| giovedi 14 aprile | |
|
+8Lisa Medea titti19722 miluncina Debora ciuppi cri845 enny 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
enny -------------
| Titolo: giovedi 14 aprile Mer Apr 13, 2011 10:48 pm | |
| come state oggi??? io sono un pò assonnata è ancora tresto uffa
colazione: un quarto di fage con 1 kiwi, pane integrale con marmellata sz e latte di soya. sto cercando di ampliare la colazione in modo da arrivare sazia all'ora di pranzo.. è due gg che non faccio lo spuntino alla mattina
pranzo: pollo saltato con pomodorini e salsa di soia + insalata spuntino : frutta e mandorle + piscina cena: zuppa di legumi.
ragazze è un paio di giorni che non riesco a mangiare molto a cena, do due forchettate e sono piena, ma poi alle 11 mi viene una gran fame, cosi mi faccio una camomilla. dite che dipenda dallo spuntino del pomeriggio, lo faccio prima di andare in piscina ma probabilmente lo mangio solo per abitudine. un bacio passate una buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Mer Apr 13, 2011 11:51 pm | |
| buongiorno a tutte!!!
menù di oggi
colazione semi di lino ed ippocastano 2 kiwi piccoli e 3 prugne secche pane integrale tostato con rigoni latte soia e tisana
pompelmo
pranzo carciofi cotti con prezzemolo insalata di seppie forse cioccolato 99% faccio una fatica a mangiarlo, è stra amaro!!!!! //RETTIFICO... ho mangiato 10 mandorle, che buone!!!!!
cena insalata di ceci, tonno, prezzemolo fage con fragole
ieri sera siamo andati a camminare ed abbiamo visto un bellissimo capriolo!!! stasera invece pesi!!!
buona giornata.. cri
Ultima modifica di cri845 il Gio Apr 14, 2011 5:36 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Mer Apr 13, 2011 11:53 pm | |
| - enny ha scritto:
- come state oggi???
io sono un pò assonnata è ancora tresto uffa
colazione: un quarto di fage con 1 kiwi, pane integrale con marmellata sz e latte di soya. sto cercando di ampliare la colazione in modo da arrivare sazia all'ora di pranzo.. è due gg che non faccio lo spuntino alla mattina
pranzo: pollo saltato con pomodorini e salsa di soia + insalata spuntino : frutta e mandorle + piscina cena: zuppa di legumi.
ragazze è un paio di giorni che non riesco a mangiare molto a cena, do due forchettate e sono piena, ma poi alle 11 mi viene una gran fame, cosi mi faccio una camomilla. dite che dipenda dallo spuntino del pomeriggio, lo faccio prima di andare in piscina ma probabilmente lo mangio solo per abitudine. un bacio passate una buona giornata ciao Enny.. io sto bene.. qui fa freddino!!!!! forse ti conviene togliere lo spuntino pomeridiano, a meno che tu non abbia proprio famissima!! così poi mangi a cena.. e non vai a dormire con famissima!!! buona giornata.. cri | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 12:30 am | |
| Ciao a tutte, buongiorno!!! ecco il mio menù di oggi Colazione: pera e semi di lino( da stamattina provo a prenderli visto che sono stitica da morire....) latte e caffè, mezzo panino integrale con marmellata. Stamattina ho mangiato di meno ma sono due giorni che non vado al bagno e mi sento molto gonfia. Pranzo: non so, sono in ufficio quindi punterò ad una insalatona magari con tonno o gamberetti. Spuntino: arancia Cena: stasera ho mio padre a cena ho già preparato gli asparagi e comprato il rombo da fare al forno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 12:33 am | |
| buongiorno a tutte.
colazione: spremuta di pompelni, mevgal0% con fragole, latte e pane integrale con rigoni
pranzo: involtini di verza ripieni di macinato misto (dite che ci dovrei mettere della verdura oi va be così visto che contengono la verza e li cotti nel sugo di pelati?)
cena: insalatona mista di pomodorini, ceci, carciofini, prezzemolo, cipolle. |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 12:40 am | |
| Ciao ragazze, ieri sera mi è venuto un attacco di fame dopo cena, nn ne capisco il motivo, e ho spiluccato qua è là con grana, carote e qualche mandorla, spero di non aver fatto danni... col: WASA + jogurt + marm senza zucchero (io prendo lo jogurt al naturale, ma non guardo i grassi... ieri per caso ho guardato e il mio ha 3.9 gr di grassi in 100 grammi, è troppo? cmq al mattino ne mangio sempre al massimo 4 o 5 cucchiai, non riesco proprio a finire un vasetto, infatti compro i vasetti da 500 g apri e chiudi) spunt: ciocco e mandorle (anche qui, non so se si tratta proprio di spuntino, io la colazione la faccio alle 7.00 e lo spuntino alle 9.00 qui in ufficio, dite che c'è troppo poco stacco tra colazione e spuntino?) pranzo: insalata con formentino + salmone affummicato + qualche oliva + 1 carciofo + manodorle + formaggio tilsiter, il tutto condito con una salsa alla jogurt (l'ho preparata io con qualche cucchiaio di fage e salsa italiana. ma non sono troppo convinta del gusto, spero che sia buona ) cena: spaghetti integrali con sugo alle vongole spero di riuscire a saltare lo spuntino del pomeriggio | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 2:10 am | |
| - deborab88 ha scritto:
- Ciao ragazze,
ieri sera mi è venuto un attacco di fame dopo cena, nn ne capisco il motivo, e ho spiluccato qua è là con grana, carote e qualche mandorla, spero di non aver fatto danni...
col: WASA + jogurt + marm senza zucchero
(io prendo lo jogurt al naturale, ma non guardo i grassi... ieri per caso ho guardato e il mio ha 3.9 gr di grassi in 100 grammi, è troppo? cmq al mattino ne mangio sempre al massimo 4 o 5 cucchiai, non riesco proprio a finire un vasetto, infatti compro i vasetti da 500 g apri e chiudi)
spunt: ciocco e mandorle (anche qui, non so se si tratta proprio di spuntino, io la colazione la faccio alle 7.00 e lo spuntino alle 9.00 qui in ufficio, dite che c'è troppo poco stacco tra colazione e spuntino?)
pranzo: insalata con formentino + salmone affummicato + qualche oliva + 1 carciofo + manodorle + formaggio tilsiter, il tutto condito con una salsa alla jogurt (l'ho preparata io con qualche cucchiaio di fage e salsa italiana. ma non sono troppo convinta del gusto, spero che sia buona )
cena: spaghetti integrali con sugo alle vongole
spero di riuscire a saltare lo spuntino del pomeriggio molto probabilmente non hai mangiato a sufficienza a cena...e comunque io se mi capita un attacco di fame (di solito verso 11.30 - 12 del mattino) lo assecondo altrimenti mi sentirei a "dieta" per quanto riguarda lo spuntino del mattino sul libro che ho letto io di monty c'è scritto che devono passare almeno 3 ore tra un pasto e lo spuntino...anche qui forse la colazione non è sufficiente..quante wasa mangi??? | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 2:35 am | |
| Se ieri il mio frigo faceva piangere, oggi è irriducibilmente vuoto... (mannaggia all'auto rotta..., non posso andare al supermercato) C. Cappuccino al bar P. tutta frutta - (andrò al mercato qui sotto e comprerò mele, fragole e kiwi) S. mandorle C. stasera ai miei preparo la pizza fatta in casa, io mi accontenterò di totani all'insalata + insalata al limone + mela cotta. | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 3:27 am | |
| wasa con marmellata e caffellatte prosciutto cotto - piselli - insalata gelato gusto ancora da definire vediamo quando arriva il miluncino trota salmonata - cavolfiore lesso mela cotta | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 4:30 am | |
| buondì colazione pane di segale integrale + composta di albicocche fatta da me spuntino tazza di fibresse cena farinata avanzata da ieri con le cipolle | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 4:32 am | |
| Buongiorno!!!Il mio menù di oggi 2 kiwi pane integrale marmellata Rigoni latte scremato carote bresaola rucola parmigiano yogurt 0% e fragole 1 mela quinoa datterini basilico mela cotta | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 4:41 am | |
| ciao! colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 5:37 am | |
| colazione: Pema con rigoni, thè
pranzo: crepès di ceci con funghi, 10 gr di ciocco 72%
merenda: se la faccio, una crepes
cena: una crepes e verdura
come sono buone le crepes!!!!!! dentro c'ho messo funghi e panna di soia, sopra prezzemolo...sono deliziose!!!
ora mi è passato il dolore al mento, finalmente, e respiro un po'
Buona giornata a tutte!!!! qui a roma sembra che ha rinfrescato un po'...sto chiusa al calduccio =)
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 5:39 am | |
| - deborab88 ha scritto:
- Ciao ragazze,
ieri sera mi è venuto un attacco di fame dopo cena, nn ne capisco il motivo, e ho spiluccato qua è là con grana, carote e qualche mandorla, spero di non aver fatto danni...
col: WASA + jogurt + marm senza zucchero
(io prendo lo jogurt al naturale, ma non guardo i grassi... ieri per caso ho guardato e il mio ha 3.9 gr di grassi in 100 grammi, è troppo? cmq al mattino ne mangio sempre al massimo 4 o 5 cucchiai, non riesco proprio a finire un vasetto, infatti compro i vasetti da 500 g apri e chiudi)
spunt: ciocco e mandorle (anche qui, non so se si tratta proprio di spuntino, io la colazione la faccio alle 7.00 e lo spuntino alle 9.00 qui in ufficio, dite che c'è troppo poco stacco tra colazione e spuntino?)
pranzo: insalata con formentino + salmone affummicato + qualche oliva + 1 carciofo + manodorle + formaggio tilsiter, il tutto condito con una salsa alla jogurt (l'ho preparata io con qualche cucchiaio di fage e salsa italiana. ma non sono troppo convinta del gusto, spero che sia buona )
cena: spaghetti integrali con sugo alle vongole
spero di riuscire a saltare lo spuntino del pomeriggio lo spuntino dopo colazione dovresti farlo dopo 3 orette almeno.. lo yogurt che prendi mi sembra un pochino grasso per la colazione.. prova a vedere se trovi gli 0,1%.. a cena mangia anche della verdura!!!! e se hai fame non togliere lo spuntino del pomeriggio, altrimeni alle 23 spilucchi!!! ciao cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 5:45 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ciao!
colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta io le mangio le bavette integrali, dici che se fatte al dente e fredde abbiamo un i.g. tanto alto??? si parla di spaghetti è vero, però sugli indici glicemici del sito pasta integrale al dente 40, se è fredda abbassi ancora di 5, quindi vai a 35 e va benissimo!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 5:59 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
- ciao!
colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta io le mangio le bavette integrali, dici che se fatte al dente e fredde abbiamo un i.g. tanto alto??? si parla di spaghetti è vero, però sugli indici glicemici del sito pasta integrale al dente 40, se è fredda abbassi ancora di 5, quindi vai a 35 e va benissimo!!! si in effetti hai ragione...è che ero abituata a farmi gli spaghetti...ma le ho fatte al dente al dente e raffreddate poi condite con melanzane e tonno quindi dovrei esserci stata dentro certo che si!!!! io li alterno spaghetti a bavette integrali!!!! altrimenti mangiamo sempre le stesse cose!!!! ciao Ross e buon pomeriggio!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 6:04 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 6:07 am | |
| scusate ma se una cosa si rafredda ad esempio in frigo perché avanza e poi il giorno dopo si riscalda tipo al forno o al microonde l'indice risale o resta basso? |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 6:30 am | |
| - bonovox ha scritto:
- scusate ma se una cosa si rafredda ad esempio in frigo perché avanza e poi il giorno dopo si riscalda tipo al forno o al microonde l'indice risale o resta basso?
dovrebbe restare basso per quel ne so io... | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 6:46 am | |
| - bonovox ha scritto:
- scusate ma se una cosa si rafredda ad esempio in frigo perché avanza e poi il giorno dopo si riscalda tipo al forno o al microonde l'indice risale o resta basso?
io avevo letto sul sito di monti che per esempio il pane è meglio congelarlo...credo valga anche per i cibi raffreddati in frigo però avevo letto qualcosa sul microonde forse nella sezione domande e risposte...io non lo uso quindi l'ho letto velocemente prova a controllare | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 7:57 am | |
| - bonovox ha scritto:
Resta basso, anzi per il pane passato dopo nel tostapane si abbassa ulteriormente. per il forno a microonde la figlia di M lo sconsiglia ma solo in via prudenziale. | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 8:53 am | |
| Ciao ragazze mi data un consiglio, oggi ho mangiato: 2 arance e una mela a colazione coniglio al forno con funghi, finocchi e una manciata di lupini a pranzo secondo vio i lupini li potevo mangiare a pranzo? mi sento gonfia e non capisco il perchè.... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile Gio Apr 14, 2011 10:13 am | |
| - mariamai ha scritto:
- Ciao ragazze mi data un consiglio,
oggi ho mangiato: 2 arance e una mela a colazione coniglio al forno con funghi, finocchi e una manciata di lupini a pranzo secondo vio i lupini li potevo mangiare a pranzo? mi sento gonfia e non capisco il perchè.... tu sei abituata a mangiare legumi? perchè potrebbero essere quelli...si, li potevi mangiare senza problemi ma magari ti hanno creato un pò di gonfiore... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedi 14 aprile | |
| |
|
| |
| giovedi 14 aprile | |
|