enny -------------
| Titolo: alimenti invernali Ven Nov 04, 2011 10:23 am | |
| buona sera fanciulle e fanciulli... come state? sono un pò arrugginita con le regole degli alimenti invernali, poichè ho cominciato monty in primavera, questo è il mio primo inverno monty allora la più importante monty non consente i succhi di frutta e i frullati, suppongo anche le spremute di agrumi, io sono abituata a farmi la spremuta fresca tutte le mattine è la mia assicurazione del raffreddore poi mi chiedevo se c'è qualche restrinzione per cavoli, broccoli, verze, spinaci... perchè come indice glicemico ci dovremmo essere ma mi gonfiano cosi tanto che ho pensato che ci fosse qualche controindicazione. vi lovvo tutte smack smack | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: alimenti invernali Ven Nov 04, 2011 10:30 am | |
| | |
|
enny -------------
| Titolo: Re: alimenti invernali Ven Nov 04, 2011 10:33 am | |
| ciao lisa, grazie mille.... mi sa che devo proprio comprarlo questo libro monty per le donne ci sono molte cose in più rispetto a quello che ho io. nella spremuta metto tutta la polpa, faccio la classica arancia e mandarino per tutto l'inveno, mentre quando sento che mi sto per beccare qualcosa passo a quella plus: 2 arance, 2 mandarini, mezzo limone e mezzo kiwi.... provare per credere saranno dieci anni che non mi ammalo.. un bacio di nuovo lisa | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alimenti invernali | |
| |
|