Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: lunedì 13 aprile Lun Apr 13, 2015 12:06 am
buongiorno e buon lunedì! inizio settimana con il sole... bellissima giornata!
serena giornata, passo più tardi per il menù..
elvia pilloni ------------
Titolo: Re: lunedì 13 aprile Lun Apr 13, 2015 12:43 am
Buongiorno a tutti Colazione come sempre P insalata con pomodori e finocchi,salsiccia e 2 cucchiai di ceci PL S pompelmo o mela C Ceci scalogno pomodori e giardiniera
un dubbio dalla giardiniera devo togliere le carote ,in quanto sbollentate ?
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 13 aprile Lun Apr 13, 2015 5:12 am
elvia pilloni ha scritto:
Buongiorno a tutti Colazione come sempre P insalata con pomodori e finocchi,salsiccia e 2 cucchiai di ceci PL S pompelmo o mela C Ceci scalogno pomodori e giardiniera
un dubbio dalla giardiniera devo togliere le carote ,in quanto sbollentate ?
le carote sbollentate le puoi lasciare perchè hanno ig 40 ed il loro glucide è molto basso.
se riesci non mangiare ceci a pranzo e cena.. magari insieme alla giardiniera puoi mangiare un riso basmati, della quinoa, orzo mondo, farro decorticato.. un cous cous integrale..
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 13 aprile Lun Apr 13, 2015 5:16 am
buon pomeriggio, qui bellissima e caldissima giornata oserei dire estiva! in ufficio si schiatta dal caldo.. sto malissimo.. mi manca l'aria..
aggiorno il menù: colazione PG solita alleggerita
spuntino mela
pranzoPL cavolfiori e fagiolini lessi + fettina mini e trasparente di carne di manzo + insalatina di rucola, songino, 2 albumi ed 1 uovo intero
cena PG cavolo rosso con ceci, tonno, pomodorini secchi
elvia pilloni ------------
Titolo: Re: lunedì 13 aprile Lun Apr 13, 2015 6:06 am
ok ,grazie ,credevo di dover aggiungere 1 o 2 cucchiai di legumi anche nel pasto PL , e dato che ho aperto la scatola dei ceci intendevo sfruttarla a pranzo e cena ,ma se non va bene allora per la cena PG magari faro' gli spaghetti integrali
Alohomora ------------
Titolo: Re: lunedì 13 aprile Lun Apr 13, 2015 10:53 am
Buonasera a tutte, anche qui bello e caldo! Ieri era il compleanno di mia mamma e ho sgarricchiato, non troppo, però un pochino ho sgarrato....la sera ho mangiato solo un pò di frutta e oggi sono andata in piscina. c 1,5 fette pane di fiberfarina + rigoni+ crusca+cappuccino s 8 mandorle p fiberpiadina con tonno e pomodori s 3 prugne e 2 albicocche secche c albumi strapazzati, fagioli, insalata ciao, a domani!