Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 17 giugno

Andare in basso 
+12
Medea
Renata
mariamai
Keila
pepy39
Debora
enny
cri845
kasia
titti19722
u08515
Diana4ever
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 9:15 pm

buongiorno e buon venerdì 17 a tutti! venerdì 17 giugno 113450


Io sono già colazionata e ora esco per fare una corsetta

Colazione:
acqua con pilosella
tisana
the
latte di soia
3 albicocche
pane integrale con rigoni


Pranzo:
insalata mista
pesce (non so cosa ancora....)

Cena:
dipende da quanta fame ho...o fiberpasta con zucchine o solo frutta

Spuntini: frutta
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 10:05 pm

ciao bonovox, ciao a tutte !!!

Cola: 1 fetta pane int tost + rigoni, calcio e vit D, thè, caffè deca

Pranzo: insalata greca con feta, pomodori peperoni crudi, olive nere, cipolla.

Cena: mmh sn davvero in difficoltà... cmq credo fage + crusca, al massimo la pasta col pomodoro...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 10:09 pm

Brava Bonovox, inarrivabile (già colazionata alle 6,15????)....

Colazione fatta: Decaffellatte scremato con 4 wasa con rigoni ai mirtilli + pilosella + multicentrum (e mi sento una bestia!!!)

Spuntinik: mela

Pranzo: Pesce spada con contorno di carote

Cena: Zuppa di legumi

Fascia pranzo...palestra e poi inizia il lungo week end all'insegna dell'attività fisica. Mi sono comprato anche i pesetti per fare un pò di esercizi a casa, dopo la corsa. Questa settimana provo ad allungare fino a 12 km....vediamo se poi stò ancora in piedi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 11:24 pm

buongiorno a tutti!
era un pò che non postavo il mio menù.
Ieri
C. solita
P fiberpasta con piselli e gamberoni
C pomodori all'insalata.
Lo so, non mi dite niente... è poco, ma ultimamente non ho molta fame (soprattutto la sera) e mi impongo di mangiare qualcosa per non andare in ipo.

stamattina sto facendo la colazione come quando ero piccola a casa di mia nonna: biscotto di grano saraceno (farina di segale, acqua, sale e lievito) e orzo (non solubile) con un pò di fruttosio sparso sopra..
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 11:30 pm

ciao a tutti! Very Happy


u08515 ha scritto:
Brava Bonovox, inarrivabile (già colazionata alle 6,15????)....
ehehe...alle 6.15? io, la mia prima colaziaone faccio esattamente un ora prima - alle 5.15 e adesso stò già pensando alla seconda! venerdì 17 giugno 813572


menu di oggi:

C: fiocchi d'avena+prugne cotte+jogurt magro+pomodoro ciliegino

IIC: jogurt magro con le erbette da usare come salsina per i bastoncini di carote e sedano ("pinzimonio"), 2 muffins ai mirtilli (scongelati)

P: cefalo in bianco + insalata mista + fagiolini al vapore (verdura condita con olio evo)

C: spaghetti con zucchine e gamberetti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 11:52 pm

buongiorno a tutte!!!
stamattina sono già andata dal dottore per farmi fare l'impegnativa per la prossima settimana... e devo pure prendere un farmaco per l'intervento.. venerdì 17 giugno 302919

colazione:
la solita..

pompelmo

pranzo
insalata di finocchi crudi
tofu con funghetti

cena
non so ancora.. vedo un po' dalla fame.. probabilmente frutta e fage 0%.. potrò metterci dentro un po' di crusca???

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 11:54 pm

buongiorno super montignocche.. come state oggi??
stamattina ore 7.30 28°c.. è la mia temperatura ideale e mi sarei presa a sprangate piuttosto di andare a lavorare, sarei andata volentieri in spiaggia.
ieri sera super relax in piscina, dopo una giornata calda di lavoro fare due vasche fresche è il massimo.
oggi solo mezza giornata poi vado dalla parrucchiera che sembro uno spaventapasseri.
c: pane int con rigoni, the ai frutti rossi, un kiwi e un albicocca.
p: cavoli con parmiggiano e ceci
c:? non so vado oggi a fare la spesa.

@cri che devi fare????spero niente di serio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:00 am

enny ha scritto:
buongiorno super montignocche.. come state oggi??
stamattina ore 7.30 28°c.. è la mia temperatura ideale e mi sarei presa a sprangate piuttosto di andare a lavorare, sarei andata volentieri in spiaggia.
ieri sera super relax in piscina, dopo una giornata calda di lavoro fare due vasche fresche è il massimo.
oggi solo mezza giornata poi vado dalla parrucchiera che sembro uno spaventapasseri.
c: pane int con rigoni, the ai frutti rossi, un kiwi e un albicocca.
p: cavoli con parmiggiano e ceci
c:? non so vado oggi a fare la spesa.

@cri che devi fare????spero niente di serio

niente di grave, per fortuna.. tonsille!!!!
io sono stra tranquilla, l'otorino mi ha molto spaventata dicendomi che avrò un male cane.. io spererei di non soffrire troppo, non ho voglia di perdere tempo in ospedale e nemmeno a stare male visto che forse l'estate sta iniziando e vorrei fare altro!!!!!
ho la soglia del dolore molto alta e ho subito interventi chirurgici ben peggiori e sicuramente con patologie più gravi!!!

come vanno i tuoi brufoletti??

buona giornata e grazier per l'interessamento!!..
cri
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:31 am

cri, allora incrociamo le dita! Wink
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:34 am

Buongiorno a tutte,
cri tieni duro! venerdì 17 giugno 54967

Cena di ieri: spaghetti integrali alla crema di broccolli (160gr, lo so, sono un spazzatura umana) e una scatoletta di sgombro sott'olio sgocciolato

kasia ho esagerato???



menu di oggi:

col: solita, pane e marm

pranzo: nessuna idea, sono al ristorante, ve la scrivo dopo

cena: orzo mondato allo zafferano con gamberetti, speriamo venga buono :-)

spunt: frutta (1 mela mattino, 1 pomeriggio)

venerdì 17 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:51 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte,
cri tieni duro! venerdì 17 giugno 54967

Cena di ieri: spaghetti integrali alla crema di broccolli (160gr, lo so, sono un spazzatura umana) e una scatoletta di sgombro sott'olio sgocciolato

kasia ho esagerato???



menu di oggi:

col: solita, pane e marm

pranzo: nessuna idea, sono al ristorante, ve la scrivo dopo

cena: orzo mondato allo zafferano con gamberetti, speriamo venga buono :-)

spunt: frutta (1 mela mattino, 1 pomeriggio)

venerdì 17 giugno 54967

se hai esagerato?! sei una fogna! venerdì 17 giugno 226812
io non mangerei mai insieme spaghetti (carboidrati) abbinati allo sgombro sott'olio (grassi)

invece per quanto riguarda il menu di oggi...ma sei sicura che vuoi sentire la mia opinione?
ok...ragazze chiudete le orecchie!

e tu, debora, ascolta:
innanzitutto mancano gli orari dei pasti.

colazione: poche proteine, lasciamo stare la verdura perchè mi rendo conto che per voi italiani è un'ersia venerdì 17 giugno 931348 ti sazia questa colazione? o arrivi a pranzo affamata?
pranzo: cerca di scegliere magari il pesce o una bistecca con le verdure cotte e una bella insalata. niente primi e niente dolci.
cena: io aggiungerei la verdura
spuntini: da eliminare

cosa bevi durante il giorno?
hai mai contato le proteine nei tuoi pasti?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:53 am

bonovox ha scritto:
buongiorno e buon venerdì 17 a tutti! venerdì 17 giugno 113450


Io sono già colazionata e ora esco per fare una corsetta

Colazione:
acqua con pilosella
tisana
the
latte di soia
3 albicocche
pane integrale con rigoni


Pranzo:
insalata mista
pesce (non so cosa ancora....)

Cena:
dipende da quanta fame ho...o fiberpasta con zucchine o solo frutta

Spuntini: frutta
avrei comprato la pilosella ti spiacerebbe darmi le quantità?grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 1:00 am

kasia ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte,
cri tieni duro! venerdì 17 giugno 54967

Cena di ieri: spaghetti integrali alla crema di broccolli (160gr, lo so, sono un spazzatura umana) e una scatoletta di sgombro sott'olio sgocciolato

kasia ho esagerato???



menu di oggi:

col: solita, pane e marm

pranzo: nessuna idea, sono al ristorante, ve la scrivo dopo

cena: orzo mondato allo zafferano con gamberetti, speriamo venga buono :-)

spunt: frutta (1 mela mattino, 1 pomeriggio)

venerdì 17 giugno 54967

se hai esagerato?! sei una fogna! venerdì 17 giugno 226812
io non mangerei mai insieme spaghetti (carboidrati) abbinati allo sgombro sott'olio (grassi)

invece per quanto riguarda il menu di oggi...ma sei sicura che vuoi sentire la mia opinione?
ok...ragazze chiudete le orecchie!

e tu, debora, ascolta:
innanzitutto mancano gli orari dei pasti.

colazione: poche proteine, lasciamo stare la verdura perchè mi rendo conto che per voi italiani è un'ersia venerdì 17 giugno 931348 ti sazia questa colazione? o arrivi a pranzo affamata?
pranzo: cerca di scegliere magari il pesce o una bistecca con le verdure cotte e una bella insalata. niente primi e niente dolci.
cena: io aggiungerei la verdura
spuntini: da eliminare

cosa bevi durante il giorno?
hai mai contato le proteine nei tuoi pasti?

ciao kasia, lo sgombro l'ho sgocciolato bene, però ok, la prossima volta non lo mangio con la pasta...solo che...... avevo ancora fame!!

per la colazione ho tolto i latticini perchè forse non mi facevano dimagrire, ma mangerei MOLTO volentieri del fage 0% spalmato sul pane insieme alla marmellata, lo faccio?

per i pranzi io me lo preparo la sera prima, da portare freddo il giorno dopo, quindi sono un pò con le mani legate, mangio orzo freddo, insalat con carote grattuggiate, polpette fredde.. e cose del genere...(sì in effetti non vario molto, hai qualche idea?)

ok per i dolci, tolgo la torta al ciocco da settimana prossima, quelle poche fette che mi mancano le finisco nel week :-)
cosa intendi per niente primi??

io senza spuntino muoio di fame.. diciamo che non riesco a mangiare troppo durante i pasti (mi riempio in fretta.. ok., escludendo la pasta, quella me la mangerei a vagonate)... quindi aggiungo lo spuntino. Lo devo proprio togliere??

Cosa possa fare visto che la sera la pasta non mi riempie???

Per quanto riguarda la verdura... sono un pò difficile, mangio le verdure solo frullate (broccoli, spinaci, zucchine, ecc..) e l'insalata non la posso più vedere!!!!

durante il giorno bevo una quantità industriale di acqua :-)

gli orari dei pasti:

col: 07:00
spunt: 10:00 / 10.15
pranzo: 12.45 / 13.00
spunt: 16.00
cena: tra le 20.00 e le 21.00
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 1:16 am

debora, non voglio creare troppo caos e forse non a tutti interessa questo argomento. se non ti dispiace ti risponderò su pm, ok? però tra poco perchè ogni tanto devo lavorare venerdì 17 giugno 92958
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 1:18 am

kasia ha scritto:
debora, non voglio creare troppo caos e forse non a tutti interessa questo argomento. se non ti dispiace ti risponderò su pm, ok? però tra poco perchè ogni tanto devo lavorare venerdì 17 giugno 92958

venerdì 17 giugno 73287
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 1:22 am

Kasia io faccio colazione verso le 5.30, per vari motivi. Il primo è che sono mattiniera geneticamente, il secondo è che al mattino mentre i miei figli dormono posso fare un sacco di cose, cucinare, stirare, pulire...senza folletti trai piedi che mi gironzolano intorno. In più mentre loro e mio marito dormono spesso riesco ad andare a correre, altrimenti non so quando andarci che ho il piccolo che non va ancora all'asilo.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 2:25 am

Citazione :
se hai esagerato?! sei una fogna!
io non mangerei mai insieme spaghetti (carboidrati) abbinati allo sgombro sott'olio (grassi)

xkè? i grassi del pesce fanno più bene che altro, e anche Montignac fa piatti di pasta con pesce....?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 2:26 am

Keila ha scritto:
Citazione :
se hai esagerato?! sei una fogna!
io non mangerei mai insieme spaghetti (carboidrati) abbinati allo sgombro sott'olio (grassi)

xkè? i grassi del pesce fanno più bene che altro, e anche Montignac fa piatti di pasta con pesce....?

l'olio del pesce probabilmente è troppo...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 2:30 am

Citazione :
l'olio del pesce probabilmente è troppo...

nah se si sgocciola bene ci credo poco...dai il mio sembra essiccato, a costo ti tagliarmi XD
aspetto il chiarimento di Kasia
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 2:55 am

dopo 3 giorni in cui ho cercato di rimediare gli sgarri di lunedì ritorno al mio solito regime...
colaz.
pilosella,betulla e thè verde
1 kiwi,pezzetto di lievito
1 prugna
qualche cucchiaio di fage con marmellata
86g pane integrale con marmellata

merluzzo con pomodori,rucola
fagiolini al sugo

frutta e fage per cenA
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 2:59 am

kasia ha scritto:
debora, non voglio creare troppo caos e forse non a tutti interessa questo argomento. se non ti dispiace ti risponderò su pm, ok? però tra poco perchè ogni tanto devo lavorare venerdì 17 giugno 92958

Kasia, interessa anche a me capire qualcosa di più, magari riesco finalmente a capire dove sbaglio, posso unirmi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 3:04 am

Buongiorno ragazze,

colazione: latte di soia con deca + pane tostato (100 gr. circa) con marmellata
sp. niente ma sto morendo di fame
pranzo: insalata e pomodoro, fesa di tacchino impanata con mandorle ed erbette varie + vorrei mangiare un pezzettino di ciocco
sp. mela altrimenti arrivo a casa che mangio anche il tavolo
cena: ????????????



saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 3:31 am

cri845 ha scritto:
enny ha scritto:

niente di grave, per fortuna.. tonsille!!!!
io sono stra tranquilla, l'otorino mi ha molto spaventata dicendomi che avrò un male cane.. io spererei di non soffrire troppo, non ho voglia di perdere tempo in ospedale e nemmeno a stare male visto che forse l'estate sta iniziando e vorrei fare altro!!!!!
ho la soglia del dolore molto alta e ho subito interventi chirurgici ben peggiori e sicuramente con patologie più gravi!!!

come vanno i tuoi brufoletti??

buona giornata e grazier per l'interessamento!!..

cri

allora ti faremo gli auguri quando sarà ora dell'intervento.. cavolo che brutto fare questi interventi d'estate.
i miei brufoletti mhaaa.. due si sono seccati e altri due sono spuntati. la mia estetista mi ha detto che quando ci sono delle irritazioni all'altezza degli zigoni (li ho solo li) è un problema di stomaco.. faccio passare il fine settimana spero che con un pò di sole si secchino e se non passano faccio un salto dal dermatologo.
bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 4:27 am

welcome buondì a tutti..... Cri in bocca al lupo!

Colazione pane di segale integrale con marmellata lidl, latte scremato

pranzo fagioli e ceci in stufato con merluzzo, emmental

cena non so vediamo cosa raccolgo nell'orto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 4:55 am

Buongiorno...sembra autunno...

1 kiwi
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia con agave
the verde

vermicelli di soia con mazzancolle.carote e zucchine
cioccolato fondente

trota salmonata al cartoccio
finocchi
yogurt 0% e lamponi venerdì 17 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 17 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 17 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 15 giugno
» venerdì 10 giugno
» venerdì 7 giugno
» venerdì 3 giugno
» venerdì 21 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: