Titolo: Dove ho sbagliato? Mar Ago 23, 2011 10:33 am
Ciao ragazze,
ho iniziato la Montignac il 19 e in tre giorni avevo perso ben 1,4 kg ....poi ieri ho mangiato a pranzo due hamburger di solo macinato snz ne' pane ne' frutta e a cena secondo lo schema "montignocco" del PG alla sera, ho fatto i fusilli integrali con un sugo al tonno e basta. Morale? Stamattina pesavo mezzo kg in piu' .....possibile ke dipenda da un po' di ritensione idrica oppure ho sbagliato qualcosa? Il sugo era fatto semplicemente con pomodoro e una scatoletta di tonno....ah, c'era del peperoncino, ma nn credo ke sia stato quello ad incidere....Ke dite? Grazie x l'aiuto
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: Dove ho sbagliato? Mar Ago 23, 2011 11:02 am
Milady ha scritto:
Ciao ragazze,
ho iniziato la Montignac il 19 e in tre giorni avevo perso ben 1,4 kg ....poi ieri ho mangiato a pranzo due hamburger di solo macinato snz ne' pane ne' frutta e a cena secondo lo schema "montignocco" del PG alla sera, ho fatto i fusilli integrali con un sugo al tonno e basta. Morale? Stamattina pesavo mezzo kg in piu' .....possibile ke dipenda da un po' di ritensione idrica oppure ho sbagliato qualcosa? Il sugo era fatto semplicemente con pomodoro e una scatoletta di tonno....ah, c'era del peperoncino, ma nn credo ke sia stato quello ad incidere....Ke dite? Grazie x l'aiuto
Tranquilla Milady prima di cominciare a perdere peso il tuo corpo deve adattarsi al nuovo regime alimentare e (dipende da persona a persona) entro il mesetto dovresti notare una moderata ma costante perdita di peso,non fare troppo caso all'inizio (ma meglio anche dopo) alla bilancia preferisci piuttosto "la prova pantalone del ciccione" x fare paragoni se hai domande chiedi pure...
Milady ------------
Titolo: Re: Dove ho sbagliato? Mar Ago 23, 2011 11:46 am
[quote="miluncina"]
Milady ha scritto:
Ciao ragazze,
Tranquilla Milady prima di cominciare a perdere peso il tuo corpo deve adattarsi al nuovo regime alimentare e (dipende da persona a persona) entro il mesetto dovresti notare una moderata ma costante perdita di peso,non fare troppo caso all'inizio (ma meglio anche dopo) alla bilancia preferisci piuttosto "la prova pantalone del ciccione" x fare paragoni se hai domande chiedi pure...
bellissima la "prova pantalone del ciccione" mi fai morire, sei troppo simpatica
Grazie mille, credo proprio ke approfittero' molto spesso della tua pazienza , quando non ne potrai piu' ti autorizzo formalmente e avanti a testimoni di mandarmi al
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Dove ho sbagliato? Mar Ago 23, 2011 12:24 pm
ciao Milady..
non stare li a pesarti tutti i giorni.. una volta alla settimana e poi, come dice Milu, regolati con i vestiti.. niente panico!!!! va bene come mangi!! metti i menù che se c'è qualcosa che non va te lo diciamo!!!
Milady ------------
Titolo: Re: Dove ho sbagliato? Mar Ago 23, 2011 1:03 pm
cri845 ha scritto:
ciao Milady..
non stare li a pesarti tutti i giorni.. una volta alla settimana e poi, come dice Milu, regolati con i vestiti.. niente panico!!!! va bene come mangi!! metti i menù che se c'è qualcosa che non va te lo diciamo!!!
Capito! Da oggi mi pesero' solo una volta a settimana, quindi....dal 19....il 26 vediamo in una settimana il primo risultato. Grazie davvero ragazze, mi siete molto di aiuto, devo entrare ancora perfettamente nel meccanismo e i dubbi mi sommergono (grazie x aver confermato ke nn ho sbagliato nnt , meno male!)
W le Montignocche
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: Dove ho sbagliato? Mar Ago 23, 2011 2:03 pm
PErsevera Milady e vedrai i risultati!!
Io ho cominciato da poco, ma mi sento così bene che già questo mi rende felice.
Se avrai problemi i nostri fantastici esperti sapranno darti un prezioso aiuto!!