Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledi 11 maggio

Andare in basso 
+9
Keila
Medea
Boccadorata
Debora
Rossanfo
machupicchu
enny
cri845
titti19722
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 11:54 pm

buongiorno a tutte oggi 1° giorno di ciclo, pancia gonfia e dolorante mercoledi 11 maggio 630278 peso stabile a 64.4..
ieri ho mangiato:
C. 1 arancia, pane int + rigoni +lattescremato con deca e fruttosio
P fiocchi di latte con pomodorini + prosciutto crudo sgrassato + farinata di ceci + ciocc 75%
ape con amiche: un cocktail martini (si lo so ... non si fà!)
C. pomodorini con farinata e semi di lino

kissss
mercoledi 11 maggio 4fzdp2?r=1305096636
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 11:55 pm

buongiorno ragazze!!!
come state??

colazione
semi di lino ippocastano
2 kiwi 1 mela 3 prugne secche
pane di segale integrale tostato e rigoni
fage 0% e fragole
tisana

pompelmo

pranzo
fette di melanzana al forno con pomodoro
salmone affumicato
forse un pezzo di frittatina di zucchine, albumi e cipollotti
insalata

cena
spaghetti di soia agli zucchini e seppioline

durante la giornata, oltre a 2 litri di tisana, bevo 1,5 l di acqua con la pilosella!! sono in bagno ogni 3x2!!!!
buona giornata a tutte!!!
cri
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 11:57 pm

oooo apro io oggi..
buongiorno super gnocche come state???
io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai???
ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente...
ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza???
colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage
pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera
cena: fagiolini con qulacosa ancora non so.

dimenticavo per tutta la settimana all'aliper c'è il fage in offerta a 0.98 cent.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:05 am

[quote="enny"]oooo apro io oggi..
buongiorno super gnocche come state???
io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai???
ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente...
ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza???
colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage
pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera
cena: fagiolini con qulacosa ancora non so.



ciao Enny!!
io quando sono in vacanza mi porto dietro i wasa e poi me li porto a colazione..
dell'albergo mangio la frutta..!! lo yogurt in genere lo mangio in albergo, di solito il bianco ce l'hanno.. altrimenti portati il fage o latte di soia!!

avrai mica allergia a qualcosa??
se non ti passa vai dal dottore che ti fa una puntura di cortisone ed antistaminico!! a me è successo anni fa, avevo mangiato una pizza.. alle altre 3 persone non ha fatto niente, a me ha fatto diventare un mostriciattolo pieno di bolle rosse!! non sopportavo nemmeno le lenzuola!!

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:07 am

enny ha scritto:
oooo apro io oggi..
buongiorno super gnocche come state???
io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai???
ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente...
ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza???
colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage
pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera
cena: fagiolini con qulacosa ancora non so.

dimenticavo per tutta la settimana all'aliper c'è il fage in offerta a 0.98 cent.

portati le wasa, in albergo ti troveranno dell'integrale ma sicuramente sarà misto a farina bianca e te lo spacceranno per integrale.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:14 am

mercoledi 11 maggio 73287

oggi:

col: pane integrale+rigoni (altro non ho potuto perché ero tardi)
pranzo: petto di pollo
insalata
mela

cena: non so, penso frutta

Evviva il fage a 0.98!! Oggi pomeriggio vado a prenderlo!! mercoledi 11 maggio 256784
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:15 am

enny ha scritto:
oooo apro io oggi..
buongiorno super gnocche come state???
io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai???
ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente...
ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza???
colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage
pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera
cena: fagiolini con qulacosa ancora non so.

dimenticavo per tutta la settimana all'aliper c'è il fage in offerta a 0.98 cent.

siete state in tre(separate evil2 )ad aprire oggi ho dovuto unire i post e non sei capitata all'inizio (erano intitolati tutti uguali ed è stato casuale l'ordine) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:15 am

dimenticavo il mio menu...

colazione:
tazzona d'acqua con pilosella
frutta (pera e fragole)
latte di soia
pane integrale con rigoni
succo mela 100%
tisana agli agrumi

pranzo:
crepes di ceci con ratouille di verdure
decaffeinato
pezzo di ciocco 85% con cucchiaino di crema di nocciole similnutella

cena:
ratatouille di verdure
insalata
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:17 am

cri845 ha scritto:


durante la giornata, oltre a 2 litri di tisana, bevo 1,5 l di acqua con la pilosella!! sono in bagno ogni 3x2!!!!
buona giornata a tutte!!!
cri

non è un po' troppo? a me il mio medico ha detto che oltre i 2,5 litri si rischia di affaticare i reni.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:33 am

Buongiorno a tutte,

ieri ero in crisi, mi veniva da piangere!!

Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile......... Sad

passo al menu di oggi:

col: pochi cucchiai di jogurt 0.1% (oggi vado a vedere se trovo quelli di soia) pane integrale e marm sz

spunt: una mela

pranzo: spaghetti di soia con sugo rosso al basilico e piselli, fetta di torta al ciocco

cena: ho un ritrovo con i vecchi compagni delle medie, andiamo a mangiare una pizza, in quel ristorante la fanno anche integrale, la mangerò senza formaggio, cosa mi consigliate come "aggiunta" (la pizza alle verdure non mi piace). Cosa mangiare prima e dopo per compensare al meglio??

In questo periodo, con il caldo in arrivo, più che mai ho bisogno del vostro sostegno, sto andando in crisi..... non voglio più buttarmi sul letto a piangere prima di vestirmi perchè odio le mie gambe, non voglio dover andare in giro con i jeans quando fuori ci sono 30 gradi!! mercoledi 11 maggio 1429272496 mercoledi 11 maggio 813841
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:38 am

ha ha ha abbiamo aperto in tre assieme.. se ci riproviamo altre 100 volte non ci riusciremo mai...
penso proprio di portarmi dietro wasa e marmellata.. yugurt e frutta l'avranno pure...
per le mie bolle spero che non sia niente di che odio i dottori, le punture e le medicine.. ma adesso che mi viene in mente ho provato la crema idratante di mia sorella, solo perchè ero ingorda del suo profumo, forse è quella che mi da fastidio,
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:41 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte,

ieri ero in crisi, mi veniva da piangere!!

Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile......... Sad


Anche a me piacerebbe mettere gli shorts... ma so che non sono adatti al mio corpo!!
Ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti... cerca di sottolineare i pregi, nascondi i difetti.
Non dobbiamo intestardirci su un capo di abbigliamento!!
Lo so, non è facile mercoledi 11 maggio 87311

Debora, sei una bellissima ragazza, non buttarti giù per un paio di shorts!!
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 2:44 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte,

ieri ero in crisi, mi veniva da piangere!!

Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile......... Sad

passo al menu di oggi:

col: pochi cucchiai di jogurt 0.1% (oggi vado a vedere se trovo quelli di soia) pane integrale e marm sz

spunt: una mela

pranzo: spaghetti di soia con sugo rosso al basilico e piselli, fetta di torta al ciocco

cena: ho un ritrovo con i vecchi compagni delle medie, andiamo a mangiare una pizza, in quel ristorante la fanno anche integrale, la mangerò senza formaggio, cosa mi consigliate come "aggiunta" (la pizza alle verdure non mi piace). Cosa mangiare prima e dopo per compensare al meglio??

In questo periodo, con il caldo in arrivo, più che mai ho bisogno del vostro sostegno, sto andando in crisi..... non voglio più buttarmi sul letto a piangere prima di vestirmi perchè odio le mie gambe, non voglio dover andare in giro con i jeans quando fuori ci sono 30 gradi!! mercoledi 11 maggio 1429272496 mercoledi 11 maggio 813841

Dai debora, non abbatterti... tutte abbiamo dei difetti!! anche quelle superstangone che vedi in tv.... se le guardi dal vivo molte di loro stanno letteralmente "inguaiate"!!! ama di più il tuo corpo... lui lo sente e agisce di conseguenza, trattalo come se fosse un bambino... non stare sempre lì a sgridarlo, ed umiliarlo... apprezzalo, amalo e valorizza tutto ciò che ha di positivo! Dalla foto hai un visino eccezionale!
trattalo con lo stesso amore con cui tratti tuo figlio... se tuo figlio fosse grasso lo guarderesti con disprezzo?? immagino proprio di no... forse lo ameresti di più per aiutarlo ad accettarsi e a superare le fasi difficili..

e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 2:52 am

mercoledi 11 maggio 73287
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 3:04 am

titti19722 ha scritto:


e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA!
quoto
Ma qualcuno se la ricorda Valeria Marini agli inizi??? aveva più cellulite di me !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 3:48 am

Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:


e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA!
mercoledi 11 maggio 73287
Ma qualcuno se la ricorda Valeria Marini agli inizi??? aveva più cellulite di me !!!!

Perché adesso non ce l'ha???...a me sembra un cotechino!!! E questo sarebbe il meno, anche Margherita Huck è brutta, ma almeno ha un cervello da paura. La Marini è pure deficiente!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 3:51 am

bonovox ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:


e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA!
mercoledi 11 maggio 73287
Ma qualcuno se la ricorda Valeria Marini agli inizi??? aveva più cellulite di me !!!!

Perché adesso non ce l'ha???...a me sembra un cotechino!!! E questo sarebbe il meno, anche Margherita Huck è brutta, ma almeno ha un cervello da paura. La Marini è pure deficiente!!!
quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:10 am

poi aggiungo che gli acquisti di vestiti online sono deleteri per la salute psichica delle donne.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:11 am

bonovox ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:


e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA!
mercoledi 11 maggio 73287
Ma qualcuno se la ricorda Valeria Marini agli inizi??? aveva più cellulite di me !!!!

Perché adesso non ce l'ha???...a me sembra un cotechino!!! E questo sarebbe il meno, anche Margherita Huck è brutta, ma almeno ha un cervello da paura. La Marini è pure deficiente!!!

STRAQUOTO!!!!! quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:15 am

mercoledi 11 maggio 73287 non mi sono mai fidata, anche se tante volte mi hanno tentato... già faccio fatica in negozio, figurarsi comprare alla cieca mercoledi 11 maggio 630278

Quoto anche l'opinione sulla Marini... mercoledi 11 maggio 226812
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:18 am

Menu di oggi

Fase 1

colazione pane "boccadorata" + conserva alle fragole fatta da me g58 g58 g58 latte scremato + crusca

Pranzo lenticchie al sugo di sgombro + pezzo di emental

cena non so ancora.... o spaghetti al sugo di lupini o crepes al sugo di lupini.....comunque sempre sugo di lupini mangio.... g47

bacio saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:19 am

Medea ha scritto:
Menu di oggi

Fase 1

colazione pane "boccadorata" + conserva alle fragole fatta da me g58 g58 g58 latte scremato + crusca

Pranzo lenticchie al sugo di sgombro + pezzo di emental

cena non so ancora.... o spaghetti al sugo di lupini o crepes al sugo di lupini.....comunque sempre sugo di lupini mangio.... g47

bacio saluto
ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:20 am

Boccadorata ha scritto:
Medea ha scritto:
Menu di oggi

Fase 1

colazione pane "boccadorata" + conserva alle fragole fatta da me g58 g58 g58 latte scremato + crusca

Pranzo lenticchie al sugo di sgombro + pezzo di emental

cena non so ancora.... o spaghetti al sugo di lupini o crepes al sugo di lupini.....comunque sempre sugo di lupini mangio.... g47

bacio saluto
ok..

in ginocchio in ginocchio in ginocchio lol! g78
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:26 am

bonovox ha scritto:
cri845 ha scritto:


durante la giornata, oltre a 2 litri di tisana, bevo 1,5 l di acqua con la pilosella!! sono in bagno ogni 3x2!!!!
buona giornata a tutte!!!
cri

non è un po' troppo? a me il mio medico ha detto che oltre i 2,5 litri si rischia di affaticare i reni.

è che ho proprio sete!!
io ho problemi di vescica, cioè mi hanno operata di tumore 10 anni fa e hanno raschiato la parete e quindi è più leggera.. mi hanno sempre detto di bere tanto anche per l'intestino, visto che pure quello è stato un po' toccato.. magari provo a bere un pochino di meno.. e vedrò..
grazie Bono!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:32 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte,

ieri ero in crisi, mi veniva da piangere!!

Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile......... Sad

passo al menu di oggi:

col: pochi cucchiai di jogurt 0.1% (oggi vado a vedere se trovo quelli di soia) pane integrale e marm sz

spunt: una mela

pranzo: spaghetti di soia con sugo rosso al basilico e piselli, fetta di torta al ciocco

cena: ho un ritrovo con i vecchi compagni delle medie, andiamo a mangiare una pizza, in quel ristorante la fanno anche integrale, la mangerò senza formaggio, cosa mi consigliate come "aggiunta" (la pizza alle verdure non mi piace). Cosa mangiare prima e dopo per compensare al meglio??

In questo periodo, con il caldo in arrivo, più che mai ho bisogno del vostro sostegno, sto andando in crisi..... non voglio più buttarmi sul letto a piangere prima di vestirmi perchè odio le mie gambe, non voglio dover andare in giro con i jeans quando fuori ci sono 30 gradi!! mercoledi 11 maggio 1429272496 mercoledi 11 maggio 813841

ehi piccola!! stai tranquilla!! più ti deprimi e più il tuo corpo produce insulina!! da evitare!!!! poi le ho avute anche io le crisi!! ma bisogna rimboccarsi le maniche ed andare avanti!!! forza!! che sei giovane!!!! mercoledi 11 maggio 1836470753
bevi tanto, non come me!! magari prenditi la pilosella od il drenase..
la pizza puoi mangiarla con pesce oppure pomodoro ed acciughe.. non so bene i tuoi gusti!! prima mi raccomando una bella insalatona, così abbassi l'ig e sei tranquilla!!
riesci a fare un po' di sport??
magari camminate anche sul piano, senza stra fare, quello potrebbe già aiutarti!!
su con il morale!!!! mercoledi 11 maggio 931348

cri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledi 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledi 11 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 maggio
» mercoledì 6 maggio
» mercoledi 20 maggio
» mercoledì 14 maggio
» mercoledì 30 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: