Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: lunedì 29 settembre Dom Set 28, 2014 8:59 pm
buongiorno e buon inizio settimana! oggi sto a casa perché vengono a consegnare e montare i serramenti..
buona giornata
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: lunedì 29 settembre Dom Set 28, 2014 11:55 pm
Ciao Cry!!! Buongiorno a tutte...qui lievemente soleggiato ma freschetto...Mi darò allo stiraggio. Menù
2 kiwi pane integrale con Rigoni pesca latte di soya the v
insalatona con tofu lenticchie in umido piccola porzione yogurt di soya
risi e bisi mela cotta
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: lunedì 29 settembre Lun Set 29, 2014 5:08 am
Ciao Cri..Ciao Lisa e ciao a tutte!! Oggi mattinata dedicata al cambio di stagione nell'armadio..che faticaccia..il bruto di perdere peso è che ti devi provare tutto e buttare parecchie cose..il bello p la soddisfazione immensa e il bisogno di fare dello sano shopping! ;-) Menù di oggi colazione pg rivercotte con marmellata di prugne, tisana pranzo pl frittata con zucchine e frutta pomeriggio frutta cena pg insalata mista, fiberpasta con melanzane al funghetto E dopo cena Tangooooooooooooooooo
gennina ------------
Titolo: Re: lunedì 29 settembre Lun Set 29, 2014 5:41 am
Buongiorno a tutte colazione cappuccino pane tostato e miele d acacia pranzo peperoni e scombro cena fiberpasta e bottarga
LaFenice, come la fai la fiberpasta con melanzane al funghetto?
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: lunedì 29 settembre Lun Set 29, 2014 6:03 am
gennina ha scritto:
LaFenice, come la fai la fiberpasta con melanzane al funghetto?
Semplicissimo..faccio prima le melanzane al funghetto ( Faccio fare il sale alle melanzane tagliandole a listarelle..dopo un'oretta..pentola:un pò di olio, aglio,melanzane strizzate,prezzemolo, sale e un filo d'acqua) e poi una volta pronta la pasta la spadello un pochino
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: lunedì 29 settembre Lun Set 29, 2014 6:06 am
Buongiorno belle, qua sereno ma con sole pallido, ho un maglioncino di cotone peso a maniche lunghe oggi e vi dirò che sto bene cosi, non ho niente caldo
Menù di oggi Colazione: 1 arancio, latte di soia, 5 fette Rivercote rosse Lidl, 10 gr di Miele d'acacia bio, 1/2 vasetto di Fage 0% (80 gr circa) Pranzo: 2 carote crude, insalata condita con olio evo e aceto di mele, petto di tacchino alla griglia, 1 yogurt soia albicocca, 10 anacardi naturali Merenda: 1 clementina Cena: 1 finocchio crudo, spaghetti fiber con broccoli lessati conditi con 1 cucchiaino di olio evo, 1 mela cotta nel forno con stevia -----------
Baci a tutte e buon pomeriggio
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: lunedì 29 settembre Lun Set 29, 2014 7:41 am
Buongiorno a tutte voi belle donne, anzi, buon pomeriggio! Questo weekend è stato davvero troppo corto e questa settimana mi appare davvero troooppo lunga! Ebbene ieri ho cucinato taaaanto e messo tutto nel congelatore, così da avere dei pasti decenti quando la sera torno a casa stanca..
Menù di oggi:
col: pane mio con filetto magro, caffè
sp: uva
pra: insalatona con salmone in scatola, carciofini e 2 albumi
sp: 2 prugnette
cena: pasta integrale, pomodorini e pesto di rucola e basilico fatto in casa (2 cucchiai d'olio in tutto il vasetto e ne metto 1/2 cucchiaini sulla pasta)