| giovedi 26 aprile | |
|
+8dori_ mariannab alba2309 elynerix ciuppi Lisa cri845 Diana4ever 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: giovedi 26 aprile Mer Apr 25, 2012 11:04 pm | |
| ammazza oh! tutte mattiniere oggi? ahahahaha BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io per oggi so solo la mia colazione... cola: crusca pera e yogurt, cappuccino. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Mer Apr 25, 2012 11:59 pm | |
| buongiorno Diana e a tutte!! sono in ferie!!!
colazione: solita
pranzo: insalata di finocchio, arance, olive + moscardini
cena: da decidere!
adesso esco che devo fare delle commissioni!!!! a più tardi! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 1:00 am | |
| Buongiorno!!!Qui di anticiclone neanche l'ombra..fa freddo e minaccia pioggia...uffa!!!Menù del giorno fiberpane con Rigoni pesca frappè carote trota al cartoccio verdure spadellate macedonia pizza fiber fragole Buona giornata a tutte | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 3:07 am | |
| ciao a tutte, buongiorno!!!
ecco il mio menù di oggi:
colazione:pane fatto da me, simil rigoni alla fragola, latte scremato e caffè
pranzo: merluzzo, asparagi ed agretti, frutta
cena:sono a cena fuori con le altre mamme della scuola di mio figlio, prenderò una insalatona. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 3:13 am | |
| Ciao!! In questi giorni sono stata assente, ma tutto bene!!! Sono stata parecchio impegnata tra lavori di casa e uscite con la famiglia...
Colazione: mela, pema abbrustoliti con rigoni, the leggero. Spuntino:Carota cruda Pranzo: salmone al forno e finocchio crudo, pezzetto di lindt 90% Cena: minestrone di legumi,verdure E orzo mondo | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 3:51 am | |
| aggiorno: spuntino melaverde
pranzo: insalata + pollo al sugo con carote e funghi | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 4:06 am | |
| Ciao a tutte, sono nuova del forum :-) scrivo quello che ho mangiato per ora oggi e spero di aver fatto bene... accetto ovviamente tutti i vostri consigli!
Colazione: latte di soya con caffè, 2 fette wasa 24% con crema alle nocciole piccolo principe
Pranzo: insalata mista con alcuni pezzi di petto di tacchino affettato, ricotta santa lucia e yogurt activia 0% all'ananas.
poi avrei alcuni dobbi: fiber pasta e fiber pane secondo voi sono più o meno allo stesso livello dei prodotti ufficiali Montignac? un piatto di quinoa con pesto fatto in casa e pomodorini è accettabile? rientra tra i 4 pasti glucidici permessi o nell'altra tipologia e quindi ci posso associare anche qualche proteina?
Grazie mille | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 4:52 am | |
| Ciao Ragazze,
esisto ancora!
Comincio raccontandovi che lunedì sono andata dalla ginecologa che, purtroppo non mi ha dato grandi notizie. Alla fine però si è convinta a fare un tentativo e mi ha tolto le medicine per due mesi.
Non sono stati grandi giorni da un punto di vista umorale, sono stata molto giù. Nonostante questo, ho cercato di non sgarrare troppo e dopo due giorni di non medicina ho perso un chilo e cento.
Non so se le due cose siano collegate o se io abbia mangiato meno, senza accorgermene.
Passo al menu di oggi:
-2 limoni spremuti e tisana diuretica pompadour Colazione: 100 grammi di pane tipo pema (cereal) con pseudo rigoni del lidl con deca
Spuntino: mela
Pranzo: paillard di maiale ai ferri, finocchi a vapore con un pochino d’olio e una mela
Merenda: mela
Cena: sinceramente non lo so… penso di fare una cena pl con pochi l… ho da smaltire del pollo bollito e della verdura.
Vi terrò aggiornate. Baci, mi siete mancate! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 4:55 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- Ciao a tutte,
sono nuova del forum :-) scrivo quello che ho mangiato per ora oggi e spero di aver fatto bene... accetto ovviamente tutti i vostri consigli!
Colazione: latte di soya con caffè, 2 fette wasa 24% con crema alle nocciole piccolo principe
Pranzo: insalata mista con alcuni pezzi di petto di tacchino affettato, ricotta santa lucia e yogurt activia 0% all'ananas.
poi avrei alcuni dobbi: fiber pasta e fiber pane secondo voi sono più o meno allo stesso livello dei prodotti ufficiali Montignac? un piatto di quinoa con pesto fatto in casa e pomodorini è accettabile? rientra tra i 4 pasti glucidici permessi o nell'altra tipologia e quindi ci posso associare anche qualche proteina?
Grazie mille ciao Alba e benvenuta! ho un paio di accorgimenti.. a colazione cerca di evitare di mangiare grassi, la crema di nocciole è grassa e in un pasto pg è bene evitarli il più possibile.. quindi ti consiglio di farti una bella crepes con farina di ceci e latte di soia e condirla con quella buona cremina come dolcetto in un prano pl! lo yogurt deve essere magro, quelli alla frutta non vanno molto bene perchè sicuramente hanno zuccheri aggiunti negli ingredienti e tieni presente che puoi consumare 2 porzioni di latticini al giorno! la fiberfarina ha ig 29, quindi molto basso.. il pesto è grasso, quindi puoi consumarlo con la quinoa o vermicelli di soia in un prano pl. se hai altri dubbi chiedi pure! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 4:59 am | |
| - mariannab ha scritto:
Comincio raccontandovi che lunedì sono andata dalla ginecologa che, purtroppo non mi ha dato grandi notizie. Alla fine però si è convinta a fare un tentativo e mi ha tolto le medicine per due mesi.
Non sono stati grandi giorni da un punto di vista umorale, sono stata molto giù. Nonostante questo, ho cercato di non sgarrare troppo e dopo due giorni di non medicina ho perso un chilo e cento.
Non so se le due cose siano collegate o se io abbia mangiato meno, senza accorgermene. ciao Mari! su con il morale!! hai ottenuto una sospensione delle medicine e sono convinta che anche senza quelle robe starai bene!! quindi forza e coraggio! mangia, ti raccomando!! le medicine probabilmente ti gonfiavano.. vivi con serenità e non pensare troppo alle cose che apparentemente non vanno bene.. concentrati su di te e tuo marito, vivi con serenità e vedrai che le cose andranno meglio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 5:01 am | |
| aggiorno il mio pranzo.. allora ho mangiato finocchi crudi con un'arancia e qualche oliva, moscardini al pomodoro con fagioli neri e cipolla e per finire in bellezza del cioccolato fondente al peperoncino! adesso mi metto a sistemare casa e stirare.. sto schiumando perchè non sono riuscita ancora a fermarmi un attimo in casa fra ieri ed oggi e non ho ancora sistemato come vorrei! | |
|
| |
alba2309 -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 5:26 am | |
| Ciao Cri e grazie mille davvero. A colazione potrei sostituire con Rigoni giusto? Per lo yogurt 0% è vero, ci sono anche zuccheri "nascosti". Potrei sostitiure con delle fragole? speravo di aver capito bene il meccanismo delle PL / PG ma per adesso mi sembra di essere in alto mare! e il bello è che l'anno scorso avevo un po' seguito (non proprio alla lettera) Montignac... che testa dura! Grazie ancora | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 5:43 am | |
| @Cri: grazie e non ti uccidere di lavoro! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 5:49 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- Ciao Cri e grazie mille davvero.
A colazione potrei sostituire con Rigoni giusto? Per lo yogurt 0% è vero, ci sono anche zuccheri "nascosti". Potrei sostitiure con delle fragole? speravo di aver capito bene il meccanismo delle PL / PG ma per adesso mi sembra di essere in alto mare! e il bello è che l'anno scorso avevo un po' seguito (non proprio alla lettera) Montignac... che testa dura! Grazie ancora per rigoni e fragole tranquilla, bisogna entrare un po' nell'ottica, ma poi sarà facilissimo, vedrai! | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 7:13 am | |
| Ciao a tutte! Benvenuta Alba! Ultimo post x questa settimana, si preannuncia un we di fuoco, ven. e sab. al lavcro, dom. lun. e mart. parenti da un'altra città in visita. menù di oggi: colaz. 1 mela annurca, pane intregr. mio con rigoni, latte soya, 1 arabica spuntino; 10 mandorle pranzo: isalata + pomodoro, pesce spada con cipolla, alloro e olive, cavolfiore lesso, fragole con limone e fruttosio, 1 deca spuntino 1 yogurt coop 0,1% alla frutta (è dolcificato con fruttosio) cena: riso integrale con piselli, 1 mela cotta sz, 1 deca Ciao a tutte, ci si legge settim. prox! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 10:01 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- Ciao a tutte,
sono nuova del forum :-) scrivo quello che ho mangiato per ora oggi e spero di aver fatto bene... accetto ovviamente tutti i vostri consigli!
Grazie mille Ciao Alba..benvenuta!!!Vedo che hai seguito il mio consiglio... | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 1:17 pm | |
| Ciao aggiorno la cena: zucchine e fagiini bolliti ckn petto di pollo o un uovo sodo. ho condito con yogurt e senape. Poi mi faccio i complimenti perche ho fatfo ape con i colleghi e ho preso solo un deca! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 1:44 pm | |
| ciao a tutte e buona serata menù di oggi colazione: solita spuntino: caffè pranzo:pollo con peperoni, cicorie con fagioli, caffè dec. 2quadratini di ciocco 70% spuntino: mela cena:orata al forno, finocchi cotti, insalata, qualche fragola | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 2:56 pm | |
| Ciao a tutte ieri sono stata assente... E' un po' complicato riuscire a fare tutto Colazione pane integrale marmellata sz e latte di soia Merenda nulla Pranzo prosciutto crudo sgrassato parmigiano e frutta Merenda spremuta di arancia Cena purtroppo era tardi ed ho mangiato una frittatina con parmigiano e prezzemolo un po' di sgombro ed una mela ed infine fiocco al 70 Oggi devo aver combinato un pasticcio nei pasti.... | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Gio Apr 26, 2012 4:12 pm | |
| @emy cano no ma evita il formaggio e la ciocco la sera anche in pasto pl... e prediligi pasto pg!
| |
|
| |
Diana4ever -------------
| |
| |
alba2309 -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Ven Apr 27, 2012 1:20 am | |
| Ciao a tutte e grazie a Annalisa x l'invito :-) aggiorno con menù di ieri: - merenda fragole - cena: hamburger alla piastra con una salsina di linessa light, cavolfiore al vapore e 2 fettine di salmone affumicato. 2 quadretti di ciocc 70%. spero di aver fatto bene... | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Ven Apr 27, 2012 1:42 am | |
| Anche io aggiorno la cena: al ristorante ho preso una insalata con gamberetti, scaglie di grana lattuga e carciofi, buonissima!!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Ven Apr 27, 2012 2:37 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- Ciao a tutte e grazie a Annalisa x l'invito :-)
aggiorno con menù di ieri: - merenda fragole - cena: hamburger alla piastra con una salsina di linessa light, cavolfiore al vapore e 2 fettine di salmone affumicato. 2 quadretti di ciocc 70%. spero di aver fatto bene... Bah, io non avrei mischiato proteine della carne, del latte e del pesce tutte in un unico pasto, ma un vero e proprio errore nn c'è ... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile Ven Apr 27, 2012 2:46 am | |
| Ciao ragazze!!!!Ci sono ancora!!! Anche se non ho piu' postato vi seguo sempre, sono stati mesi di casini, tra famiglia e casa nuova... Volevo farvi particepi che sto cercando un bimbo... incorociate le dita per me!!! La Monti la seguo ancora.. non ne posso fare a meno.. rinizierò anche a postare i menu'... Col: 2 pema rigoni sz 4 prugne dis 1 mela SPUN 3 fragole Pranzo: insalata cavolo tonno tofu ciocco 35 gr con nocciole Sera??? ciaooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedi 26 aprile | |
| |
|
| |
| giovedi 26 aprile | |
|