| martedì 14 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 14 aprile Lun Apr 13, 2015 11:36 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui qualche nuvola, anche se per metà cielo c'è un bel sereno.. ho un po' di mal di testa.. credo sia il caldo di ieri in ufficio... 27° ed il sole che batteva sui vetri tutto il pomeriggio.. ho ancora qualche nervosetto per il lavoro.. sono davvero stupida! vabbhè imparerò a far scivolare.. buona giornata | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mar Apr 14, 2015 2:20 am | |
| Buongiorno!!!!! Della serie a volte ritornano... Eccomi di nuovo qui!!!!! Come va? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mar Apr 14, 2015 3:53 am | |
| Ciao Cri e ciao a tutti come state? Io un po' depressa ho ripreso 4 kg :frusta:così ho ripreso monty Colazione 4 fette biscottate integrali con latte di mandorle Pranzo :2 hamburger di quinoa con carote crude + 1 quadretto di cioccolato al 75 Cena: riso basmati lessato con verdure... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mar Apr 14, 2015 5:21 am | |
| ragazze bentornate!! che bello rileggervi! su forza, la depressione non è di casa... quindi su con il morale!!!
voi come state care? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mar Apr 14, 2015 5:35 am | |
| buon pomeriggio! qui velato, ma temperatura piacevolmente altina.. oggi sono un po' fusa... sto facendo 10 cose insieme e faccio davvero fatica a mettere tutti i pezzi insieme... aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, poco tonno, pomodorini secchi, 2 albumi cotti ed 1 uovo intero spuntino vedo se ho fame magari 1 wasa 24%, post ufficio andrò a camminare e cenerò parecchio tardi.. cena PG credo fiber penne o penne integrali, vedo di quale avrò voglia, con sugo di broccoli, seitan, olive e forse pomodorini secchi buon pomeriggio | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mar Apr 14, 2015 7:15 am | |
| Qua adesso tutto bene ho passato un anno un po' particolare ma riprendiamo... Ho iniziato anche ad andare in palestra ci vado 3 volte alla settimana ma non vedo i risultati sperati... Staremo a vedere.. Un bacione! | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mar Apr 14, 2015 7:17 am | |
| Ciao Cri, tutto bene qui! Le cure dentistiche continuano e tra una quindicina di giorni inizio le cure più fastidiose...speriamo bene!!!! Con monty ho avuto i miei alti e bassi ma ora sto cercando di essere costante, sperando che le cure dentistiche non influenzeranno ancora la mia alimentazione. Purtroppo da un anno non riesco a perdere un millimetro né un grammo, sebbene abbia ancora mooolti kg da perdere... forse per questo ogni tanto mi scoraggio. Non voglio mollare, ci voglio riuscire!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mer Apr 15, 2015 12:01 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Ciao Cri, tutto bene qui!
Le cure dentistiche continuano e tra una quindicina di giorni inizio le cure più fastidiose...speriamo bene!!!! Con monty ho avuto i miei alti e bassi ma ora sto cercando di essere costante, sperando che le cure dentistiche non influenzeranno ancora la mia alimentazione. Purtroppo da un anno non riesco a perdere un millimetro né un grammo, sebbene abbia ancora mooolti kg da perdere... forse per questo ogni tanto mi scoraggio. Non voglio mollare, ci voglio riuscire!!!! mamma mia Vale a leggere delle tue cure dentistiche mi vengono i brividi... io odio il dentista!!!! Riesci a fare qualche camminata ed esercizi da aumentare un po' il metabolismo?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mer Apr 15, 2015 12:02 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Qua adesso tutto bene ho passato un anno un po' particolare ma riprendiamo... Ho iniziato anche ad andare in palestra ci vado 3 volte alla settimana ma non vedo i risultati sperati... Staremo a vedere.. Un bacione!
non guardare il risultato fisico, intanto guarda quello mentale.. ti fa stare bene mentalmente fare movimento?? allora è un buon inizio e poi di conseguenza arriverà anche la perdita di peso... il lavoro come va?? e la piccola Dora??? | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mer Apr 15, 2015 2:21 am | |
| Si Cri, le cure dentistiche sono una cosa tremenda che non si augura a nessuno :-( Per il movimento, alterno momenti in cui sono più attiva e momenti in cui lo sono di meno. Esercizio non riesco a farlo ma cammino, faccio circa 2,5 km a piedi ma non tutti i giorni. Speriamo che serva a qualcosa!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mer Apr 15, 2015 5:32 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Si Cri, le cure dentistiche sono una cosa tremenda che non si augura a nessuno :-(
Per il movimento, alterno momenti in cui sono più attiva e momenti in cui lo sono di meno. Esercizio non riesco a farlo ma cammino, faccio circa 2,5 km a piedi ma non tutti i giorni. Speriamo che serva a qualcosa!! certo che serve.. cerca di aumentare in maniera graduale il percorso.. | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 14 aprile Mer Apr 15, 2015 5:54 am | |
| Buon pomeriggio, da me splendida giornata di sole, stamattina infatti in palestra siamo morte dal caldo, più tardi (dopo aver finito i compiti) porterò al parco le mie bimbe con la bici, cosi movimento anche per loro. c. latte scr. 2 fette ewasa con marm. sz PG p. 1 finocchio+ prosciutto crudo sgrassato+ 3 involtini di pollo (fatti con prosc.cotto e caciocavallo)PL s. arance c. pasta int. con calamari + purea di zucchine PG @Amboine... e Valentina... Bentornate | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 14 aprile | |
| |
|
| |
| martedì 14 aprile | |
|