| 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? | |
|
+6marianval29 Boccadorata danina giusi Rossanfo ilary1994 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 12:07 am | |
| Buona giornata a tutte, ieri sono andata a fare un collquio per iscrivermi in palestra ma oltre a trovare un "simpaticona" mi è venuto un colpo quando mi ha detto l'ammontare dell'importo !!!!Da qui penso di optare per delle economiche passeggiate all'aria aperta a ritmo di musica !!! Col:latte con 4 fette bisco e marm sz P: Pesce spada con broccoli C: azuki con verdure (visto che dicono che la soia aiuta a mantenere sodo il seno ) Grazie boccadorata per il consiglio io il vaccino che facevo l'anno scorso mi ha fatto stare male. Usavo anche la pastiglia per il mal di stomaco ma ho notato che il te verde con zenzero in polvere mi sistemano lo stomaco che è una meraviglia e consiglio a tutti insieme fanno fare tanta plin plin |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 12:20 am | |
| buongiornooooooo....oggi ho la febbre mi sento malissimo!!! comunque posto il menù di oggi colazione: yogurt greco, 1 kiwi, 2 f.b e marmellata s.z, 8 gr di cioccolato fondente merenda: spremuta di arance e marmellata pranzo: pollo saltato con zucchine ieri sera mi sono rimaste un pò di lenticchie, mi mangio anche quelle o le lascio mangiare alla mia mamma? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 12:31 am | |
| ciao! io oggi: arancia , fette wasa (6-7 non ricordo) w marm sz e latte magro pranzo credo pollo con verdure cena lenticchie e tofu gli spuntini li tengo sempre di riserva se mi viene fame,il che solitamente avviene @ ilary se ti piacciono mangiale di nuovo, Monty dice che fanno dimagrire | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 12:37 am | |
| Ma come le cucinate le lenticchie?? Usate quelle secche da mettere a bagno la sera prima??Piselli e fagioli sono simili secondo voi...io credo di si. | |
|
| |
danina -------------
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 12:55 am | |
| Ciao a Tutte, come state? stamattina ho sonno pero' mi sono messa la gonna e le gambe mi sembrano leggermente + snelle allora... C.: solito latte di soia con fette integrali e marmellata sz e un cucchiaio di muesli me lo sono concesso stamattina perché Ross mi ha detto che devo guardare il risultato glicemico P. mi sono preparata una mega insalatona con fagiolini, valerianella, tonno naturale, 2 uova sode (saran troppe 2?) e qualche scaglia di tofu affumicato mmmmmm.... e uno yogurt 0% S. : se ho fame una o due mele C. : orata al forno con fagiolini e yogurt di soia con mamellata s.z. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 1:05 am | |
| danina complimenti per il coraggio!!!Io non riuscirei mai + a bere latte di soya...magari è quello al naturale? Mi dispiace per le malaticce, ma oggi vi potete godere una bella giornata di assoluto relax. Giusi ci sono lenticchie che non hanno bisogno di ammollo e le adoro perchè si cuociono in poco tempo. |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 1:55 am | |
| allora...io le lenticchie trovo che siano più buone quelle che metto a bagno...tipo io le ho messe stamattina per stasera e poi le passo in padella con un goccio d'olio oppure solo acqua e le faccio rosolare un pò magari nella cipolla... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 2:23 am | |
| - palletta15 ha scritto:
- danina complimenti per il coraggio!!!Io non riuscirei mai + a bere latte di soya...magari è quello al naturale? Mi dispiace per le malaticce, ma oggi vi potete godere una bella giornata di assoluto relax. Giusi ci sono lenticchie che non hanno bisogno di ammollo e le adoro perchè si cuociono in poco tempo.
1)Ci sono persone che al latte di soya si abituano subito, come il mio compagno che non ha fatto una piega dal primo momento che l'ha assaggiato e persone che non si abituano mai, come il mio naturopata che quando sente che bevo latte di soya sbotta " Ma come fate?!? è disgustoso , anche mia figlia beve solo quello, non lo capirò mai!!" Io sono la via di mezzo , ho cominciato a berlo per via della cadidosi e poi mi sono abituata. Certo il latte è più buono , ma il latte di soya non ti si "piazza" e ti fa sentire più leggera. 2) Lenticchie: in realtè le lenticchie basta sciacquarle bene 3-4 volte e si cuociono in una ventina di minuti, i fagioli sciacquati bene e ammollo dalla mattina. Il guaio sono i ceci che li devi ammollare almeno dal giorno prima e ci vuole quasi un'ora di cottura... | |
|
| |
danina -------------
| |
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 2:38 am | |
| BOUNGIORNO!
COL: KIWI, PANE E MARMELL, LATTE
PR: INSALATA, SALMONE AFFUMICATI CON FUNGHI AL FORNO, CIME STUFATE
CN: SPAGHETTI + PORZIONE DI CECI AVANZATA | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 2:40 am | |
| Grazie dei consigli ,ora scappo al lavoro.Mi tocca il turno venerdi' sabato e domenica.Uffa!! Oggi:COL:latte+4 fette wasa con marm sp.6-7 mandorle PR:mele cotte +yugurt greco magro(insomma non mi piace)Oggi sono da sola allora resto leggera. Stasera torno alle 21 vediamo cosa mi avanzano,credo pollo al forno +verdura | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 10:45 am | |
| aggiorno... merenda: marmellata s.z. mela cotta con cannella cn 8gr di cioc. fondente fusa cena: 2 uova strapazzate con carciofi,capperi e origano | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 1:02 pm | |
| ciaooo ecco il menu della giornata colazione 2 fette di wasa,marmellata s.z., tazza di latte scremato e caffe dec pranzo fagiolini,spinaci,insalata mista con olive, bresaola con grana e rucola spuntino yogurt con sciroppo d'agave cena pasta integrale con salsa al pomodoro con poco grana mousse di avocado(avocado e latte scremato) | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 2:38 pm | |
| sera! io oggi mi sono svegliata alle 12.30 perchè ero andata a dormire alle 3 del mattino... e dunque avevo fame ma non avevo tempo di preparare un pranzo e dunque ho fatto un brunch...e poi cena...non so quanto sia andato bene...consigliatemi.... brunch: 4 fette wasa con salmone affumicato 1 kiwi 1 yogurt soya naturale cena:spinaci braciola di maiale ai ferri melanzane al pomodoro pera cotta notte e a domani... | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Ven Gen 28, 2011 9:16 pm | |
| menu di ieri ( è più realistico di eventuali previsioni) caffè con latte scremato, 2 fette pane int. di segale con marmellata senza zucchero; tofu con i funghi, 1 yogurt di soia; 1 yogurt magro, 3 noci, un quadratino cioccolata 85%; pasta int. e fagioli, 1 yogurt magro con sciroppo d'agave e 2 albicocche secche. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Lun Gen 31, 2011 12:08 am | |
| Purtroppo credo di dover prenderlo anche io quello di soya perchè credo di aver sviluppato un'intolleranza al lattosio. Mi capita da un po' di tempo che quando lo bevo ho problemi , credo che andrò a fare il test...quello riconosciuto dai medici percò |
|
| |
babbana ------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? | |
| |
|
| |
| 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? | |
|