| mercoledì 4 maggio | |
|
+14Diana4ever Keila sissi88 Medea Renata cate78 pepy39 mariamai giusi Debora Lisa cri845 Rossanfo miluncina 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mercoledì 4 maggio Mar Mag 03, 2011 11:01 pm | |
| buongiorno a tutte!
Io ancora mi sento gonfia per gli sgarri di avanti ieri....
Colazione: pilosella latte di soia frutta (2 pere e tante fragole) pane integrale con rigoni succo 100% arancia
Pranzo: insalata tonno al naturale con ceci prezzemolo e cipolla
Cena: carciofi |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mar Mag 03, 2011 11:08 pm | |
| buongiorno a tutte colazione:wasa con marmellata e cappuccino pranzo:avanzo di ieri lonza alle mele e cipolle un pò di panna senza zucchero con cannella sopra cena:spaghetti al pomodoro mela cotta | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mar Mag 03, 2011 11:13 pm | |
| - miluncina ha scritto:
- buongiorno a tutte
colazione:wasa con marmellata e cappuccino pranzo:avanzo di ieri lonza alle mele e cipolle un pò di panna senza zucchero con cannella sopra cena:spaghetti al pomodoro mela cotta ciao ma che panna usi? io oggi..vado a fare colazione pane int marm sz latte soya pranzo credo che farò delle polpette... cena non so...ieri sera ho fatto il minestrone e ci ho messo la quinoa dentro (invece della pastina) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mar Mag 03, 2011 11:40 pm | |
| buongiorno a tutte!!!
colazione semi di lino ed ippocastano 1 pera 1 kiwi 3 prugne secche 2 fette di pema e 1 di wasa con marmellata yogurt di soia e tisana
pranzo insalatona con spinaci crudi, peperone, pomodorini, finocchio insalata di polipetti di ieri 40 g di camamber mela
cena credo quinoa con asparagi
buona giornata a tutte!!! cri
oggi è una giornata magnifica.. un cielo stra azzurro.. altro che stare qui in ufficio!!!!
Ultima modifica di cri845 il Mer Mag 04, 2011 5:19 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mar Mag 03, 2011 11:51 pm | |
| 2 kiwi pane integrale marmellata Rigoni latte scremato vermicelli di soia con verdure e mazzancolle yogurt 0% e fragole 1 mela fagioli rossi mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 12:02 am | |
| ho pubblicato le foto del matrimonio in galleria!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 12:31 am | |
| Ciao amiche montignaccose, ieri per colpa dei miei esperimenti ho buttato via un sacco di cibo, che spreco!! Basta, ho deciso che non voglio più sperimentare, tanto so già che non mi piace niente di un pelino più "strano del solito". Ieri per cena ho esagerato: nell'attesa che si cuoceva la cena mi sono mangiata un paio di carote dal frigo + 1 scatoletta di sgombro sotto'olio sgocciolato, poi per cena crema di broccoletti (cotti al vapore nello steamer e poi passati al mixer) con piselli e trota salmontata (sempre cotta al vapore) e alla fine 1a fetta di torta al ciocco (la sto per finire, credo che non farò più dolci per un pò se no ne abuso!!) --> addio il mio buon proposito di cenare con sola frutta col: jogurt 0.1% + pane integrale + rigone alla pesca (è una marmellata buonissima, spero di trovarne una anche qui dalle mie parti così buona!) spunt: 1 mela pranzo: 1 carota + 1 finocchio da sgranocchiare + spaghetti di soia allo scoglio (sugo e frutti di mare), poi solita fetta torta al ciocco cena: petto di pollo alla piastra con ceci (o lenticchie) cri, vado subito a vedere le foto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 12:35 am | |
| Ciao a tutte ragazzuole mie!!!Ieri ho superato me stessa!!!merito un applauso veramente!!!!Fase pre ciclo entro in una bottega del mio paese e c'è ogni ben di Dio e la voglia di dolce mi assale!!!!!Ho proseguito per la mia strada e sn tornata a casa e ho fatto il mio pasto dietetico!!!Qua merito un applauso scrosciante!!!!!!Anzi me lo faccio da sola . Poi ho priovato a usare il latte scremato Accadì e nn mi dà effetti imbarazzanti.....Grazie al Cielo !!!!Io l'unica cosa che nn posso seguire alla Monty è il pane perchè a me fermenta e gonfia e le Wasa perchè nn essendo bio mi provocano reazioni allergiche da paura!!!! Colazione: latte + 4 fette farro e marmellata alle arance sz S: arancia P: pasta con verdure e anelli di totano C: insalata e carne di vitello Ho notato che i carbo la sera personalmente nn li digerisco e quindi li mangio a mezzogiorno!!!! |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 1:38 am | |
| Ciao a tutte.Ciao Paletta e grazie per il msg .OGGI sto cucinando minestra di verdura (zucchine,cipolla,aglio,spinaci,poca zucca,piselli.Passata e poi servita con olio d'oliva e grana,cosi' piace anche al resto della famiglia).Ho preparato una bella macedonia di frutta fresca(mele,pere,fragole,succo di limone,fruttosio) .Menù di oggi: Col.pane di segale,marm di arance,latte scr con deca. SP:mela e qualche fragola PR:passato di verdura,braciola di vitello,pomodor,.macedonia. CE:fiberpasta,salsicce di pollo e tacchino,pomodori. | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 2:14 am | |
| buongiorno a tutte colaz. thè verde con fruttosio 1 mela,1arancio,1 kiwi pezzetto di lievito di birra (speriamo non mi faccial ievitare) latte scremato con cucchiaino di cacao e fruttosio 90g pane integrale zuppa di lenticchie con verdure pesce e verdure | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 3:12 am | |
| giusi ma si può mangiare pòasta 3 pollo carne quindi?bhò ancora no ci capisco niente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 3:14 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- giusi ma si può mangiare pòasta 3 pollo carne quindi?bhò ancora no ci capisco niente
no, ma la fiberpasta ha IG bassissimo quindi si può mangiare con tutto. |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 3:19 am | |
| capito grazie e scusa gli errori se mia sorella non si decide a farmi le unghie dovrò comprare una tastiera più grande | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 3:54 am | |
| ciao a tutte! col 1 kiwi e fette tipo wasa della lidl con marmellata sp ciocco pranzo spinaci e tonno 1 mela cena ceci e pollo bye | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 4:11 am | |
| Buongiorno! c. 1 kiwi + te deteinato + pane di farro con rigoni sp. mezza mela p. insalata + lenticchie + 2 uova sode sp. l'altro pezzo di mela rimasa cena ancora non so | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 4:16 am | |
| colazione pane "boccadorata" + rigoni+ latte scremato 2 perle di olio di fegato di merluzzo pranzo insalata mista + ceci e tonno.... un pezzo di emmental + dec cena ancora non so.... o fiberpasta al pesto o insalata di pomidoro | |
|
| |
sissi88 ------------
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 36 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 4:56 am | |
| CIAO A TUTTE!!!ALLORA IL MIOM MENù DI OGGI è STATO
COLAZIONE:PANE INTEGRALE(FATTO DA ME,MI PIACE UN SACCO ANCHE SE FORSE STAMATTINA NE HO MANGIATO TROPPO PERKè MI SENTIVO UN PALLONE!)CON MARMELLATA+LATTE SCREMATO E MELA COTTA PRANZO:ROAST BEEF+PROSCIUTTO COTTO CON VERDURE + MELA COTTA
CENA ANCORA NN SO...SPERO DI RISUCIRE A NN FARE LO SPUNTINO OGGI...O A LIMITARMI A QLC MANDORLA:) PURTROPPO PROVENGO DAD MILIARDI DI DIETE FATTE...KILI PERSI E POI RIPRESI...E HO PAURA CHE QS DIETA CN ME NN FUNZIONI VISTO CHE NN DEVO PESARE NULLA DI CIò CHE MANGIO.... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 5:53 am | |
| - sissi88 ha scritto:
- CIAO A TUTTE!!!ALLORA IL MIOM MENù DI OGGI è STATO
COLAZIONE:PANE INTEGRALE(FATTO DA ME,MI PIACE UN SACCO ANCHE SE FORSE STAMATTINA NE HO MANGIATO TROPPO PERKè MI SENTIVO UN PALLONE!)CON MARMELLATA+LATTE SCREMATO E MELA COTTA PRANZO:ROAST BEEF+PROSCIUTTO COTTO CON VERDURE + MELA COTTA
CENA ANCORA NN SO...SPERO DI RISUCIRE A NN FARE LO SPUNTINO OGGI...O A LIMITARMI A QLC MANDORLA:) PURTROPPO PROVENGO DAD MILIARDI DI DIETE FATTE...KILI PERSI E POI RIPRESI...E HO PAURA CHE QS DIETA CN ME NN FUNZIONI VISTO CHE NN DEVO PESARE NULLA DI CIò CHE MANGIO.... vivi tranquilla e vedrai che i risultati arriveranno...te lo può confermare chiunque qui dentro | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 5:55 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 6:00 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| |
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 7:09 am | |
| PEPY la fiberpasta si puo' associare a piacere perchè ha in ig di 23(tipo fosse verdura per dire).si tratta di una pasta per diabetici che si trova nei super..ipercoop,famila.Provala cosi' magari hai meno difficoltà negli abbinamenti!Ciao. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 7:29 am | |
| - Citazione :
- la spraypan senza zucchero...l'ho trovata all'ipercoop
è compatibile? oddio fragole con panna.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 7:38 am | |
| ciao a tutte! sono nuova, complimenti per il bel forum!!! vi scrivo il menù di oggi cosi potete consigliarmi... Cola: un po' di ananas fresco, dopo 15 min latte p.scremato + caffè deca e fetta di pane di segale (+ o - 100g) con marmellata sz della hero
Pranzo: una fettina di pr. cotto (era da finire!) 2hamburger di soia, insalata verde un pezzettino di formaggio di capra bio e caffè deca
Cena: ceci.
Vado bene? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio Mer Mag 04, 2011 7:58 am | |
| [quote="Diana4ever"]ciao a tutte! sono nuova, complimenti per il bel forum!!! vi scrivo il menù di oggi cosi potete consigliarmi... Cola: un po' di ananas fresco, dopo 15 min latte p.scremato + caffè deca e fetta SE NON SBAGLIO L'ANANAS HA UN ALTO IG E NON VA MANGIATA.. ciao ragazze scusate il ritardo ma solo ora è tornata la connessione finalmente direi. colazione: pane mio + marme sz+ 1 kiwi con un pò fi fage. pranzo: fagiolini e tomino cena: zuppa di legumi buonaserata a tutte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 4 maggio | |
| |
|
| |
| mercoledì 4 maggio | |
|