Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 7 giugno

Andare in basso 
+4
Cinnamon
amboinensis
Diana4ever
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 9:17 pm

buongiorno, weekend alle porte banana
domani per fortuna mio marito non lavorerà e potremo stare insieme tutto il giorno... cuoricini
qui bella giornata, spero che sarà anche così domani visto che vorremo andare in Bondone...

colazione: solita

pranzo: insalatona con cannellini, ceci, pomodorini secchi e tonno

cena: riso basmati con polipetti e champignon crema

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 10:25 pm

giorno cri!

Colazione: solita

spuntino se mi va, cetriolini

pranzo: frittata di zucchine + qualche verdura, scacco cioccolato

merenda: pera

cena: aggiornerò
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 11:00 pm

ciao ragazze!!!la notte è andata benissimo non si è mai svegliata venerdì 7 giugno 2960219648
Domani mattina parto perchè porto la bimba al mare poi io e mio marito torniamo doimenica sera e lei rimane là con i nonni...quindi per 2 gg non mi sentirete e non so neppure come fare a rimanere monty per lsa colazione....la farò pl...vedremo.

colazione: solita

pranzo: vermicelli di grano duro + pesto + verdure

cena: quinoa con verdure

ora vado a preparare le cose per la piccola sono indietro da morire!!!!!

buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 11:05 pm

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze!!!la notte è andata benissimo non si è mai svegliata venerdì 7 giugno 2960219648
Domani mattina parto perchè porto la bimba al mare poi io e mio marito torniamo doimenica sera e lei rimane là con i nonni...quindi per 2 gg non mi sentirete e non so neppure come fare a rimanere monty per lsa colazione....la farò pl...vedremo.

colazione: solita

pranzo: vermicelli di grano duro + pesto + verdure

cena: quinoa con verdure

ora vado a preparare le cose per la piccola sono indietro da morire!!!!!

buona giornata a tutte.

saluto non puoi portarti le cose x la colazione?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 11:54 pm

Buongiorno a tutte,

finalmente è venerdi....stamattina tanto tantissimo sonno!!!!!

Qui bellissima giornata!

Domani oltre alle solite cose vorrei riuscire ad andare a cercare un po' di "scarpe " estive.... l'anno scorso a fine stagione ho buttato via un sacco di roba..... troppa direi...!! E va beh... pazienza faro' questo sacrificio!!!

Menu di oggi

Colazione fragole ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con filino di miele di acaciavenerdì 7 giugno 954891935venerdì 7 giugno 954891935venerdì 7 giugno 954891935!

Pranzo bresaola con insalata e pezzetto di parmigiano fragole

Cena da decidere.

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 12:10 am

Francy: sono contenta che hai potuto riposare..

portati dietro wasa o pane da tostare, latte di soia e marmellata.. per i pasti non dovresti avere grossi problemi!

allora la prossima settimana farete gli sposini venerdì 7 giugno 376774

se non ci sentiamo più buon weekend.. ma dove andate di bello al mare?? Jesolo o zone limitrofe?? fai un bagnetto per me..

un bacione, venerdì 7 giugno 3414034631
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 12:12 am

Gloria: che sacrificio fare un po' di shopping, eh!!??? venerdì 7 giugno 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 12:48 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze!!!la notte è andata benissimo non si è mai svegliata venerdì 7 giugno 2960219648
Domani mattina parto perchè porto la bimba al mare poi io e mio marito torniamo doimenica sera e lei rimane là con i nonni...quindi per 2 gg non mi sentirete e non so neppure come fare a rimanere monty per lsa colazione....la farò pl...vedremo.

colazione: solita

pranzo: vermicelli di grano duro + pesto + verdure

cena: quinoa con verdure

ora vado a preparare le cose per la piccola sono indietro da morire!!!!!

buona giornata a tutte.

Mi fa piacere che siate riusciti a fare la nanna!

Buon we al mare... fai un tuffo anche per me!

kiss
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 12:49 am

cri845 ha scritto:
Gloria: che sacrificio fare un po' di shopping, eh!!??? venerdì 7 giugno 2974700111

Eh già ... povera mevenerdì 7 giugno 2271540504
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 1:44 am

Buongiorno, oggi finalmente sembra essere arrivata l'estate, speriamo che duri.
menu
C.solita
P.minestone+ salsiccia+ pezz parmig.
S.frutta
C.da decidere aggiornerò
venerdì 7 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 2:47 am

Buongiorno!!Eccomi appena rientrata dal mio bel giretto al mercato e al negozio per l'acquisto dei regali alle maestre....
Un bellissimo sole oggi dopo il mega temporale di stanotte...
Nel pomeriggio..compitini e poi magari al parco ....dipende da quanti ne abbiamo royales
Menù del giorno

frappè ai lamponi
pane Petra 9 con Rigoni pesca
the v

fiberpasta con datterini e basilico
yogurt di soya

rucola salmone affumicato
fragole saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 2:47 am

Diana4ever ha scritto:
giorno cri!

Colazione: solita

spuntino se mi va, cetriolini

pranzo: frittata di zucchine + qualche verdura, scacco cioccolato

merenda: pera

cena: aggiornerò

mi sà che mi farò una colazione pl mi porterò delle wasa..
grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 2:50 am

cri845 ha scritto:
Francy: sono contenta che hai potuto riposare..

portati dietro wasa o pane da tostare, latte di soia e marmellata.. per i pasti non dovresti avere grossi problemi!

allora la prossima settimana farete gli sposini venerdì 7 giugno 376774

se non ci sentiamo più buon weekend.. ma dove andate di bello al mare?? Jesolo o zone limitrofe?? fai un bagnetto per me..

un bacione, venerdì 7 giugno 3414034631

Ciao Cri sì faremo gli sposini abbiamo già tutte le serate programmate venerdì 7 giugno 376774
per il mare sicuramente per i pasti non avrò problemi faro sempre pasti pl e mi sa che per la prima volta che faccio monty farò la colazione pl se ne ho ancora nel freezer mi porterò del pane fiber...buona giornata venerdì 7 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 2:53 am

Cinnamon ha scritto:
amboinensis ha scritto:
ciao ragazze!!!la notte è andata benissimo non si è mai svegliata venerdì 7 giugno 2960219648
Domani mattina parto perchè porto la bimba al mare poi io e mio marito torniamo doimenica sera e lei rimane là con i nonni...quindi per 2 gg non mi sentirete e non so neppure come fare a rimanere monty per lsa colazione....la farò pl...vedremo.

colazione: solita

pranzo: vermicelli di grano duro + pesto + verdure

cena: quinoa con verdure

ora vado a preparare le cose per la piccola sono indietro da morire!!!!!

buona giornata a tutte.

Mi fa piacere che siate riusciti a fare la nanna!

Buon we al mare... fai un tuffo anche per me!

kiss

Gloria succede talmente raramente di fare la notte filata che mi preoccupo e vado a controllare che sia viva... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 2:54 am

cri845 ha scritto:
Francy: sono contenta che hai potuto riposare..

portati dietro wasa o pane da tostare, latte di soia e marmellata.. per i pasti non dovresti avere grossi problemi!

allora la prossima settimana farete gli sposini venerdì 7 giugno 376774

se non ci sentiamo più buon weekend.. ma dove andate di bello al mare?? Jesolo o zone limitrofe?? fai un bagnetto per me..

un bacione, venerdì 7 giugno 3414034631

Scusa mi sono dimenticata di risponderti...andiamo a igea marina chiamarlo mare è veramente tanto ma almeno respiriamo un po' di iodio venerdì 7 giugno 500868
Il mare per me è sardegna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 3:08 am

Buongiorno ragazze,
non sono sparita, ho dovuto fare un servizio e andare a lavoro...

Non so se posterò nel week sperò sarà stupendo, il tempo è dalla mia...vieni mare vieni...ehehhe

Menu:
Colazione:solita
Pranzo:speghetti al pesto + insalata
Cena: pesce.

A dopo, ora devo un pò lavorare venerdì 7 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 5:05 am

non c'erano i ceci nell'insalata.. ho aggiunto un pezzo di parmigiano.

stasera ho deciso che andrò a correre con mio marito.. speriamo in bene.. è da 6 mesi che non vado ed il percorso che vuole farmi fare è impegnativo.. non devo esagerare perchè poi domani andremo in Bondone!

buon pomeriggio.. venerdì 7 giugno 488416622
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 5:26 am

ciao a tutte!!! beate voi che andate a mare!!! io febbre e studio!

a pranzo ho aggiunto delle fragole.

a cena merluzzo, zucchine e riso a vapore, mela.


Ultima modifica di Diana4ever il Ven Giu 07, 2013 1:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 5:48 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte!!! beate voi che andate a mare!!! io febbre e studio!

a pranzo ho aggiunto delle fragole.

a cena merluzzo, zucchine e riso a vapore.

Mah.... porca paletta.... ancora febbre?

Piccola... mi dispiace!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 5:50 am

Ehi Diana, forse è il caso di riposare per un giorno intero.. non puoi fare pausa per 24 ore??? riguardati perchè altrimenti continui a portartela avanti e non ti sistemi più... un abbraccio venerdì 7 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 5:53 am

Aggiorno il pranzo...

Niente di tutto quello che avevo scritto dato che ho dimenticato la mia bella borsina della pappa in casa....mannaggiavenerdì 7 giugno 131456

Sono andata giù al bar e ho mangiato del pessimo prosciutto crudo, abbastanza magro ma salatissimo.....io odio le cose troppo salate...

ed una insatala venerdì 7 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 6:08 am

ciao Cri, ciao Cannellina! Buona l'insatala? g47 mi ha fatto troppo ridere!

eh si purtroppo ancora febbre anche se poca, e no.. non posso proprio riposare perchè lunedì ho l'esame e DEVO passarlo e anche bene... poi da lunedì mi prenderò un giorno intero di riposo (lo prometto!) :-D stamattina sono scesa a fare la spesa e a pagare delle bollette e ho fatto una pazzia: visto che il micro andava una schifezza ed era arrivato al punto che la tazza mi ustionava e dentro rimaneva tiepido ho deciso di fare un investimentino e prendere il modello MAX della Whirlpool che ha microonde normale, grill, crisp e cottura a vapore! c'è anche scritto fitness friendly... come sono contenta! ci si può cuocere tutto... a pranzo ci ho fatto la frittata di zucchine e stasera cucinerò tutta la cena a vapore... per merenda proverò a fare una mug cake (poi posto ricetta) e ci si possono anche cuocere le pizze al piatto in 10 minuti, tostare il pane, cuocere la carne e verdure al grill... insomma: se cucinasse anche la fiberpasta potrei buttare la cucina! ahahaahhaahahah mi sa che l'emozione mi ha fatto risalire la febbre ma non importa!!! feliceeee g47
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 7:55 am

Ma che figata questo microonde!!!!

Anche io ho intenzione di fare in piccolo investimento di questo tipo... nel senso che devo assolutamente cambiare il forno e il piano cottura li ho da quando mi sono sposata ( pessima ideavenerdì 7 giugno 226812) sono indecenti ... non ne possono più....

La mia intenzione sarebbe quella di comprare il forno che cuoce anche a vapore.... mi sembra una cosa fantastica!!!!

Già che ci sono vi dico che non so se stasera riuscirò a passare dato vado a dormire da mia sorella ( lei fa' la notte ) e non so se si ricorderà di lasciare il pc acceso!

A domani

Tanti tantissimi bacini a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 8:02 am

Cinnamon ha scritto:
Ma che figata questo microonde!!!!

Anche io ho intenzione di fare in piccolo investimento di questo tipo... nel senso che devo assolutamente cambiare il forno e il piano cottura li ho da quando mi sono sposata ( pessima ideavenerdì 7 giugno 226812) sono indecenti ... non ne possono più....

La mia intenzione sarebbe quella di comprare il forno che cuoce anche a vapore.... mi sembra una cosa fantastica!!!!

Già che ci sono vi dico che non so se stasera riuscirò a passare dato vado a dormire da mia sorella ( lei fa' la notte ) e non so se si ricorderà di lasciare il pc acceso!

A domani

Tanti tantissimi bacini a tutte!


g60
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 8:20 am

Diana4ever ha scritto:
ciao Cri, ciao Cannellina! Buona l'insatala? g47 mi ha fatto troppo ridere!

eh si purtroppo ancora febbre anche se poca, e no.. non posso proprio riposare perchè lunedì ho l'esame e DEVO passarlo e anche bene... poi da lunedì mi prenderò un giorno intero di riposo (lo prometto!) :-D stamattina sono scesa a fare la spesa e a pagare delle bollette e ho fatto una pazzia: visto che il micro andava una schifezza ed era arrivato al punto che la tazza mi ustionava e dentro rimaneva tiepido ho deciso di fare un investimentino e prendere il modello MAX della Whirlpool che ha microonde normale, grill, crisp e cottura a vapore! c'è anche scritto fitness friendly... come sono contenta! ci si può cuocere tutto... a pranzo ci ho fatto la frittata di zucchine e stasera cucinerò tutta la cena a vapore... per merenda proverò a fare una mug cake (poi posto ricetta) e ci si possono anche cuocere le pizze al piatto in 10 minuti, tostare il pane, cuocere la carne e verdure al grill... insomma: se cucinasse anche la fiberpasta potrei buttare la cucina! ahahaahhaahahah mi sa che l'emozione mi ha fatto risalire la febbre ma non importa!!! feliceeee g47

Anch'io ho un Whirpool da anni oramai...è un JT 359....è un microonde ma è anche un forno tradizionale cn piatto crisp,la cottura a vapore...insomma pagato un tot ma molto soddisfatta dell'acquisto.
E poi ho un altro forno....con tantissime modalità tra le quali pizza e dolci...che tra un attimo accenderò!!
Vista la giornata che è peggiorata....ho impastato e preparato 150 minicroissant misti....fiber integrali petra 1 con nutella per Viola farro e kamut integrale....
Come mi divertoooo!!!
Buon pomeriggio!!!!
Spero tanto che tu stia bene,Diana!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 giugno   venerdì 7 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 7 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 8 giugno
» venerdì 24 giugno
» venerdì 29 giugno
» venerdì 17 giugno
» venerdì 14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: