| giovedì 17 ottobre | |
|
+5Lisa Cinnamon u08515 Luciana_D cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 17 ottobre Mer Ott 16, 2013 9:37 pm | |
| buongiorno, weekend alle porte! anche se sabato sarò da sola tutto il giorno perché mio marito lavorerà.. spero che domenica mattina non debba andare.. qui è freddo stamattina:5.8°! colazione PG solita pranzo PL: in mensa, quindi aggiornerò! cena PG: 1/2 avocado con pomodorini e salmone + cavolo rosso + ceci con conserva e bocconcini di petto di pollo buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Mer Ott 16, 2013 10:23 pm | |
| Buongiorno Vediamo se mangio bene Colazione : 3 fette biscottate integralissime,the verde alla menta con 100cc di latte,1 cucchiaino di fruttosio,3 cucchiai di fiocchi di segale, 1 caffe' amaro con poco latte. spuntino: 1 frutto (mela o kiwi o guava) pranzo: minestrone (zucchine,verza,spinaci,lenticchie,funghi,peperone,odori vari,forse qualche fagiolo) - pezzetto di formaggio. Non saprei cos'altro aggiungere qui.Forse uno yogurtino? sp: frutto o 3 noci cena : ?? forse vermicelli di soia al pomodoro Si accettano critiche/consigli | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Mer Ott 16, 2013 11:17 pm | |
| Ciao Care,
giovedì giorno molto interessante... ci si prepara al week end e c'è la mia partita settimanale al calcio, poi domani mattina pesata...
Oggi colazione solita (muesli e dekaffellatte) Spuntinik (vorrei andare al supermercato a comprarmi un pò di frutta) Pranzo Carne e insalata Cena Se riesco a tornare a casa ad un orario decente, vado di fiberpasta e legumi, altrimenti se mangio fuori, ancora carne e insalata (petto di pollo o tacchino)
Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Mer Ott 16, 2013 11:37 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Buongiorno
Vediamo se mangio bene
Colazione : 3 fette biscottate integralissime,the verde alla menta con 100cc di latte,1 cucchiaino di fruttosio,3 cucchiai di fiocchi di segale, 1 caffe' amaro con poco latte. se vuoi puoi mangiare all'inizio della colazione un kiwi. - Luciana_D ha scritto:
- spuntino: 1 frutto (mela o kiwi o guava)
meglio mela, il kiwi a colazione! - Luciana_D ha scritto:
- pranzo: minestrone (zucchine,verza,spinaci,lenticchie,funghi,peperone,odori vari,forse qualche fagiolo) - pezzetto di formaggio. Non saprei cos'altro aggiungere qui.Forse uno yogurtino?
se posso consigliarti togli il formaggio e mangia il minestrone a cena.. a pranzo è meglio un bel pasto PL con verdura, carne e/o pesce e/o tofu e/o uova.. le proteine devono essere il main course, se vuoi puoi mangiare anche dei legumi come contorno, per capirci, tipo sui 50 g a crudo.. stai attenta a non mangiare troppi latticini.. a colazione hai bevuto i 100 cc di latte + quello nel caffè.. - Luciana_D ha scritto:
- sp: frutto o 3 noci
puoi mangiare anche le noci! ed il frutto dopo cena, se ti fa piacere! - Luciana_D ha scritto:
- cena : ?? forse vermicelli di soia al pomodoro
Si accettano critiche/consigli vanno bene i vermicelli, ma aggiungi della verdura e magari un albume o un po' di pesce oppure il minestrone di pranzo! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Mer Ott 16, 2013 11:58 pm | |
| Buongiorno a tutte/i,
Caspita Cri.... 5,8°!!! Qui siamo sui 20°! Bella giornata cielo azzurro, quasi da mare!
Menù di oggi:
Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni alla pesca
Pranzo PL frittata ( 2 uova germogli di soia e zucchini ) insalata ed una ciotolina di pere cotte.
Cena PG quasi certamente fiberpasta ma non so ancora come ( siamo a giovedi e le scorte del frigo iniziano a scarseggiare)
A dopo
Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 12:02 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Caspita Cri.... 5,8°!!! Qui siamo sui 20°! Bella giornata cielo azzurro, quasi da mare!
fantastico Gloria! qui è bello azzurro il cielo poi in teoria nelle ore più calde le temperature dovrebbero salire.. ieri alle 17.30 si stava bene! vorrei tanto un clima sui 25° in inverno ed autunno, con tante ore di luce... vabbhè! passeranno in fretta anche questi mesi e tornerà la primavera! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 12:13 am | |
| Buongiorno!!!Qui tempo soleggiato ma al mattino fa freddo...nelle ore centrali si sta decisamente meglio!Menù del giorno... 1 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v pollo arrosto fagiolini al sesamo prugne Focaccia Petra 9:g58: salmone affumicato rucola mela cotta con Rigoni mirtilli:saluto: | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 1:38 am | |
| Buongiorno! Anche a Bologna è una bella giornata, per fortuna ci possiamo godere ancora un po' di sole. E' un peccato essere costretta a starmene tutta la mattina a casa...Ho un sacco da studiare! Però almeno oggi pomeriggio posso andare al lavoro in bici... Il mio menù di oggi: Colazione PG: latte di soya, pane homemade+marmellata, spremuta di 1arancia e 1 pompelmo Pranzo PL: vermicelli tonno e pomodori, insalata Merenda PG: frutta, non so quale perché la devo comprare + qualche mandorla Cena PG: un piattone di cannellini con sedano e carote, poco olio evo + un po' di gamberetti o tofu | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 2:50 am | |
| Salve, da me giornata bellissima siamo a 26 gradi , io stò sudando per pulire e cuinare, Cry mi dispiae che da te siete già a queste temperature. menù c.solita pg p.riso int. con scarola+salmone al forno s.noci c. coniglio al forno + insalata | |
|
| |
Luciana_D -------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 2:53 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Luciana_D ha scritto:
- Buongiorno
Vediamo se mangio bene
Colazione : 3 fette biscottate integralissime,the verde alla menta con 100cc di latte,1 cucchiaino di fruttosio,3 cucchiai di fiocchi di segale, 1 caffe' amaro con poco latte. se vuoi puoi mangiare all'inizio della colazione un kiwi.
- Luciana_D ha scritto:
- spuntino: 1 frutto (mela o kiwi o guava)
meglio mela, il kiwi a colazione!
- Luciana_D ha scritto:
- pranzo: minestrone (zucchine,verza,spinaci,lenticchie,funghi,peperone,odori vari,forse qualche fagiolo) - pezzetto di formaggio. Non saprei cos'altro aggiungere qui.Forse uno yogurtino?
se posso consigliarti togli il formaggio e mangia il minestrone a cena.. a pranzo è meglio un bel pasto PL con verdura, carne e/o pesce e/o tofu e/o uova.. le proteine devono essere il main course, se vuoi puoi mangiare anche dei legumi come contorno, per capirci, tipo sui 50 g a crudo.. stai attenta a non mangiare troppi latticini.. a colazione hai bevuto i 100 cc di latte + quello nel caffè..
- Luciana_D ha scritto:
- sp: frutto o 3 noci
puoi mangiare anche le noci! ed il frutto dopo cena, se ti fa piacere!
- Luciana_D ha scritto:
- cena : ?? forse vermicelli di soia al pomodoro
Si accettano critiche/consigli vanno bene i vermicelli, ma aggiungi della verdura e magari un albume o un po' di pesce oppure il minestrone di pranzo! Grazie Cri :* sei preziosa | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 3:58 am | |
| ciao a tutti oggi sono a pezzi...spero di riprendermi un po' (sono solo stanca)...
colazione: solita (pg) pranzo: (pg) cous cous avanzato con verdure e del radicchio cena: (pg) lo sò tutto pg oggi ma mi scadono delle cose e non voglio gettarle..frisella integrale con pomodori...
buona giornata a tutti!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 5:07 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao a tutti oggi sono a pezzi...spero di riprendermi un po' (sono solo stanca)...
colazione: solita (pg) pranzo: (pg) cous cous avanzato con verdure e del radicchio cena: (pg) lo sò tutto pg oggi ma mi scadono delle cose e non voglio gettarle..frisella integrale con pomodori...
buona giornata a tutti!! la piccola fa le bizze la notte??? va benissimo fare una giornata di pasti PG, non c'è nessun problema! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 5:13 am | |
| Aggiorno il pranzo PL: insalata di carote, radicchio e rucola, 2 albumi + trota salmonata alla griglia (fetta mini!) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 5:16 am | |
| ... ragazze da lunedì che sono tornata in ufficio faccio una fatica a concentrarmi da paura.. senti 2 parole su 100 di quelle che mi dicono i clienti.. non sto concentrata, dopo 5 minuti ho la mente in pappa... che brutta cosa.. non mi piace essere così! faccio una fatica bestiale... da stamattina ho ricominciato il magnesio.. speriamo in bene.. | |
|
| |
Luciana_D -------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 10:29 am | |
| Aggiorno il pranzo dopo la correzione di Cri 2 uova sode + fagiolini + broccoletti saltati. s. mela cena. riso basmati integrale al pomodoro + ananas (posso?) | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 12:44 pm | |
| Ciao Luciana, l'ananas FRESCO ha IG 45 quindi dopo un pasto Pg è OK! ( in scatola IG 65 )
Ciao a tutte, eccomi per il solito salutino serale....
Confermo la mia cena PG fiberspaghetti con cipolla rossa panna di soia ( poca ) e tonno al naturale.... un capolavoro!!!!
Poi fagiolini ed orzo m. ad insalata 1 pera.
Vi saluto ragazze buona serata e buona nanna a tutte.
A domani
Kiss | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Gio Ott 17, 2013 1:06 pm | |
| Come al solito in serata ma arrivò... Colazione: kiwi, caffè con latte soia pane mio con marme rigoni Spuntìno: 2 prugne Pranzo: insalata con salmone, 1 falafel avanzato da ieri Spuntìno: mela qualche mandorla Cena: al volo perché avevo corso di inglese alle20 focaccia al kamut con tacchino, prugne secche, mandatino | |
|
| |
Luciana_D -------------
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre Ven Ott 18, 2013 1:44 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Ciao Luciana,
l'ananas FRESCO ha IG 45 quindi dopo un pasto Pg è OK! ( in scatola IG 65 )
Ciao a tutte, eccomi per il solito salutino serale....
Confermo la mia cena PG fiberspaghetti con cipolla rossa panna di soia ( poca ) e tonno al naturale.... un capolavoro!!!!
Poi fagiolini ed orzo m. ad insalata 1 pera.
Vi saluto ragazze buona serata e buona nanna a tutte.
A domani
Kiss Grazieeee | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 17 ottobre | |
| |
|
| |
| giovedì 17 ottobre | |
|