Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: martedì 7 aprile Lun Apr 06, 2015 11:58 pm
buongiorno e buon martedì! qui bellissima giornata, ma ancora vento.. ieri abbiamo preso 1 ora e mezza di sole in Bondone.. ed oggi sono un peperone...
settimana corta per fortuna... in ufficio aria poco rilassata...
Nika -------------
Titolo: Re: martedì 7 aprile Mar Apr 07, 2015 5:27 am
Ciao Cri, anche da me è ventoso, almeno lo sto sfruttando per asciugare i panni, e siccome siamo stati fuori tre giorni, non vi dico quanti ne ho
c. solita pg s. spremuta p. vermicelli al sugo +pezzo di parmigiano + finocchi pl s. ciocc fond 2 quadr. c. farfalline int. con petto di pollo + ins. di bietole pg
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 7 aprile Mar Apr 07, 2015 5:31 am
Nika ha scritto:
Ciao Cri, anche da me è ventoso, almeno lo sto sfruttando per asciugare i panni, e siccome siamo stati fuori tre giorni, non vi dico quanti ne ho
c. solita pg s. spremuta p. vermicelli al sugo +pezzo di parmigiano + finocchi pl s. ciocc fond 2 quadr. c. farfalline int. con petto di pollo + ins. di bietole pg
pasta a pranzo e cena.. meglio di no! il petto di pollo lo puoi accompagnare con della quinoa, amaranto, orzo mondo o legumi...
Nika -------------
Titolo: Re: martedì 7 aprile Mar Apr 07, 2015 5:33 am
cri845 ha scritto:
Nika ha scritto:
pasta a pranzo e cena.. meglio di no! il petto di pollo lo puoi accompagnare con della quinoa, amaranto, orzo mondo o legumi...
grazie Cri, mi sa che mangerò farro con funghi porcini e l'ins. di bietole
Alohomora ------------
Titolo: Re: martedì 7 aprile Mar Apr 07, 2015 7:11 am
Ciao, ventoso anche qui, ma con un bel sole....in compenso i giorni di festa murati in casa con fuori il diluvio.... Oggi il frigorifero è abbastanza vuoto, mi sono arrangiata così: c cappuccino, 3 wasa + rigoni s 6 mandorle p prosciutto crudo, insalata s frutta c ....corro al supermercato!! ciao ciao
Raperonzolo -------------
Titolo: Re: martedì 7 aprile Mar Apr 07, 2015 9:43 am
Ciao a tutte e bentrovate! Torno qui dopo tanto tempo perché non vi ho mai scordate!! In tutto questo tempo ho seguito a tratti lo stile monty, certo non sempre ligia ma non posso lamentarmi, ora voglio perdere gli ultimi chiletti posso farcela!!!
Adesso dovrò spulciarmi per bene il forum per vedere cosa mi sono persa, avevo lasciato tante pancine ...
E poi dovrò vedere se ci sono stati grandi cambiamenti nella tabella degli indici gicemici (ero rimasta all'orzo perlato che sembrerebbe si possa mangiare in pasto PG)
Per quanto mi riguarda la novità più grande é aver cambiato casa ed essermi trasferita ed è tutta un'altra cosa, finalmente sono a CASA!!
Beh vado a studiare un po' il forum a dopo
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 7 aprile Mar Apr 07, 2015 11:34 pm
ciao Raperonzolo, bentornata!!! sono contenta che anche tu hai trovato casa... anche noi siamo a casa nuova da settembre e siamo stra contenti!!!!!