Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 23 maggio

Andare in basso 
+12
flavietta94kg
cate78
Diana4ever
machupicchu
Medea
titti19722
Debora
Boccadorata
babirobi
enny
Anny
Rossanfo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:31 am

enny ha scritto:
Citazione :
il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene...
lunedì 23 maggio - Pagina 2 96311

io la farinata la faccio senza olio e mi piace anche di più.
ci metto 200 gr di farina di ceci e acqua finoa renderla liquida, un pò di sale.
la metto in una forma tonda da forno e poi ci metto su le verdurine crude e la metto in forno finoa quando non è cotta... viene un pò più alta e morbida ma io la preferisco. provatela

ma ci metti la carta da forno?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:51 am

Boccadorata ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
buon inizio settimana a tutte! posto il mio menù di oggi, che dovrebbe essere definitivo:

c: wasa+marm sz, caffè deca+latte

p: merluzzo con pomodoro e olive nere (6) senza olio + basilico

s: o frutta o purea di frutta 100%

c: minestrone (ho comperato quello congelato perchè non avevo tempo per farlo, mi è toccato scartarci tutto il giallo e l'arancione che ho trovato! ahahahahahaah)
frutta.

DAJE TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè solo 6 olive e senza olio?? non capisco non capisco

6 olive perchè mi erano rimaste da finire, e l'olio con la salsa non lo metto mai, non so perchè è solo abitudine! ho fatto male?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:03 am

Citazione :
Diana4ever ha scritto:

Perchè solo 6 olive e senza olio?? non capisco non capisco

6 olive perchè mi erano rimaste da finire, e l'olio con la salsa non lo metto mai, non so perchè è solo abitudine! ho fatto male?
Pensavo che il pomodoro fosse ad insalata per contorno: quindi al tuo pasto manca il contorno....
L'olio è assolutamente necessario in una dieta corretta, min 20g di evo al giorno.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:17 am

Rossanfo ha scritto:
enny ha scritto:
Citazione :
il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene...
lunedì 23 maggio - Pagina 2 96311

io la farinata la faccio senza olio e mi piace anche di più.
ci metto 200 gr di farina di ceci e acqua finoa renderla liquida, un pò di sale.
la metto in una forma tonda da forno e poi ci metto su le verdurine crude e la metto in forno finoa quando non è cotta... viene un pò più alta e morbida ma io la preferisco. provatela

ma ci metti la carta da forno?

anche io la faccio senza olio, si con la carta da forno su una teglia, uno strato di farinata fina e al forno! viene molto buona e l'associo con tutto!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:19 am

si che ci metto la carta forno... a me piace poco l'olio uso la carta forno per ogni cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:33 am

enny ha scritto:
si che ci metto la carta forno... a me piace poco l'olio uso la carta forno per ogni cosa.

anche io.. ed è anche più facile pulire poi.. lunedì 23 maggio - Pagina 2 2960219648
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:46 am

Buongiorno a tutte
per me oggi solo frutta
ciliegie e fragole
sonon stata un disastro questo fine settimana,
ho mangiato tutto quello che non potevo,non vi dico i sensi di colpa, ho dormito malissimo e questa mattina sono di umore pessimo,gonfia;
speriamo di non ritornare alle cattive abitudini.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 8:05 am

Debora ha scritto:
enny ha scritto:
si che ci metto la carta forno... a me piace poco l'olio uso la carta forno per ogni cosa.

anche io.. ed è anche più facile pulire poi.. lunedì 23 maggio - Pagina 2 2960219648
quoto scopa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 8:49 am

buongiorno ragazze!!! che bello vedere che in Italia il tempo è caldo.. qui non tanto!!! sole caldo, ma vento freddino e veramente fastidioso!!! colazionesemi di lino, ippocastano e pilosellafragole, ciliegie, albicocchepane di segale integrale tostato con marmellata s.z.latte di soiapranzo credo lenticchie o fagioli e tonno cenainsalata sconditabistecca o mezzo pollo al barbecue.. abbiamo trovato un ristorante veramente buono.. ieri sera mi sono mangiata un filetto di salmone alla griglia che era la fine del mondo!!! durante il giorno se ho fame spuntini con frutta!! ieri pomeriggio avevo famissima, a pranzo avevo mangiato solo frutta e tutti i km a piedi iniziavano a sentirsi, così sono entrata in un negozio italiano, ho trovato un assaggio di bra duro (formaggio piemontese che adoro!!) e mi sono attaccata a mangiare!!! non ce la facevo più..!! ciao ciaocri
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 9:23 am

Buongiorno a tutte!!!

colazione: 2 pema con rigoni (svariati cucchiaini, mi sono coccolata), tè

merenda: mela

pranzo di compleanno (menù mio) (fino a mezz'ora fa): insalatona (lattuga, wustel,pachino, panna di soia), crepes di ceci con funghi e panna di soia, fragole con panna non zucc, un quarto di torta monty-mimosa (non respiro per quanto sono piena...e ancora mi verrebbe da mangiarla!)

merenda: nnt, in teoria XD

cena: fuori, punterò sulla carne =) spero che il ragazzo non mi costringa a prendere il dolce XD

Ps: ora non posso leggere tutta la discussione, lo farò dmn. =))

un bacio e grazie ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:46 am

aggiorno i miei pasti visto che stamattina non avevo idea di cosa mangiare.
pranzo: fiberpasta con pomodorini e zucchine, insalta mista e 4 fette di crudo sgassato.
merenda: una mela
cena: ho fatto saltare in padella piselli, soia e pomodoro ummmm buonissima.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 12:06 pm

aggiorno anche io......... insalata di pomodori con cipollotto e dec..... non avevo molta fame.... saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 12:26 pm

anche io aggiorno... nn ho resistito e ho aggiunto alla cena 1 deca macchiato+ 7g (1 quadratino) di fondente 85%...mmmmmmmmm gnammy troppo buono! geek
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:22 am

enny ha scritto:
aggiorno i miei pasti visto che stamattina non avevo idea di cosa mangiare.
pranzo: fiberpasta con pomodorini e zucchine, insalta mista e 4 fette di crudo sgassato.
merenda: una mela
cena: ho fatto saltare in padella piselli, soia e pomodoro ummmm buonissima.

lunedì 23 maggio - Pagina 2 878733207 pasta + crudo
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:26 am

ciao Debora,la fiberpast puo' essere mangiata con il crudo perche ha ig sotto i 35 winky
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:33 am

flavietta94kg ha scritto:
ciao Debora,la fiberpast puo' essere mangiata con il crudo perche ha ig sotto i 35 lunedì 23 maggio - Pagina 2 931348

ah giusto... non mi entra in testa questa cosa, io continuo ad abbinarla a pesce e verdure :-)
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:37 am

anche a me certe cose non entrano proprio in testa
porca...
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:46 am

Buongiorno!
Ieri ho mangiato:

colazione solita: latte di soia con deca + pane tostato con marmellata s.z.
sp. mela
pranzo: fesa di tacchino + insalata e pomodori + un pochino di gelato al ciocco fatto da me (ricetta miluncina)
cena, molto tardi purtroppo: salmone con capuccio + insalata + zuccine


saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 23 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lunedì 2 maggio
» lunedì 4 maggio
» lunedì 18 maggio
» lunedì 2 maggio
» lunedi 16 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: