembreranno banali,ma a volte mi vengono certi dubbi! Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 87311

i legumi puoi abbinarli a tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:21 am

enny ha scritto:
bravissima cri... convincersi di rimettersi al più presto è la miglior cosa, una mente rilassata e libera fa più di mille oki.
per la nutella dai era dall'anno scorso che non la mangiavo, a casa mia non esiste e non mi fa gola, ma in spiaggia ieri c'erano due bambine che mangiavamo sta bella fettona di pane toscano con nutela... sambrava una publicità e non ho resistito

W W La nutella!! E' un metodo ..... mica una condanna a morte.... qualche volta "SI DEVE" trasgredire.....altrimenti che gusto c'è.... a fare i bravi ...nel 95% restante del tempo??

BRAVA enny, quoto e ti metto anche il +
quoto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:37 am

Debora ha scritto:
pola74 ha scritto:
cri845 ha scritto:
pola74 ha scritto:
Ragazze prima di postare il menu' della giornata volevo sapere una cosa.
Se a pranzo ho mangiato come contorno fagioli,posso mangiarli anche a cena ma come pasto principale?
Ed eventualmente aggiungere un contorno di verdure?
Grazie mille Very Happy

certo che puoi!!!
E posso abbinare i legumi a pasta o riso?
Scusate per le domande, a voi "del mestiere" sembreranno banali,ma a volte mi vengono certi dubbi! Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 87311

i legumi puoi abbinarli a tutto Wink

Senza contraddire Debora...che mi è maestra.... abbinare sì ma

Riso e Pasta integrali o fiber o montignac... altrimenti l'amido fa salire l'insulina. Ci puoi mettere anche un cucchiaio di olio ed un pò di peperoncino.......Excellent!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:39 am

u08515 ha scritto:
Debora ha scritto:
pola74 ha scritto:
cri845 ha scritto:
pola74 ha scritto:
Ragazze prima di postare il menu' della giornata volevo sapere una cosa.
Se a pranzo ho mangiato come contorno fagioli,posso mangiarli anche a cena ma come pasto principale?
Ed eventualmente aggiungere un contorno di verdure?
Grazie mille Very Happy

certo che puoi!!!
E posso abbinare i legumi a pasta o riso?
Scusate per le domande, a voi "del mestiere" sembreranno banali,ma a volte mi vengono certi dubbi! Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 87311

i legumi puoi abbinarli a tutto Wink

Senza contraddire Debora...che mi è maestra.... abbinare sì ma

Riso e Pasta integrali o fiber o montignac... altrimenti l'amido fa salire l'insulina. Ci puoi mettere anche un cucchiaio di olio ed un pò di peperoncino.......Excellent!!

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 73287 , ma che doveva essere integrale si sa, no? :-)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:42 am

Citazione :
ciao care!! io le polpette di melanzane le faccio ogni tanto... faccio prima andare le melanzane ammorbidendole e una volta cotte e freddate le mischio con la carne macinata, sale e pepe, faccio le polpette e le adagio in una pirofila, aggiungo una o due scatolette di pomodorino con un po' di acqua, basilico e faccio andare in forno! vengono strepitose... potresti provare a farle cosi! :-P

_________________

al posto del pangrattato prova con crusca o farina di lupini, io uso qll per le polpetta con carne
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:58 am

cri845 ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
C. 2 fette pema marm sz latte soia
P. gelato di latte di soia con fruttosio e con pesche (comprato all'angolo sotto ufficio)
C. N.7 polpette di melanzane (melanzane cotte ridotte in poltiglia con pecorino parmigg. uovo) e insalata di pomodoro ribes

1) lo so' che il pranzo non è proprio giusto Monti . Ma che dite il gelato di latt di soia dolcificato con fruttosio potrebbe andare?

2) Nelle polpette la mia mamma per farmele mangiare non ha messo né il pan grattato né la farina cosa dite così potrei mangiarle un'altra volta?

Il mio problema è mio marito che non ama mangiare differente da me , ma al tempo stesso non vorrebbe mangiare Monti e quindi debbo fare delle simulazioni esempio pasta lui e fiberpasta io ma stesso formato....

@ Cri sono un po' tarda credo di avere avuto la conferma di quello che temevo: Operazione da adulta di tonsille?? POVERA!!! io fatta due volte a 8 anni e a 28 ricordo che stessi 40 gg senza mangiare e dissi che non lo avrei augurato al peggior nemico, hai tutta la mia comprensione e simpatia.
@ Bonovox AUGURI!!!!!!



Buon proseguimento di giornata

io ho 27 anni e non ho sofferto molto, a dire la verità..
la scocciatura più grande è quando ho la gola secca che fa un pochino male.. la notte la scorsa settimana non dormivo molto proprio per questo motivo..
mi sentivo gonfia in gola, ma non male.. io ho sempre mangiato dal giorno successivo all'operazione.. i primi 2 giorni stavo meglio e parlavo tanto, forse troppo!! poi ho avuto un peggioramente lieve e poi mi sono ripresa!! non riesco a mangiare tantissimo, anche se in questi ultimi 2 giorni mangio di più perchè ho famissima!! mi aiuto anche con l'acqua!! però non è stato così traumatizzante!!
sono stata così male prima di toglierle che qualunque cosa andava bene pur di stare meglio!!!
grazie per il pensiero.. Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 54967

allora.. veniamo al menù..
il gelato di soia va bene.. devi essere sicura che ci sia latte di soia e fruttosio, chiedi anche cosa usano come addensante!!!
le polpette andrebbero bene a pranzo, a cena sarebbe meglio di no perchè contengono il formaggio che è grasso e il tuorlo dell'uovo.. vanno benissimo per il pranzo e se vuoi mangiarle alla sera devi farle senza tuorlo e formaggio!!!

per quanto riguarda tuo marito.. mi limito a dire che non è un bambino di 5 anni.. scusa, ma possibile che non possa capire la tua esigenza di volerti sentire meglio???

ciao ciao..
cri

g55 e brava riguardo a mio marito ...capitolo a parte io sto a dieta e lui dimagrisce, guarda nel mio piatto per vedere cosa c'è di diverso e mangia solo quello cheapparentemente mangio io....è molto più grande di me ma su certi punti sembra un bambino che io adoro , vizio forse troppo...

Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:19 am

Buon pomeriggio a tutte,

io sono a casa da sola questa settimana, mio figlio è in vacanza, quindi devo pensare solo per me e siccome cucinare non è esattamente la mia passione prevedo tanta verdura, tonno e salmone in scatola!!!!

Colazione: pane tostato con marmellata + latte di soia con deca
sp. niente ma è stato difficile arrivare a pranzo
pranzo: 2 carotone crude + 1 cespo di lattuga con tonno al naturale (100gr) + 15 gr. ciocco
sp. non mi sono portata niente ma mangerei il tavolo
cena: ho cotto i funghi e pensavo di farmi delle crepes, ma dipende se mi va di cucinarle.... l'alternativa zucchine con trota salmonata affumicata





saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:46 am

Ciao a tutte ,ecco il mio menù di oggi:
COL: 2 fette pane int.con rigoni e latte sc.
PR:spaghetti al dente con pomodorini,nocepesca
CE:faccio la notte e mi porto al lavoro...pomodorini con tonno.
Ciao a tutte Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 9:03 am

u08515 ha scritto:
Debora ha scritto:
pola74 ha scritto:
cri845 ha scritto:
pola74 ha scritto:
Ragazze prima di postare il menu' della giornata volevo sapere una cosa.
Se a pranzo ho mangiato come contorno fagioli,posso mangiarli anche a cena ma come pasto principale?
Ed eventualmente aggiungere un contorno di verdure?
Grazie mille Very Happy

certo che puoi!!!
E posso abbinare i legumi a pasta o riso?
Scusate per le domande, a voi "del mestiere" sembreranno banali,ma a volte mi vengono certi dubbi! Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 87311

i legumi puoi abbinarli a tutto Wink

Senza contraddire Debora...che mi è maestra.... abbinare sì ma

Riso e Pasta integrali o fiber o montignac... altrimenti l'amido fa salire l'insulina. Ci puoi mettere anche un cucchiaio di olio ed un pò di peperoncino.......Excellent!!
Allora stasera va di pasta e fagioli,rigorosamente integrali, con un po' di peperoncino!
Bravo Flavio, ottimi gusti!

Grazie Debora! saluto
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 11:28 am

Menu' di oggi:

3 albicocche piccole
3 wasa con rigoni
latte scremato

fettina di manzo
cetriolo con olio
fagioli in insalata con cipollina

percocca

pasta integrale con fagioli
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 11:32 am

enny ha scritto:
ciao fanciulle...
@cri ciao cara allora tutto bene la tua operazione? se vuoi rilassarti un pò e riposarti meglio metti un pò di lavanda sotto il cuscino funziona alal grande.
@bonovox tanti auguri in ritado sorry
@diana ciao cara come stai? ho letto grano saraceno??? non l'ho mai preso ma vedrò di farlo adesso che lo so.
io devo aggiornare la barra del peso yupii 53 ance se ieri mi sono mangiata due fette di pane e nutella Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 87311 cavolo però perchè tutta la roba dolce non riesco più a mangiarla ma la nutella rimane sempre troppo buona?
l'ho mangiata alle 18.30 e poi non ho cenato perchè ero sazia.
c: pane int con rigoni e una camionata di ciliegie
p: a discrezione di sorella ma sono sicura che ci saranno i pomodori
m: frutta e piscina
c: sempre a discrezione di sorella.. che bello mi vizia un pò lei oggi


ciao enny! oggi purtroppo ci sono poco sul forum perchè sto preparando un esame (tanto per cambiare!) sisi hai letto bene cara... GRANO SARACENO! si trova generalmente dove sta l'orzo e il farro... o i ceci e legumi secchi! vedessi che buono!!! io l'unica cosa che NON riesco a trovare.. e bestemmio sempre.. è la quinoa!!!!!! :-(
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 11:56 am

welcome
fase 1 e mezza

colazione

pancake di segale integrale spalmati con fage e marmellata, latte scremato

pranzo
zucchine passate in padella con uova e grana,un peperone e una zucchina ripiena con carne e verdure fettina di petto di pollo

cena pomidoro e cipolla, emmental e 5 o 6 palline di gelato veghella g58

g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:20 pm

colazione: albicocche, 2 pema con poca rigoni, tè v.d, vit c, magnesio

dopo un'ora e mezza 36 gr ciocco 88%

pranzo: pollo, peperoni, pesca, 8 gr ciocco 88%

cena: 60-70 gr spaghetti al dente raff. con zucchine, pesca

85 min tapis+20 tonificazione+stretching
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 3:21 pm

Diana4ever ha scritto:
enny ha scritto:
ciao fanciulle...
@cri ciao cara allora tutto bene la tua operazione? se vuoi rilassarti un pò e riposarti meglio metti un pò di lavanda sotto il cuscino funziona alal grande.
@bonovox tanti auguri in ritado sorry
@diana ciao cara come stai? ho letto grano saraceno??? non l'ho mai preso ma vedrò di farlo adesso che lo so.
io devo aggiornare la barra del peso yupii 53 ance se ieri mi sono mangiata due fette di pane e nutella Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 87311 cavolo però perchè tutta la roba dolce non riesco più a mangiarla ma la nutella rimane sempre troppo buona?
l'ho mangiata alle 18.30 e poi non ho cenato perchè ero sazia.
c: pane int con rigoni e una camionata di ciliegie
p: a discrezione di sorella ma sono sicura che ci saranno i pomodori
m: frutta e piscina
c: sempre a discrezione di sorella.. che bello mi vizia un pò lei oggi


ciao enny! oggi purtroppo ci sono poco sul forum perchè sto preparando un esame (tanto per cambiare!) sisi hai letto bene cara... GRANO SARACENO! si trova generalmente dove sta l'orzo e il farro... o i ceci e legumi secchi! vedessi che buono!!! io l'unica cosa che NON riesco a trovare.. e bestemmio sempre.. è la quinoa!!!!!! :-(
a proposito di grano saraceno i pizzoccheri sono compatibili con la fase I magari con panna di soia e un pò di verdurine?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 4 luglio    Lunedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 4 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 6 luglio
» lunedì 29 luglio
» Lunedi 11 Luglio
» lunedì 14 luglio
» lunedì 15 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: