| mercoledì 30 maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 9:45 pm | |
| buongiorno... oggi è il compleanno di mio papà! abbiamo festeggiato insieme domenica! colazione: solita pranzo: da casa 2 polpettine di pollo + fagiolini e tonno + melanzane e zucchine cena: tonno con fagiolini e ceci | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 10:22 pm | |
| Ciao Cry..tanti auguri al tuo papino!!!Noi invece abbiamo ricoverato con urgenza mio suocero ieri sera....speriamo in bene...Nel pomeriggio festa di fine asilo di Viola...so già che mi commuoverò...Menù 1 kiwi pane integrale con Rigoni pesca latte di mandorla yogurt di soya pan di zucchero pollo arrosto verdure grigliate yogurt di soya e frutti di bosco taboulè di quinoa con gamberetti macedonia Buona giornata a tutte | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 11:33 pm | |
| Giorno Cri e Lisa e mondo!! Sta mattina connessione attiva!!! Un dubbio.. se volessi mangiare del ciocco come spuntino meta' mattinata, posso? e se mangio 4 frutti al giorno sono troppi vero? Cmq, colazione 1 puncakes con marmellata s z the verde purea mela mandorle 2 wurstel pollo con insalata e pomodori, mela? un altro frutto? CENA: sono fuori a mangiare.. mi sa che mangero' un'altra insalata con gamberetti... Buona giornata!!! Lisa, un in bocca al lupo a tuo suocero! E Auguri al Cri's papi!!!
Ultima modifica di Anny il Mer Mag 30, 2012 1:38 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 11:39 pm | |
| Buongiorno a tutte CRI auguri al tuo papà .. Appropositp come ti senti? Hai ancora nausee? ... Ma non potrebbe essere qlcsa altro di un virus intestinale? scusa spero di non essere stata indiscreta Lisa spero che non sia niente di grave x tuo suocero, tanti xxxx di buona guarigione. Non posto la mia colazione altrimenti mi cacciate fuori dal forum Pranzo: pomodori, con olio, cipolla rossa, origano e ricotta. E avocado Cena : spaghetti al pomodoro e insalata. Buona giornata a tutte voi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 11:43 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 11:44 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Ciao Cry..tanti auguri al tuo papino!!!Noi invece abbiamo ricoverato con urgenza mio suocero ieri sera....speriamo in bene...Nel pomeriggio festa di fine asilo di Viola...so già che mi commuoverò...
in bocca al lupo per tuo suocero.. grazie per gli aguri al mio babbo! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 11:49 pm | |
| Ciao a tutte, Cri tanti auguri e bacini al tuo papino; Lisa incrocio le dita per il suocero e ...... buona festa di fine asilo,se ripenso a quella della mia bimba ancora mi commuovo e sono passati 18 anni...... Colazione 1 kiwi caffe' e latte di soia pane mio tostato con rigoni alla pesca Pranzo bresaola rucola e grana 1 pera Cena minestra di fagioli e finocchi crepe di ceci ciliegie kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mar Mag 29, 2012 11:58 pm | |
| - Anny ha scritto:
- Un dubbio.. se volessi mangiare del ciocco come spuntino meta' mattinata, posso? e se mangio 4 frutti al giorno sono troppi vero?
il cioccolato lo puoi mangiare, ricorda però che non devi superare i 40 g al giorno.. 4 frutti non sono troppi.. poi devi vedere se durante la giornata hai tanta fame aumenta un po' le proteine.. 2 wurstel di pranzo per me sono pochini... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 12:21 am | |
| Scusate, vorrei manifestare tutto il mio "disappunto" ( tanto per dirlo in modo elegante ) per il messaggio inviato da " Sarra " Qui stiamo, faticosamente, cercando di ristabilire un buon rapporto con il cibo e non di continuare ad " avvelenarci " il corpo e la vita. Scusate, ho scritto qui perche' non riesco direttamente con Reply, ma non riesco proprio a stare zitta!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Vivi ------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 12:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Vivi ha scritto:
- Buongiorno a tutte
CRI auguri al tuo papà .. Appropositp come ti senti? Hai ancora nausee? ... Ma non potrebbe essere qlcsa altro di un virus intestinale? scusa spero di non essere stata indiscreta
Pranzo: pomodori, con olio, cipolla rossa, origano e ricotta. E avocado ciao Vivi.. va meglio con le nausee, grazie! e tu come stai??
il pranzo è un po' carente di proteine.. non esagerare con la ricotta! Meno male non c' e' niente di più antipatico delle nausee.. Cri, ho perso quasi totalmente la forza nel braccio dx e ho un dolore nuovo acuto al polso e mano... Dai su che manca poco all operazione anche se non ti nascondo che ho una paura matta. Che dici se aggiungo un mix di fagioli ecologici in scatola? NUTANA mix di diversi fagioli e ceci in acqua Per 100 gr. 90 kl Proteine 5,5 gr Carbo. 12. Gr Di cui zuccheri 1,2 gr Grassi. 0,8 gr Fibre. 7 gr Che ne pensi / pensate? Bacioni | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 1:41 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Anny ha scritto:
- Un dubbio.. se volessi mangiare del ciocco come spuntino meta' mattinata, posso? e se mangio 4 frutti al giorno sono troppi vero?
il cioccolato lo puoi mangiare, ricorda però che non devi superare i 40 g al giorno..
4 frutti non sono troppi.. poi devi vedere se durante la giornata hai tanta fame aumenta un po' le proteine.. 2 wurstel di pranzo per me sono pochini... ah ok.. poi sinceramente in questo periodo ho sempre una fame... mangerei sempre.. infatti per spuntino mi son fatta una decina di mandorle e una mela... .. il mio problema è che arrivo verso le 18 che divorerei anche il frigo... anche mangiando un frutto per merenda.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 5:03 am | |
| - Anny ha scritto:
- ah ok.. poi sinceramente in questo periodo ho sempre una fame... mangerei sempre.. infatti per spuntino mi son fatta una decina di mandorle e una mela...
.. il mio problema è che arrivo verso le 18 che divorerei anche il frigo... anche mangiando un frutto per merenda.. aumenta le proteine.. mangia anche legumi, quelli riempiono parecchio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 5:06 am | |
| aggiorno il pranzo: insalata di polipo.. poca e schifosa! carote crude | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Anny -------------
| |
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 7:39 am | |
| | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 7:45 am | |
| Ciao a tutte/i! Oggi giornata grigia e io mi sento come il tempo... Auguri x il papino di Cri e incrocini x il suocero di Lisa xxxxxx Menù di oggi: colaz. solita spuntino: 4 mandorle e ciocco 72% pranzo: sgarrissimo!!! Mio figlio stamattina è stato a lavorare a Recco e mi ha portato 2 pezzettini di focaccia al formaggio, come facevo a resistere? Però prima ho mangiato un'insalata... cena: petto di pollo alla piastra, zucchine bollite, ciliegie, deca Ciao! | |
|
| |
Vivi ------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 9:26 am | |
| Va benissimo allora x quelli secchi grazie Dori... Gnam Gnam la focaccia.. | |
|
| |
dori_ -------------
| |
| |
Vivi ------------
| |
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio Mer Mag 30, 2012 10:22 am | |
| Giusto!!! Siamo esseri umani mica robot! Come diceva non mi ricordo più chi so resistere a tutto tranne che alle tentazioni! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 30 maggio | |
| |
|
| |
| mercoledì 30 maggio | |
|