Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 17 giugno

Andare in basso 
+12
Medea
Renata
mariamai
Keila
pepy39
Debora
enny
cri845
kasia
titti19722
u08515
Diana4ever
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 5:01 am

Keila ha scritto:
Citazione :
l'olio del pesce probabilmente è troppo...

nah se si sgocciola bene ci credo poco...dai il mio sembra essiccato, a costo ti tagliarmi XD
aspetto il chiarimento di Kasia

ma perché non usate lo sgombro al naturale?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 5:53 am

bonovox ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
l'olio del pesce probabilmente è troppo...

nah se si sgocciola bene ci credo poco...dai il mio sembra essiccato, a costo ti tagliarmi XD
aspetto il chiarimento di Kasia

ma perché non usate lo sgombro al naturale?

se è l'unico olio che usi per condire la pasta non credo che sia così sbagliato..
è sicuramente da sgocciolare ma quel poco che resta può essere usato come condimento..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 7:23 am

Renata ha scritto:
kasia ha scritto:
debora, non voglio creare troppo caos e forse non a tutti interessa questo argomento. se non ti dispiace ti risponderò su pm, ok? però tra poco perchè ogni tanto devo lavorare venerdì 17 giugno - Pagina 2 92958

Kasia, interessa anche a me capire qualcosa di più, magari riesco finalmente a capire dove sbaglio, posso unirmi?
Grazie
venerdì 17 giugno - Pagina 2 73287 venerdì 17 giugno - Pagina 2 73287 Anch io sarei interessata....
intanto posto il mio:
Colazione fage con marmellata s z deca
Spunt: Mela
Pranzo:"Frittata" di ceci con verdure e salsiccetta tacchino in padella con olio evo
Spunt :pesca
Cena: esco e faccio danni... venerdì 17 giugno - Pagina 2 87311
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 7:35 am

bonovox ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
l'olio del pesce probabilmente è troppo...

nah se si sgocciola bene ci credo poco...dai il mio sembra essiccato, a costo ti tagliarmi XD
aspetto il chiarimento di Kasia

ma perché non usate lo sgombro al naturale?

io non riesco a trovarlo...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 8:59 am

ragazze io purtroppo oggi ho dovuto tirare all'aria il mio menù di pranzo... ho avuto un imprevisto e sono dovuta andare a mangiare a casa di amici, e mi hanno fatto trovare il piatto pronto (spaghetti al tonno) che io avevo confermato di poter mangiare... solo che l'hanno fatto in bianco con l'aggiunta di olio a crudo.. anche se non ne ho mangiato un piattone, in ogni caso non va bene, e devo rimediare :-S

@kasia: io credo che le tue idee o il tuo metodo sia da esporre pubblicamente, credo che nessuna di noi possa avere da obbiettare: è ottimo sentire le idee altrui e confrontarle con le proprie, soprattutto visto che ci sono ragazze che sono ferme con il peso! magari leggendo i tuoi suggerimenti e applicandoli alcune di noi potrebbero sbloccarsi, chi invece già cala di peso, o vuole continuare a mangiare come fa, non vedo dove sia il problema! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 9:53 am

Diana4ever ha scritto:


@kasia: io credo che le tue idee o il tuo metodo sia da esporre pubblicamente, credo che nessuna di noi possa avere da obbiettare: è ottimo sentire le idee altrui e confrontarle con le proprie, soprattutto visto che ci sono ragazze che sono ferme con il peso! magari leggendo i tuoi suggerimenti e applicandoli alcune di noi potrebbero sbloccarsi, chi invece già cala di peso, o vuole continuare a mangiare come fa, non vedo dove sia il problema! Very Happy

quoto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:27 pm

kasia ha scritto:
ciao a tutti! Very Happy


u08515 ha scritto:
Brava Bonovox, inarrivabile (già colazionata alle 6,15????)....
ehehe...alle 6.15? io, la mia prima colaziaone faccio esattamente un ora prima - alle 5.15 e adesso stò già pensando alla seconda! venerdì 17 giugno - Pagina 2 813572

Ho capito...è una gara tra guerriere...

Kasia in grande spolvero.... tutti chiedono. Mi accodo a quelli che vogliono sapere qualcosa in più del tuo metodo. Siamo qui per confrontarci. Magari la diversa impostazione è frutto di una diversa cultura alimentare oppure di esperienze diverse....
Ci racconti qualcosa in più del forum polacco di montignac.... ?!?!? Grazie


Ultima modifica di u08515 il Ven Giu 17, 2011 12:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:35 pm

eccomi così posso postare il mio menù di oggi:
colazione fette wasa con marmellata e yogurt greco
pranzo spiedini di tacchino con insalata e ceci
pome: mela
cena spaghetti con pomodoro e tonno, yogurt greco con marm sz

per quanto riguarda l'appello a Kasia vorrei dire la mia: è giusto confrontarsi, il forum è fatto per questo però ricordate che ognuno ha le proprie esigenze quindi penso sia molto soggettivo e da riscoprire il modo in cui ognuno di noi possa trovare equilibrio e dimagrire...detto ciò... che ognuno sveli i suoi segreti nei limiti dell'ig g55
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 2:39 pm

Rossanfo ha scritto:
è giusto confrontarsi, il forum è fatto per questo però ricordate che ognuno ha le proprie esigenze quindi penso sia molto soggettivo e da riscoprire il modo in cui ognuno di noi possa trovare equilibrio e dimagrire...detto ciò... che ognuno sveli i suoi segreti nei limiti dell'ig g55

quoto pienamente e mi accodo anche io..... dai Kasia apriti con noi! g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 3:10 pm

Renata ha scritto:


colazione: latte di soia con deca + pane tostato (100 gr. circa) con marmellata
sp. niente ma sto morendo di fame
pranzo: insalata e pomodoro, fesa di tacchino impanata con mandorle ed erbette varie + vorrei mangiare un pezzettino di ciocco
sp. mela altrimenti arrivo a casa che mangio anche il tavolo
cena: ????????????



:

aggiorno: non ho mangiato il ciocco ma del parmigiano
spuntino niente ma ho mangiato una pesca prima di cena
cena: insalata con peperoni e lenticchie + tonno + un po di fage con marmellata

Notte sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 12:57 am

u08515 ha scritto:

Kasia in grande spolvero.... tutti chiedono. Mi accodo a quelli che vogliono sapere qualcosa in più del tuo metodo. Siamo qui per confrontarci. Magari la diversa impostazione è frutto di una diversa cultura alimentare oppure di esperienze diverse....
Ci racconti qualcosa in più del forum polacco di montignac.... ?!?!? Grazie
Ciao Kasia, da quanto sei in Italia ? Mi ha incuriosito il forum polacco che ha 20.000 iscritti ! Ci dai l'indirizzo così andiamo a visitarlo ? venerdì 17 giugno - Pagina 2 65578
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 5:44 am

Citazione :
se è l'unico olio che usi per condire la pasta non credo che sia così sbagliato..
è sicuramente da sgocciolare ma quel poco che resta può essere usato come condimento..

in attesa di chiarimento continuo a fare così...
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:08 am

Keila ha scritto:
Citazione :
se è l'unico olio che usi per condire la pasta non credo che sia così sbagliato..
è sicuramente da sgocciolare ma quel poco che resta può essere usato come condimento..

in attesa di chiarimento continuo a fare così...
Ciao Kelia, quando mangi la pasta hai a disposizione al massimo 1 cucchiao d'olio ex.d'oliva (per tutta la cena). Come spiegato nel precedente post, ho avuto questa informazione dal forum ufficiale di Montignac quando era ancora attivo. Quindi bene sughi a base di pesce o verdure (l'unica esclusione come ben sappiamo è la carne). La carne e il formaggio è abbinabile solo agli spaghetti Montignac che hanno IG 10, io li ho provati e sono buoni....l'unica cosa è che costano tanto...
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:10 am

@ Keila....ho visto la tua barra del peso, credimi fermati a 50 Kg che sei perfetta ! venerdì 17 giugno - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 11:02 am

Citazione :
Ciao Kelia, quando mangi la pasta hai a disposizione al massimo 1 cucchiao d'olio ex.d'oliva (per tutta la cena). Come spiegato nel precedente post, ho avuto questa informazione dal forum ufficiale di Montignac quando era ancora attivo. Quindi bene sughi a base di pesce o verdure (l'unica esclusione come ben sappiamo è la carne). La carne e il formaggio è abbinabile solo agli spaghetti Montignac che hanno IG 10, io li ho provati e sono buoni....l'unica cosa è che costano tanto...

Grazie Gea, i tuoi suggerimenti sono davvero utilissimi =)))
grz per la tua gentilezza!


Citazione :
@ Keila....ho visto la tua barra del peso, credimi fermati a 50 Kg che sei perfetta !

grazie Gea! proverò ancora un po' con la fase uno, se il mio corpo non va oltre pur mangiando bene, vuol dire davvero che non devo scendere...stavo pensando anch'io di fermarmi a 50, in effetti. Thanks ^_^
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 1:14 pm

Gea ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
se è l'unico olio che usi per condire la pasta non credo che sia così sbagliato..
è sicuramente da sgocciolare ma quel poco che resta può essere usato come condimento..

in attesa di chiarimento continuo a fare così...
Ciao Kelia, quando mangi la pasta hai a disposizione al massimo 1 cucchiao d'olio ex.d'oliva (per tutta la cena). Come spiegato nel precedente post, ho avuto questa informazione dal forum ufficiale di Montignac quando era ancora attivo. Quindi bene sughi a base di pesce o verdure (l'unica esclusione come ben sappiamo è la carne). La carne e il formaggio è abbinabile solo agli spaghetti Montignac che hanno IG 10, io li ho provati e sono buoni....l'unica cosa è che costano tanto...

ciao Keila..
io in genere metto l'olio nella pasta e mangio verdura scondita, magari zucchine bollite o broccoletti, in modo tale che vadano giù lo stesso.. oppure finocchi o sedani crudi..

se ti piacciono gli spaghetti di soia te li consiglio al ragù.. sono veramente ottimi..
io il ragù me lo preparo, non faccio soffriggere la carne, ma la faccio andare da sola finchè perde tutta la sua acqua e poi aggiungo il pomodoro e la lascio andare per un'ora e mezza o due..

poi, mi raccommando, non esagerare a stressarti con il peso!!!
buona serata..
un bacione,
cri venerdì 17 giugno - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 2:38 am

Citazione :
ciao Keila..
io in genere metto l'olio nella pasta e mangio verdura scondita, magari zucchine bollite o broccoletti, in modo tale che vadano giù lo stesso.. oppure finocchi o sedani crudi..

se ti piacciono gli spaghetti di soia te li consiglio al ragù.. sono veramente ottimi..
io il ragù me lo preparo, non faccio soffriggere la carne, ma la faccio andare da sola finchè perde tutta la sua acqua e poi aggiungo il pomodoro e la lascio andare per un'ora e mezza o due..

poi, mi raccommando, non esagerare a stressarti con il peso!!!
buona serata..
un bacione,
cri

mm, io metto poco olio nelle zucchine (i broccoli sono l'unica verdura che non mi va prp giù ahahahahahaaaaah ) frs cm fai te la pasta è più decente, provo

la soia non la tocco più, e comunque mai trovati!!! O___O strano....

ok, un bacione Cri!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 17 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 giugno   venerdì 17 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 17 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 3 giugno
» venerdì 21 giugno
» Venerdì 13 giugno
» venerdì 5 giugno
» venerdì 8 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: