| martedì 7 febbraio | |
|
+11Barby79 FTURCHINA isacas Boccadorata lulu Cinnamon elynerix Anny DESPERATEHOUSEWIFE Lisa cri845 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 7 febbraio Lun Feb 06, 2012 11:35 pm | |
| buongiorno!! oggi giornata no.. ho dormito forse 3 ore.. un dolore atroce e continuo.. non sapevo più come stare coricata.. adesso sono in ufficio ma dubito che ci resterò per molto tempo..
colazione: solita
pranzo: peperoni al tonno + smeriglio + broccoli
cena: da decidere.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Lun Feb 06, 2012 11:45 pm | |
| Ciao Cry mi spiace che tu non stia bene...torna a casa e chiama il medico,mi raccomando!Qui freddissimo...-12.Tra un attimo preparerò due pagnottelle Fiber per me e dei panini di grano duro per il resto della famiglia... 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche yogurt di soya the verde con stevia finocchio crudo seppioline con piselli yogurt di soya fiberpasta alle vongole e datterini mela cotta e cannella tisana al tiglio e stevia Buona giornata a tutti!!!! | |
|
| |
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Lun Feb 06, 2012 11:59 pm | |
| ciao a tutti...io sto usando la pasta e il pane comprati sul sito di montignac...voi dove trovate i vostri prodotti a basso ig??
oggi
colazione
3 fette pane monty tostato cn yogurt soya cn marme sz e mirtilli.tisana
pranzo melanzane ripiene cn uovo e formaggio,fagiolini e insalata.mela
cena salmone marinato cn verdure ancora da decidere...
va bene?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 12:04 am | |
| - DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
- ciao a tutti...io sto usando la pasta e il pane comprati sul sito di montignac...voi dove trovate i vostri prodotti a basso ig??
oggi
colazione
va bene?? io il pane me lo faccio a casa con macchinetta e farine integrali comprate al mulino.. se mi posso permettere, mangia più proteine a pranzo, quelle ti riempiono per bene.. se hai tanti kg da perdere non esagerare con il formaggio e mangia quello stagionato.. ricorda che la sera le cene dovrebbero essere quasi tutte pg.. il salmone va sempre bene mangiarlo perchè sono grassi buoni magari aggiungi della quinoa, orzo mondo, spaghetti integrali al dente.. | |
|
| |
Anny -------------
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 1:38 am | |
| Buongiorno! Qui oggi nevica e io sono molto stanca, ho dormito male anche io.
Colazione: 1 mela, 2 pema abbrustoliti e rigoni, the leggero Spuntino: se riesco a tornare in auto, 3 o 4 quadretti di cioccolata Lind 99% Pranzo: o Bresaola o Salmone affumicato+ verdura probabilmente cappuccio rosso Spuntino? Cena: Fiberpasta con Broccoli
Aggiorno eventuali variazioni.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 1:41 am | |
| Buongiorno carissime, qui fa' sempre parecchio freddo ed il mio raffreddore non ne vuole sapere di lasciarmi........ Colazione 1 kiwi ed integratori latte di soia caffe' pane mio e marmellate sz pranzo bresaola e melanzane 1 mela od un arancia cena passato di verdure cecina e credo un po' di tonno p.s. malgrado io non sia in formissima l'appetito non mi manca mai!!!! p.s. p.s. ho trovato la ricetta di biscotti montignocchi fatti con quinoa o amaranto farina di ceci ed altro ma aspetto di provare a farli prima di darvi la ricetta! kiss | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 1:42 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno!! oggi giornata no.. ho dormito forse 3 ore.. un dolore atroce e continuo.. non sapevo più come stare coricata.. adesso sono in ufficio ma dubito che ci resterò per molto tempo..
colazione: solita
pranzo: peperoni al tonno + smeriglio + broccoli
cena: da decidere.. Cavolo Cri, speravo di leggerti meglio di ieri....Sei passata poi dalla farmacia?cerca di riguardartiE tuo marito come sta?un bacio | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 1:56 am | |
- ciao a tutti...io sto usando la pasta e il pane comprati sul sito di montignac...voi dove trovate i vostri prodotti a basso ig??
oggi
colazione
va bene?? Ciao!!!Io come pasta uso la Fiberpasta che puoi trovare al super-all'Esselunga costa meno degli altri super-ed ha un indice glicemico di 23 .E' l'unica pasta in Italia certificata dal Ministero della Salute...Per il pane,lo faccio da me con la Fiberfarina che ha un indice glicemico di 29 e la puoi acquistare on line sul sito della Fiberpasta....Saluti,Lisa | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 3:01 am | |
oggi
colazione
va bene?? Dalle mie parti si trova dell'ottimo pane integrale e anche delle "freselle"(pane biscottato) integrali che secondo logica dovrebbero avere un ig più basso. la pasta: o la fiberpasta, o quella integrale, ma anche un'ottimo vernicello tradizionale ben al dente va benissimo. Quinoa e orzo mondo sono ottime alternative!! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 3:15 am | |
| ciao a tutti e buona giornata, qui nevica ancora ed è tutto bloccato, grazie Cri per il bentornata e tanti auguri per la tua salute menù di oggi colazione:solita pranzo: farinata di ceci con minestra di verza, petto di pollo, caffè dec. con quadrat. di ciocco al 70% spuntino: arancia con tisana regolarità cena:frutta | |
|
| |
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 3:19 am | |
| buonissime le freselle integrali..le conosco..sn anch io della tue parti..ma quindi se compro la farina fiber posso usarla x fare torte o crepes o altro e mangiarle al posto della pasta??i legumi invece non devo abbinarli cn grassi...ma neanche cn proteine?? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 3:43 am | |
- buonissime le freselle integrali..le conosco..sn anch io della tue parti..ma quindi se compro la farina fiber posso usarla x fare torte o crepes o altro e mangiarle al posto della pasta??i legumi invece non devo abbinarli cn grassi...ma neanche cn proteine??
Torte in genere son grasse, quindi eviterei di mischiarle con farina di qualsiasi tipo, le crepes invece, se le fai con il latte scremato e solo con gli albumi, le puoi mangiare a colazione. I legumi possono essere abbinati con tutto e mangiati a qualsiasi pasto, anche più volte al giorno: sono una fonte enorme di proteine e elementi essenziali a basso ig, le uniche da evitare sono le fave. | |
|
| |
FTURCHINA ------------
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 18.11.11 Età : 41 Località : Palermo
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 4:06 am | |
| Buongiorno a tutti, stamani mi ha fatto un pò specie svegliarmi e vedere tutti i monti innevati....per un attimo mi sono detta ma dove sono?! Sempre a Palermo, ma con la neve a pochi passi. Col solo una fetta di pane di segale con marmellata e un bicchierino di latte scremato Spuntino mela cotta e cannella s.z spuntino sicuramente frutta cotta calda calda cena baccalà lesso crepe di piselli e contorno di verza e verdure lesse Buonagiornata ..... | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 5:00 am | |
| Ciao a tutti.... qui nevica da ieri.... per fortuna le strade sono percorribili quindi i disagi sono limitati!!!
Colazione: 1 pera cotta, pane di segale con marmellata sz, the verde con limone e una puntina di fruttosio
Pranzo: bistecca di manzo, insalata, bietoline avanzate da ieri sera
Cena: vermicelli di soia con gamberetti e asparagi .....sono consentiti??? altrimenti sostituisco con zucchine | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 5:08 am | |
| Ciao a tutti, anche oggi freddo come al solito! Colazione: 4 wasa + latte scremato + caffè Pranzo: insalata + 70 gr prosciutto crudo sgrassato e 2 cubetti grana + caffè Spuntino: prugne secche Cena: minestrone di verdure + verza con cubetti di speck a domani..brrr! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 7:27 am | |
| - lulu ha scritto:
- Cavolo Cri, speravo di leggerti meglio di ieri....
Sei passata poi dalla farmacia?
cerca di riguardarti
E tuo marito come sta?
un bacio mio marito ha un sacco di catarro e tosse grassa.. stamattina è andato dal dottore che l'ha messo in mutua tutta la settimana.. io sono tornata a casa alle 13.. sto male.. la situazione da ieri è peggiorata parecchio.. il dottore mi ha dato un antidolorifico per bocca e poi ovuli e lavande a go go... spero di riuscire a dormire la prossima notte perchè sono stanca.. ho delle occhiaie nere da paura... grazie per l'interessamento.. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 7:29 am | |
| Aggiorno: Avevamo detto 3/4 albicocche secche x spuntino.
Prannzo: insalata di verza, salmone affumicato+2 fettine di prosciutto crudo sgrassato. 4 prugne secche | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 9:40 am | |
| Buonasera!
Ancora pieni di neve e chiusi in casa!!!
Col: 2 fette similwasa+marmellata sz+caffèlatte
pranzo: spinaci conditi con formaggio lineassa+prosciutto di tacchino
spuntino: arance+ the ai frutti di bosco con stevia
Cena: farinata di ceci+peperoni | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 9:42 am | |
| Ecco e adesso aggiorno anche. Il resto... Nel pomeriggio niente spuntino. Cena: stasera ho un freddo terribile e mi sento stanchissima ... Spero di non stare covando l'influenza.... Comunque per scaldarmi.... Zuppa di orzomondo e lenticchie con funghi Champignon E se la mangia volentieri anche Maty Se per caso mi rimane un buchino libero un po' di composta di frutta mia s.z. .... Ma solo forse ... | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mar Feb 07, 2012 10:09 am | |
| hei bellezze che mi dite di nuovo....??? la neve ha imbiancato ormai tutta italia... mancano solo la sicilia e la sardegna o sbaglio? qui a Roma che ve lo dico a fare... città in tilt ma panorami da cartolina.... WoW... pupazzi di neve a go-go nel week-end... meno male però che domani riaprono finalmente le scuole è tanto che non accendevo il pc che la mia casseta di e-mail esplode... ma sigh... non riesco ad aprire e leggerle... sigh! boh! virus! veniamo a noi... anche se non posto, montignocco comunque.. quindi colazione: la solita da 8 mesi pranzo: 3 petti di pollo con broccoletti, 3 arance spunt. arachidi e coffe deca cena, lenticchie + verza | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mer Feb 08, 2012 12:51 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- hei bellezze che mi dite di nuovo....???
ciao Francy.. che piacere rileggerti!!! un bacione!!! ciao Cri, grazie... non riesco a seguirvi 'a manetta' come prima ma NON MOLLO! mi mancate quando non vi leggo ... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio Mer Feb 08, 2012 2:02 pm | |
| Ciao Signore, Ciao Ciriesce,
anch'io bazzico poco ma Montignacco parecchio (direi il giusto). Il problema è che con la neve per terra niente attivita fisica. Oggi sono anche andato in palestra ma un bel cartello campeggiava all'ingresso: "acqua calda in blocco". Ho ringraziato, bestemmiato (in dialetto stretto pugliese per non farmi capire) e sono andato via.
Oggi colazione solita (wasa rigoni e decaffellatte scremato) Pranzo arrosto e insalata di carote Cena Pasta integrale e fagioli 2 arance prugne secche (che agevolano)
Domenica c'è la mezza maratona di Lecco, tutte invitate
P.S. E...che è quest'ospedale??? Forza e coraggio, qui è vietato ammalarsi, altrimenti i mariti chi li consola??? Un bacio a tutte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 7 febbraio | |
| |
|
| |
| martedì 7 febbraio | |
|