Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty

Andare in basso 
+5
mariamai
Keila
machupicchu
Boccadorata
miluncina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Empty
MessaggioTitolo: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 3:37 am

e che nei momenti di sconforto (bilancia che non scende) si sentono demotivate vorrei dire di NON MOLLARE....ci vuole tempo per abituare il pancreas a lavorare come dovrebbe...io il primo mese ho perso solo 1,8 kg mentre il mio compagno viaggiava come un treno pur mangiando le stesse cose...ogni fisico risponde in modo diverso ma adesso dopo 2 mesi di monty sto perdendo peso molto velocemente...sono a quota -7 kg a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 3:41 am

miluncina ha scritto:
e che nei momenti di sconforto (bilancia che non scende) si sentono demotivate vorrei dire di NON MOLLARE....ci vuole tempo per abituare il pancreas a lavorare come dovrebbe...io il primo mese ho perso solo 1,8 kg mentre il mio compagno viaggiava come un treno pur mangiando le stesse cose...ogni fisico risponde in modo diverso ma adesso dopo 2 mesi di monty sto perdendo peso molto velocemente...sono a quota -7 kg a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442
E il maschietto si è fermato sagace
Ma non è che si lecca le dita in laboratorio?? g58 risatona
miluncina
-------------
-------------
miluncina

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 3:52 am

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
E il maschietto si è fermato a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 227793
Ma non è che si lecca le dita in laboratorio?? a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 954891935 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 226812

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 2974700111 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 2974700111 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 2974700111 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 2974700111 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 2974700111
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 4:39 am

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 256784 ... io sono praticamente ferma da un mese (ma ho perso 2 cm a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 2974700111 in vita) e sembro molto meno incinta a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 356523 ... meno male va, la pancia se ne sta andando... pensate che dopo un mese dal parto sono andata dal dottore e mi fa: ma che bella pancia! Quanto manca?? a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 87311 e io: sarebbe un mese che ho partorito a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 585130

Comunque, non so te milunc, ma a me questi kg della gravidanza si sono ancorati bene bene...

Spero che anche il mio fisico reagisca come il tuo e che abbia inizio la discesa!
Ora ho aggiunto anche corsa tutti i giorni, speriamo bene va!

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 54967
miluncina
-------------
-------------
miluncina

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 6:19 am

machupichu ha scritto:
a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 256784 ... io sono praticamente ferma da un mese (ma ho perso 2 cm a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 2974700111 in vita) e sembro molto meno incinta a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 356523 ... meno male va, la pancia se ne sta andando... pensate che dopo un mese dal parto sono andata dal dottore e mi fa: ma che bella pancia! Quanto manca?? a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 87311 e io: sarebbe un mese che ho partorito a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 585130

Comunque, non so te milunc, ma a me questi kg della gravidanza si sono ancorati bene bene...

Spero che anche il mio fisico reagisca come il tuo e che abbia inizio la discesa!
Ora ho aggiunto anche corsa tutti i giorni, speriamo bene va!

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 54967

si sono ancorati per bene sulla pancia.... a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 87311
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 6:44 am

giustissimo! io i primi mesi sono calata di un paio di kg soltanto !! (settembre-novembre)
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 8:04 am

miluncina ha scritto:

Grazie mille per le parole di conforto e le testimonianza,in questo periodo dove vedo tutto nero, compreso la bilancia che aumenta invece di diminuire, siete un toccasana, senza di voi avrei già mollato da un po';
mi preoccupa un po' Pasqua già so che sarà impossibile resistere e questo mi butta ancora di più giù,
vorrei cercare di limitare i danni,ma.............................. a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 87311 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 87311 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 87311
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 8:19 am

Grazie mille miluncina! Ci voleva proprio questo thread
cuoricini

Quando ripenso a quanto si sia affaticato il mio corpo nelle diete precedenti, so che ci vuole tempo perché torni alla norma. Tuttavia una cosa positiva quella volta c'era. Andai a farmi fare le analisi del sangue ed erano perfette da manuale quindi forse (o è solo una magra consolazione, non lo so), il mio corpo tutto sommato, pancreas compreso, non erano messi così male.

Io ho talmente in testa in concetto di pesare ogni miligrammo di quello che mangio che a volte proprio mi perdo mentre faccio ragionamenti da Monti. Anche per la testa ci vuole tempo che torni normale risatona

machupicu, spero che non ti offendi ma quello che ti è successo mi ha fatto ridere perché io sembro incinta da una vita risatona

Comunque io penso che non vale nemmeno la pena pesarsi. basta misurarsi in vita e si vede quanto si dimagrisce. Li è l'indicatore migliore.

Comunque sto cercando di non stressarmi troppo perché come dice mia mamma che ha lavorato nel settore della medicina, più siamo nervose e più il fegato produce fiele e il tutto nel cerchio che segue (adesso non me lo ricordo ha ha), alla fine fa si che i zuccheri non vengano digeriti in modo adeguato e si ingrassa! Quindi rilassiamoci e godiamoci ogni piatto, ogni forchettata posate
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 8:54 am

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442 a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 1180369442
NON MOLLAAAARE MAIIIIII!!!!!!!!!
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 9:08 am

grazie mi metto anche io, lo sconforto comunque non mi ha preso e continuo...oggi ho mangiato tonno e fagioli ne ho presi 3 volte avevo fame e pensavo posso farlo.....
spero di farcela anche io cuoricini
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 9:41 am

ragazze quando vi trovate di fronte a un inevitabile sgarro (es.pranzo pasquale in cui siete invitati e non è bello dire di no a tutto) cercate di compensare, mangiatevi insalata-solitamente la fanno tutti, io oggi a mia suocera che mi ha invitato ho già detto di farla- e cercate di evitare il dolce e se proprio non potete mangiatevi una mela prima o dopo o della frutta, insomma vedetela così: non è uno sgarro vero e proprio perchè compenso! e non mollate mai anche perchè mollare cosa significa? tornare a mangiare cibi spazzatura che fanno solo ingrassare? abbuffarsi per poi fare diete drastiche? mangiate sano e fate attività...è tutta salute care montignocche winky
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 9:58 am

Rossanfo ha scritto:
ragazze quando vi trovate di fronte a un inevitabile sgarro (es.pranzo pasquale in cui siete invitati e non è bello dire di no a tutto) cercate di compensare, mangiatevi insalata-solitamente la fanno tutti, io oggi a mia suocera che mi ha invitato ho già detto di farla- e cercate di evitare il dolce e se proprio non potete mangiatevi una mela prima o dopo o della frutta, insomma vedetela così: non è uno sgarro vero e proprio perchè compenso! e non mollate mai anche perchè mollare cosa significa? tornare a mangiare cibi spazzatura che fanno solo ingrassare? abbuffarsi per poi fare diete drastiche? mangiate sano e fate attività...è tutta salute care montignocche a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty 931348

sei deliziosa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty   a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Icon_minitime1

a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il pane integrale che faccio io è poco Monty
» per tutte le monty cuochine
» ciao a tutte sono nuova...
» ciao a tutte.. sono nuova
» Ciao a tutte...sono nuova!!!