| mercoledi 11 maggio | |
|
+9Keila Medea Boccadorata Debora Rossanfo machupicchu enny cri845 titti19722 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: mercoledì 11 maggio Mar Mag 10, 2011 11:54 pm | |
| buongiorno a tutte oggi 1° giorno di ciclo, pancia gonfia e dolorante peso stabile a 64.4.. ieri ho mangiato: C. 1 arancia, pane int + rigoni +lattescremato con deca e fruttosio P fiocchi di latte con pomodorini + prosciutto crudo sgrassato + farinata di ceci + ciocc 75% ape con amiche: un cocktail martini (si lo so ... non si fà!) C. pomodorini con farinata e semi di lino kissss | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 11 maggio Mar Mag 10, 2011 11:55 pm | |
| buongiorno ragazze!!! come state?? colazione semi di lino ippocastano 2 kiwi 1 mela 3 prugne secche pane di segale integrale tostato e rigoni fage 0% e fragole tisana pompelmo pranzo fette di melanzana al forno con pomodoro salmone affumicato forse un pezzo di frittatina di zucchine, albumi e cipollotti insalata cena spaghetti di soia agli zucchini e seppioline durante la giornata, oltre a 2 litri di tisana, bevo 1,5 l di acqua con la pilosella!! sono in bagno ogni 3x2!!!! buona giornata a tutte!!! cri | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: mercoledi 11 maggio Mar Mag 10, 2011 11:57 pm | |
| oooo apro io oggi.. buongiorno super gnocche come state??? io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai??? ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente... ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza??? colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera cena: fagiolini con qulacosa ancora non so. dimenticavo per tutta la settimana all'aliper c'è il fage in offerta a 0.98 cent. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:05 am | |
| [quote="enny"]oooo apro io oggi.. buongiorno super gnocche come state??? io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai??? ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente... ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza??? colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera cena: fagiolini con qulacosa ancora non so.
ciao Enny!! io quando sono in vacanza mi porto dietro i wasa e poi me li porto a colazione.. dell'albergo mangio la frutta..!! lo yogurt in genere lo mangio in albergo, di solito il bianco ce l'hanno.. altrimenti portati il fage o latte di soia!! avrai mica allergia a qualcosa?? se non ti passa vai dal dottore che ti fa una puntura di cortisone ed antistaminico!! a me è successo anni fa, avevo mangiato una pizza.. alle altre 3 persone non ha fatto niente, a me ha fatto diventare un mostriciattolo pieno di bolle rosse!! non sopportavo nemmeno le lenzuola!! buona giornata.. cri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:07 am | |
| - enny ha scritto:
- oooo apro io oggi..
buongiorno super gnocche come state??? io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai??? ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente... ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza??? colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera cena: fagiolini con qulacosa ancora non so. dimenticavo per tutta la settimana all'aliper c'è il fage in offerta a 0.98 cent. portati le wasa, in albergo ti troveranno dell'integrale ma sicuramente sarà misto a farina bianca e te lo spacceranno per integrale. |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:14 am | |
| oggi: col: pane integrale+rigoni (altro non ho potuto perché ero tardi) pranzo: petto di pollo insalata mela cena: non so, penso frutta Evviva il fage a 0.98!! Oggi pomeriggio vado a prenderlo!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:15 am | |
| - enny ha scritto:
- oooo apro io oggi..
buongiorno super gnocche come state??? io stamattina mi sono svegliata piena di bolle grattose su tutto il corpo che sarà mai??? ieri ho provato la quinoa e ummm che buona potrei diventarne dipendente... ragazze ho un quesito per voi... sabato e domenica esco per un fine settinama e starà in albergo, per pranzo e cena non ho problemi due verdure o un insalata mista la trovo ovunque, ma per la colazione come posso organizzarmi?? pensavo di portarmi dietro la rigoni e chiedere all'hotel se possono procurarmi del pane integrale, voi come fate in vacanza??? colazione: pane int+ rigoni+ tisana, kiwi e un pò di fage pranzo: quinoa e aghetti rimasti da ieri sera cena: fagiolini con qulacosa ancora non so. dimenticavo per tutta la settimana all'aliper c'è il fage in offerta a 0.98 cent. siete state in tre(separate )ad aprire oggi ho dovuto unire i post e non sei capitata all'inizio (erano intitolati tutti uguali ed è stato casuale l'ordine) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:15 am | |
| dimenticavo il mio menu...
colazione: tazzona d'acqua con pilosella frutta (pera e fragole) latte di soia pane integrale con rigoni succo mela 100% tisana agli agrumi
pranzo: crepes di ceci con ratouille di verdure decaffeinato pezzo di ciocco 85% con cucchiaino di crema di nocciole similnutella
cena: ratatouille di verdure insalata decaffeinato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:17 am | |
| - cri845 ha scritto:
durante la giornata, oltre a 2 litri di tisana, bevo 1,5 l di acqua con la pilosella!! sono in bagno ogni 3x2!!!! buona giornata a tutte!!! cri non è un po' troppo? a me il mio medico ha detto che oltre i 2,5 litri si rischia di affaticare i reni. |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:33 am | |
| Buongiorno a tutte, ieri ero in crisi, mi veniva da piangere!! Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile......... passo al menu di oggi: col: pochi cucchiai di jogurt 0.1% (oggi vado a vedere se trovo quelli di soia) pane integrale e marm sz spunt: una mela pranzo: spaghetti di soia con sugo rosso al basilico e piselli, fetta di torta al ciocco cena: ho un ritrovo con i vecchi compagni delle medie, andiamo a mangiare una pizza, in quel ristorante la fanno anche integrale, la mangerò senza formaggio, cosa mi consigliate come "aggiunta" (la pizza alle verdure non mi piace). Cosa mangiare prima e dopo per compensare al meglio?? In questo periodo, con il caldo in arrivo, più che mai ho bisogno del vostro sostegno, sto andando in crisi..... non voglio più buttarmi sul letto a piangere prima di vestirmi perchè odio le mie gambe, non voglio dover andare in giro con i jeans quando fuori ci sono 30 gradi!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:38 am | |
| ha ha ha abbiamo aperto in tre assieme.. se ci riproviamo altre 100 volte non ci riusciremo mai... penso proprio di portarmi dietro wasa e marmellata.. yugurt e frutta l'avranno pure... per le mie bolle spero che non sia niente di che odio i dottori, le punture e le medicine.. ma adesso che mi viene in mente ho provato la crema idratante di mia sorella, solo perchè ero ingorda del suo profumo, forse è quella che mi da fastidio, | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 12:41 am | |
| - Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
ieri ero in crisi, mi veniva da piangere!!
Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile.........
Anche a me piacerebbe mettere gli shorts... ma so che non sono adatti al mio corpo!! Ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti... cerca di sottolineare i pregi, nascondi i difetti. Non dobbiamo intestardirci su un capo di abbigliamento!! Lo so, non è facile Debora, sei una bellissima ragazza, non buttarti giù per un paio di shorts!! | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 2:44 am | |
| - Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile.........
passo al menu di oggi:
col: pochi cucchiai di jogurt 0.1% (oggi vado a vedere se trovo quelli di soia) pane integrale e marm sz
spunt: una mela
pranzo: spaghetti di soia con sugo rosso al basilico e piselli, fetta di torta al ciocco
cena: ho un ritrovo con i vecchi compagni delle medie, andiamo a mangiare una pizza, in quel ristorante la fanno anche integrale, la mangerò senza formaggio, cosa mi consigliate come "aggiunta" (la pizza alle verdure non mi piace). Cosa mangiare prima e dopo per compensare al meglio??
In questo periodo, con il caldo in arrivo, più che mai ho bisogno del vostro sostegno, sto andando in crisi..... non voglio più buttarmi sul letto a piangere prima di vestirmi perchè odio le mie gambe, non voglio dover andare in giro con i jeans quando fuori ci sono 30 gradi!! Dai debora, non abbatterti... tutte abbiamo dei difetti!! anche quelle superstangone che vedi in tv.... se le guardi dal vivo molte di loro stanno letteralmente "inguaiate"!!! ama di più il tuo corpo... lui lo sente e agisce di conseguenza, trattalo come se fosse un bambino... non stare sempre lì a sgridarlo, ed umiliarlo... apprezzalo, amalo e valorizza tutto ciò che ha di positivo! Dalla foto hai un visino eccezionale! trattalo con lo stesso amore con cui tratti tuo figlio... se tuo figlio fosse grasso lo guarderesti con disprezzo?? immagino proprio di no... forse lo ameresti di più per aiutarlo ad accettarsi e a superare le fasi difficili.. e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 2:52 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 3:04 am | |
| - titti19722 ha scritto:
e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA! Ma qualcuno se la ricorda Valeria Marini agli inizi??? aveva più cellulite di me !!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 3:48 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- titti19722 ha scritto:
e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA! Ma qualcuno se la ricorda Valeria Marini agli inizi??? aveva più cellulite di me !!!! Perché adesso non ce l'ha???...a me sembra un cotechino!!! E questo sarebbe il meno, anche Margherita Huck è brutta, ma almeno ha un cervello da paura. La Marini è pure deficiente!!! |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 3:51 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 4:10 am | |
| poi aggiungo che gli acquisti di vestiti online sono deleteri per la salute psichica delle donne. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 4:11 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 4:18 am | |
| Menu di oggi Fase 1colazione pane "boccadorata" + conserva alle fragole fatta da me latte scremato + crusca Pranzo lenticchie al sugo di sgombro + pezzo di emental cena non so ancora.... o spaghetti al sugo di lupini o crepes al sugo di lupini.....comunque sempre sugo di lupini mangio.... bacio | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 4:19 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 4:20 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 5:26 am | |
| - bonovox ha scritto:
- cri845 ha scritto:
durante la giornata, oltre a 2 litri di tisana, bevo 1,5 l di acqua con la pilosella!! sono in bagno ogni 3x2!!!! buona giornata a tutte!!! cri non è un po' troppo? a me il mio medico ha detto che oltre i 2,5 litri si rischia di affaticare i reni. è che ho proprio sete!! io ho problemi di vescica, cioè mi hanno operata di tumore 10 anni fa e hanno raschiato la parete e quindi è più leggera.. mi hanno sempre detto di bere tanto anche per l'intestino, visto che pure quello è stato un po' toccato.. magari provo a bere un pochino di meno.. e vedrò.. grazie Bono!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio Mer Mag 11, 2011 5:32 am | |
| - Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
passo al menu di oggi:
col: pochi cucchiai di jogurt 0.1% (oggi vado a vedere se trovo quelli di soia) pane integrale e marm sz
spunt: una mela
pranzo: spaghetti di soia con sugo rosso al basilico e piselli, fetta di torta al ciocco
cena: ho un ritrovo con i vecchi compagni delle medie, andiamo a mangiare una pizza, in quel ristorante la fanno anche integrale, la mangerò senza formaggio, cosa mi consigliate come "aggiunta" (la pizza alle verdure non mi piace). Cosa mangiare prima e dopo per compensare al meglio??
In questo periodo, con il caldo in arrivo, più che mai ho bisogno del vostro sostegno, sto andando in crisi..... non voglio più buttarmi sul letto a piangere prima di vestirmi perchè odio le mie gambe, non voglio dover andare in giro con i jeans quando fuori ci sono 30 gradi!! ehi piccola!! stai tranquilla!! più ti deprimi e più il tuo corpo produce insulina!! da evitare!!!! poi le ho avute anche io le crisi!! ma bisogna rimboccarsi le maniche ed andare avanti!!! forza!! che sei giovane!!!! bevi tanto, non come me!! magari prenditi la pilosella od il drenase.. la pizza puoi mangiarla con pesce oppure pomodoro ed acciughe.. non so bene i tuoi gusti!! prima mi raccomando una bella insalatona, così abbassi l'ig e sei tranquilla!! riesci a fare un po' di sport?? magari camminate anche sul piano, senza stra fare, quello potrebbe già aiutarti!! su con il morale!!!! cri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledi 11 maggio | |
| |
|
| |
| mercoledi 11 maggio | |
|