Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte sono nuova...

Andare in basso 
+5
carla
smileline
Cinnamon
cri845
amboinensis
9 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 4:45 am

Salve a tutte mi sto approcciando al metodo montignac e da qualche giorno leggo il vostro forum che mi è stato molto d'aiuto.
Ho partorito da due mesi e voglio assolutamente perdere i chili che ho messo in gravidanza (sono 5 ma mi sembrano un' infinità).
Leggendo il libro sembra un metodo molto semplice e invece ho capito che è un po' più complesso di quanto immaginavo.
Ho bisogno del vostro aiuto per fare mio questo metodo, sono facile agli sgarri perchè adoro stare a cena con gli amici e non è semplice concigliare le 2 cose ma ci proviamo...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
Un saluto amboinensis.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:03 am

ciao e ciao a tutte sono nuova... 65578

congratulazioni Mammina...

stai tranquilla che non è difficile, bisogna solo mettersi un po' nell'ottica e poi vedrai che sarà facilissimo.. leggi i nostri riassunti che posso chiarire i dubbi e se poi non dovesse bastare chiedi pure! ciao a tutte sono nuova... 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:06 am

ho visro che ho già sbagliato le fette wasa ho preso quelle con il 16% di fibre che faccio le butto? a mio marito proprio non piacciono...o le tengo per la fare 2?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:07 am

Grazie mille Cri845 spero di non fare troppi errori sia con la dieta sia a postare i messaggi sai non sono troppo esperta di forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:07 am

amboinensis ha scritto:
ho visro che ho già sbagliato le fette wasa ho preso quelle con il 16% di fibre che faccio le butto? a mio marito proprio non piacciono...o le tengo per la fare 2?

puoi usare anche quelle in fase 1 perchè il loro ig è pari a 50, quindi per una colazione pg vanno bene! quando hai finito la scatola se le trovi prendi le altre! ciao a tutte sono nuova... 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:08 am

amboinensis ha scritto:
Grazie mille Cri845 spero di non fare troppi errori sia con la dieta sia a postare i messaggi sai non sono troppo esperta di forum Very Happy

tranquilla.. ciao a tutte sono nuova... 96311
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:18 am

tranquilla.. ciao a tutte sono nuova... 96311[/quote]

grazie mille ...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 8:00 am

cat Ciao Benvenuta e congratulazioni !ciao a tutte sono nuova... 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:41 am

ciao e benvenuta anche da parte mia saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:52 am

Una mammina!!! congratulazioni e ciao a tutte sono nuova... 65578vedrai che sarà facile seguire il metodo ciao
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:09 pm

Benvenuta e AUGURISSIMI per la creatura ciao a tutte sono nuova... 1180369442
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 1:24 am

Congratulazioni per la bimba!!!
Comunque sei stata bravissima, 5 chili sono davvero pochi! welcome
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 2:59 am

grazie a tutte ragazze io l'ho iniziato da 10 gg e mi sembra di aver messo sù mezzo chilo ...ma è possibile??? ciao a tutte sono nuova... 630278
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 5:14 am

samarigosa ha scritto:
Congratulazioni per la bimba!!!
Comunque sei stata bravissima, 5 chili sono davvero pochi! ciao a tutte sono nuova... 65578

eheheh non mi sono spiegata bene....magari ne avessi messi solo 5 no...me ne rimangono 5 da buttare giù ne ho messi 12 in gravidanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 5:44 am

amboinensis ha scritto:
grazie a tutte ragazze io l'ho iniziato da 10 gg e mi sembra di aver messo sù mezzo chilo ...ma è possibile??? ciao a tutte sono nuova... 630278

BUTTA VIA LA BILANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ci vuole tempo e poi il tuo corpo prima sgonfia e poi vedrai scendere anche la bilancia... ciao a tutte sono nuova... 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 6:23 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
grazie a tutte ragazze io l'ho iniziato da 10 gg e mi sembra di aver messo sù mezzo chilo ...ma è possibile??? ciao a tutte sono nuova... 630278

BUTTA VIA LA BILANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ci vuole tempo e poi il tuo corpo prima sgonfia e poi vedrai scendere anche la bilancia... ciao a tutte sono nuova... 54967

ok allora non mi peserò più tutti i giorni ma solo una volta ogni tanto.... ciao a tutte sono nuova... 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 12:41 pm

amboinensis ha scritto:
ok allora non mi peserò più tutti i giorni ma solo una volta ogni tanto.... ciao a tutte sono nuova... 500868

è inutile pesarsi tutti i giorni.. una a settimana, ma comunque per un po' lasciala da parte!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 11:54 pm

ciao a tutte sono nuova... 65578
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 2:39 am

Ciao anche da parte mia e congratulazioni per la nuova nascita.
5 chili in post gravidanza sono fisiologici,se mangi bene senza stressarti vedrai che li perderai in un batter d'occhio.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 11:00 pm

ale72 ha scritto:
Ciao anche da parte mia e congratulazioni per la nuova nascita.
5 chili in post gravidanza sono fisiologici,se mangi bene senza stressarti vedrai che li perderai in un batter d'occhio.

Grazie mille anche a te...ho partorito da circa 2 mesi ....ho sempre fatto fatica a perdere peso ma dopo la gravidanza ne faccio ancora di più...ora con calma li butterò giù è che ,purtoppo, ho anche poco tempo per l'attività fisica..tutte le volte che mi metto sul tapis si sveglia la piccola peste ciao a tutte sono nuova... 630278....bhè stiamo a vedere grazie mille e buona giornata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono nuova... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova...   ciao a tutte sono nuova... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono nuova...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte...sono nuova!!!
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte.. sono nuova
» ciao a tutte...sono una nuova arrivata!
» ciao sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: