Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

28 gennaio dove sono le mie donzelle????

Andare in basso 
+6
marianval29
Boccadorata
danina
giusi
Rossanfo
ilary1994
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Empty
MessaggioTitolo: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:07 am

28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 54967 Buona giornata a tutte, ieri sono andata a fare un collquio per iscrivermi in palestra ma oltre a trovare un "simpaticona" 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 585130 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 585130 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 585130 mi è venuto un colpo quando mi ha detto l'ammontare dell'importo 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 24719 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 24719 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 24719 !!!!Da qui penso di optare per delle economiche passeggiate all'aria aperta a ritmo di musica afro !!!
Col:latte con 4 fette bisco e marm sz
P: Pesce spada con broccoli
C: azuki con verdure (visto che dicono che la soia aiuta a mantenere sodo il seno lol! )
Grazie boccadorata per il consiglio io il vaccino che facevo l'anno scorso mi ha fatto stare male. Usavo anche la pastiglia per il mal di stomaco ma ho notato che il te verde con zenzero in polvere mi sistemano lo stomaco che è una meraviglia e consiglio a tutti insieme fanno fare tanta plin plin
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:20 am

buongiornooooooo....oggi ho la febbre Sad mi sento malissimo!!!
comunque posto il menù di oggi
colazione: yogurt greco, 1 kiwi, 2 f.b e marmellata s.z, 8 gr di cioccolato fondente
merenda: spremuta di arance e marmellata
pranzo: pollo saltato con zucchine

ieri sera mi sono rimaste un pò di lenticchie, mi mangio anche quelle o le lascio mangiare alla mia mamma? 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 500868
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:31 am

ciao!
io oggi:
arancia , fette wasa (6-7 non ricordo) w marm sz e latte magro
pranzo credo pollo con verdure
cena lenticchie e tofu

gli spuntini li tengo sempre di riserva se mi viene fame,il che solitamente avviene mahh

@ ilary se ti piacciono mangiale di nuovo, Monty dice che fanno dimagrire royales
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:37 am

Ma come le cucinate le lenticchie?? Usate quelle secche da mettere a bagno la sera prima??Piselli e fagioli sono simili secondo voi...io credo di si.
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:55 am

Ciao a Tutte, come state? stamattina ho sonno Sleep pero' mi sono messa la gonna e le gambe mi sembrano leggermente + snelle 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 671437
allora...
C.: 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 477295 solito latte di soia con fette integrali e marmellata sz e un cucchiaio di muesli me lo sono concesso stamattina perché Ross mi ha detto che devo guardare il risultato glicemico Laughing 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 54967
P. 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 674529 mi sono preparata una mega insalatona con fagiolini, valerianella, tonno naturale, 2 uova sode (saran troppe 2?) e qualche scaglia di tofu affumicato mmmmmm.... 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 931348 e uno yogurt 0%
S. : se ho fame una o due mele
C. : orata al forno con fagiolini e yogurt di soia con mamellata s.z.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:05 am

danina complimenti per il coraggio!!!Io non riuscirei mai + a bere latte di soya...magari è quello al naturale? Mad Mi dispiace per le malaticce, ma oggi vi potete godere una bella giornata di assoluto relax. Giusi ci sono lenticchie che non hanno bisogno di ammollo e le adoro perchè si cuociono in poco tempo.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:55 am

allora...io le lenticchie trovo che siano più buone quelle che metto a bagno...tipo io le ho messe stamattina per stasera e poi le passo in padella con un goccio d'olio oppure solo acqua e le faccio rosolare un pò magari nella cipolla...
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:23 am

palletta15 ha scritto:
danina complimenti per il coraggio!!!Io non riuscirei mai + a bere latte di soya...magari è quello al naturale? Mad Mi dispiace per le malaticce, ma oggi vi potete godere una bella giornata di assoluto relax. Giusi ci sono lenticchie che non hanno bisogno di ammollo e le adoro perchè si cuociono in poco tempo.

1)Ci sono persone che al latte di soya si abituano subito, come il mio compagno che non ha fatto una piega dal primo momento che l'ha assaggiato e persone che non si abituano mai, come il mio naturopata che quando sente che bevo latte di soya sbotta " Ma come fate?!? è disgustoso , anche mia figlia beve solo quello, non lo capirò mai!!"
Io sono la via di mezzo , ho cominciato a berlo per via della cadidosi e poi mi sono abituata. Certo il latte è più buono , ma il latte di soya non ti si "piazza" e ti fa sentire più leggera.
2) Lenticchie: in realtè le lenticchie basta sciacquarle bene 3-4 volte e si cuociono in una ventina di minuti, i fagioli sciacquati bene e ammollo dalla mattina. Il guaio sono i ceci che li devi ammollare almeno dal giorno prima e ci vuole quasi un'ora di cottura...
muro muro
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:29 am

palletta15 ha scritto:
danina complimenti per il coraggio!!!Io non riuscirei mai + a bere latte di soya...magari è quello al naturale? Mad

Si al naturale, tempo fa ho sviluppato un'intolleranza al lattosio e ho dovuto sostituire tutto con la soia ormai sono abituata bevo solo quello, mi piace e mangio anche yogurt soia naturali, e prima di essere a dieta gelati alla soia, pizza valsoia etc. Very Happy
marianval29
-------------
-------------
marianval29

Femmina Sagittario Messaggi : 183

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:38 am

BOUNGIORNO!

COL: KIWI, PANE E MARMELL, LATTE

PR: INSALATA, SALMONE AFFUMICATI CON FUNGHI AL FORNO, CIME STUFATE

CN: SPAGHETTI + PORZIONE DI CECI AVANZATA
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:40 am

Grazie dei consigli ,ora scappo al lavoro.Mi tocca il turno venerdi' sabato e domenica.Uffa!!
Oggi:COL:latte+4 fette wasa con marm
sp.6-7 mandorle
PR:mele cotte +yugurt greco magro(insomma non mi piace)Oggi sono da sola allora resto leggera.
Stasera torno alle 21 vediamo cosa mi avanzano,credo pollo al forno +verdura
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 10:45 am

aggiorno...
merenda: marmellata s.z. mela cotta con cannella cn 8gr di cioc. fondente fusa
cena: 2 uova strapazzate con carciofi,capperi e origano
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:02 pm

ciaooo
ecco il menu della giornata
colazione
2 fette di wasa,marmellata s.z., tazza di latte scremato e caffe dec
pranzo
fagiolini,spinaci,insalata mista con olive, bresaola con grana e rucola
spuntino
yogurt con sciroppo d'agave
cena
pasta integrale con salsa al pomodoro con poco grana
mousse di avocado(avocado e latte scremato)
wasawasa
------------
------------
wasawasa

Femmina Vergine Messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:38 pm

sera!

io oggi mi sono svegliata alle 12.30 perchè ero andata a dormire alle 3 del mattino... Shocked e dunque avevo fame ma non avevo tempo di preparare un pranzo e dunque ho fatto un brunch...e poi cena...non so quanto sia andato bene...consigliatemi.... 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 161990

brunch: 4 fette wasa con salmone affumicato 1 kiwi 1 yogurt soya naturale

cena:spinaci braciola di maiale ai ferri melanzane al pomodoro pera cotta

notte e a domani...
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum

Femmina Gemelli Messaggi : 146

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 9:16 pm

menu di ieri ( è più realistico di eventuali previsioni)

caffè con latte scremato, 2 fette pane int. di segale con marmellata senza zucchero;
tofu con i funghi, 1 yogurt di soia;
1 yogurt magro, 3 noci, un quadratino cioccolata 85%;
pasta int. e fagioli, 1 yogurt magro con sciroppo d'agave e 2 albicocche secche.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 12:08 am

Purtroppo credo di dover prenderlo anche io quello di soya perchè credo di aver sviluppato un'intolleranza al lattosio. Mi capita da un po' di tempo che quando lo bevo ho problemi Embarassed , credo che andrò a fare il test...quello riconosciuto dai medici percò
babbana
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 9:20 am

[quote="palletta15"]28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 54967 Buona giornata a tutte, ieri sono andata a fare un collquio per iscrivermi in palestra ma oltre a trovare un "simpaticona" 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 585130 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 585130 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 585130 mi è venuto un colpo quando mi ha detto l'ammontare dell'importo 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 24719 28 gennaio dove sono le mie donzelle???? 24719Senti, ma non ti conviene cambiare palestra ? Io ne ho trovata una con un ambiente familiare, dove il proprietario è anche fisioterapista e veramente competente e costa solo 40 euro al mese. Quella più quotata qui nella mia cittadina costa 120 euro al mese , ma a parte l'eleganza gli istruttori sono anche meno preparati. insomma è piùl'apparenza....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 28 gennaio dove sono le mie donzelle????   28 gennaio dove sono le mie donzelle???? Icon_minitime1

28 gennaio dove sono le mie donzelle????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 febbraio
» sabato 6 ottobre
» Dove sbaglio?
» mercoledì 13 giugno
» Dove ho sbagliato?