| alimenti e bevande permessi al bar | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: alimenti e bevande permessi al bar Sab Apr 30, 2011 11:40 pm | |
| Ragazze, io sono una bar dipendente, cioè adoro fermarmi per un caffè, una pausa ed una chiacchiera con il barista.. per non parlalere che ho le amiche "alcolizzate" (una volta lo ero anch'io, poi con Monty ho messo la testa a posto! ) A volte mi sembra come le scene del "diario di bridget Jones" film in cui mi ci sono ritrovata tantissimo, lo consiglio a tutte, divertente, leggero, ma soprattutto "come riuscire a sopravvivere anche se sei in sovrappeso". Quindi, mi chiedevo, cosa potrei prendere, in queste occasioni, per non rischiare di fare l'asociale? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Sab Apr 30, 2011 11:47 pm | |
| bhè...potresti prendere delle tisane o caffè decaffeinati...e da bere...delle spremute d'arancia, altro non saprei...gli analcolici sono zuccherati solitamente...una volta ogni tanto un bicchiere di vino non fa nulla... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 12:14 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- bhè...potresti prendere delle tisane o caffè decaffeinati...e da bere...delle spremute d'arancia, altro non saprei...gli analcolici sono zuccherati solitamente...una volta ogni tanto un bicchiere di vino non fa nulla...
Un bicchiere di vino o un Virgin Mary, ovvero: succo di pomodoro con sale e pepe | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 12:17 am | |
| titti: per Bridget ehm io ci assomiglio veramente in tutto sia fisicamente sia le figure che faceva!!Però alla fine anche se in carne si mette con un avvocato che la ama per quello che è!!!Alla faccia delle rinsecchite!!!!Cmq ci sn i succhi di frutta sz, ovviamente no ananas ma via libera alle spremute fresche!!!Se brontolano dì al barista che cambi bar tempo 5 min e avrai la tua spremuta fresca (a me è successo). I bar piu' in possono anche preparare delle macedonie fresche. Coca light (ma sn in pochi ad averla) |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 12:24 am | |
| - palletta15 ha scritto:
- titti: per Bridget ehm io ci assomiglio veramente in tutto sia fisicamente sia le figure che faceva!!Però alla fine anche se in carne si mette con un avvocato che la ama per quello che è!!!Alla faccia delle rinsecchite!!!!Cmq ci sn i succhi di frutta sz, ovviamente no ananas ma via libera alle spremute fresche!!!Se brontolano dì al barista che cambi bar tempo 5 min e avrai la tua spremuta fresca (a me è successo). I bar piu' in possono anche preparare delle macedonie fresche. Coca light (ma sn in pochi ad averla)
No coca lightFa malissimo e ingrassa!!!!!! TUTTI I PRODOTTI LIGHT SONO DA BANDIRE | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 12:46 am | |
| quindi ricapitolando.. durante il giorno via libera a decaffeinati, tisane e spremute. per l'aperitivo un bicchiere di vino è permesso ... ovviamente senza esagerare. per il succo di pomodoro... nsomma.. non rispecchia prorpio i miei gusti! @palletta: ti ricordi la scena di lei che parla al telefono con l'amica disperata e passa il capo? lei gli dice che stava parlando con un famoso critico... morto 7 anni prima... Beh io l'ho fatta!! ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 1:22 am | |
| ahahhahahahahh certo che me la ricordo e ti dirò che so le battute a memoria!!!!ahhahhahah tranne il provarci con il capo per il resto le sue insicurezze sono le mie!!!!Cioè ma nn è solo una persona che me lo dice che le somiglio.... Ah!Nono sono volata con il paracadute nn sono andata ancora in Tailandia ma conosco una sig.ra tailandese nn so se è la stessa cosa e ho la sua stessa età e sono zitella!!!!Ahhahhahahahha e intendo rimanerci però!!!!Le avance da una lesbica le ho avute ma niente bacio perchè nn condivido i suoi gusti sessuali e quando me le potevo permettere mi mettevo le gonnelline corte cm le sue ahahhhaha!!!L'amico gay ce l'ho ma nn fumo!!!ah le rinsecchite che mi guardano dall'alto al basso ce le ho e nn vedo l'ora di pareggiare i conti . |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 4:03 am | |
| Ragazze anche io adoro Bridget Jones però mi è piaciuto tanto anche Il patto di Cenerentola (2010). L''avete visto?? Se no, lo trovate in streaming. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 4:22 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Ragazze anche io adoro Bridget Jones però mi è piaciuto tanto anche Il patto di Cenerentola (2010). L''avete visto?? Se no, lo trovate in streaming.
Mi manca ma mi ispira !!!!Cmq dicono che faranno Bridget 3 speriamooooooooooooo!!!Cmq Renéè nn è brutta in viso versione magra però!!! |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar Dom Mag 01, 2011 5:50 am | |
| L'ho appena rivisto Il patto di cenerentola ... infonde una grinta pazzesca... se qualcuna lo vuole vedere ho messo il link da cliccare QUI | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alimenti e bevande permessi al bar | |
| |
|
| |
| alimenti e bevande permessi al bar | |
|