| a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty | |
|
+5mariamai Keila machupicchu Boccadorata miluncina 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 3:37 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 3:41 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 3:52 am | |
| | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 4:39 am | |
| ... io sono praticamente ferma da un mese (ma ho perso 2 cm in vita) e sembro molto meno incinta ... meno male va, la pancia se ne sta andando... pensate che dopo un mese dal parto sono andata dal dottore e mi fa: ma che bella pancia! Quanto manca?? e io: sarebbe un mese che ho partorito Comunque, non so te milunc, ma a me questi kg della gravidanza si sono ancorati bene bene... Spero che anche il mio fisico reagisca come il tuo e che abbia inizio la discesa! Ora ho aggiunto anche corsa tutti i giorni, speriamo bene va! | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 6:19 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 6:44 am | |
| giustissimo! io i primi mesi sono calata di un paio di kg soltanto !! (settembre-novembre) | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 8:04 am | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 8:19 am | |
| Grazie mille miluncina! Ci voleva proprio questo thread Quando ripenso a quanto si sia affaticato il mio corpo nelle diete precedenti, so che ci vuole tempo perché torni alla norma. Tuttavia una cosa positiva quella volta c'era. Andai a farmi fare le analisi del sangue ed erano perfette da manuale quindi forse (o è solo una magra consolazione, non lo so), il mio corpo tutto sommato, pancreas compreso, non erano messi così male. Io ho talmente in testa in concetto di pesare ogni miligrammo di quello che mangio che a volte proprio mi perdo mentre faccio ragionamenti da Monti. Anche per la testa ci vuole tempo che torni normale machupicu, spero che non ti offendi ma quello che ti è successo mi ha fatto ridere perché io sembro incinta da una vita Comunque io penso che non vale nemmeno la pena pesarsi. basta misurarsi in vita e si vede quanto si dimagrisce. Li è l'indicatore migliore. Comunque sto cercando di non stressarmi troppo perché come dice mia mamma che ha lavorato nel settore della medicina, più siamo nervose e più il fegato produce fiele e il tutto nel cerchio che segue (adesso non me lo ricordo ha ha), alla fine fa si che i zuccheri non vengano digeriti in modo adeguato e si ingrassa! Quindi rilassiamoci e godiamoci ogni piatto, ogni forchettata | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 8:54 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 9:08 am | |
| grazie mi metto anche io, lo sconforto comunque non mi ha preso e continuo...oggi ho mangiato tonno e fagioli ne ho presi 3 volte avevo fame e pensavo posso farlo..... spero di farcela anche io | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 9:41 am | |
| ragazze quando vi trovate di fronte a un inevitabile sgarro (es.pranzo pasquale in cui siete invitati e non è bello dire di no a tutto) cercate di compensare, mangiatevi insalata-solitamente la fanno tutti, io oggi a mia suocera che mi ha invitato ho già detto di farla- e cercate di evitare il dolce e se proprio non potete mangiatevi una mela prima o dopo o della frutta, insomma vedetela così: non è uno sgarro vero e proprio perchè compenso! e non mollate mai anche perchè mollare cosa significa? tornare a mangiare cibi spazzatura che fanno solo ingrassare? abbuffarsi per poi fare diete drastiche? mangiate sano e fate attività...è tutta salute care montignocche | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty Mar Apr 19, 2011 9:58 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ragazze quando vi trovate di fronte a un inevitabile sgarro (es.pranzo pasquale in cui siete invitati e non è bello dire di no a tutto) cercate di compensare, mangiatevi insalata-solitamente la fanno tutti, io oggi a mia suocera che mi ha invitato ho già detto di farla- e cercate di evitare il dolce e se proprio non potete mangiatevi una mela prima o dopo o della frutta, insomma vedetela così: non è uno sgarro vero e proprio perchè compenso! e non mollate mai anche perchè mollare cosa significa? tornare a mangiare cibi spazzatura che fanno solo ingrassare? abbuffarsi per poi fare diete drastiche? mangiate sano e fate attività...è tutta salute care montignocche
sei deliziosa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty | |
| |
|
| |
| a tutte quelle che si sono da poco avvicinate a Monty | |
|