Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 14 aprile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Lun Apr 13, 2015 11:36 pm

buongiorno e buon martedì!
qui qualche nuvola, anche se per metà cielo c'è un bel sereno..

ho un po' di mal di testa.. credo sia il caldo di ieri in ufficio... 27° ed il sole che batteva sui vetri tutto il pomeriggio..
ho ancora qualche nervosetto per il lavoro.. sono davvero stupida! vabbhè imparerò a far scivolare..

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mar Apr 14, 2015 2:20 am

Buongiorno!!!!!
Della serie a volte ritornano... Eccomi di nuovo qui!!!!!
Come va?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mar Apr 14, 2015 3:53 am

Ciao Cri e ciao a tutti come state? 
Io un po' depressa ho ripreso 4 kg  :frusta:così ho ripreso monty 
Colazione 4 fette biscottate integrali con latte di mandorle 
Pranzo :2 hamburger di quinoa con carote crude + 1 quadretto di cioccolato al 75 
Cena: riso basmati lessato con verdure...  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mar Apr 14, 2015 5:21 am

ragazze bentornate!!
che bello rileggervi!
su forza, la depressione non è di casa... quindi su con il morale!!!

voi come state care?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mar Apr 14, 2015 5:35 am

buon pomeriggio!
qui velato, ma temperatura piacevolmente altina..

oggi sono un po' fusa... sto facendo 10 cose insieme e faccio davvero fatica a mettere tutti i pezzi insieme... mahh

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, poco tonno, pomodorini secchi, 2 albumi cotti ed 1 uovo intero

spuntino vedo se ho fame magari 1 wasa 24%, post ufficio andrò a camminare e cenerò parecchio tardi..

cena PG credo fiber penne o penne integrali, vedo di quale avrò voglia, con sugo di broccoli, seitan, olive e forse pomodorini secchi

buon pomeriggio saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mar Apr 14, 2015 7:15 am

Qua adesso tutto bene ho passato un anno un po' particolare ma riprendiamo... Ho iniziato anche ad andare in palestra ci vado 3 volte alla settimana ma non vedo i risultati sperati... Staremo a vedere.. Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mar Apr 14, 2015 7:17 am

Ciao Cri, tutto bene qui!
Le cure dentistiche continuano e tra una quindicina di giorni inizio le cure più fastidiose...speriamo bene!!!!
Con monty ho avuto i miei alti e bassi ma ora sto cercando di essere costante, sperando che le cure dentistiche non influenzeranno ancora la mia alimentazione.
Purtroppo da un anno non riesco a perdere un millimetro né un grammo, sebbene abbia ancora mooolti kg da perdere... forse per questo ogni tanto mi scoraggio.
Non voglio mollare, ci voglio riuscire!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 15, 2015 12:01 am

valentina311281 ha scritto:
Ciao Cri, tutto bene qui!
Le cure dentistiche continuano e tra una quindicina di giorni inizio le cure più fastidiose...speriamo bene!!!!
Con monty ho avuto i miei alti e bassi ma ora sto cercando di essere costante, sperando che le cure dentistiche non influenzeranno ancora la mia alimentazione.
Purtroppo da un anno non riesco a perdere un millimetro né un grammo, sebbene abbia ancora mooolti kg da perdere... forse per questo ogni tanto mi scoraggio.
Non voglio mollare, ci voglio riuscire!!!!

mamma mia Vale a leggere delle tue cure dentistiche mi vengono i brividi... io odio il dentista!!!! mahh

Riesci a fare qualche camminata ed esercizi da aumentare un po' il metabolismo??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 15, 2015 12:02 am

amboinensis ha scritto:
Qua adesso tutto bene ho passato un anno un po' particolare ma riprendiamo... Ho iniziato anche ad andare in palestra ci vado 3 volte alla settimana ma non vedo i risultati sperati... Staremo a vedere.. Un bacione!

non guardare il risultato fisico, intanto guarda quello mentale.. ti fa stare bene mentalmente fare movimento?? allora è un buon inizio e poi di conseguenza arriverà anche la perdita di peso... Very Happy

il lavoro come va??
e la piccola Dora???
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 15, 2015 2:21 am

Si Cri, le cure dentistiche sono una cosa tremenda che non si augura a nessuno :-(
Per il movimento, alterno momenti in cui sono più attiva e momenti in cui lo sono di meno. Esercizio non riesco a farlo ma cammino, faccio circa 2,5 km a piedi ma non tutti i giorni. Speriamo che serva a qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 15, 2015 5:32 am

valentina311281 ha scritto:
Si Cri, le cure dentistiche sono una cosa tremenda che non si augura a nessuno :-(
Per il movimento, alterno momenti in cui sono più attiva e momenti in cui lo sono di meno. Esercizio non riesco a farlo ma cammino, faccio circa 2,5 km a piedi ma non tutti i giorni. Speriamo che serva a qualcosa!!

certo che serve.. cerca di aumentare in maniera graduale il percorso.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 15, 2015 5:54 am

Buon pomeriggio, da me splendida giornata di sole, stamattina infatti in palestra scimmietta siamo morte dal caldo, più tardi (dopo aver finito i compiti) porterò al parco le mie bimbe con la bici, cosi movimento anche per loro. 

c. latte scr. 2 fette ewasa con marm. sz PG
p. 1 finocchio+ prosciutto crudo sgrassato+ 3 involtini di pollo (fatti con prosc.cotto e caciocavallo)PL
s. arance
c. pasta int. con calamari + purea di zucchine PG

@Amboine... e Valentina... Bentornate
saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 aprile   martedì 14 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 14 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 24 aprile
» martedì 30 aprile
» martedì 7 aprile
» Martedì 26 aprile
» martedì 1° aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: