Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledi 11 maggio

Andare in basso 
+9
Keila
Medea
Boccadorata
Debora
Rossanfo
machupicchu
enny
cri845
titti19722
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:34 am

Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:

e se gli short ti piacciono... usali e sentiti una DEA!
mercoledi 11 maggio - Pagina 2 73287
Ma qualcuno se la ricorda Valeria Marini agli inizi??? aveva più cellulite di me !!!!

non che adesso sia proprio una sirenetta!!! ma piuttosto una balenottera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:40 am

per la consolazione di tutte ehehhe

mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTP6RP0JYhCGPT0ocljpFYxLFCIsgfWLTsWYzHST3gysXZeMAqL&t=1mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Valeria_marini_cellulite

questa è jennifer lopez...mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Lopez-cellulite
e anche le magrissime non ne sono immuni...
mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Cellulite

poi però esiste photoshop
mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Photoshop_mod2mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Madonna-photoshopmercoledi 11 maggio - Pagina 2 Britney-spears-photoshop

la carne è diversa dalle foto...sù cerchiamo di avere una vita sana ed equilibrata che la vita vera è altra... ok..

Ultima modifica di Rossanfo il Mer Mag 11, 2011 5:50 am - modificato 1 volta.
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:42 am

Citazione :
Buongiorno a tutte,

ieri ero in crisi, mi veniva da piangere!!

Mi è arrivato un pacco, dentro c'erano dei bellissimi shorts che avevo comprato online, li ho provati... mi sono guardata le gambe e sono andata in crisi!!! Ho dei cotechini senza forma pieni di cellulite, con ginocchia e caviglie.. INNESISTENTI!!!... non so più che fare, l'estate si avvicina e io ho bisogno un miracolo per poter affinare le gambe, vorrei tagliare via con un coltello quello che non serve, ma non è possibile.........

passo al menu di oggi:

col: pochi cucchiai di jogurt 0.1% (oggi vado a vedere se trovo quelli di soia) pane integrale e marm sz

spunt: una mela

pranzo: spaghetti di soia con sugo rosso al basilico e piselli, fetta di torta al ciocco

cena: ho un ritrovo con i vecchi compagni delle medie, andiamo a mangiare una pizza, in quel ristorante la fanno anche integrale, la mangerò senza formaggio, cosa mi consigliate come "aggiunta" (la pizza alle verdure non mi piace). Cosa mangiare prima e dopo per compensare al meglio??

In questo periodo, con il caldo in arrivo, più che mai ho bisogno del vostro sostegno, sto andando in crisi..... non voglio più buttarmi sul letto a piangere prima di vestirmi perchè odio le mie gambe, non voglio dover andare in giro con i jeans quando fuori ci sono 30 gradi!!

Ciao Debora!!!! Mi dispiace, capisco la situazione. Fatti forza, sei giovane e il nostro corpo si rimette presto in carreggiata. te non fai neanche cure ormonali no?
non stressarti, ha ragione Cri. Io nei periodi di stress non dimagrisco, incredibile! XD
ps: a cena mangi carboidrati, era meglio pranzo di carne. Proteina almeno una volta al giorno ricorda.
pasta meglio a sera, tra l'altro =)
Ps: posso darti un cosiglio per le gambe?? usa jeans larghi, aiuta molto. prima usavo gli skinny, mi hanno rovinato le cosce di smagliature e aiutato la cellulite qnd ingrassavo. Mi era pure venuto il segno delle mutande! ora porto gli skinny molto meno, slip alla brasiliana e via!
drenanti non ne uso ma non li disdegnerei!!!
sissi88
------------
------------

Femmina Pesci Messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:43 am

buongiorno ragazze!!!che bello ieri sera mi è arrivato il tapis roulant così oltre che all'aperto posso fare qualche corsetta anche in casa Very Happy
oggi nn ho mangiato molto a pranzo..lo so dovrebbe essere il momento in cui mangio un pò di più, dopo la colazione...ma nn so se fosse il caldo o perkè sono un pò giù di morale in questi giorni...ho fatto fatica...

colazione:1 mela,pane di segale con marmellata sz+latte scremato
pranzo:un pezzetto di carne di manzo con zucchine e piselli+1 mela piccola

per il resto aggiorno più tardi... Very Happy
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:48 am

ah, il menu!

colazione solita

merenda: mela

pranzO: pollo in padella con porri, pachino, un poco di mela, 32 gr di ciocco 72%, un cremino valsoia con fruttosio

merenda: mela con mandorle o lupini

cena: non so sto col ragazzo, frs insalata o tofu con verdure, mela

ragazze una domanda please! ho esagerato col dessert dp pranzo??
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:53 am

Grazie a tutte per i preziosi consigli, siete fantastiche e mi avete fatto sorridere un pò! mercoledi 11 maggio - Pagina 2 376774

Spero di tirarmi su il morale, so che forse ne sto facendo una tragedia, però si sa com'è la cattiveria tra noi giovani, oltre già al mio disagio di base, ogni tanto qualche stronzetta/stronzetto (pardon) mi butta là la battuta cattiva e io ci sto male per due giorni.. devo superare questo ostacolo!
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 6:00 am

macchè, sapessi che tragedia ho fatto io dopo aver mangiato una frittata di mozzarella tutta sierosa, e aver letto mentre digerivo che i latticini lattosi facevano ingrassare! XD
lo so c'è una cattiveria assurda....
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 6:52 am

Keila ha scritto:
macchè, sapessi che tragedia ho fatto io dopo aver mangiato una frittata di mozzarella tutta sierosa, e aver letto mentre digerivo che i latticini lattosi facevano ingrassare! XD

hihihihihihihi mercoledi 11 maggio - Pagina 2 376774

ps: sto postando qualche ricetta che ho trovato su un sito vegan, compatibile con monty, spero non vi dispiaccia, ancora non le ho provate, ma appena ho tempo le provo anche io, intanto se volete testarle voi Wink
Very Happy
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 6:54 am

Debora ha scritto:
Keila ha scritto:

hihihihihihihi mercoledi 11 maggio - Pagina 2 376774

ps: sto postando qualche ricetta che ho trovato su un sito vegan, compatibile con monty, spero non vi dispiaccia, ancora non le ho provate, ma appena ho tempo le provo anche io, intanto se volete testarle voi Wink
Very Happy

eh, stavo giusto per chiederti dove le trovi!!!!
Posta posta!!!
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 7:49 am

Rossanfo ha scritto:
per la consolazione di tutte ehehhe

mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTP6RP0JYhCGPT0ocljpFYxLFCIsgfWLTsWYzHST3gysXZeMAqL&t=1mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Valeria_marini_cellulite

questa è jennifer lopez...mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Lopez-cellulite
e anche le magrissime non ne sono immuni...
mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Cellulite

poi però esiste photoshop
mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Photoshop_mod2mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Madonna-photoshopmercoledi 11 maggio - Pagina 2 Britney-spears-photoshop

la carne è diversa dalle foto...sù cerchiamo di avere una vita sana ed equilibrata che la vita vera è altra... mercoledi 11 maggio - Pagina 2 96311

mercoledi 11 maggio - Pagina 2 226812 mercoledi 11 maggio - Pagina 2 226812 mercoledi 11 maggio - Pagina 2 226812 mercoledi 11 maggio - Pagina 2 226812 alla faccia delle sexy symbol!!!
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 8:41 am

Ciao e tutte,ecco il mio menù di oggi
.Sono smontata dalla notte e non avevo voglia di niente cosi' ho mangiato alcuni biscotti senza zucchero che avevo preso per mio marito con latte.
Che punizione mi spetta??
PR:passato di legumi,50 gr camenbert con fragole
CE:fiberpasta con ragù(per il maritino e figli)io ancora passato di legumi.Peperoni saltati con cipolla,bietole. mercoledi 11 maggio - Pagina 2 54967
Sto cercando di portare anche mio marito sulla retta via.Per fortuna gli piace la fiberpasta!!! mercoledi 11 maggio - Pagina 2 1180369442
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 10:50 am

Ciao!
arrivo tardi, ma posto il mio menu di oggi:

colazione: latte di soia con deca + un po' di crusca + pane di farro con rigoni
sp. ciliege e mela
pranzo: insalata con sgombro al forno + fage con fragole
cena: ceci con pomodorini + fage con fragole

Buona serata
saluto
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:05 pm

hola a tutte donnine fantastiche!!

menù di oggi:
cola: tisana + jogurt con 1 cucchiaino e mezzo di marmellata, 1 wasa con rigoni

sp: 1 caffè deca macchiato

pranzo: ciotolona di pomodori col basilico, fegato alla veneziana (con cipolla e aceto balsamico)
1 fetta torta bacio perugina

sp: caffè macchiato

cena: fagioli borlotti, 1 fage.

oggi nnt frutta l'avevo finita! ricomprata stasera per domani! Very Happy

p.s. ho appena messo delle noccioline tostate nello jogurt fage! ho fatto un grosso danno????????? mahh mahh mahh

Ultima modifica di Diana4ever il Mer Mag 11, 2011 12:16 pm - modificato 1 volta.
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:11 pm

Keila ha scritto:
ah, il menu!

colazione solita

merenda: mela

pranzO: pollo in padella con porri, pachino, un poco di mela, 32 gr di ciocco 72%, un cremino valsoia con fruttosio

merenda: mela con mandorle o lupini

cena: non so sto col ragazzo, frs insalata o tofu con verdure, mela

ragazze una domanda please! ho esagerato col dessert dp pranzo??

ciao Keila!!
tutto bene??
io sto bene.. la placca finalmente se n'è andata!! mio marito sta un po' meglio, da stasera ho iniziato a fargli le punture di antidolorifico!! spero gli passi, così possiamo goderci la vacanza!!

domani a pranzo come dessert mangiati o il cioccolato o il gelato!!
per oggi va bene così!! quindi non ti preoccupare.. ma domani mangia una cosa sola.. piuttosto la cioccolata mangiala come spuntino!!!
buona serata..
cri mercoledi 11 maggio - Pagina 2 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledi 11 maggio   mercoledi 11 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

mercoledi 11 maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mercoledì 2 maggio
» mercoledì 18 maggio
» mercoledì 4 maggio
» mercoledì 1° maggio
» mercoledì 8 maggio