Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte.. sono nuova

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutte..  sono nuova Empty
MessaggioTitolo: sono nuova!!!    ciao a tutte..  sono nuova Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 1:32 pm

ciao a tutte..
sono nuova, mi chiamo Cristina!!

faccio la montignac da giugno dell'anno scorso e sono sempre in fase 1..
all'inizio mi sono sgonfiata parecchio, ma non un miracolo.. non devo perdere molti kg, sotto i 5.. poi se saranno di più meglio ancora..
in quest'ultimo periodo, un paio di mesi ho dovuto fare cure con farmaci terribili per la dieta.. 2 scatole di antibiotici, dei fermenti lattici, una pastiglia al giorno per 2 mesi che contiene maltodestrina.. vi lascio solo immaginare..
mi sento una palla!! ho preso tisane in erboristeria per sgonfiare, ritenzione e compagnia.. adesso ho iniziato con l'ippocastano.. io credo che i farmaci annientino proprio il metodo montignac..

vi dico cosa ho mangiato oggi:
colazione: semi di lino preparati la sera precedente in acqua calda, 1 kiwi e 3 prugne secche. dopo 20 minuti mangio del pane di segale integrale fatto da me con farina di segale integrale, poco sale e 7 g di lievito di birra su 1 kg di farina.. ho provato a pesarne un po' un paio di mattine e mangio dai 160 ai 200 g.. sopra ci metto la marmellata rigoni.. latte di soya oppure yogurt magro bianco magari con della frutta dentro, tipo melograno...

una ventina prima di pranzo una mela.
pranzo: melanzane al funghetto, branzino al forno e finocchi bolliti, 2 noci.

cena: spaghetti di soia, circa una 30 di grammi, con broccoli e zucchine bollite. frittatina di albumi di uova.

le sere nelle quali non mangio i carboidrati ricchi di fibre che potrebbero essere lenticchie, spaghetti di soia, spaghetti integrali cotti al dente e mangiati freddi, ceci, fagioli, mangio della frutta e uno yogurt oppure latte di soia.. per frutta intendo una mela, un pompelmo e del melograno alle volte ho mangiato anche un'arancia, al posto del pompelmo, va bene lo stesso?? oppure l'avocado.. va bene lo stesso??

pratico 2 volte alla settimana palestra facendo pesi, 2 sere, per il momento, vado in bicicletta, una sera per una mezz'oretta di tempo e l'altra un'ora abbondante. il sabato mattina andiamo a camminare e facciamo una passeggiata in salita, 800 metri di dislivello a salire e poi scendere, il tutto in meno di 3 ore.. in estate camminiamo in salita per 400 metri in settimana, poi il sabato sempre in montagna, mai meno di 800/1.000 metri in salita di dislivello!!
quest'inverno non siamo andati a fare fondo perchè la neve era una schifezza, però sempre a camminare.. questo per dire che mi muovo!!

non so se ho sbagliato qualcosa, ma ho sempre cercato di attenermi ai libri!! oppure su di me ci vuole una marea di tempo perchè in passato ho sempre mangiato pochissimo facendo una dieta fai da me!!

posso aggregarmi a voi?? non so se riuscirò a postare sempre i miei menù la mattina, magari lo farò in giornata o alla sera però vorrei proprio essere presente per capire da voi se e dove sto sbagliando..

grazie a tutte..
buona serata,
cristina
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

ciao a tutte..  sono nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte.. sono nuova   ciao a tutte..  sono nuova Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 1:53 pm

welcome
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte..  sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.. sono nuova   ciao a tutte..  sono nuova Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 2:16 pm

certo che puoi aggregarti, anzi tanto più se hai dubbi DEVI!

il fatto che tu abbia fatto diete ipocaloriche e che hai poco da perdere sicuramente rallenta il dimagrimento. il modo in cui mangi sembra vada bene (anche se spaghetti di soia 30 grammi non sono pochini?)...forse mangi troppo poco...se alla fine anche con Montignac ma prendi su per giù mille calorie il metabolismo diventa troppo lento...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

ciao a tutte..  sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.. sono nuova   ciao a tutte..  sono nuova Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 2:21 pm

Exclamation
rossanfo ha scritto:
certo che puoi aggregarti, anzi tanto più se hai dubbi DEVI!

il fatto che tu abbia fatto diete ipocaloriche e che hai poco da perdere sicuramente rallenta il dimagrimento. il modo in cui mangi sembra vada bene (anche se spaghetti di soia 30 grammi non sono pochini?)...forse mangi troppo poco...se alla fine anche con Montignac ma prendi su per giù mille calorie il metabolismo diventa troppo lento...
Exclamation Exclamation Exclamation ciao a tutte..  sono nuova 73287
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ciao a tutte..  sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.. sono nuova   ciao a tutte..  sono nuova Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 3:12 am

ciao a tutte..  sono nuova 65578
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte..  sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.. sono nuova   ciao a tutte..  sono nuova Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte.. sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte sono nuova...
» Ciao a tutte...sono nuova!!!
» ciao a tutte...sono una nuova arrivata!
» ciao sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: