Titolo: mercoledì 18 febbraio Mar Feb 17, 2015 11:10 pm
Buongiorno! E' un mesetto che non mi peso ma stamattina sono "rientrata" in una gonna che non mettevo da tempo. Che soddisfazione!!!!!! Colazione: wasa (lidl) con ms+yogurt 0% + dec Pranzo bulgur e quinoa con bietole(avanzato di ieri sera)+ dadini di pollo Cena: si accettano suggerimenti
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: mercoledì 18 febbraio Mer Feb 18, 2015 12:53 am
ciao a tutti menu di oggi colazione pg pema con marmellata e latte di soia e caffe caffe amaro pranzo pl orata con verdure saltate in padella . merenda frutta e caffe e latte cena pg pasta con verdure e crema di soia . buona giornata nicla
Nika -------------
Titolo: Re: mercoledì 18 febbraio Mer Feb 18, 2015 2:56 am
Buongiorno ragazze, sono di rientro dalla palestra e mi appresto a preparare il pranzo.
c. latte di coia al ciocc. 4 fette wasa con marm. sz PG s. 3 biscottini fatti da me (cocco, farina int., crusca di avena, fruttosio, un po di liness e un po' di latte screm. ) possono andare anche in aggiunta alla colazione che faccio di solito? p. lenticchie + carne mista avanzata da ieri+ cime di rape s. frutta c. riso int. con porcini (posso aggiungere la panna di soia? ingr. acqua oli e grassi vegetali, latticello e latte scr. in polv., maltodestrine, lecitina di soia stabilizzante emulsionanti)+ insalata di lattughe.
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: mercoledì 18 febbraio Mer Feb 18, 2015 3:19 am
Buongiorno! Sono un pò assente in questo periodo perché non sto mangiando molto monty, anzi non sto mangiando quasi nulla. Venerdì ho tolto un dente del giudizio e non riesco a mandare giù nulla se non qualche pappetta. Bevo poco perché anche bere mi dà fastidio, non mangio quasi nulla ed il peso sta scendendo un pò troppo ed in modo sbagliato. La cosa andrà per le lunghe, ne avrò fino alla fine di maggio ma se continuerò con questo tipo di alimentazione, per quel momento mi sarò consumata come una candela :-(
GiusYNA ------------
Titolo: Re: mercoledì 18 febbraio Mer Feb 18, 2015 5:54 am
BUON POMERIGGIO qui è da ieri che diluvia e non accenna per niente a smettere uffaaaaaaaaaaa x ieri mi devo fare i complimenti sono riuscita a limitarmi al compleanno cosa che prima sapendo dell'evento cominciavo la mattina ad abbuffarmi tanto il giorno di dieta era rovinato ieri NO e x me è molto importante questo comportamento ...stamattinasono ripartita più decisa che mai colazione con 3 fette di wasa spalmate di yogurt fage 0 e marmellata 1 tazza di latte a pranzo pesce arrosto e piadina di farina di ceci con spinaci saltati x questa sera insalata di finocchi pasta fiber con i funghi e vorrei provare a preparare i buger di lenticchia vediamo come vengono e se mi piacciono
Ultima modifica di GiusYNA il Mer Feb 18, 2015 9:20 am - modificato 1 volta.
GiusYNA ------------
Titolo: ciao NIKA devono essere buonissimi i tuoi biscottini mi daresti la ricetta ? Mer Feb 18, 2015 6:03 am
Nika ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono di rientro dalla palestra e mi appresto a preparare il pranzo.
c. latte di coia al ciocc. 4 fette wasa con marm. sz PG s. 3 biscottini fatti da me (cocco, farina int., crusca di avena, fruttosio, un po di liness e un po' di latte screm. ) possono andare anche in aggiunta alla colazione che faccio di solito? p. lenticchie + carne mista avanzata da ieri+ cime di rape s. frutta c. riso int. con porcini (posso aggiungere la panna di soia? ingr. acqua oli e grassi vegetali, latticello e latte scr. in polv., maltodestrine, lecitina di soia stabilizzante emulsionanti)+ insalata di lattughe.
Nika -------------
Titolo: Re: mercoledì 18 febbraio Mer Feb 18, 2015 11:26 am
GiusYNA ha scritto:
Nika ha scritto:
biscottini fatti da me
certo che ti do la ricetta
150 gr. di farina int.,70 gr.di crusca di avena,80 gr. di fruttosio, 30 gr di acqua, 10 gr. di lievito per dolci, 70 gr. di liness (la compro al lidl) oppure fage 0, 40 gr. di latte o di soia o screm. se ti piace puoi aggiungerci il cocco 100 gr. pero devi aggiungerci un po di latte in più, l'impasto non deve essere molle ma abbastanza consistente, perché dopo impastato si raccoglie il tutto nella pellicola e si fa un rotolo non troppo grosso, poi si fa riposare in frigo per un oretta e dopo si taglia delicatamente a fette e si mette sulla carta forno e si cuociono a 180° forno ventilato per una mezzoretta . spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
Titolo: Re: mercoledì 18 febbraio Mer Feb 18, 2015 12:15 pm
Ciao a tutte, in Sicilia è da due giorni che diluvia e ancora non accenna a smettere, ho guardato le previsioni e dopo un leggero miglioramento per venerdì il fine settimana ci sarà nuovamente brutto tempo. Basta non se ne può più
c: solita
s: ceci tostati
p. involtini di petto di pollo + insalata + simil frittata di spinaci + 1 arancia
s: cioccolata calda
c: pasta integrale condita con un sughetto fatto con zucchine, funghi e gamberetti
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: mercoledì 18 febbraio Mer Feb 18, 2015 12:47 pm
In questi giorni non ho postato i menù, ma tutto ok!
Oggi
Colazione: mela, 2 Pema con Rigoni frutti di bosco, tisana ai frutti con stevia Spuntino:mela Pranzo pl : arrosto di fesa di tacchino home Made e broccoli lessati Spuntino: carote crude Cena pg: fiber penne con zucchine saltate a julienne e a seguire cavolini di Bruxelles lessati
Dopo cena: tisana limone e zenzero con poca stevia
GiusYNA ------------
Titolo: Mammamiaaaa sono una pasticciona non sono abituata e non so dove scrivere la risposta .....piano piano imparerò Gio Feb 19, 2015 1:28 am
Nika ha scritto:
GiusYNA Ti ringrazio gentilissima ....devono essere buonissini ha scritto:
Nika ha scritto:
biscottini fatti da me
certo che ti do la ricetta
150 gr. di farina int.,70 gr.di crusca di avena,80 gr. di fruttosio, 30 gr di acqua, 10 gr. di lievito per dolci, 70 gr. di liness (la compro al lidl) oppure fage 0, 40 gr. di latte o di soia o screm. se ti piace puoi aggiungerci il cocco 100 gr. pero devi aggiungerci un po di latte in più, l'impasto non deve essere molle ma abbastanza consistente, perché dopo impastato si raccoglie il tutto nella pellicola e si fa un rotolo non troppo grosso, poi si fa riposare in frigo per un oretta e dopo si taglia delicatamente a fette e si mette sulla carta forno e si cuociono a 180° forno ventilato per una mezzoretta . spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure