Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedi 14 aprile

Andare in basso 
+8
Lisa
Medea
titti19722
miluncina
Debora
ciuppi
cri845
enny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 10:48 pm

come state oggi???
io sono un pò assonnata è ancora tresto uffa

colazione: un quarto di fage con 1 kiwi, pane integrale con marmellata sz e latte di soya. sto cercando di ampliare la colazione in modo da arrivare sazia all'ora di pranzo.. è due gg che non faccio lo spuntino alla mattina

pranzo: pollo saltato con pomodorini e salsa di soia + insalata
spuntino : frutta e mandorle + piscina
cena: zuppa di legumi.

ragazze è un paio di giorni che non riesco a mangiare molto a cena, do due forchettate e sono piena, ma poi alle 11 mi viene una gran fame, cosi mi faccio una camomilla.
dite che dipenda dallo spuntino del pomeriggio, lo faccio prima di andare in piscina ma probabilmente lo mangio solo per abitudine.
un bacio passate una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 11:51 pm

buongiorno a tutte!!!

menù di oggi

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi piccoli e 3 prugne secche
pane integrale tostato con rigoni
latte soia e tisana

pompelmo

pranzo
carciofi cotti con prezzemolo
insalata di seppie
forse cioccolato 99% faccio una fatica a mangiarlo, è stra amaro!!!!! //RETTIFICO... ho mangiato 10 mandorle, che buone!!!!!

cena
insalata di ceci, tonno, prezzemolo
fage con fragole

ieri sera siamo andati a camminare ed abbiamo visto un bellissimo capriolo!!!
stasera invece pesi!!!

buona giornata..
cri


Ultima modifica di cri845 il Gio Apr 14, 2011 5:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 11:53 pm

enny ha scritto:
come state oggi???
io sono un pò assonnata è ancora tresto uffa

colazione: un quarto di fage con 1 kiwi, pane integrale con marmellata sz e latte di soya. sto cercando di ampliare la colazione in modo da arrivare sazia all'ora di pranzo.. è due gg che non faccio lo spuntino alla mattina

pranzo: pollo saltato con pomodorini e salsa di soia + insalata
spuntino : frutta e mandorle + piscina
cena: zuppa di legumi.

ragazze è un paio di giorni che non riesco a mangiare molto a cena, do due forchettate e sono piena, ma poi alle 11 mi viene una gran fame, cosi mi faccio una camomilla.
dite che dipenda dallo spuntino del pomeriggio, lo faccio prima di andare in piscina ma probabilmente lo mangio solo per abitudine.
un bacio passate una buona giornata

ciao Enny..
io sto bene.. qui fa freddino!!!!!

forse ti conviene togliere lo spuntino pomeridiano, a meno che tu non abbia proprio famissima!! così poi mangi a cena.. e non vai a dormire con famissima!!!
buona giornata..
cri giovedi 14 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 12:30 am

Ciao a tutte, buongiorno!!! ecco il mio menù di oggi
Colazione: pera e semi di lino( da stamattina provo a prenderli visto che sono stitica da morire....) latte e caffè, mezzo panino integrale con marmellata. Stamattina ho mangiato di meno ma sono due giorni che non vado al bagno e mi sento molto gonfia.
Pranzo:
non so, sono in ufficio quindi punterò ad una insalatona magari con tonno o gamberetti.

Spuntino: arancia

Cena: stasera ho mio padre a cena ho già preparato gli asparagi e comprato il rombo da fare al forno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 12:33 am

buongiorno a tutte.

colazione: spremuta di pompelni, mevgal0% con fragole, latte e pane integrale con rigoni

pranzo: involtini di verza ripieni di macinato misto (dite che ci dovrei mettere della verdura oi va be così visto che contengono la verza e li cotti nel sugo di pelati?)

cena: insalatona mista di pomodorini, ceci, carciofini, prezzemolo, cipolle.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 12:40 am

Ciao ragazze,

ieri sera mi è venuto un attacco di fame dopo cena, nn ne capisco il motivo, e ho spiluccato qua è là con grana, carote e qualche mandorla, spero di non aver fatto danni...

col: WASA + jogurt + marm senza zucchero

(io prendo lo jogurt al naturale, ma non guardo i grassi... ieri per caso ho guardato e il mio ha 3.9 gr di grassi in 100 grammi, è troppo? cmq al mattino ne mangio sempre al massimo 4 o 5 cucchiai, non riesco proprio a finire un vasetto, infatti compro i vasetti da 500 g apri e chiudi)

spunt: ciocco e mandorle
(anche qui, non so se si tratta proprio di spuntino, io la colazione la faccio alle 7.00 e lo spuntino alle 9.00 qui in ufficio, dite che c'è troppo poco stacco tra colazione e spuntino?)

pranzo: insalata con formentino + salmone affummicato + qualche oliva + 1 carciofo + manodorle + formaggio tilsiter, il tutto condito con una salsa alla jogurt (l'ho preparata io con qualche cucchiaio di fage e salsa italiana. ma non sono troppo convinta del gusto, spero che sia buona Razz)

cena: spaghetti integrali con sugo alle vongole

spero di riuscire a saltare lo spuntino del pomeriggio Wink
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:05 am

bonovox ha scritto:
buongiorno a tutte.

colazione: spremuta di pompelni, mevgal0% con fragole, latte e pane integrale con rigoni

pranzo: involtini di verza ripieni di macinato misto (dite che ci dovrei mettere della verdura oi va be così visto che contengono la verza e li cotti nel sugo di pelati?)

cena: insalatona mista di pomodorini, ceci, carciofini, prezzemolo, cipolle.

la verdura va sempre bene giovedi 14 aprile 2974700111 giovedi 14 aprile 2974700111
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:10 am

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri sera mi è venuto un attacco di fame dopo cena, nn ne capisco il motivo, e ho spiluccato qua è là con grana, carote e qualche mandorla, spero di non aver fatto danni...

col: WASA + jogurt + marm senza zucchero

(io prendo lo jogurt al naturale, ma non guardo i grassi... ieri per caso ho guardato e il mio ha 3.9 gr di grassi in 100 grammi, è troppo? cmq al mattino ne mangio sempre al massimo 4 o 5 cucchiai, non riesco proprio a finire un vasetto, infatti compro i vasetti da 500 g apri e chiudi)

spunt: ciocco e mandorle
(anche qui, non so se si tratta proprio di spuntino, io la colazione la faccio alle 7.00 e lo spuntino alle 9.00 qui in ufficio, dite che c'è troppo poco stacco tra colazione e spuntino?)

pranzo: insalata con formentino + salmone affummicato + qualche oliva + 1 carciofo + manodorle + formaggio tilsiter, il tutto condito con una salsa alla jogurt (l'ho preparata io con qualche cucchiaio di fage e salsa italiana. ma non sono troppo convinta del gusto, spero che sia buona Razz)

cena: spaghetti integrali con sugo alle vongole

spero di riuscire a saltare lo spuntino del pomeriggio Wink


molto probabilmente non hai mangiato a sufficienza a cena...e comunque io se mi capita un attacco di fame (di solito verso 11.30 - 12 del mattino) lo assecondo altrimenti mi sentirei a "dieta"

per quanto riguarda lo spuntino del mattino sul libro che ho letto io di monty c'è scritto che devono passare almeno 3 ore tra un pasto e lo spuntino...anche qui forse la colazione non è sufficiente..quante wasa mangi???
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:35 am

Se ieri il mio frigo faceva piangere, oggi è irriducibilmente vuoto...
(mannaggia all'auto rotta..., non posso andare al supermercato)

C. Cappuccino al bar
P. tutta frutta
- (andrò al mercato qui sotto e comprerò mele, fragole e kiwi)
S. mandorle
C. stasera ai miei preparo la pizza fatta in casa, io mi accontenterò di totani all'insalata + insalata al limone + mela cotta.
giovedi 14 aprile 4fzdp2?r=1302771023
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 3:27 am

wasa con marmellata e caffellatte

prosciutto cotto - piselli - insalata
gelato gusto ancora da definire vediamo quando arriva il miluncino

trota salmonata - cavolfiore lesso
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 4:30 am

buondì
welcome
colazione pane di segale integrale + composta di albicocche fatta da me
spuntino tazza di fibresse
cena farinata avanzata da ieri con le cipolle saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 4:32 am

Buongiorno!!!Il mio menù di oggi

2 kiwi
pane integrale
marmellata Rigoni
latte scremato

carote
bresaola rucola parmigiano
yogurt 0% e fragole

1 mela

quinoa datterini basilico
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 4:41 am

ciao!
colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena
pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare porca... ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz
cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 5:37 am

colazione: Pema con rigoni, thè

pranzo: crepès di ceci con funghi, 10 gr di ciocco 72%

merenda: se la faccio, una crepes

cena: una crepes e verdura

come sono buone le crepes!!!!!! dentro c'ho messo funghi e panna di soia, sopra prezzemolo...sono deliziose!!!

ora mi è passato il dolore al mento, finalmente, e respiro un po'

Buona giornata a tutte!!!! qui a roma sembra che ha rinfrescato un po'...sto chiusa al calduccio =)

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 5:39 am

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri sera mi è venuto un attacco di fame dopo cena, nn ne capisco il motivo, e ho spiluccato qua è là con grana, carote e qualche mandorla, spero di non aver fatto danni...

col: WASA + jogurt + marm senza zucchero

(io prendo lo jogurt al naturale, ma non guardo i grassi... ieri per caso ho guardato e il mio ha 3.9 gr di grassi in 100 grammi, è troppo? cmq al mattino ne mangio sempre al massimo 4 o 5 cucchiai, non riesco proprio a finire un vasetto, infatti compro i vasetti da 500 g apri e chiudi)

spunt: ciocco e mandorle
(anche qui, non so se si tratta proprio di spuntino, io la colazione la faccio alle 7.00 e lo spuntino alle 9.00 qui in ufficio, dite che c'è troppo poco stacco tra colazione e spuntino?)

pranzo: insalata con formentino + salmone affummicato + qualche oliva + 1 carciofo + manodorle + formaggio tilsiter, il tutto condito con una salsa alla jogurt (l'ho preparata io con qualche cucchiaio di fage e salsa italiana. ma non sono troppo convinta del gusto, spero che sia buona Razz)

cena: spaghetti integrali con sugo alle vongole

spero di riuscire a saltare lo spuntino del pomeriggio Wink

lo spuntino dopo colazione dovresti farlo dopo 3 orette almeno..
lo yogurt che prendi mi sembra un pochino grasso per la colazione.. prova a vedere se trovi gli 0,1%..
a cena mangia anche della verdura!!!! e se hai fame non togliere lo spuntino del pomeriggio, altrimeni alle 23 spilucchi!!!

ciao
cri giovedi 14 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 5:45 am

Rossanfo ha scritto:
ciao!
colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena
pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare giovedi 14 aprile 131456 ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz
cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta

io le mangio le bavette integrali, dici che se fatte al dente e fredde abbiamo un i.g. tanto alto???
si parla di spaghetti è vero, però sugli indici glicemici del sito pasta integrale al dente 40, se è fredda abbassi ancora di 5, quindi vai a 35 e va benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 5:58 am

cri845 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
ciao!
colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena
pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare giovedi 14 aprile 131456 ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz
cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta

io le mangio le bavette integrali, dici che se fatte al dente e fredde abbiamo un i.g. tanto alto???
si parla di spaghetti è vero, però sugli indici glicemici del sito pasta integrale al dente 40, se è fredda abbassi ancora di 5, quindi vai a 35 e va benissimo!!!
si in effetti hai ragione...è che ero abituata a farmi gli spaghetti...ma le ho fatte al dente al dente e raffreddate poi condite con melanzane e tonno quindi dovrei esserci stata dentro banana
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 5:59 am

Rossanfo ha scritto:
cri845 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
ciao!
colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena
pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare giovedi 14 aprile 131456 ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz
cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta

io le mangio le bavette integrali, dici che se fatte al dente e fredde abbiamo un i.g. tanto alto???
si parla di spaghetti è vero, però sugli indici glicemici del sito pasta integrale al dente 40, se è fredda abbassi ancora di 5, quindi vai a 35 e va benissimo!!!
si in effetti hai ragione...è che ero abituata a farmi gli spaghetti...ma le ho fatte al dente al dente e raffreddate poi condite con melanzane e tonno quindi dovrei esserci stata dentro giovedi 14 aprile 671437

certo che si!!!!
io li alterno spaghetti a bavette integrali!!!! altrimenti mangiamo sempre le stesse cose!!!!
ciao Ross e buon pomeriggio!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 6:04 am

cri845 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
cri845 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
ciao!
colazione pane int marm sz latte magro e fiocchi d'avena
pranzo bavette integrali (ho sbagliato a comprare giovedi 14 aprile 131456 ) ma poche con tante melanzane grigliate e mezza scatoletta di tonno, yog 0,1%grassi con cucchiaino marm sz
cena prevedo tofu affumicato con verdure e mela cotta

io le mangio le bavette integrali, dici che se fatte al dente e fredde abbiamo un i.g. tanto alto???
si parla di spaghetti è vero, però sugli indici glicemici del sito pasta integrale al dente 40, se è fredda abbassi ancora di 5, quindi vai a 35 e va benissimo!!!
si in effetti hai ragione...è che ero abituata a farmi gli spaghetti...ma le ho fatte al dente al dente e raffreddate poi condite con melanzane e tonno quindi dovrei esserci stata dentro giovedi 14 aprile 671437

certo che si!!!!
io li alterno spaghetti a bavette integrali!!!! altrimenti mangiamo sempre le stesse cose!!!!
ciao Ross e buon pomeriggio!!


g60
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 6:07 am

scusate ma se una cosa si rafredda ad esempio in frigo perché avanza e poi il giorno dopo si riscalda tipo al forno o al microonde l'indice risale o resta basso?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 6:30 am

bonovox ha scritto:
scusate ma se una cosa si rafredda ad esempio in frigo perché avanza e poi il giorno dopo si riscalda tipo al forno o al microonde l'indice risale o resta basso?
dovrebbe restare basso per quel ne so io...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 6:46 am

bonovox ha scritto:
scusate ma se una cosa si rafredda ad esempio in frigo perché avanza e poi il giorno dopo si riscalda tipo al forno o al microonde l'indice risale o resta basso?

io avevo letto sul sito di monti che per esempio il pane è meglio congelarlo...credo valga anche per i cibi raffreddati in frigo però avevo letto qualcosa sul microonde forse nella sezione domande e risposte...io non lo uso quindi l'ho letto velocemente prova a controllare
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 7:57 am

bonovox ha scritto:
scusate ma se una cosa si rafredda ad esempio in frigo perché avanza e poi il giorno dopo si riscalda tipo al forno o al microonde l'indice risale o resta basso?
Resta basso, anzi per il pane passato dopo nel tostapane si abbassa ulteriormente. per il forno a microonde la figlia di M lo sconsiglia ma solo in via prudenziale.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 8:53 am

Ciao ragazze mi data un consiglio,
oggi ho mangiato:
2 arance e una mela a colazione

coniglio al forno con funghi,
finocchi
e una manciata di lupini
a pranzo

secondo vio i lupini li potevo mangiare a pranzo?
mi sento gonfia e non capisco il perchè.... giovedi 14 aprile 131456
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 10:13 am

mariamai ha scritto:
Ciao ragazze mi data un consiglio,
oggi ho mangiato:
2 arance e una mela a colazione

coniglio al forno con funghi,
finocchi
e una manciata di lupini
a pranzo

secondo vio i lupini li potevo mangiare a pranzo?
mi sento gonfia e non capisco il perchè.... giovedi 14 aprile 131456

tu sei abituata a mangiare legumi? perchè potrebbero essere quelli...si, li potevi mangiare senza problemi ma magari ti hanno creato un pò di gonfiore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedi 14 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 14 aprile   giovedi 14 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedi 14 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 11 aprile
» Giovedi 5 Aprile
» giovedì 9 aprile
» giovedi 26 aprile
» giovedì 3 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: