Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedi 28 febbraio

Andare in basso 
+9
Cinnamon
Rossanfo
Boccadorata
DESPERATEHOUSEWIFE
ciuppi
Vally
cri845
Lisa
Diana4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 10:26 pm

buondì a tutte! spero stiate tutte bene e che il sole splenda ovunque voi siate! :-)

menù oggi: so solo la colazione, pranzo in facoltà ma vedrò cosa trovo al supermercato vicino...

Colazione: tisana con agave, deka con agave, purea di mela-prugna, pema con biodiet arance amare!!! confermo è ottima.. per chi è abituata alla rigoni però è troppo dolce, simile alla frutta e frutta della conad!

aggiornerò! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:24 pm

Buongiorno a tutte...anche qui sole ma freddino!!!Sono ancora a casa con Viola...ha ancora la febbre..

1 kiwi

fiberpane e Rigoni alle pesche

the e yogurt di soia



finocchio

asparagi e uova

fragole e cioccolato fondente



salmone al forno

valeriana

mela cotta

tisana



Buona giornata a tutte..martedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:33 pm

buongiorno Diana, Lisa e a tutte! qui è una giornata splendida.. mio marito è partito stamattina per una trasferta ad Ancona e starà fuori fino a venerdì sera.. martedi 28 febbraio 630278 la cosa non mi entusiasma per niente....

colazione: solita

pranzo: da casa radicchio con noci ed emmenthal

cena: spaghetti integrali con smeriglio, funghetti e broccoli martedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:34 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutte...anche qui sole ma freddino!!!Sono ancora a casa con Viola...ha ancora la febbre..

ciao Lisa.. un abbraccio alla piccola e spero possa guarire presto! martedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:35 pm

Colazione: pane integralecon rigoni alla fragola, yogurt magro con succo di agave
spuntino: mela
pranzo: petto di pollo non so ancora cotto come.... pensavo col pomodoro. le olive le potrei mettere? verdure
spuntino: pera e fondente
cena:riso integrale, salmone, verdure

vado avanti semplicemente, non mi costa fatica. le sensazioni son strane, la fame non e' mai intensa ed e' sopportabile. Salgo sulla bilancia con la sensazione di aver perso peso e non lo e'. non mi faccio abbattere, ma sono convinta di aver perso e invece la bilancia rimane ferma... stranissimo. Ma del resto... ho anche sgarrato di brutto nel week end, che pretendo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:36 pm

Diana4ever ha scritto:
Colazione: tisana con agave, deka con agave, purea di mela-prugna, pema con biodiet arance amare!!! confermo è ottima.. per chi è abituata alla rigoni però è troppo dolce, simile alla frutta e frutta della conad!

sicura che non abbia zuccheri o succo d'uva??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:38 pm

Vally ha scritto:
Colazione: pane integralecon rigoni alla fragola, yogurt magro con succo di agave
spuntino: mela
pranzo: petto di pollo non so ancora cotto come.... pensavo col pomodoro. le olive le potrei mettere? verdure
spuntino: pera e fondente
cena:riso integrale, salmone, verdure.

puoi usare delle olive con il pollo!

Vally ha scritto:
vado avanti semplicemente, non mi costa fatica. le sensazioni son strane, la fame non e' mai intensa ed e' sopportabile. Salgo sulla bilancia con la sensazione di aver perso peso e non lo e'. non mi faccio abbattere, ma sono convinta di aver perso e invece la bilancia rimane ferma... stranissimo. Ma del resto... ho anche sgarrato di brutto nel week end, che pretendo.

la bilancia non è detto che scenda subito, ti asciugherai all'inizio e poi vedrai i risultati anche sulla bilancia.. prenditi le misure..

io forse sono estremista, però sono convinta che i primi 3 o 4 mesi si debba fare una fase 1 fatta bene, altrimenti il pancreas non riesce a disintossicarsi da tutti gli zuccheri che era abituato a sopportare.. quindi ti consiglio quanto più riesci fai la fase 1 ed evita gli sgarri! martedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:41 pm

ma nn mi e' chiara una cosa ( una sola? Smile)
in fase uno non devo usare alimenti con ig sopra il 35 o posso fare due o tre pasti con gli spaghetti integrali?
perche' sul libro dice non usare alimenti con ig superiore a 35 e poi propone menu' con spaghetti integrali e cereali integrali
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:47 pm

Vally ha scritto:
ma nn mi e' chiara una cosa ( una sola? Smile)
in fase uno non devo usare alimenti con ig sopra il 35 o posso fare due o tre pasti con gli spaghetti integrali?
perche' sul libro dice non usare alimenti con ig superiore a 35 e poi propone menu' con spaghetti integrali e cereali integrali

nei pasti PL devi mangiare cibi che hanno ig al massimo pari a 35. nei pasti PG, invece, puoi consumare cibi che hanno ig fino a 50. gli spaghetti integrali cotti al dente, raffreddati e riscaldati vanno benissimo.. come riso basmati integrale o bianco, cous cous integrale, grano saraceno, segale.. questi vanno accompagnati da verdura con ig più basso così compesi e pesce..

così ti è più chiaro??martedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:50 pm

ok, come sto facendo... graazieeeee
mi era venuto il dubbio di sbagliare e di dover stare seeempre sotto i 35
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:58 pm

Ciao a tutte, buongiorno.

oggi niente mal di testa quindi era solo una reazione del corpo alla diminuzione drastica degli zuccheri e dei carboidrati.

Stanotte ho dormito pochissimo, entrambi i bimbi hanno tossito quasi ininterrottamente...

Menù di oggi

Colazione latte scremato, pompelmo, pane integrale con marmellata di fragole, caffè 100% arabica

Pranzo: salmone lesso, insalata cicoria e finocchi conditi, verza cotta

spuntino: yogurth con mandorle e due quadretti di cioccolato

cena:spaghetti integrali con aglio olio ed acciuche, cavolo cappuccio crudo con olio ed aceto.

buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 12:18 am

uff..io sto sempre sotto i 35 per fare uan fase 1 un po più severa...la sera mangio legumi o pasta montignac che ah ig 10 o spghetti soya che ha ig 25...ma davvero nn dimagrisco...m vedo più sgonfia e m sento meglio ma ormai è un bel po e nn ho perso nulla...sn andata dall endocrinologo x i miei problemi ormonali ch em causano il sovrappeso e m ha dato la metformina...qualcuno d vuoi la prende??dici che limita l assorbimento degli zuccheri...mah sarà...e il 6 marzo m ha fissato l appunentamento dall dietista specifica x insulina resistenza...vediamo che dici....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:16 am

DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
uff..io sto sempre sotto i 35 per fare uan fase 1 un po più severa...la sera mangio legumi o pasta montignac che ah ig 10 o spghetti soya che ha ig 25...ma davvero nn dimagrisco...m vedo più sgonfia e m sento meglio ma ormai è un bel po e nn ho perso nulla...sn andata dall endocrinologo x i miei problemi ormonali ch em causano il sovrappeso e m ha dato la metformina...qualcuno d vuoi la prende??dici che limita l assorbimento degli zuccheri...mah sarà...e il 6 marzo m ha fissato l appunentamento dall dietista specifica x insulina resistenza...vediamo che dici....
Per dare una scossa al metabolismo per una settimana fai solo pasti PL (escluso la colazione) a base di pesce saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:51 am

quoto boccadorata e aggiungo il divieto dell'uso della bilancia ok..

io oggi colazione: spremuta d'arancia, due fette di pane integrale con marmellata senza zucchero, caffè
spuntino cioccolato e arancia
pranzo pasta al tonno
merenda: se ho fame frutta
cena penso arrosto di tacchino con soia

bye

Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 2:10 am

ah ok...x stasera jho già scongelato la carne di vitello...da domani farò una bella settimana solo a base d pesce e verdure e magari del tofu......diventerò un salmone!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 3:55 am

cat Buongiorno a tutte

giornata slendida dalle mie parti, sole e poco freddo!!!

Colazione acqua ed integratori e poi ( stranamente non avevo fame ) 2/3 albicocche disidratate caffe' e latte di soia

Pranzo bresaola zucchini e 50 gr di parmigiano ed 1 mela

Cena zuppa di verdure con fagioli crepe di ceci ed 1 pera

kissmartedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 3:55 am

Buongiorno!

Scusate la latitanza ma, io e la bimba, ci siamo beccati un'altra volta l'influenzamartedi 28 febbraio 813841

In questi giorni ho mangiato pochissimo(causa nausea) ma sempre monty.

Col. cappuccino con lattescremato+caffè

Pranzo: petto pollo in umido con biete

spuntino:frutta...forse

cena: spaghetti integ con sugo- melenzane a funghetti
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 5:13 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 mela, 3 wasa con linessa e marmellata sz, tisana linea

Pranzo: salsiccia alla piastra, broccoletti, verdure miste croccanti in padella

Cena: orzo con le verdure avanzate dal pranzo, sgombro con insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 5:16 am

aggiorno il pranzo: in mensa bistecca di cavallo, melanzane e cavolo rosso crudo
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: anch'io   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 8:09 am

posto anch'io il mio menù di oggi... non so se giusto o sbagliato... non ho ancora ben capito il mecanismo....

Colazione: latte zymyl e poi....sbagliando ma non avevo altro in caso un pugnetto di special K integrali...ma giuro stasera vado a prendere il pane integrale.
Spuntino yogurt o,1 con frutti di bosco
Pranzo: insalata verde con petto di tacchino condita con olio e limone
Cena: vorrei fare o pasta integrale o burgul con zucchine e gamberetti e un po di panna di soia, dopo posso mangiare altro?
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 9:43 am

ciao a tutti, anche se dovrei dire tutte, non vedo più nessun maschietto, dove sono finiti?

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:verza con pomodorini, insalata di finocchi, bistecca ai ferri, pera, 2 quadratini di cioccolato al 70%

spuntino:tisana, lupini

cena:frutta. yogurtmartedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:39 pm

fender ha scritto:
posto anch'io il mio menù di oggi... non so se giusto o sbagliato... non ho ancora ben capito il mecanismo....

Colazione: latte zymyl e poi....sbagliando ma non avevo altro in caso un pugnetto di special K integrali...ma giuro stasera vado a prendere il pane integrale.
Spuntino yogurt o,1 con frutti di bosco
Pranzo: insalata verde con petto di tacchino condita con olio e limone
Cena: vorrei fare o pasta integrale o burgul con zucchine e gamberetti e un po di panna di soia, dopo posso mangiare altro?

ciao Fender! butta via gli special k, anche se loro li definiscono 'integrali' non lo sono per niente!!

il pranzo va bene.. puoi anche mangiare 2 tipi di verdura diversi.. e come dolce, un pezzo di cioccolato >70%, uno yogurt di soia con marmellata, una fettina di dolcetto monti compatibile.

per la cena potresti mangiare della verdura! martedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:34 pm

cri845 ha scritto:
fender ha scritto:
posto anch'io il mio menù di oggi... non so se giusto o sbagliato... non ho ancora ben capito il mecanismo....

Colazione: latte zymyl e poi....sbagliando ma non avevo altro in caso un pugnetto di special K integrali...ma giuro stasera vado a prendere il pane integrale.
Spuntino yogurt o,1 con frutti di bosco
Pranzo: insalata verde con petto di tacchino condita con olio e limone
Cena: vorrei fare o pasta integrale o burgul con zucchine e gamberetti e un po di panna di soia, dopo posso mangiare altro?

ciao Fender! butta via gli special k, anche se loro li definiscono 'integrali' non lo sono per niente!!

il pranzo va bene.. puoi anche mangiare 2 tipi di verdura diversi.. e come dolce, un pezzo di cioccolato >70%, uno yogurt di soia con marmellata, una fettina di dolcetto monti compatibile.

per la cena potresti mangiare della verdura! martedi 28 febbraio 54967
Specila K finiti quindi non li mangerò più Very Happy
Colazione di oggi: 2 fette WASA integrale con marmellata Rigoni senza zuccehro e un bicchiere di latte Zymil scremato.
Pranzo_ crepes di ceci (solo acqua e farina di ceci) con tonno pomodoro e formaggio gouda.... si può abbinare tonno e formaggio?
e poi ho capito bene a pranzo posso mangiare anche un dolcetto fatto con una ricetta Monty anche se contiene uova?
Cena : non lo so ancora
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:43 pm

fender ha scritto:
Specila K finiti quindi non li mangerò più Very Happy
Colazione di oggi: 2 fette WASA integrale con marmellata Rigoni senza zuccehro e un bicchiere di latte Zymil scremato.
Pranzo_ crepes di ceci (solo acqua e farina di ceci) con tonno pomodoro e formaggio gouda.... si può abbinare tonno e formaggio?
e poi ho capito bene a pranzo posso mangiare anche un dolcetto fatto con una ricetta Monty anche se contiene uova?
Cena : non lo so ancora

l'impasto delle crepes puoi farlo con farina di ceci, albumi e latte di soia! puoi abbinare formaggio e tonno..

nel pasto pl di pranzo puoi consumare i grassi anche saturi.. la sera invece devi stare attenta ai grassi.. grassi si, ma omega 3 o non saturi! martedi 28 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:57 pm

cri845 ha scritto:
fender ha scritto:
Specila K finiti quindi non li mangerò più Very Happy
Colazione di oggi: 2 fette WASA integrale con marmellata Rigoni senza zuccehro e un bicchiere di latte Zymil scremato.
Pranzo_ crepes di ceci (solo acqua e farina di ceci) con tonno pomodoro e formaggio gouda.... si può abbinare tonno e formaggio?
e poi ho capito bene a pranzo posso mangiare anche un dolcetto fatto con una ricetta Monty anche se contiene uova?
Cena : non lo so ancora

l'impasto delle crepes puoi farlo con farina di ceci, albumi e latte di soia! puoi abbinare formaggio e tonno..

nel pasto pl di pranzo puoi consumare i grassi anche saturi.. la sera invece devi stare attenta ai grassi.. grassi si, ma omega 3 o non saturi! martedi 28 febbraio 54967
non amo molto le uova ne il latte di soia g28 quindi preferisco farle semplici Smile
quindi per cena meglio pesce o crostacei, giusto?
ah poi a colazione va bene anche il pane di segale integrale della Pema? gli ingredienti sono : 100% farina di segale integrale,lievito madre e sale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedi 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 28 febbraio   martedi 28 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedi 28 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 23 febbraio
» Martedi 08 febbraio
» martedi 21 febbraio
» martedì 11 febbraio
» Martedì 3 Febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: