Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 10 giugno

Andare in basso 
+9
Boccadorata
Rossanfo
Keila
Anny
Medea
giusi
Debora
titti19722
u08515
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 11:08 pm

oggi solo frutta e verdura dopo gli sgarri di ieri.

Colazione: 1 litro di tisana, mezzo litro di tè, 2 bicchieri di acua con pilosella, ciliegie, fragole e 2 pesche

pranzo: broccoletti e insalata mista

Cena: solo frutta, se ho fame (ma non credo perché mi sento schiattare) un mevgal.


Spuntini solo frutta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 12:36 am

Anch'io mi sento come una mongolfiera. Ieri sera ho esagerato con la zuppa d legumi. Oggi proverò a mangiare meno, perchè mi sento schiattare (come dice bonovox). Oh almeno questa è la sensazione dopo la colazione, magari più tardi avrò una fame da lupacchiotto.

Colazione: 4 wasa con rigoni alle prugne e decaffellatte scremato
Pranzo: Pescespada alla griglia con insalata
Cena: Fiberpasta e broccoli, con olio di oliva, peperoncino e pasta di acciughe

Oggi riprendo anche l'attività fisica. Spero nel we di fare il bravo (brutto tempo permettendo).
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 1:47 am

eccomi qua! scusate il ritardo... da casa avevo problemi di connessione, auto rotta presi i mezzi pubblici per arrivare in unfficio con un ritardo mostruoso, e pranzo a sacco da mangiare con i colleghi.

C. 1 kiwi, una pesca, tisana, pane di segale con rigoni, uno yogurt 0.1%
P. petto di pollo con pomodori e rucola
C. fiberpasta con zucchine credo...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 1:50 am

Buongiorno a tutti,

oggi ultimo giorno di lavoro prima del week lungo, dove mi aspetta un bel camping con visita allo zoo di Zurigo venerdì 10 giugno 376774 e Alpamare (una specie di acquafan enorme sempre in quella zona).. dai, almeno faccio un pò di movimento!! Very Happy

Cena di ieri: pasta integrale (ho mangiato i fusilli integrali della MISURA 10% fibre, è un problema??) con vellutata di fagioli
qualche cucchiaio di fage con marm sz

Menu di oggi:

col: pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz

pranzo: orzo mondato (lo so, lo so, ancora orzo, ma come rinunciare??? venerdì 10 giugno 954891935 ) con vellutata di fagioli mischiata ad un pò di pesto avanzato
torta al ciocco

cena: ?

spuntini di frutta


Come passerete il week lungo?
venerdì 10 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:13 am

c'è qualcosa che non mi torna.... debora, perchè lungo?? non vedo date in rosso sul calendario....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:14 am

titti19722 ha scritto:
c'è qualcosa che non mi torna.... debora, perchè lungo?? non vedo date in rosso sul calendario....

Lunedì di pentecoste!!!!!! Ma voi non siete a casa???
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:20 am

NO NO venerdì 10 giugno 878733207 in ufficio.... tutta la giornata fino a stasera alle 7.00 venerdì 10 giugno 302919 neanche a pranzo esco..

e fuori c'è un sole pazzesco... venerdì 10 giugno 813841
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:22 am

titti19722 ha scritto:
NO NO venerdì 10 giugno 878733207 in ufficio.... tutta la giornata fino a stasera alle 7.00 venerdì 10 giugno 302919 neanche a pranzo esco..

e fuori c'è un sole pazzesco... venerdì 10 giugno 813841


EHM, EHM, forse era meglio che stavo zitta...
io sono a casa lunedì e quindi non mi sentirete per qualche giorno, spero non soffrirete troppo la mia mancanza venerdì 10 giugno 178802
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:22 am

.... dimenticavo.... LUNEDI' UGUALE!!! venerdì 10 giugno 302919
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 4:24 am

Ciao a tutte ,ecco il mio menù di oggi:
caffelatte, 4 biscotti senza zucchero ne lattosio(ogni tanto per cambiare)
PR:tofu alle olive,peperoni in padella.
CE:sono in pizzeria con le colleghe(insalatona..ormai mi esce dalle orbite affraid oppue pesce...vediamo)
Qualcuna mi sa dire qualcosa sulla linfa di betulla?Drena veramete le cosciotte?? venerdì 10 giugno 376774 venerdì 10 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 4:39 am

welcome Buondi a tutti..... domani è il gran giorno dell'esibizione e mi sto veramente preoccupando pale ...... PAUUUUUURA!!!! detto ciò posto il menu di oggi....

Colazione
Pane di segale integrale tostato + marnellata del lidl, latte scremato

Pranzo piselli (200 gr circa) lessati e passati in padella con un cipollotto e 2 uova, sgombro al naturale, emmental

cena non so..... vedremo g60
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 5:04 am

Ciao ragazze... oggi son in ritardo....
Colazione: come mi ha suggerito Bonovox solo pane e marmellata la frutta niente.
Spunt: Mela
Pranzo:Pomodori salmone torta ciocco Monty
Spunt: ciliege
Sera:????????
venerdì 10 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 5:52 am

buongiorno!

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: tante lenticchie con wurstel, tre fette di melanzane gratinate, albicocca, dolce ai lupini con rigoni

cena: non so, dal ragazzo
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 6:22 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte ,ecco il mio menù di oggi:
caffelatte, 4 biscotti senza zucchero ne lattosio(ogni tanto per cambiare)
PR:tofu alle olive,peperoni in padella.
CE:sono in pizzeria con le colleghe(insalatona..ormai mi esce dalle orbite affraid oppue pesce...vediamo)
Qualcuna mi sa dire qualcosa sulla linfa di betulla?Drena veramete le cosciotte?? venerdì 10 giugno 376774 venerdì 10 giugno 376774

non saprei...io ho comprato la pilosella(visto che ne parlavano qui sul forum) ma la prendo solo da ieri...ho preso le capsule perchè se mi fa schifo una cosa non riesco a mandarla giù mahh

dimenticavo:
colazione caffè nero, pane integrale con marmellata sz e yogurt greco
pranzo insalata e melanzane impanate nel grana grattugiato fatte al forno, yogurt greco con fragole e marmellata (ci ho aggiunto anche un pò di crusca...)
cena non so credo spiedini e insalata, yogurt greco e marm sz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 7:14 am

venerdì 10 giugno BvPwp2

Rullo di tamburi....forse ce l'ho fatta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 7:19 am

nooovenerdì 10 giugno BvPwp2ooo nn mi viene la barraaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 7:34 am

palletta15 ha scritto:
venerdì 10 giugno BvPwp2

Rullo di tamburi....forse ce l'ho fatta
Palletta., dopo che hai seguito tutte le istruzioni devi andare un pò più sotto dove dice :
Code snippet: HTML, Used for some forums.
e fare copia della stringa scritta in quello spazio e incollarla sulla tua firma!
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 7:51 am

Buon giorno, ieri ho comprato un preparato di pilosella,betulla e thè verde si scioglie in acqua e va bevuto durante la giornata, speriamo mi aiuti con i miei gonfiori, oggi sono nera mi sento una mongolfiera,

il mio menù:

1 kiwi con pezzetto di lievito
1/2 fage con marmallata
105g pane intefgrale con marmellata

zuppa di ceci in abbondanza ma l'ho mangiata fino alla fine
qualche alice in padella
zucchine e fior di zucchine in padella
tanti lupini

frutta per cena spero di limitarmi
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 7:54 am

Boccadorata ha scritto:
palletta15 ha scritto:
venerdì 10 giugno BvPwp2

Rullo di tamburi....forse ce l'ho fatta
Palletta., dopo che hai seguito tutte le istruzioni devi andare un pò più sotto dove dice :
Code snippet: HTML, Used for some forums.
e fare copia della stringa scritta in quello spazio e incollarla sulla tua firma!

boccadorata, a proposito di barra del peso, che nella tua nn ci sono scritti i giorni, quanto ci hai messo a perdere 14kg? :-)
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 9:05 am

Debora ha scritto:


Cena di ieri: pasta integrale (ho mangiato i fusilli integrali della MISURA 10% fibre, è un problema??) con vellutata di fagioli
venerdì 10 giugno 54967

La pasta Misura è buonissima e per quanto ho capito io del metodo montignac, è perfettamente in linea. Io l'alterno con la fiberpasta e con gli spaghetti montignac comprati nel sito ufficiale (ig 10).

In questo periodo nei paesi del centro europa è pieno di feste religiose. In Italia ce le hanno trasformate nelle c.d. festività soppresse, che prendiamo nel corso dell'anno quando vogliamo. Ho lavorato in Germania ed in questo periodo sono più i ponti che i giorni di lavoro. Non è giusto. Noi siamo molto più religiosi dei tedeschi. Vogliamo festegggiare la Pentecoste......anche noi!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 9:30 am

ciao a tutte e tutti!!!
sono tornata dagli Usa... oggi è il primo giorno in Italia e sono ancora un po' frastornata!!! ieri è stata una giornata lunghissima, praticamente siamo stati in piedi quasi 24 ore!!! il viaggio è andato bene.. è stato proprio bello e lo consiglio!! abbiamo visto molte cose.. città, parchi, tanto deserto.. caldo non molto, solo alla Death valley alle dune di sabbia e al parco degli Archi ho preso una scottata da paura.. dopo 5 ore e mezza di camminata sotto il sole e ciclo in arrivo!!!! con il cibo è stato un po' un trauma.. la pasta la mangiavo la sera, sempre spaghetti, tranne una volta, solo in un ristorante l'ho mangiata veramente al dente!!! negli altri era più cotta, aspettavo che si raffreddasse un po' se non ero proprio affamata!!!a pranzo preparavo mega insalate con pomodori, ceci o lenticchie o fagioli, peperoni, tonno in scatola, bianchi delle uova.. ci arrangiavamo.. ho mangiato un sacco di frutta: ciliegie e fragole in particolare che erano la fine del mondo!!! vi metterò qualche foto in galleria, così avrete modo di vedere l'America.. abbiamo fatto 3.400 foto circa!!!

il mio menù di oggi

colazione
semi di lino, ippocastano e pilosella
2 kiwi
2 fette di wasa con marmellata
latte di soia tisana

pranzo
insalata, pomodorini, cipollotto tofu ai funghi

frutta
cena
credo insalata
spaghetti integrali al dente con sugo di pesce: pomodorini, capesante, salmone e gamberetti!! buona serata a tutte!!! cri venerdì 10 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 9:32 am

Medea ha scritto:
venerdì 10 giugno 65578 Buondi a tutti..... domani è il gran giorno dell'esibizione e mi sto veramente preoccupando pale ...... PAUUUUUURA!!!! detto ciò posto il menu di oggi....

Colazione
Pane di segale integrale tostato + marnellata del lidl, latte scremato

Pranzo piselli (200 gr circa) lessati e passati in padella con un cipollotto e 2 uova, sgombro al naturale, emmental

cena non so..... vedremo venerdì 10 giugno 488416622

ciao Medea..
in bocca al lupo per domani!!!

vedrai che andrà benone!!!!

cri venerdì 10 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 9:33 am

Keila ha scritto:
buongiorno!

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: tante lenticchie con wurstel, tre fette di melanzane gratinate, albicocca, dolce ai lupini con rigoni

cena: non so, dal ragazzo

ciao Cara..
come stai??
ti sei ripresa bene dall'intervento?? guarita al 100%??

finita anche la scuola??
adesso hai un po' di tempo per fare vacanza... beate te!!!
buona serata..
un bacione,
cri venerdì 10 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 10:16 am

saluto cri e bentornata a casa...

@medea in bocca al lupo per l'esibizione fai un filmato che cosi ti vediamo.

@debora accidenti alla pentecoste (che scusate l'ignoranza religiosa non so cosa sia) ho dovuto spostare tutti i miei certificati di esporazione in svizzera a lunedi ufffff dovrò andare al lavoro alle 6 e mezza. tu goditi il tuo fine settimana lungo anche per noi un baciotto.

giornata lunga per me, come vi dicevo non ho più sonno mi sveglio sempre troppo presto, spero che sia l'alimentazione corretta se no ho qualcosa che non va. stasera serata relax doccia, creme, maschera e smalto yupiiii.
sperando in un pò di bel tempo per domani, vorrei andare unpò in spiaggia se l'omino del meteo lo permette. venerdì 10 giugno 630278 venerdì 10 giugno 630278
domani mattina poi prendo le misure vediamo quanti cm abbiamo perso.. sono felice mi vedo sempre più magra, oggi ho dovuto cambiare i pantaloni della divisa ci stavamo in due dentro.

c: pane int con rigoni, una pesca dieci ciliegie e una prugna a metà con il cane
p: fiberpast con zucchine e pomodorini metri 5
s: una pesca
c: ??? è un periodo che non ho mai nè fame a cena nè voglia di farmi qualcosa, a voi capita?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 11:56 am

Ciao Cri bentornata.

@ enny ho appena visto le previsioni meteo e mi sa che domani piove.
Spesso mi capita di non aver voglia di cucinare ma mai di non avere fame, purtroppo!

C: pane tostato con marmellata + latte di soia con deca
sp. qualche albicocca secca
p. pollo alla piastra con insalata e pomodoro + qualche ciliegia
c. frutta: fragole, ciliegie e albicocche


saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 giugno   venerdì 10 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 10 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 8 giugno
» venerdì 24 giugno
» venerdì 29 giugno
» venerdì 17 giugno
» venerdì 14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: