Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedi 14 aprile

Andare in basso 
+8
Lisa
Medea
titti19722
miluncina
Debora
ciuppi
cri845
enny
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

giovedi 14 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 12:37 am

Citazione :
per quanto riguarda lo spuntino del mattino sul libro che ho letto io di monty c'è scritto che devono passare almeno 3 ore tra un pasto e lo spuntino...anche qui forse la colazione non è sufficiente..quante wasa mangi???

al mattino non riesco a mangiare molto, di solito 3/4 WASA, non sono sufficiente?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 12:40 am

Citazione :
lo yogurt che prendi mi sembra un pochino grasso per la colazione.. prova a vedere se trovi gli 0,1%..

oggi vado ad ispezionare il reparto frigo del negozio :-P
grazie per i consigli.

al max lo jogurt "più grasso", per non buttarlo, posso utilizzarlo per cucinare? (per esempio per fare il pollo al curry..?)
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 12:42 am

Citazione :
e una manciata di lupini

cosa sono i lupini??

Citazione :
per il forno a microonde la figlia di M lo sconsiglia ma solo in via prudenziale.

ehm, in ke senso?? io lo uso spesso per fare la mela cotta, o per scongelare... mho mi vengono i dubbi... giovedi 14 aprile - Pagina 2 167103
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 2:26 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
per quanto riguarda lo spuntino del mattino sul libro che ho letto io di monty c'è scritto che devono passare almeno 3 ore tra un pasto e lo spuntino...anche qui forse la colazione non è sufficiente..quante wasa mangi???

al mattino non riesco a mangiare molto, di solito 3/4 WASA, non sono sufficiente?

devi valutare tu il grado di sazietà io al mattino all'inizio ne mangiavo 4 adesso ho aumentato a 6 per arrivare alle 13.30
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 2:28 am

Citazione :
per il forno a microonde la figlia di M lo sconsiglia ma solo in via prudenziale.

ehm, in ke senso?? io lo uso spesso per fare la mela cotta, o per scongelare... mho mi vengono i dubbi... giovedi 14 aprile - Pagina 2 167103[/quote]

lo sconsiglia in quanto degli studi hanno dimostrato che modificano la struttura degli alimenti....prova ad andare sul sito di montignac sulle domande e risposte e metti la parola chiave da ricerca
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 2:29 am

Citazione :
lo sconsiglia in quanto degli studi hanno dimostrato che modificano la struttura degli alimenti....prova ad andare sul sito di montignac sulle domande e risposte e metti la parola chiave da ricerca

vado! What a Face
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

giovedi 14 aprile
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giovedi 5 Aprile
» giovedì 11 aprile
» giovedì 9 aprile
» giovedi 26 aprile
» giovedì 3 aprile