| mercoledì 9 maggio | |
|
+9mommiz elynerix mariannab lulu alba2309 Cinnamon fender Lisa cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 9 maggio Mar Mag 08, 2012 9:35 pm | |
| buongiorno a tutte/i! metà settimana!! colazione: solita pranzo: da casa 1 polpettina di pollo e 2 piccole di lenticchie + finocchio crudo con arancia ed olive + credo 40 g di caprino cena: vermicelli di soia con broccoli e salmone | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mar Mag 08, 2012 9:58 pm | |
| Ciao Cry e buongiorno a tutte/i!!!Menù: fiberpane con Rigoni alle pesche latte di soya con cacao the verde carote crude uova strapzzate ed asparagi yogurt di soya con lamponi quinoa datterini basilico e gamberetti fragole Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mar Mag 08, 2012 11:42 pm | |
| Buongiorno a tutti!!! oggi ho un tremendo mal di gola e un pò di febbre Colazione: pane mio con marmellata di fragole,una tazza di latte HD PS Spuntino:mela Pranzo: crepes di ceci, salame di tacchino,insalata verde Spuntino: mela Cena: boh | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 1:32 am | |
| Buongiorno a tutte, oggi il tempo mi sembra proprio bello, io sto come al solito ultimamente..... Ieri sono riuscita a non pasticciare speriamo anche oggi....... Colazione tazzona di fragole limone e fruttosio cappuccino di soia con pane mio e rigoni alle fragole Pranzo insalata di pollo con fagiolini e cannellini 1 arancia Cena passato di verdure con orzo m. pomodorini e tonno 1 mela kiss | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 1:35 am | |
| ciao a tutte. qui che tempaccio! non se ne può più! Menù: colazione: 2 pema con rigoni al mirtillo, latte di soya con caffè (ho scoperto che l'arpeggio della nespresso è 100% arabica... che svolta!! la mattina x me senza caffè è improponibile) pranzo: insalata e cetrioli con prosciutto crudo light linessa, 1 mela cena: non so ancora. forse tonno alla piastra oppure spaghetti di soya con zucchine e gamberetti (si può, vero?) ieri sera ho mangiato finalmente la fiberpasta (raffreddata sotto l'acqua) con pomodorini e rucola e un filo d'olio a crudo... gnammy!!! Una domanda, ma gli spaghetti shirataki qualcuno li usa/conosce? ciao belle e buona giornata! | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 2:27 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- ciao a tutte.
qui che tempaccio! non se ne può più! Menù: colazione: 2 pema con rigoni al mirtillo, latte di soya con caffè (ho scoperto che l'arpeggio della nespresso è 100% arabica... che svolta!! la mattina x me senza caffè è improponibile) pranzo: insalata e cetrioli con prosciutto crudo light linessa, 1 mela cena: non so ancora. forse tonno alla piastra oppure spaghetti di soya con zucchine e gamberetti (si può, vero?) ieri sera ho mangiato finalmente la fiberpasta (raffreddata sotto l'acqua) con pomodorini e rucola e un filo d'olio a crudo... gnammy!!! Una domanda, ma gli spaghetti shirataki qualcuno li usa/conosce? ciao belle e buona giornata! io li ho provati e non sono male poi considerato che non hanno praticamete calorie direi che sono perfetti. a mio parre sono da fare con verdure e magari gamberetti e salsa di soia perchè con dei sughi normali quali ad esempio quello di pomodoro o pomodoro e tonno non sono il massimo. | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 2:27 am | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 4:40 am | |
| Buongiorno a tutte, finalmente oggi riesco a scrivere ad un orario decente....
qua finalmente è arrivato il sole, visto che stamani era bruttarello.
Sono già stanca, stamani sono partita presto e sono andata con mia figlia al cimitero dal mio babbo. L'altro giorno x il suo anniversario gli avevamo portato un bouquet di rose e quindi stamani siamo andate a mettergli l'acqua. Abbiamo camminato a piedi x più di due ore, xchè siiamo andate a piedi sia all'andata che al ritorno.
Ora però ho le gambe stanchissime, x fortuna oggi pomeriggio sono a casa.
Fender, come stai? riguardati mi raccomando!
Ecco il menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z., Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca, 150 gr di Yogurt Fage 0% con Stevia
Spuntino: niente
Pranzo: insalata con cipollina fresca e finocchio crudo, Insalata di tonno Messicana Mareblu (ho levato tutto il mais e le carote, quindi quello che ho mangiato è stato pochino), cioccolato fondente 75%, tisana digestiva con Stevia
Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun albicocca, 1 mela grande e 1 piccola, 1 tè verde con Stevia
Cena: Fiori di nasello lessi, zucchine e fagiolini verdi lessi, 1 mela cotta al forno con Stevia, tisana regolarità con Stevia
................
Baciotti a tutte e buona giornata. Passate un pomeriggio sereno. | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 5:05 am | |
| Grazie Lulù,adesso prendo una tachipirina perchè non mi sento troppo bene Aggiorno il menù perchè sono dovuta andare ad un pranzo di lavoro e non ho potuto mangiare quello che mi ero portata in ufficio Pranzo: tagliata alla griglia con carciofi. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 5:15 am | |
| aggiorno il pranzo> dentice al forno, dose per bambini!!! con carote crude | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 5:18 am | |
| Ciao a tutte!
Colazione
2 limoni spremuti con acqua calda tisana
100 gr pane integrale fatto da me con 3 cc di marmellata rigoni asiago
1 cucchiaio yogurt fage 0%
Spuntino Mela
Pranzo Insalata con trota bollita e olio evo
Fragole al naturale
Merenda
Arancia
Cena
Spaghetti al pomodoro
Ananas | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 5:20 am | |
| - mariannab ha scritto:
- Ciao a tutte!
Colazione
2 limoni spremuti con acqua calda tisana
100 gr pane integrale fatto da me con 3 cc di marmellata rigoni asiago
1 cucchiaio yogurt fage 0%
Spuntino Mela
Pranzo Insalata con trota bollita e olio evo
Fragole al naturale
Merenda
Arancia
Cena
Spaghetti al pomodoro
Ananas Marianna, aumenta le proteine della colazione, sono pochine! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 6:02 am | |
| Buongiorno!! Scusate ma ultimamente ho poco tempo x scrivere ... Comunque qui con Monty si va avanti... Anche se con qualche sgarro qua e la...
Colazione: fragole , 2 pema con rigoni, milkshake di latte di soia e cacao, the leggero. Spuntino: mandorle Pranzo:tonno e lenticchie+ insalata verde Spuntino? Cena: sono fuori con una amica... Probabilmente optero' per insalata di mare e verdure grigliate.
Ciaooooo | |
|
| |
mommiz ------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 6:18 am | |
| Ciao sono nuova!!!
mi aggiungo anche io così mi dite se faccio bene...
colazione: 3 fette wasa con marmellata rigoni arance amare+1 yogurt magro
pranzo: melanzane grigliate, pomodoro mozzarella + due cubetti formaggio stagionato
cena: pesce + insalata+prugne secche
sono due settimane che seguo questa dieta ma mi sembra di essere sempre più grassa!!!non oso salire sulla bilancia....
a domani Paola. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 6:31 am | |
| Buongiorno!!! Mommiz la mozzarella non va bene, i formaggi freschi hanno un alto indice g. per colpa del siero, vanno bene quelli stagionati tipo parmigiano emmental brie.. Col: punkcakes con marm sz 5 albicocche the verde frittata insalata mela e 35 gr ciocco pera quinoia con zucchine | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 6:57 am | |
| ciao a tutte colazione:mela,pane int.con marmellata,latte scremato spuntino:niente pranzo:2 fette di salmone,insalata e mezza arancia spuntino:noci cena:orata al forno(ieri sera ho mangiato un pezzo di pizza ) | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 1:09 pm | |
| ciao gnocche... mio menù:
colazione: tortini alla crusca, fage aromatizzato al limone, cappuccino.
pranzo: polipetti al pomodoro, zucchine lesse, pomodori. cappuccino.
cena: prosciutto di petto di pollo con carote a julienne crude, 1 finocchio, 1 pezzo di torta al fage %
caffèdeka macchiato.
piccola parentesi: il mio cappuccino è fatto con caffè molto lungo con poco latte, quindi non è che ne bevo un litro! XD | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 1:58 pm | |
| - fender ha scritto:
- alba2309 ha scritto:
- ciao a tutte.
qui che tempaccio! non se ne può più! Menù: colazione: 2 pema con rigoni al mirtillo, latte di soya con caffè (ho scoperto che l'arpeggio della nespresso è 100% arabica... che svolta!! la mattina x me senza caffè è improponibile) pranzo: insalata e cetrioli con prosciutto crudo light linessa, 1 mela cena: non so ancora. forse tonno alla piastra oppure spaghetti di soya con zucchine e gamberetti (si può, vero?) ieri sera ho mangiato finalmente la fiberpasta (raffreddata sotto l'acqua) con pomodorini e rucola e un filo d'olio a crudo... gnammy!!! Una domanda, ma gli spaghetti shirataki qualcuno li usa/conosce? ciao belle e buona giornata! io li ho provati e non sono male poi considerato che non hanno praticamete calorie direi che sono perfetti. a mio parre sono da fare con verdure e magari gamberetti e salsa di soia perchè con dei sughi normali quali ad esempio quello di pomodoro o pomodoro e tonno non sono il massimo. Accidenti.... mai sentiti..... se non fanno proprio schifo...vorrei provarli... leggete qui http://www.arturotv.tv/articolo/zero-calorie-pasta-shirataki Ma dove si vendono?? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 2:03 pm | |
| - mommiz ha scritto:
- Ciao sono nuova!!!
mi aggiungo anche io così mi dite se faccio bene...
colazione: 3 fette wasa con marmellata rigoni arance amare+1 yogurt magro
pranzo: melanzane grigliate, pomodoro mozzarella + due cubetti formaggio stagionato
cena: pesce + insalata+prugne secche
sono due settimane che seguo questa dieta ma mi sembra di essere sempre più grassa!!!non oso salire sulla bilancia....
a domani Paola. Ciao Paola, benarrivata. Io sono uno dei due maschietti del forum. Il menu non è male. Sono però da evitare i latticini. Il formaggio stagionato è meno peggio, ma ti sconsiglio di mangiarne per un pò, specialmente nella prima fase del metodo. Il metodo ci mette un pò a funzionare. Finchè il tuo corpo si abitua al nuovo stile glicemico ed obbliga l'organismo ad invertire il processo di accumulo dei grassi. Stringi i denti e tieni duro... presto di sgonfierai come un palloncino e vedrai le taglie scendere....molto in fretta. C'è una garanzia. Qui siamo dimagriti tutti.... ed anche bene ed in modo duraturo.... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 2:07 pm | |
| Ciao Belle signore.
Oggi ho mangiato un pochino di più...perchè avevo la palestra.
Colazione solita (2 wasa con hero diet, dekaffellatte scremato con muesli sugar free, pilosella, lievito e semi di lino)
Spuntinik Pere Rosse (una sciccheria)
Pranzo 2 braciole di maiale (il di più di cui vi parlavo....) con insalata di carote, cetrioli, e fagioli
Spuntinik Pera normale e 2 prugne
Cena Fiber spaghetti con pesce
Adesso mangio le prugne secche e vado a dormire..... Notte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 2:10 pm | |
| dai Flavio, non è tanto di più... e poi le proteine fanno bene! vedessi cosa mi spazzolo io ogni tanto che sono una nana da giardino da 1.60 m!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 9 maggio Mer Mag 09, 2012 2:34 pm | |
| | |
|
| |
fender -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato