Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 16 luglio

Andare in basso 
+4
mbonito
clorofilla84
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Dom Lug 15, 2012 9:27 pm

buongiorno e buon inizio settimana. qui tempo spettacolare e mi sembra logico giacchè è lunedì!

colazione: solita

spuntino alle 10.30: frittatina di biete

pranzo: aggiornerò

cena: lamponi e mirtilli con fage lunedì 16 luglio 954891935
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Dom Lug 15, 2012 11:19 pm

Ciao Cry e buongiorno a tutte!!Anche qui tempo splendido...passeremo una bella giornata in giardino a bordo piscina...Menù

2 kiwi zg

fiberpane con Rigoni pesca

latte di soya con cacao

the deteinato freddo



carote crude

involtini di melanzana con emmenthal

yogurt di soya con lamponi



insalata di polpo datterini e ceci

macedonia

Buona giornata!!!!lunedì 16 luglio 54967 lunedì 16 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 12:33 am

Buongiorno!!lunedì 16 luglio 65578

sul conero il tempo è splendido le temperature si sono abbassate ora siamo intorno i 28 gradi..rispetto i giorni trascorsi!!!

Credo che nel pomeriggio andrò a rilassarmi un paio d'ore al mare stamattina gym!!!

Colazione: 1 kiwi a digiuno 150gr pane di segale con rigoni jogurt 4 prugne secche 1 caffè

Pranzo: petto di pollo con radicchio funghi e pomodoro in insatata+ 40gr ciocc 88%

Spuntino: 2 frutti

Cena: fibertagliatelle con gamberetti e pomodorini + insalata

Stasera farò la notte e visto che sto in movimento, verso l'una mi viene fame cosa posso portarmi?A volte sgranocchio carote..non vi dico i miei colleghi quanti me ne dicono!!!Uno jogurt?

Di solito prima di smontare faccio colazione così quando arrivo a casa sono pronta per andar a letto senza perder tempo e mi mangio jogurt e fiocchi d'avena!!

Buona giornata!!!lunedì 16 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 5:08 am

clorofilla84 ha scritto:

Stasera farò la notte e visto che sto in movimento, verso l'una mi viene fame cosa posso portarmi?A volte sgranocchio carote..non vi dico i miei colleghi quanti me ne dicono!!!Uno jogurt?

Di solito prima di smontare faccio colazione così quando arrivo a casa sono pronta per andar a letto senza perder tempo e mi mangio jogurt e fiocchi d'avena!!

Buona giornata!!!lunedì 16 luglio 54967

Della verdura va benone.. anche uno yogurt, magari di soia.. stai attenta a non superare le dosi giornaliere di latticini! oppure portati una crepes con farina di ceci e verdura, tipo pomodorini basilico e tonno ben sgocciolato.. dipende da quanta fame hai!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 5:10 am

aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla piastra e carote crude
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 6:37 am

buon pomeriggio
colazione:solita
pranzo:arrosticini di tacchino,insalata e zucchine
cena:non lo so,penso frutta.fa troppo caldo qui e la voglia di mangiare non c'è
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:10 am

Buonasera

Colazione : 1 kiwi -- 1 tazza latte di soia, 1 pesca, 3 wasa con rigoni pesca, tisana ai frutti di bosco

Pranzo: 2 matassine di vermicelli di soia con 1 fetta petto di tacchino, fagiolini piselli e cipolle, salsa di soia, 1 cucchiaio di olio. 4 susine

Cena: riso integrale con lenticchie al pomodoro, curry e farina di cocco

domani mi peso dopo 6gg di Monty: che dite, è troppo presto?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 12:38 pm

luvetta ha scritto:
domani mi peso dopo 6gg di Monty: che dite, è troppo presto?

potresti aspettare un po'.. ma dai vestiti non ti sei ancora accorta di nessun cambiamento???
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 12:43 pm

buonasera a tutti!!!!

qui il tempo era bellissimo oggi e questa sera c'è un arietta freschina deliziosa!!!!

oggi ho mangiato

colaz come sempre

pranzo carote crude, prosciutto crudo sgrassato, cetrioli

cena zucchine e fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 8:43 pm

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:

Stasera farò la notte e visto che sto in movimento, verso l'una mi viene fame cosa posso portarmi?A volte sgranocchio carote..non vi dico i miei colleghi quanti me ne dicono!!!Uno jogurt?

Di solito prima di smontare faccio colazione così quando arrivo a casa sono pronta per andar a letto senza perder tempo e mi mangio jogurt e fiocchi d'avena!!

Buona giornata!!!lunedì 16 luglio 54967

Della verdura va benone.. anche uno yogurt, magari di soia.. stai attenta a non superare le dosi giornaliere di latticini! oppure portati una crepes con farina di ceci e verdura, tipo pomodorini basilico e tonno ben sgocciolato.. dipende da quanta fame hai!



Stanotte ho optato per 4 carote!!!La prossima vedrò di organizzarmi diversamente!!Per la crepes bella idea peccato che ho qualche difficoltà nella preparazione!!Non mi escono mai bene!!C'è forse un segreto?
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 9:34 pm

cri845 ha scritto:
luvetta ha scritto:
domani mi peso dopo 6gg di Monty: che dite, è troppo presto?

potresti aspettare un po'.. ma dai vestiti non ti sei ancora accorta di nessun cambiamento???

Il fatto è che ho un disturbo della percezione corporea, mi vedo e mi sento (nei vestiti) grassa o magrissima a seconda dell'umore.. lunedì 16 luglio 630278

Comunque la bilancia stamani segna un chilo in meno. IL che può essere legato al fatto di non aver bevuto alcolici, al fatto di aver finito l'ovulazione, al fatto di..

Comunque monty è un metodo sostenibilissimo, sto mangiando cose buonissime, che mi piacciono, in porzioni che mi soddisfano, ho anche attraversato indenne un paio di occasioni che di solito mi fanno capitolare miseramente..

direi che per cominciare, 30gg di Monty potrebbero essere un buon periodo di rodaggio. Anzi, di fidanzamento prima del matrimonio lunedì 16 luglio 2271540504
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 9:43 pm

luvetta ha scritto:
Il fatto è che ho un disturbo della percezione corporea, mi vedo e mi sento (nei vestiti) grassa o magrissima a seconda dell'umore.. lunedì 16 luglio 630278

Comunque la bilancia stamani segna un chilo in meno. IL che può essere legato al fatto di non aver bevuto alcolici, al fatto di aver finito l'ovulazione, al fatto di..

Comunque monty è un metodo sostenibilissimo, sto mangiando cose buonissime, che mi piacciono, in porzioni che mi soddisfano, ho anche attraversato indenne un paio di occasioni che di solito mi fanno capitolare miseramente..

direi che per cominciare, 30gg di Monty potrebbero essere un buon periodo di rodaggio. Anzi, di fidanzamento prima del matrimonio lunedì 16 luglio 2271540504

1 kg in una settimana non è affatto male! se poi ti piace quello che mangi ancora meglio.. questa non è una dieta, ma una sana e buona alimentazione!

pensa che io la seguo da più di 2 anni e sono sempre in fase 1, non mi stufa affatto e non mi manca niente! lunedì 16 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:33 pm

clorofilla84 ha scritto:
Stanotte ho optato per 4 carote!!!La prossima vedrò di organizzarmi diversamente!!Per la crepes bella idea peccato che ho qualche difficoltà nella preparazione!!Non mi escono mai bene!!C'è forse un segreto?

io le crepes le preparo con 2 albumi, farina di ceci e latte di soia.. non peso niente, ma mi regolo ad occhio.. mischio bene con una frusta e lascio riposare un po'.. alle volte ci metto anche del lievito se voglio farle più spesse.. lunedì 16 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:39 pm

luvetta ha scritto:
cri845 ha scritto:
luvetta ha scritto:
domani mi peso dopo 6gg di Monty: che dite, è troppo presto?

potresti aspettare un po'.. ma dai vestiti non ti sei ancora accorta di nessun cambiamento???

Il fatto è che ho un disturbo della percezione corporea, mi vedo e mi sento (nei vestiti) grassa o magrissima a seconda dell'umore.. lunedì 16 luglio 630278

Comunque la bilancia stamani segna un chilo in meno. IL che può essere legato al fatto di non aver bevuto alcolici, al fatto di aver finito l'ovulazione, al fatto di..

Comunque monty è un metodo sostenibilissimo, sto mangiando cose buonissime, che mi piacciono, in porzioni che mi soddisfano, ho anche attraversato indenne un paio di occasioni che di solito mi fanno capitolare miseramente..

direi che per cominciare, 30gg di Monty potrebbero essere un buon periodo di rodaggio. Anzi, di fidanzamento prima del matrimonio lunedì 16 luglio 2271540504



Ciao Luvi...sono contenta che questo metodo faccia per te,ne stai già trovando giovamento!!!!lunedì 16 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 12:35 am

Bravissima Luvetta, è un buonissimo risultato quello che hai ottenuto.
Continua cosi e vedrai che avrai grandi soddisfazioni e mangerai in modo sano e gustoso.

Se posso permettermi un consiglio....
ho notato nel tuo menù che sia a pranzo che a cena hai mangiato carboidrati,


Pranzo: 2 matassine di vermicelli di soia con 1 fetta petto di tacchino, fagiolini piselli e cipolle, salsa di soia, 1 cucchiaio di olio. 4 susine

Cena: riso integrale con lenticchie al pomodoro, curry e farina di cocco


magari è meglio che li consumi solo in un pasto e fai invece l'altro di sole proteine e verdure.
Cmq aspettiamo di vedere che ti dicono Lisa, Cris o le altre ragazze esperte.

Ancora complimenti!

Un bacio e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 5:16 am

lulu ha scritto:
Bravissima Luvetta, è un buonissimo risultato quello che hai ottenuto.
Continua cosi e vedrai che avrai grandi soddisfazioni e mangerai in modo sano e gustoso.

Se posso permettermi un consiglio....
ho notato nel tuo menù che sia a pranzo che a cena hai mangiato carboidrati,


Pranzo: 2 matassine di vermicelli di soia con 1 fetta petto di tacchino, fagiolini piselli e cipolle, salsa di soia, 1 cucchiaio di olio. 4 susine

Cena: riso integrale con lenticchie al pomodoro, curry e farina di cocco


magari è meglio che li consumi solo in un pasto e fai invece l'altro di sole proteine e verdure.
Cmq aspettiamo di vedere che ti dicono Lisa, Cris o le altre ragazze esperte.

Ancora complimenti!

Un bacio e buona giornata

il pranzo è molto border line.. nel senso che si può considerare pl se hai mangiato una buona dose di carne!

i vermicelli di soia hanno ig basso e quindi possono essere mangiati in entrambi i pasti, se fanno parte di un pl allora la quantità di proteine dovrà essere superiore, mentre per un pg maggiore quantità di vermicelli rispetto alle proteine.. lunedì 16 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 12:39 pm

Infatti era una bella fetta di tacchino Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1Mer Lug 18, 2012 1:32 am

lulu ha scritto:
Bravissima Luvetta, [color=blue]è un buonissimo risultato quello che hai ottenuto.

Lulu, ti pregherei gentilmente di non usare il colore rosso nei tuoi post, questo viene usato esclusivamente dai moderatori per i post a cui non si deve rispondere. Grazie per la collaborazione e saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 luglio   lunedì 16 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 16 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio
» lunedì 29 luglio
» Lunedi 11 Luglio
» lunedì 14 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: