Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 15 giugno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 9:42 pm

buongiorno! venerdììììììììììì!!! oggi mezza giornata di lavoro e il pomeriggio saremo in ferie! avremo da fare a casa, ma siamo contenti perchè così possiamo fare le cose con calma! il tempo è buono!

colazione: solita

pranzo: insalatona di songino, ceci, cannellini, tortilla di tonno, peperoni e pomodorini

cena: zucchine + barbecue di carne venerdì 15 giugno 954891935
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 10:50 pm

buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche qui una bella giornata e anche oggi sono di super corsaaaaaaaaaaaaaaaa

colazione, mezza mela (l'altra meta' la tengo per spuntino se ne avro' voglia) pane con marmellata e latte di soia

pranzo, insalata, carne alla piastra e fagiolini verdi

cena, lenticchie e in teoria tofu (che pero' mi son dimenticata di comprare) diciamo che aggiustero' con yogurt di soia in quantita' da definirsi


buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 12:43 am

cri845 ha scritto:
buongiorno! venerdììììììììììì!!! oggi mezza giornata di lavoro e il pomeriggio saremo in ferie! avremo da fare a casa, ma siamo contenti perchè così possiamo fare le cose con calma!

venerdì 15 giugno 954891935


buone vacanze ..... saluto non vedo l´ora x le mieeeee
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 12:46 am

buongiorno a utte

lunedi´scorso sono stata operata al collo... e ora si procede pian piano con la vita normale... ovvero 2 bimbi e un marito e si ritorna a lavoro Shocked .. che tress mahh

cmq ricominciamo pian pianino con movimento... sono andata in bici gia´.. banana a portatre i bimbi al nido... e ora si riprende il controllo al 100% di cio´che si mangia...

a voi tutte buon venerdi´.. banana
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 1:34 am

Very Happy Very Happy Vivi auguroooni e Cri buone ferieeeeeeee!!!

Aggiorno ieri sera 100 gr spaghetti integrali con peperoni zucchine un filo olio evo 2 cucchiai marmellata arance

Col solita

mela

frittata 2 uova intere e 1 albume peperoni zucchine e mi sa ciocco

yogurt soyasun mirtillo

booooooooooooo forse pollo allo spiedo e insalata

bacioni oni oni venerdì 15 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 5:24 am

cat Buongiorno ragazze, sono molto in ritardo rispetto al solito ma stamattina ho fatto tuttte le ultime cose in ufficio e passato consegne prima delle ferie.....

A proposito delle ferie, grazie Cri e Lulu !!!

Cri buonissime ferie anche a te e al tuo maritino!

Faro' un po' di compagnia extra al mio papa', cerchero di cucinargli delle buone cosine e tutti i dolci che vorra' e di cui e' goloso, spero di riuscire anche ad andare un po' al mare, almeno qualche oretta, tanto da casa mia ci si arriva abbastanza velocemente, e poi tutte le cose che ho in arretrato da fare in casa!

Menu' di oggi:

Colazione fragole con limone e fruttosio cappuccino di soia con pane mio e rigoni ai fichi

Pranzo petto di pollo lesso in insalata di fagiolini e cannellini ciliegie

Cena fiberpenne al pomodoro insalata e 1 mela

venerdì 15 giugno 54967

p.s. non credo che riusciro' a collegarmi ancora per oggi quindi mando un sacco di baci a tutte e tutti venerdì 15 giugno 2000130356
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 9:01 am

le ferie vere e proprie inizieranno da mercoledì pomeriggio prossimo! oggi era solo un pomeriggio!!!!

@@Vivi@@ buona ripresa della vita quotidiana!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 giugno   venerdì 15 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 15 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 1° giugno
» venerdì 22 giugno
» venerdì 12 giugno
» venerdì 10 giugno
» venerdì 7 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: