Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 8 luglio

Andare in basso 
+4
valentina311281
Cinnamon
lulu
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 9:29 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui bella giornata e per il momento fresca.. ieri sera in giro ci sono stati dei temporali e la temperatura è arrivata ad appena 22°, si stava benissimo!
non ho nemmeno mal di gambe dopo le 6 ore e mezza di camminata di ieri. royales 

colazione: solita

pranzo: insalatona con ceci, cannellini, tonno, 1 uovo intero ed 1 albume, pomodorini secchi

cena: non so ancora bene, ma credo peperoni + ceci con pomodorini e tonno

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 9:29 pm

Lu: spero che stiate bene..

Gloria: come sta tua figlia??
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 11:38 pm

Buongiorno Cri e buongiorno ragazze,
qua caldo pazzesco, già di prima mattina sto facendo la sauna.
Ieri è stato tremendo, non si respirava e il mio pc non riusciva a rimanere acceso. Bruciava pure lui.
Ho passato il pomeriggio con il mio Balto, sono stata con lui x fargli compagnia, x farlo giocare e x farlo mangiare xchè erano due giorni che non mangiava.
Poi ieri, facendo come si fa con i bimbi, cioè imboccandolo ha mangiato un pochino.
Povero amore sta soffrendo cosi tanto.
Li chiamano animali....

Gloria, mi spiace x tua figlia, come sta oggi? Spero che trovi presto un'altra persona x cui sorridere. Fa cosi male vederli piangere....

Veniamo al menù del giorno....

Colazione:  2 albicocche, latte di soia s., stevia, fiocchi di avena
Spuntino:  4 mandorle, 2 nocepesche, tè verde con stevia.
Pranzo:  insalata,, finocchio, cipollina fresca, 2 uova, zucchine lesse con fagiolini verdi lessate.
Merenda:  15 gr di cioccolato fondente 75%, 4 mandorle
Cena:  finocchio crudo, spaghetti integrali con lenticchie e passata di pomodoro, tisana con stevia.
................

Buona giornata a tutte.
Baciotti
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 11:42 pm

Buongiorno Cri e tutte,
vi ringrazio per il sostegno e per l'affetto, la bimba è un po' più calma, stanotte ha dormito tranquilla ma continua a piangere, sembra una fontana... ieri tardo pomeriggio si sono sentiti e credo che oggi si incontreranno... vedremo.

Oggi qui forse un filo meno caldo,ma è troppo presto per dirlo!

Ieri ho mangiato male, orari sballati, troppa frutta... insomma mi sento lo stomaco cone un pallone...

Menù di oggi

Colazione ciliegie iogurt di soia e cappuccina all'avena ( niente pane, non mi andava )

Pranzo insalata con pollo arrosto avanzato ed 1 pesca

Cena credo zuppa di orzo m. da decidero in base alla fame!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 11:55 pm

saluto 

Buongiorno! Stamattina alle 7 faceva già caldo, credo che oggi sarà una giornata caldissima pianto 

Gloria anche le pene d'amore servono a crescere...certo, questo lo si capisce moooolto tempo dopo e mooooolte lacrime dopo. Ma stai tranquilla, vedrai che troverà presto un nuovo equilibrio...con o senza di lui!

Oggi o domani mi faccio la marmellata di pesche, solo pesche di un frutteto bio e fruttosio, forse ci aggiungo qualche mela per la pectina ma niente di più. Non amo il fruttapec, non lo uso neanche quando faccio la marmellata con lo zucchero bianco. Speriamo venga bene, è la prima volta che la faccio con il fruttosio. Se avete consigli, ditemi pure!

Menù previsto per oggi:

C- solita (una pesca, the, 3 fette lidl, 3 cucchiaini marmellata rigoni)
P- carne rossa ai ferri, fagiolini o pomodori
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale zucchine e pomodoro, insalata o pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 12:10 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno Cri e tutte,
vi ringrazio per il sostegno e per l'affetto, la bimba è un po' più calma, stanotte ha dormito tranquilla ma continua a piangere, sembra una fontana... ieri tardo pomeriggio si sono sentiti e credo che oggi si incontreranno... vedremo.
le lacrime servono.. anche se poi ci si rende conto che sono state 'sprecate', però aiutano a sfogare la rabbia, delusione e tristezza...
l'importante è che non cerchi di scaldare una minestra andata a male....
un abbraccio.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 12:14 am

Buon inizio settimana a tutte....Penso proprio che i cuccioli salteranno l'oratorio oggi,visto che stanno dormendo profondamente....beati loro!!!Qui tempo instabile,stanotte ha piovuto ma fa già caldino....
Menù

1 kiwi zg
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya ala cacao
the v

frittata con zucchine
pomodori piastrati
yogurt di soya

insalata di riso Basmati e tonno
macedonia

Serena giornata a tutte.....saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 12:19 am

Buongiorno ragazze,

Gloria, quoto in pieno quello ha detto Cri, le lacrime in questi momenti sono uno sfogo e meno male, perchè a tenersi dentro dopo è peggio. Tua figlia è fortunata ad averti accanto, da figlia posso dire che sembra che non vi siamo grate ma se non ci fossero le mamme ci sentiremmo perse....

Oggi c'è un tempo nuvoloso con una bella cappa di afa...alè!!!Che brutto con tutta l'aria condizionata mi sento...irritabile..

Colazione:pane integrale con marmellata rigoni alle more, e frutta secca con caffelatte

Pranzo:legumi con insalata e pomodori e fiocchi di latte

Cena:carne ai ferri con verdure.

A dopo:saluto:
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 1:40 am

... ho appena fatto un bello spuntino con le ciliegie.. fortuna che questa è l'ultima settimana di raccolta.. ne ho mangiate davvero tantissime in queste settimane... dovrò rimettermi in riga cane  
faccio davvero fatica a controllarmi....
stamattina poi il mio collega me ne ha regalate credo un paio di kg raccolte ieri.. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 2:08 am

Di ritorno dalla spesa....al super non ho trovato i limoni bio ed ho optato per quelli di Sorrento IGP...Una signora mi dice...questi sono 1 chilo ed hanno lo stesso costo..ed io ma vengono dall'Argentina,questi sono italiani ....lei alza le spalle e mette nel carrello quelli esteri....
Mi chiedo come può girare l'economia italiana in questo momento di crisi...capisco la signora,non concepisco di pagare tre limoni dico 3 quasi due euro...italiani.
E' vero che la qualità la paghi,ma sinceramente mi sembra esagerato....saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 2:10 am

cri845 ha scritto:
... ho appena fatto un bello spuntino con le ciliegie.. fortuna che questa è l'ultima settimana di raccolta.. ne ho mangiate davvero tantissime in queste settimane... dovrò rimettermi in riga cane  
faccio davvero fatica a controllarmi....
stamattina poi il mio collega me ne ha regalate credo un paio di kg raccolte ieri.. Very Happy 

 Le ho viste pocanzi....5 euro al chilo:nausea: nausea nausea lasciate al super naturalmente!saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 2:14 am

ciao ragazze buon inizio settimana... qui caldo, ho appena acceso il deumidificatore in cucina perchè fa troppo caldo si boccheggia...

oggi mi toccherà sistemare casa - studiare - andare dal cavallo. Se riesco voglio fare un po' di spesa ho quasi finito la frutta...

Non ho per niente fame oggi, ho fatto colazione + per gola che per fame, mi piace tanto il pane tostato con la marmellata, altrimenti avrei saltato a pie' pari!

colazione ridotta: pane + rigoni fichi + latte (io ne uso davvero poco, forse nemmeno 100 g) caffè, mela con buccia.

pranzo: pomodori e wurstel light (hanno l'1% di grassi, li devo finire perchè scadono: non amo i wurstel ma a volte sono comodi). (forse aggiungerò pezzetto formaggio o scacco ciocco, non so)

merenda: pesca.

cena: se faccio la spesa mangio frutta perchè tornerò verso 9.30-10 a casa dal maneggio... kisssss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 2:38 am

Lisa ha scritto:
Di ritorno dalla spesa....al super non ho trovato i limoni bio ed ho optato per quelli di Sorrento IGP...Una signora mi dice...questi sono 1 chilo ed hanno lo stesso costo..ed io ma vengono dall'Argentina,questi sono italiani ....lei alza le spalle e mette nel carrello quelli esteri....
Mi chiedo come può girare l'economia italiana in questo momento di crisi...capisco la signora,non concepisco di pagare tre limoni dico 3 quasi due euro...italiani.
E' vero che la qualità la paghi,ma sinceramente mi sembra esagerato....saluto
nono è solo esagerato, ma vergognoso....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 2:49 am

si infatti: anche perchè io ho vissuto fino ai miei 18 anni a Sorrento, e, ovviamente, avevo tantissimi limoni in giardino. Vi posso garantire che anche qui a Pisa si trovano i c.d. "limoni di sorrento" che altro non sono che Limoni con la buccia leggermente più spessa e simile all'arancia che costano la bellezza di 1 euro l'uno (a saperlo diventavo ricca perchè io i miei li regalavo, li buttavo o ci facevo giocare il cane...) in ogni caso quelli che ho sempre visto io qui non sono nemmeno paragonabili ai veri limoni di sorrento, e non li pagherei mai così tanto nemmeno fossero "oro giallo"... è una vergogna.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 4:42 am

Che caldooooooooooo

Allora aggiorno il pranzo....
2 carote crude, 1 uovo sodo, zucchine e fagiolini verdi, 250 gr di yogurt di soia bianco dolce

Dovevo mangiare l'insalata ma non avevo voglia di lavarla, sarò pigra oggi???? ecco al suo posto ho mangiato 2 carote.
Dovevo mangiare 2 uova sode, e le ho anche cotte, ma poi mangiato il primo pezzo non mi andava già più. Cosi x forza ne ho mangiata una e ho preferito poi lo yogurt.

Fra un'oretta esco x andare a far la spesa settimanale. Con questo caldo all'idea di uscire mi sparerei....
Baci a tutte
a dopo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 5:08 am

buona spesa Lu!
le uova falle la sera prima e poi lasciale in frigo, mangiate fredde vanno giù che è una meraviglia.. royales 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 5:09 am

qui si sta bene.. sono 30°, ma c'è un bel venticello a momenti.. ci sono anche nuvoloni, forse in serata pioverà.. non capisco 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 5:16 am

io pure aggiorno: alla fine ho mangiato 2 wurstel light e 2 normali tagliati a rondelle e resi croccanti nel crisp... forse ho esagerato con 4 wurstel ma non ho mangiato nè formaggio nè ciocco.... fra poco caffè macchiato cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 5:18 am

Diana4ever ha scritto:
io pure aggiorno: alla fine ho mangiato 2 wurstel light e 2 normali tagliati a rondelle e resi croccanti nel crisp... forse ho esagerato con 4 wurstel ma non ho mangiato nè formaggio nè ciocco.... fra poco caffè macchiato cuoricini
l'importante è che tu abbia mangiato un po' di verdura prima!
io ho mangiato 10 g scarsi di ciocco cane 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 5:31 am

Buon pomeriggio..qui coperto ed afosissimo...in più sega circolare come sottofondo....mahh mahh mahh 
Vista la giornatina tra un po' mi darò alla cucina...e alla panificazione...
Buon proseguimento di giornata!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 5:36 am

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio..qui coperto ed afosissimo...in più sega circolare come sottofondo....mahh mahh mahh 
Vista la giornatina tra un po' mi darò alla cucina...e alla panificazione...
Buon proseguimento di giornata!!!saluto
woww... giocherei anche io volentieri con le farine! Very Happy 
sperimenti qualcosa di nuovo??
ieri ho mangiato la fiber focaccia farcita con rucola e caprino molle + rucola e pomodori.. stra buona!!! ti ho pensata! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 5:44 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
io pure aggiorno: alla fine ho mangiato 2 wurstel light e 2 normali tagliati a rondelle e resi croccanti nel crisp... forse ho esagerato con 4 wurstel ma non ho mangiato nè formaggio nè ciocco.... fra poco caffè macchiato cuoricini
l'importante è che tu abbia mangiato un po' di verdura prima!
io ho mangiato 10 g scarsi di ciocco cane 

 si cara, ho dimenticato... ho mangiato un piatto di pomodorini!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 7:15 am

Tra un pò viene a piovere...uff...questo tempo mi deprime...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 7:55 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Di ritorno dalla spesa....al super non ho trovato i limoni bio ed ho optato per quelli di Sorrento IGP...Una signora mi dice...questi sono 1 chilo ed hanno lo stesso costo..ed io ma vengono dall'Argentina,questi sono italiani ....lei alza le spalle e mette nel carrello quelli esteri....
Mi chiedo come può girare l'economia italiana in questo momento di crisi...capisco la signora,non concepisco di pagare tre limoni dico 3 quasi due euro...italiani.
E' vero che la qualità la paghi,ma sinceramente mi sembra esagerato....saluto
nono è solo esagerato, ma vergognoso....

Anche qui a Genova, per riuscire a fare una spesa decente e senza accendere un mutuo ogni volta, tocca farsi un mazzo tremendo....
Mi piacerebbe iscrivermi ad un gruppo di acquisto, un'amica di mia sorella è già iscritta e si trova benissimo,l'unica cosa che temo è il quantitativo che mandano ad ogni consegna non vorrei fosse troppa per me e mia figlia... devo informarmi meglio.

Il tempo sta peggiorando di brutto, è tutto coperto e c'è una afa insopportabile....

Ancora una cosa:cane: siccome ho una gran voglia di gelato:cane:  vorrei comprarmi la gelatiera e non spendere un botto,  chiederei un parere/consiglio/suggerimento, secondo voi si riuscirà a farne di montycompatibile????

Grazie baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1Lun Lug 08, 2013 8:08 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 8 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 luglio    lunedì 8 luglio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 8 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio
» lunedì 29 luglio
» Lunedi 11 Luglio
» lunedì 14 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: