| mercoledì 18 maggio | |
|
+15Keila .marta. anna maria titti machupicchu Medea Rossanfo mammaover Renata Boccadorata memole606 Debora enny titti19722 miluncina 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mercoledì 18 maggio Mar Mag 17, 2011 10:21 pm | |
| Buondì...io sono in piena attività da un po'...la sera crollo ma al mattino al max alle 5.30 ho 2 occhi spalancati come 2 tazze da the! ho gia fatto colazione, steso i panni, fatta altra lavatrice, scaricato lavastoviglie e pulito 2 balconi. Alle 10 vado in palestra che sarò già morta... la sera invece apena fatta cena mi viene il crollo fisico, non riesco neanche ad alzare le braccia. mah!
Colazione: tazzona acqua con pilosella frutta latte di soia pane integrale con rigoni succo 100% mela tisana salvia e limone
Palestra: 90 min di corpo libero
Pranzo: insalata verde mista con carciofini al naturale, pomodori, carote, finocchi bruschette con pan germogliato, origano e pomodorini mevgal decaffeinato
Cena: frutta con gelato di soia decaffeinato |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mar Mag 17, 2011 10:58 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- Buondì...io sono in piena attività da un po'...la sera crollo ma al mattino al max alle 5.30 ho 2 occhi spalancati come 2 tazze da the! ho gia fatto colazione, steso i panni, fatta altra lavatrice, scaricato lavastoviglie e pulito 2 balconi. Alle 10 vado in palestra che sarò già morta...
la sera invece apena fatta cena mi viene il crollo fisico, non riesco neanche ad alzare le braccia. mah!
Colazione: tazzona acqua con pilosella frutta latte di soia pane integrale con rigoni succo 100% mela tisana salvia e limone
Palestra: 90 min di corpo libero
Pranzo: insalata verde mista con carciofini al naturale, pomodori, carote, finocchi bruschette con pan germogliato, origano e pomodorini mevgal decaffeinato
Cena: frutta con gelato di soia decaffeinato ciao bonovox, per la sera il gelato non è un pò troppo grasso?? | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mar Mag 17, 2011 11:02 pm | |
| buongiorno a tute/i colazione:wasa con marmellata e cappuccio pranzo: bresaola con rucola e grana, insalata valerianella, fragole e qualche pezzetto di cioccolato cena: petto di pollo, finocchio e carote crude, ciliegie e fragole | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mar Mag 17, 2011 11:08 pm | |
| anch'io la mattina sono super attiva, e la sera alle 9.00 vorrei già andare a dormire... ma non mi va di far cenare da soli i miei ragazzuoli, quindi tiro fino alle 10.30. ieri ho ingurgitato: C. latte scr. + deca + fruttosio + pane int. + rigoni e in aggiunta uno yogurt magro. a proposito di yogurt, ho travato uno di marca Stuffer bianco che contiene solo yogurt e fermenti probiotici. Non fa impazzire.. ma ci aggiungo un cucchiaino di fruttosio e viene molto gradevole (volendo anche un goccio di caffè) P asparagi, pomodorini, ricotta, prosciutto crudo sgrassato e ciocc 85% C frittelline con pastella fatta con farina di ceci, asparagi (rimasti da pranzo) uova, latte e parmiggiano grattuggiato. una vera delizia, tant'è vero che ne ho assaggiate solo due piccole, mentre i miei uomini si spazzolavano le altre !!! + semi di lino (credo comunque di aver esagerato con i latticini...tutti magri però!) kiss | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mar Mag 17, 2011 11:20 pm | |
| - titti19722 ha scritto:
- anch'io la mattina sono super attiva, e la sera alle 9.00 vorrei già andare a dormire... ma non mi va di far cenare da soli i miei ragazzuoli, quindi tiro fino alle 10.30.
ieri ho ingurgitato: C. latte scr. + deca + fruttosio + pane int. + rigoni e in aggiunta uno yogurt magro.
a proposito di yogurt, ho travato uno di marca Stuffer bianco che contiene solo yogurt e fermenti probiotici. Non fa impazzire.. ma ci aggiungo un cucchiaino di fruttosio e viene molto gradevole (volendo anche un goccio di caffè)
P asparagi, pomodorini, ricotta, prosciutto crudo sgrassato e ciocc 85%
C frittelline con pastella fatta con farina di ceci, asparagi (rimasti da pranzo) uova, latte e parmiggiano grattuggiato. una vera delizia, tant'è vero che ne ho assaggiate solo due piccole, mentre i miei uomini si spazzolavano le altre !!! + semi di lino
(credo comunque di aver esagerato con i latticini...tutti magri però!)
kiss
e si ti sei già risposta da sola, troppi latticini, Miluncino si era bloccato e abbiamo capito che mangiava troppo yogurt, per la sera mi sembra troppo scarsa e poi le frittelline non sono l'ideale per una cena.... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 12:25 am | |
| buongiorno bellissime....mi aggrego alle mattiniere, per me è inutile i miei occhi si spalancano alle 6.30 tutte le mattine, anche se la sveglia è puntato un ora dopo. io l'ho sempre detto al mio capo che potremmo cominciare a lavorare alle 6 e finire alle 15.00. sapete quante cose potrei fare al pomeriggio... va be quando conquisterò l'azienda metterò in vigore i miei orari per tutti. colazione: pesca e prungan, poi the verde con pane int tostato rigoni e fage pranzo: cecina con spinaci (farina ceci, acqua, panna di soia e un pò di sale) e 10 kg della mia insalata e della mia rucola....SONO LA REGINA DELL'ORTO cena: è tre giorni che lo dico ma ancora non l'ho mangiata quinoa con verdure. un bacio e passate una buona giornata | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 12:29 am | |
| Buongiorno a tutte, io sono a pezzi e anche un pò malinconica per il tempo brutto che si prospetta... Ieri a cena ho fatto le polpette con tofu e lenticchie, non erano male, ma l'impasto era troppo morbido, nel senso che si sbriciolava tutto, non ho messo uova, forse era quello che mancava... dovrò perfezionarle.. Menu di oggi: col: pane integrale tostato + marm sz spunt: mela pranzo: qualche poletta al tofu rimasta da ieri + tonno&piselli al sugo e salsa di soia torta al ciocco (ora l'ho proprio finita) cena: stasera ristorante, per il comple della "suocera", l'idea era insalata + pizza integrale con carciofi e olive, ma se non c'è, ripiegherò su qualcosa di monty e poi... tombolata!! (spero di vincere un pò di soldini eheeh) | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 1:35 am | |
| buongiorno a tutte!stamani sono al settimo cielo!!!la bilancia si è finalmente data una mossa!!!! ho perso circa 500gr forse anche qualcosina in più!!!che bello!!!ora speriamo di nn fare cm sempre e riprenderli... ;P con questa notizia inizio la giornata alla grande! stamani: col. tazza di pilosella+ pane 110gr con marmellata rigoni s.z+una mela e latte scremato pranzo:carne ai ferri con spinaci sp:mela cena:filetti di sogliola e insalata e pomodori vi potrei chiedere un mega favore?!siccome ancora nn mi sento sicuriss dei miei menù...se trovate qualche sgarro mi segnalate?!garzie mille e buona giornata a tutte! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 2:21 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 2:30 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 2:42 am | |
| Il kilo che mi sono ritrovata lunedì è sempre lì.... Non voglio riaggiornare la barra in negativo!!! Ieri: C. 1 kiwi, 6wasa con marmellata, latte di soia e cacao s: 10 ciliegie P: fagioli neri e scatoletta di tonno C: Tartare di tonno e salmone al pompelmo e pepe rosa con zucchine spadellate e quinoa, yogurt di soia conmarmellata di fichi Oggi: C:1 kiwi, 4 fette pane mio con marmellata, latte di soia e cacao P: rimanenza della tartare con zucchine e quinoa, broccoli (friarielli) saltati C: vediamo cosa trovo in pescheria. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 3:31 am | |
| boccadorata.. potremmo aprire un attività assieme io faccio l'alba e tu il tramonto, cosi sarebbe aperta 10-12 ore al giorno. quoto renata | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 3:54 am | |
| Colazione: yougurt 0.1%, 2 wasa (ho trovato quelle col 24% di fibre all'auchan ma non è che mi facciano impazzire ) ciliegie spuntino: 2 albicocche pranzo: carciofi, piselli e cicorie (tutto dell'orto di mio padre, buonissimi)!!! spuntino: frutta Cena:filetto di cernia con pomodorini e zucchine Ora che ho perso i primi 2 kg mi sento molto motivata!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:09 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:14 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:18 am | |
| Buondì a tutti..... menù di oggi fase 1Colazione pane di segale integrale tostato + conserva di ciliegie il tutto fatto da me , latte scremato Pranzo lenticchie e ceci al pomodoro con tanto sgombro e una lacrima di ricotta cena non so di preciso.... forse spaghetti integrali con sugo di carciofi + dec+ palline di gelato vegano...... | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:39 am | |
| - mammaover ha scritto:
Ora che ho perso i primi 2 kg mi sento molto motivata!!! colazione: pane integrale+rigoni, yogurt 0,1+crusca pranzo: frittata con cipolle, insalta di pomodori+cetrioli, ciocco 70% spuntino: frutta cena: sempre | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:46 am | |
| buon di anche se per me come molte di voi si fa presto.. e la sera anche io quando arrivano le 20 non ho quasi più la forza per parlare col. solita solo che stamani ho dimenticato di mangiare la frutta (perchè la mia cucciolina ha fatto rovesciare tutta la tazza di latte con il nesqkic in terra e io li a raccolgiere)quindi mattina un po movimentata e ho fatto tardi anche a portare la mia patata più grande a scuola, P.farinata di ceci (TANTISSIMA)con un pò di prosciutto crudo sgrassato e due pere piccole SP. non so forse con tutta questa farinata non credo che mi verra fame C.frittata con zucchine o spaghetti con pomodorino e basilico? poi decidero.... se sbaglio per favore correggetemi!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:52 am | |
| - Medea ha scritto:
Magari hai messo su un pò di muscolo.... come stai piuttosto? passate tutte le tue allergie? Se stare stravaccati sul divano mette muscoli io sono Superman!!! Penso che è per via delle allergie che mi sono trovata 1kg in più dopo una fetta di pizza: la quintessenza di tutto quello che non devo mangiare (lievito + latticini + insalata ), mi sono gonfiata come un palloncino. Venerdì ho appuntamento col dottore, vediamo se riesco ad integrare qualcosa, magari un pò di frutta. | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:55 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 4:57 am | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio Mer Mag 18, 2011 5:08 am | |
| che bello sport stare stravacccati sul divano non vedo l'ora di avere un pò di ferie per poterlo praticare a lungo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 18 maggio | |
| |
|
| |
| mercoledì 18 maggio | |
|