Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dove ho sbagliato?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Milady
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.11

Dove ho sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Dove ho sbagliato?   Dove ho sbagliato? Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 10:33 am

Ciao ragazze,

ho iniziato la Montignac il 19 e in tre giorni avevo perso ben 1,4 kg Dove ho sbagliato? 178802 ....poi ieri ho mangiato a pranzo due hamburger di solo macinato snz ne' pane ne' frutta e a cena secondo lo schema "montignocco" Very Happy del PG alla sera, ho fatto i fusilli integrali con un sugo al tonno e basta.
Morale? Stamattina pesavo mezzo kg in piu' Dove ho sbagliato? 87311 .....possibile ke dipenda da un po' di ritensione idrica Dove ho sbagliato? 167103 oppure ho sbagliato qualcosa? Il sugo era fatto semplicemente con pomodoro e una scatoletta di tonno....ah, c'era del peperoncino, ma nn credo ke sia stato quello ad incidere....Ke dite?
Grazie x l'aiuto Dove ho sbagliato? 376774
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Dove ho sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove ho sbagliato?   Dove ho sbagliato? Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:02 am

Milady ha scritto:
Ciao ragazze,

ho iniziato la Montignac il 19 e in tre giorni avevo perso ben 1,4 kg Dove ho sbagliato? 178802 ....poi ieri ho mangiato a pranzo due hamburger di solo macinato snz ne' pane ne' frutta e a cena secondo lo schema "montignocco" Very Happy del PG alla sera, ho fatto i fusilli integrali con un sugo al tonno e basta.
Morale? Stamattina pesavo mezzo kg in piu' Dove ho sbagliato? 87311 .....possibile ke dipenda da un po' di ritensione idrica Dove ho sbagliato? 167103 oppure ho sbagliato qualcosa? Il sugo era fatto semplicemente con pomodoro e una scatoletta di tonno....ah, c'era del peperoncino, ma nn credo ke sia stato quello ad incidere....Ke dite?
Grazie x l'aiuto Dove ho sbagliato? 376774



Tranquilla Milady prima di cominciare a perdere peso il tuo corpo deve adattarsi al nuovo regime alimentare e (dipende da persona a persona) entro il mesetto dovresti notare una moderata ma costante perdita di peso,non fare troppo caso all'inizio (ma meglio anche dopo) alla bilancia preferisci piuttosto "la prova pantalone del ciccione" x fare paragoni se hai domande chiedi pure...Dove ho sbagliato? 54967
Torna in alto Andare in basso
Milady
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.11

Dove ho sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove ho sbagliato?   Dove ho sbagliato? Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:46 am

[quote="miluncina"]
Milady ha scritto:
Ciao ragazze,

Tranquilla Milady prima di cominciare a perdere peso il tuo corpo deve adattarsi al nuovo regime alimentare e (dipende da persona a persona) entro il mesetto dovresti notare una moderata ma costante perdita di peso,non fare troppo caso all'inizio (ma meglio anche dopo) alla bilancia preferisci piuttosto "la prova pantalone del ciccione" x fare paragoni se hai domande chiedi pure...Dove ho sbagliato? 54967



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bellissima la "prova pantalone del ciccione" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi fai morire, sei troppo simpatica Dove ho sbagliato? 376774 Dove ho sbagliato? 376774 Dove ho sbagliato? 376774

Grazie mille, credo proprio ke approfittero' molto spesso della tua pazienza Dove ho sbagliato? 356523, quando non ne potrai piu' ti autorizzo formalmente e avanti a testimoni di mandarmi al Twisted Evil
Dove ho sbagliato? 2590179724 Dove ho sbagliato? 2590179724 Dove ho sbagliato? 2590179724
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dove ho sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove ho sbagliato?   Dove ho sbagliato? Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:24 pm

ciao Milady..

non stare li a pesarti tutti i giorni.. una volta alla settimana e poi, come dice Milu, regolati con i vestiti.. niente panico!!!! va bene come mangi!! metti i menù che se c'è qualcosa che non va te lo diciamo!!!

Dove ho sbagliato? 54967
Torna in alto Andare in basso
Milady
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.11

Dove ho sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove ho sbagliato?   Dove ho sbagliato? Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 1:03 pm

cri845 ha scritto:
ciao Milady..

non stare li a pesarti tutti i giorni.. una volta alla settimana e poi, come dice Milu, regolati con i vestiti.. niente panico!!!! va bene come mangi!! metti i menù che se c'è qualcosa che non va te lo diciamo!!!

Dove ho sbagliato? 54967

Capito! Dove ho sbagliato? 3554167440 Da oggi mi pesero' solo una volta a settimana, quindi....dal 19....il 26 vediamo in una settimana il primo risultato.
Grazie davvero ragazze, mi siete molto di aiuto, devo entrare ancora perfettamente nel meccanismo e i dubbi mi sommergono confused (grazie x aver confermato ke nn ho sbagliato nnt Smile, meno male!)

W le Montignocche Dove ho sbagliato? 356523 Dove ho sbagliato? 356523 Dove ho sbagliato? 356523

Dove ho sbagliato? 256784

Dove ho sbagliato? 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Dove ho sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove ho sbagliato?   Dove ho sbagliato? Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 2:03 pm

PErsevera Milady e vedrai i risultati!!

Io ho cominciato da poco, ma mi sento così bene che già questo mi rende felice.

Se avrai problemi i nostri fantastici esperti sapranno darti un prezioso aiuto!!

Dove ho sbagliato? 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove ho sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove ho sbagliato?   Dove ho sbagliato? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dove ho sbagliato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedi 5 marzo
» Dove sbaglio?
» FIBERFARINA DOVE?
» Pesce - quale/dove/come
» sabato 6 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: