Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 4 febbraio

Andare in basso 
+3
machupicchu
nicla Walcker
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 11:40 pm

buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. molto bene!
qui tempo decente, non è freddo, c'è un po' di vento però.. il cielo è un po' sereno un po' nuvolo, spero solo che non arrivi la neve..

buona giornata, passo più tardi per il menù! flower
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 12:29 am

BUONGIORNO A TUTTE QUI TEMPO BELLO C E SOLE 

MENU DI OGGI 

COLAZIONE PG LA SOLITA 

SPUNTINO Caffè AMARO 

PRANZO PL CIME DI RAPA CON SALCICCIA E PASTA FIBRPASTA 

MERENDA CIOCCOLATA CALDA CON LATTE DI COCCO 

CENA RISO BALSMATI CON VERDURE .

BUONAGIORNATA NICLA
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 1:08 am

Ciao a tutte saluto !!
E' una vita che non scrivo, ma continuo a mangiare monty, con pause più o meno lunghe e sgarri, ma tornando poi sempre al nido! 
Riprendo oggi sul serio, perché sento il bisogno di darmi una regola alimentare dopo le festività natalizie che mi hanno lasciato due chiletti che non riesco più a mandare giù.

Allora il mio menù di oggi:

C. Tè e un fibercornetto con marmellata rigoni
SP. pezzetto ciocco 70%

P. Tonno+fagioli e bieta
    budino fatto da me con latte sc+cacao+fruttosio+pizzico di farina di semi di carruba

SP. 1 pompelmo

C. Fiberpasta ancora non so con quale sugo
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 1:38 am

Buongiorno sono doloranteeeee ma nn mollo!!! Continuo il mio programma di allenamento!
colazione solita più banana verde spero di alleviare i dolori con il potassio.. ho finito il magnesio.

Pranzo pl cavolfiore al forno con prosciutto e besciamella monty

Cena da decidere spero di aggiornare

Spuntino frutta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 5:07 am

nicla Walcker ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTE QUI TEMPO BELLO C E SOLE 

MENU DI OGGI 

COLAZIONE PG LA SOLITA 

SPUNTINO Caffè AMARO 

PRANZO PL CIME DI RAPA CON SALCICCIA E PASTA FIBRPASTA 

MERENDA CIOCCOLATA CALDA CON LATTE DI COCCO 

CENA RISO BALSMATI CON VERDURE .

BUONAGIORNATA NICLA

occhio Nicla a non esagerare con pasta e simili..
mi spiego meglio.. a pranzo hai mangiato fiber e spero che fosse sui 50 g a crudo come se fosse un contorno delle cime di rapa e salsiccia che doveva essere in buona quantità perchè è la parte principale del pasto..
a cena riso basmati, che va benissimo, però deve essere in quantità tipo 80/100 o anche di più se hai fame a crudo..

per le prossime volte, magari se mangi la fiber a pranzo come contorno poi la sera mangia quinoa o legumi, amaranto e sei comunque in un pasto PG..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 5:14 am

machupicchu ha scritto:
Ciao a tutte saluto !!
E' una vita che non scrivo, ma continuo a mangiare monty, con pause più o meno lunghe e sgarri, ma tornando poi sempre al nido! 
Riprendo oggi sul serio, perché sento il bisogno di darmi una regola alimentare dopo le festività natalizie che mi hanno lasciato due chiletti che non riesco più a mandare giù.

Allora il mio menù di oggi:

C. Tè e un fibercornetto con marmellata rigoni
SP. pezzetto ciocco 70%

P. Tonno+fagioli e bieta
    budino fatto da me con latte sc+cacao+fruttosio+pizzico di farina di semi di carruba

SP. 1 pompelmo

C. Fiberpasta ancora non so con quale sugo

bentornata!!!
la colazione mi pare un po' leggera.. io avrei avuto fame dopo un'ora!!! cane
a meno che il tuo fiber cornetto non fosse da mezzo kg!!! risatona
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 5:21 am

ciao Cri!!
magari fosse stato da mezzo kg!!  g58
Ho fatto una prova per sostituire le solite wasa e vedere come andava. 
Tutto sommato non male, anche se magari bisognava aggiungerci un frutto per non arrivare con famissima al pranzo (che io faccio alle 13.45 dopo palestra).
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 5:30 am

machupicchu ha scritto:
ciao Cri!!
magari fosse stato da mezzo kg!!  g58
Ho fatto una prova per sostituire le solite wasa e vedere come andava. 
Tutto sommato non male, anche se magari bisognava aggiungerci un frutto per non arrivare con famissima al pranzo (che io faccio alle 13.45 dopo palestra).

a che ora fai colazione??
mi sembra che passino troppe ore fra colazione e pranzo.. vero che hai mangiato del cioccolato, ma non restare troppo vuota perchè poi si alza la glicemia!

io a colazione mangio delle rivercote, un paio, un pezzo di pane piccolino e poi mi faccio una ciotola di yogurt di soia con crusca e fiocchi d'avena, semi di sesamo e girasoli, 1 noce e mezza, cannella a volontà, 1 kiwi, 2 prugne secche ed 1 albicocca secca.. così ti cambia e non hai sempre wasa e basta! sulle rivercote metto delle fettine sottili di tofu bianco..
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 7:29 am

Buon pomeriggio, passo velocemente a postare il menu perché oggi giornata frenetica , buona giornata a tutte

C. latte screm+ 2 biscotti (fatti con farina int.,crusca, fage e fruttosio)+ 2 fette wasa con marm. sz PG
S. caffe dec. sz
P. ins. di lattuga+ ceci al pomodoro+ 1 pezzo di salsiccia e un piccolo pezzetto di parmig. PL
C.ins. carote crude+ riso basmati e piselli PG
saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 9:01 am

grazie cri  sempre  utili  i tuoi consigli  . a  pranzo o mangiato solo le cime di rapa .
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 10:35 am

buonasera a tutte, ho bisogno di consigli oggi ho mangiato strana e adesso sto male credo che mangerò solo frutta o cosa? 
COLAZIONE pg 
latte scremato con caffè arabica e 1 cc di miele di acacia
2 cucchiai colmi (15 g) di crusca d'avena
4 wasa 19% con soiaricotta e rigoni alle fragole
4 mandorle

SPUNTINO pg/pl 
2 fette di tortino di okara e albumi 

SPUNTINO PG
1/2 finocchio

PRANZO (tardi alle 15.30) PL
pollo allo spiedo senza pelle 1/2
1 cucchiaio di maionese vegana (latte di soia e olio di girasole e aceto di mele)
insalata di finocchi e iceberg con poco olio e limone
2 olive
2 cubetti (8 g) fondente 70% con fave di cacao

SPUNTINO 
caffè arabica

CENA PG 
se mi va della frutta...

ditemi se si può per favore o se devo accompagnare qualcosa o sono meglio le verdure nel caso mi venga fame
mi ha rovinata il pranzare così tardi quando poi ho pranzato ero affamata ed ho mangiato troppo e velocemente mannaggia a me  muro
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 2:23 pm

E chiudo la giornata aggiornando il mio menù
CENA
Tisana al finocchietto con stevia
Fage 0% con cannella, stevia, 1 cucchiaino di marmellata arance sz, 3 mandorle, 2 cubetti (8g) di fondente 99%
Finalmente mi sento bene domani cercherò di avere orari regolari ciao
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 11:47 pm

Giusy cerca di non mangiare 2 volte al giorno il cioccolato!
magari evita le mandorle che vero che sono grassi buoni però la sera si stoccano più facilmente.. se è una volta ogni tanto ci può stare, l'importante è che non sia l'abitudine!

quante ore sono passate fra colazione, i due spuntini ed il pranzo??

se la sera non hai fame ti consiglio di mangiare o della frutta, ma come ti ho detto su fb, attenta al conteggio giornaliero.. oppure della verdura con qualche proteina.. che so dello yogurt di soia, oppure del tofu o tonno sgocciolato bene.. in quantità ridotta se non hai fame!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 12:21 am

buona sera.... oggi iniziata alla bersagliera....tutto di corsa e quindi una mela per colazione Neutral
alle 11 pezzo di cioc 85%,
pranzo.... ceci piccanti in umido con sovracoscia di pollo senza pelle, mezza mela
spuntino: due morsi di cornetto (fresco) al ciocco che il pupo ha schifettato
cena spinaci lessi pasati in padella con tofu e un pezzettino di formaggio... mezza mela... scritto oggi perchè ieri sera sono colassata insieme al pupo g77
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 12:23 am

Medea che formaggio??
la sera meglio di no.. se capita ogni tanto non succede nulla, ma non farla diventare un'abitudine!

colazione troppo leggera.. cerca di mangiare di più..

a pranzo manca la verdura! saluto
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 4:14 am

Cri, la cena di ieri è stata una cosa occasionale però volevo sapere se fa male mangiare il fage 0% come dessert dopo la cena PG
Poi tra la colazione e il 1º sountino 2 ore e mezza e lo stesso tra il primo e il secondo spuntino perche ho pranzato alle 15,30 cisa che mi ha rovinato la giornata infatti
Per quel che riguarda il cioccolato quello che dici vale ancge se ne mangio 1 cubetto alla volta? Sono 4/5 g grazie ❤️
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 5:21 am

Giusy64 ha scritto:
Cri, la cena di ieri è stata una cosa occasionale però volevo sapere se fa male mangiare il fage 0% come dessert dopo la cena PG
Poi tra la colazione e il 1º sountino 2 ore e mezza e lo stesso tra il primo e il secondo spuntino perche ho pranzato alle 15,30 cisa che mi ha rovinato la giornata infatti
Per quel che riguarda il cioccolato quello che dici vale ancge se ne mangio 1 cubetto alla volta? Sono 4/5 g grazie ❤️

sul fage ti avevamo già detto di si, mantenendo sempre le 2 dosi di latticini al giorno..

per la cioccolata io eviteri la sera.. o quanto meno la mangerei solo ogni tanto.. poi vedi tu come reagisce il tuo corpo...
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 7:26 am

Ok grazie cri e scusa ma non avevo capito dello yogurt mi era sembrato me l'avessi sconsigliato adesso è tutto chiaro
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 febbraio   mercoledì 4 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 4 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 6 febbraio
» mercoledì 5 febbraio
» mercoledì 29 febbraio
» mercoledì 25 febbraio
» mercoledì 19 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: