Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 25 luglio

Andare in basso 
+10
Ciprova
Keila
Debora
Barby79
mamma74
St3fania
frency
cri845
Diana4ever
Anny
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 9:40 pm

Buongiorno ragazze...com'è il tempo da voi? Qui pare novembre ed è pure freddo! Meglio, così mi costringe a stare in casa e a stirare risatona

Colazione: solita con benvande varie, frutta, mevgal e pane integrale con rigoni

Pranzo: credo petto di pollo alla griglia e verdure ( non so cosa...vediamo che offre il fruttivendolo)

Cena: vado ad un rinfresco di una ex compagna di squadra che si sposa...spero ci sia qualcosa di monty, ma credo di sì. Male che va faccio come altre volte: apro i panini e mangio solo il prosciutto.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 10:41 pm

Giorno a tutte! Scusate la mia latitanza ma da casa non sempre riesco a connettermi...
Mi sono pesata e da 61.5 che ero sono 63.5... io proprio non so cosa dire... lunedì 25 luglio 167103 lunedì 25 luglio 167103 lunedì 25 luglio 813841
Venerdi, ero in ferie sono andata a Gardaland!! io lo amo!!!!!!lunedì 25 luglio 182197277
ho sgarrato nel senso che mi son bevuta un sobetto lunedì 25 luglio 2007754840, ho pranzato con 2 "panini" al tonno con crudo e la sera da amici ho mangiao linguine ai frutti dimare...
Sabato 2 spiedini di carne mista e insalata ciocco 75 e sera sempre da amici, ( per mia disgrazia ci invitano spesso in questo periodo..)lunica cosa di un po Monty era la grigliata di carne e pomodori.. e un po di caprino datto da loro...
Ieri a pranzo mi sono fatta la farinata con i fiori di zucca una bistecca di tacchino al forno e zucchine. Sera: frittata albumi con cipolle e insalata.
OGGI:
Col sempre uguale
Spunt: forse frutta
PRANZO: farinata di ieri zucchine e orzo
CENA:??
BUONA SETTIMANA!!!lunedì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 11:43 pm

buongiorno a tutte!
menu di oggi:

colazione: pane integrale + rigoni, poco latte scremato con deca, 1 pesca, 3 prugne.

pranzo: pesce con zucchine e pomodori. scacco ciocco e caffè.

cena: fiberpasta con verdure, oppure, se la riesco a fare e mi va, bavarese allo yogurt.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 11:47 pm

buongiorno a tutte/i!!!
e buon inizio settimana....
qui per fortuna è una bella giornata.. fresca, ma con il sole, finalmente..!!
ieri mattina sembrava di essere in autunno, siamo andati camminare e pioveva!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
pesche susine albicocche
pane di farro integrale con rigoni
latte di soia
yogurt di soia
the verde

pranzo
salmone affumicato
calamari con funghetti
insalata mista con pomodori e peperoni

cena
quinoa con pochissime lenticchie, tofu e zucchine

ciao ciao!!
cri lunedì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 2:11 am

Buon lunedì anche da parte mia! Qui c'é un "semisole" ma fa un freddo becco e sono in ufficio con il pullover alla faccia del 25 luglio... lunedì 25 luglio 630278 Va beh...

Colazione: 3 prugnette, pane segale integrale e Rigoni all'arancia amara

Pranzo: 2 spiedini di merluzzo e salmone senza cond alla piastra con insalata e (forse) una carota grattuggiata, mirtilli se ce la faccio

Spuntino: noci

Cena: ...un bel punto interrogativo per il momento...
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 3:41 am

Evito di postare il mio diario alimentare fino ad ora perchè non è molto "monty", però ho iniziato ad eliminare farina, formaggi freschi, riso, patate, zucchero, pane, pasta (che già non mangiavo) carote cotte, uva, ananas, banana... e tutti gli alimenti con un IG superiore a 35.



Quindi mi rimangono formaggi stagionati, verdure, e legumi da mangiare.

Stasera mangerò o un burger di soia o le lenticchie.

Per merenda invece penso che mangerò un frutto.

Ciau
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:15 am

frency ha scritto:
Buon lunedì anche da parte mia! Qui c'é un "semisole" ma fa un freddo becco e sono in ufficio con il pullover alla faccia del 25 luglio... lunedì 25 luglio 630278 Va beh...

Colazione: 3 prugnette, pane segale integrale e Rigoni all'arancia amara

Pranzo: 2 spiedini di merluzzo e salmone senza cond alla piastra con insalata e (forse) una carota grattuggiata, mirtilli se ce la faccio

Spuntino: noci

Cena: ...un bel punto interrogativo per il momento...



ciao Frency,

metti un po' di proteine a colazione.. latte di soia e yogurt di soia, per esempio!!! lunedì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:21 am

Salve a tutte il mio menù di oggi è:

colaz. latte 0,1, pane int. pomodori



pranzo( io iverto mi trovo meglio ) spaghetti integrali con pomodoro e basilico

una fetta di melone (ig 60 ma con asterisco)



cena: polpette con melanzane copiate dal forum



Scusate urge una domanda lunedì 25 luglio 167103 ultimamente ho sempre la bocca amara,non sò se è capitato a qualcuna di voi e se può dipendere dalla dieta, sapete darmi qualche indicazione? inoltre mi accompagna anche un continuo mal di testa Sad



Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:25 am

mamma74 ha scritto:
Salve a tutte il mio menù di oggi è:

colaz. latte 0,1, pane int. pomodori



pranzo( io iverto mi trovo meglio ) spaghetti integrali con pomodoro e basilico

una fetta di melone (ig 60 ma con asterisco)



cena: polpette con melanzane copiate dal forum



Scusate urge una domanda lunedì 25 luglio 167103 ultimamente ho sempre la bocca amara,non sò se è capitato a qualcuna di voi e se può dipendere dalla dieta, sapete darmi qualche indicazione? inoltre mi accompagna anche un continuo mal di testa Sad

Ciao ciao





per il mal di testa e l'amaro in bocca, non so aiutarti perchè a me non è capitato.. forse è una reazione del tuo corpo ad aver tolto zuccheri???

per bocca amara intendi che non riesci a sentire i gusti o cosa???



ti posso dare un consiglio per il tuo menù??

il melone mangialo a colazione e non a pranzo, ti manca un po' di frutta a colazione!!!



ciao ciao!! lunedì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:28 am

Ciao a tutti......oggi ho mangiato a colazione 1 kiwi, 2 prugne, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz. A pranzo tacchino con melenzane e insalatona mista.....per cena il mio solito yogurth 0,1 con frutta fresca a pezzetti......ciao a presto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:31 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti......oggi ho mangiato a colazione 1 kiwi, 2 prugne, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz. A pranzo tacchino con melenzane e insalatona mista.....per cena il mio solito yogurth 0,1 con frutta fresca a pezzetti......ciao a presto!!!!!!



non esagerare con le cene a base di yogurt e frutta.. non deve essere il mio solito yogurt e frutta, ma una volta ogni tanto!!!

mangia ceci, fagioli, lenticchie, spaghetti integrali, di soia...!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:31 am

cri845 ha scritto:


ciao Frency,

metti un po' di proteine a colazione.. latte di soia e yogurt di soia, per esempio!!! lunedì 25 luglio 54967

Ciao Cri grazie per il consiglio...al momento l'unica cosa che mi va di bere a colazione é...acqua...non facevo colazione prima di giovedì della scorsa settimana e per me già mangiare é un successo...se dovessi aggiungere qualcosa sarebbe latte scremato o yogurt magro, vaccini...perché la soia non posso mangiarla e il latte di avena e mandorla...ci ho provato ma proprio non mi va! Pensi possa andare comunque bene se tento con un bicchiere di latte scremato? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:37 am

frency ha scritto:
cri845 ha scritto:


ciao Frency,

metti un po' di proteine a colazione.. latte di soia e yogurt di soia, per esempio!!! lunedì 25 luglio 54967

Ciao Cri grazie per il consiglio...al momento l'unica cosa che mi va di bere a colazione é...acqua...non facevo colazione prima di giovedì della scorsa settimana e per me già mangiare é un successo...se dovessi aggiungere qualcosa sarebbe latte scremato o yogurt magro, vaccini...perché la soia non posso mangiarla e il latte di avena e mandorla...ci ho provato ma proprio non mi va! Pensi possa andare comunque bene se tento con un bicchiere di latte scremato? Grazie!



si va bene anche con il latte parzialmente o totalmente scremato!! oppure uno yogurt bianco allo 0.1% di grassi o fage o megval entrambi allo 0% di grassi.. puoi mettere della marmellata tipo rigoni per rendere il gusto più piacevole se non dovesse piacerti particolarmente!!!

in alternativa protesti anche mangiarti l'albume delle uova..ma penso che sarebbe ancora più difficile!!!

se non riesci a mangiare proteine a colazione aumenta la dose a pranzo e cena!!
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:37 am

cri845 ha scritto:
mamma74 ha scritto:
Salve a tutte il mio menù di oggi è:

colaz. latte 0,1, pane int. pomodori



pranzo( io iverto mi trovo meglio ) spaghetti integrali con pomodoro e basilico

una fetta di melone (ig 60 ma con asterisco)



cena: polpette con melanzane copiate dal forum



Scusate urge una domanda lunedì 25 luglio 167103 ultimamente ho sempre la bocca amara,non sò se è capitato a qualcuna di voi e se può dipendere dalla dieta, sapete darmi qualche indicazione? inoltre mi accompagna anche un continuo mal di testa Sad

Ciao ciao





per il mal di testa e l'amaro in bocca, non so aiutarti perchè a me non è capitato.. forse è una reazione del tuo corpo ad aver tolto zuccheri???

per bocca amara intendi che non riesci a sentire i gusti o cosa???



ti posso dare un consiglio per il tuo menù??

il melone mangialo a colazione e non a pranzo, ti manca un po' di frutta a colazione!!!



ciao ciao!! lunedì 25 luglio 54967



La frutta a colazione proprio non mi va giù, pensa che bevo 1/2 bicch. di latte 0,1 appena sveglia con un cucchiaino di caffè solubile, e poi dopo un'ora mangio pane int. fatto da me con pomodori, per mangiarla devo aspettare ancora un po' di tempo, a volte la mangio la mattina ma come spuntino.



La frutta non la mangio mai a pranzo ma l'ho mangiata per levarmi questo sapore amaro che ho, anche se la situazione non è migliorata, però leggevo nel libro delle ricette di monti alla fine di ogni menù c'è o frutta o dolce o yogurt.



La bocca è proprio amara come se avessi mangiato qualcosa di amaro, ed è anche fastidioso i sapori li sento bene, però appena finisco di mangiare mi ritorna la bocca amarissima, e per questo motivo sono tentata a mangiare ciioccolato o qualcosa di dolce, ma per ora cerco di resistere.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:42 am

La frutta a colazione proprio non mi va giù, pensa che bevo 1/2 bicch. di latte 0,1 appena sveglia con un cucchiaino di caffè solubile, e poi dopo un'ora mangio pane int. fatto da me con pomodori, per mangiarla devo aspettare ancora un po' di tempo, a volte la mangio la mattina ma come spuntino.



La frutta non la mangio mai a pranzo ma l'ho mangiata per levarmi questo sapore amaro che ho, anche se la situazione non è migliorata, però leggevo nel libro delle ricette di monti alla fine di ogni menù c'è o frutta o dolce o yogurt.



La bocca è proprio amara come se avessi mangiato qualcosa di amaro, ed è anche fastidioso i sapori li sento bene, però appena finisco di mangiare mi ritorna la bocca amarissima, e per questo motivo sono tentata a mangiare ciioccolato o qualcosa di dolce, ma per ora cerco di resistere.[/quote]



proprio strano.. non mi è mai capitato di sentire l'amaro in bocca.. ma soffri di acetone???



la frutta puoi mangiarla dopo i pasti, meglio i frutti di bosco per evitare di gonfiare come un palloncino.. però se non ti da fastidio mangiala pure.. però eviterei gli ig alti vedi il melone, lo so che è asteriscato, però io non lo mangierei all'inizio.. poi fai tu!! non voglio obbligarti!!!

poi ognuno ha le sue abitudini.. l'importante è che trovi il tuo equilibrio!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:49 am

Ciao a tutte,

ultima settimana di lavoro, poi finalmente vacanze!! Sarò in turchia, ma avrò il pc, quindi ci sentiremo Wink



Menu di oggi:



col: 1a pesca, 1 susina, pane, rigoni, latte scremato e poco fage



spunt: 1 mela e una mini pera



pranzo: tortilla di tonno (ricetta montignac, che vi posterò) poi carote a julienne e rucola



cena: ?
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:50 am

cri845 ha scritto:


si va bene anche con il latte parzialmente o totalmente scremato!! oppure uno yogurt bianco allo 0.1% di grassi o fage o megval entrambi allo 0% di grassi.. puoi mettere della marmellata tipo rigoni per rendere il gusto più piacevole se non dovesse piacerti particolarmente!!!

in alternativa protesti anche mangiarti l'albume delle uova..ma penso che sarebbe ancora più difficile!!!

se non riesci a mangiare proteine a colazione aumenta la dose a pranzo e cena!!

urgh ecco l'albume proprio no!! Da domani comincio con il latte! ;-)
Grazie ancora sei gentilissima!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 5:54 am

Debora ha scritto:
Ciao a tutte,

ultima settimana di lavoro, poi finalmente vacanze!! Sarò in turchia, ma avrò il pc, quindi ci sentiremo Wink



Menu di oggi:



col: 1a pesca, 1 susina, pane, rigoni, latte scremato e poco fage



spunt: 1 mela e una mini pera



pranzo: tortilla di tonno (ricetta montignac, che vi posterò) poi carote a julienne e rucola



cena: ?



ciao Debora!!!

vedrai che passerà in fretta questa settimana!!!

noi forse andremo a Marsa Alam la settimana del 1° novembre... lo spero davvero!! ho voglia di andare al mare!!!!



sono curiosa di vedere la ricetta della tortilla!!!

ho fatto un nuovo polpettone!!! mercoledì lo assaggio e poi ti dirò!!! se è venuto buono posterò la ricetta!!!



un bacione,

cri
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 6:01 am

Questa ricetta della tortilla è di una semplicità e di una bontà inimitabile! Il mio moroso me ne ha mangiata metà ieri sera!! Infatti stasera ne faccio una tutta per lui..



Woowwowowowo!! Marsa Alam lunedì 25 luglio 376774 Voglio andarci anche io Wink

Siiii, ricettina Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 6:03 am

colazione: mezza mela, 2 pema e mezzo con rigoni, tè verde det, magnesio+vit d, 3 quadri ciocco 74%

pranzo: insalatona (lattuga, carne putroppo in scatola, pachino), 3 polpette (macinato purtroppo con pane, ma dopo mesi di polpette di lupini......qst erano troppo divine!!!), mezza mela, un bicchiere di succo (dai, sennò ero capace di fare un macello di dolci) XD

cena: insalata con tonno, mezza mela

qui in Croazia nn mi appoggia molto nessuno, e non trovo i cibi per me , solo la colazione, portata dall'italia...vbb, nn imitate i miei menù

poi sono due giorni che piove, nnt sport x smaltire...che ***e....

non ho letto tutta la conv, MA L AMARO IN BOCCA potrebbe essere carenza di carboidrati (pasta, nn pane che immagino prendi un po' a mattina). anzi, sicuramente. io a volte loavvertoe subito a sera spaghetti l dente....passa per giorni finchè non dimentico di farmi pasta a sera
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 6:27 am

cri845 ha scritto:
La frutta a colazione proprio non mi va giù, pensa che bevo 1/2 bicch. di latte 0,1 appena sveglia con un cucchiaino di caffè solubile, e poi dopo un'ora mangio pane int. fatto da me con pomodori, per mangiarla devo aspettare ancora un po' di tempo, a volte la mangio la mattina ma come spuntino.



La frutta non la mangio mai a pranzo ma l'ho mangiata per levarmi questo sapore amaro che ho, anche se la situazione non è migliorata, però leggevo nel libro delle ricette di monti alla fine di ogni menù c'è o frutta o dolce o yogurt.



La bocca è proprio amara come se avessi mangiato qualcosa di amaro, ed è anche fastidioso i sapori li sento bene, però appena finisco di mangiare mi ritorna la bocca amarissima, e per questo motivo sono tentata a mangiare ciioccolato o qualcosa di dolce, ma per ora cerco di resistere.



proprio strano.. non mi è mai capitato di sentire l'amaro in bocca.. ma soffri di acetone???



la frutta puoi mangiarla dopo i pasti, meglio i frutti di bosco per evitare di gonfiare come un palloncino.. però se non ti da fastidio mangiala pure.. però eviterei gli ig alti vedi il melone, lo so che è asteriscato, però io non lo mangierei all'inizio.. poi fai tu!! non voglio obbligarti!!!

poi ognuno ha le sue abitudini.. l'importante è che trovi il tuo equilibrio!!![/quote]

No,non ho mai sofferto di acetone, a volte mi è capitato di sentire la bocca amara, quando digiunavo o quando ero preoccupata tipo prima degli esami all'università.

per il melone hai ragione, ma ho fatto questo strappo alla regola proprio per il problema della bocca pensavo che mi passasse un po' questa brutta sensazione, cmq apprezzo i vs consigli preziosi. lunedì 25 luglio 256784 lunedì 25 luglio 256784
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 6:30 am

hai letto cosa ho scritto sull amaro? spero ti passi
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: si ricomincia   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 7:07 am

ciao a tutti,
oggi ricomincio la dieta dopo due mesi dal parto della mia terza bimba.
avevo perso 5 kg in 40 gg. prima della gravidanza, sigh! adesso mi ritrovo con 12 kg in più. ma sono fiduciosa perchè questa tra le mille diete che ho fatto è l'unica che non ha restrizioni quantitative e non si deve pesare niente
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 9:25 am

Ciprova ha scritto:
ciao a tutti,
oggi ricomincio la dieta ...

welcome

il mio menù di ieri:

colaz. pesca, pane, rigoni, caffè macchiato latte mandorle

pranzo: quinoa, lenticchie, un pezzettino grana padano

cena yogurt, 1 pesca, 1 crusca sohn

peso desolatam. fermo.

buona serata
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 9:45 am

Ciao a tutte .Il mio menù di ieri:

Col:fage 0%,caffè macchiato (ero al lavoro)

PR:tacchino arrosto,verdura cotta,fagiolini.

SP:pesca

CE:insalatona con tonno



Munù di oggi:

COL:pane int. con rigoni,latte scr.

PR:pollo al forno,zucchina lessa,pezzo di grana.

SP:pesca

CE:salmone arrosto,pomodori al forno con prezzemolo e aglio.

NON RIESCO A SCENDERE PIU' DI PESO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 25 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 4 luglio
» lunedì 30 luglio
» lunedì 20 luglio
» lunedì 8 luglio
» lunedì 22 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: