Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: giovedì 9 aprile Mer Apr 08, 2015 11:44 pm
buongiorno e buon venerdì.. qui giornata magnifica! che bello domani è già venerdì...
buona giornata
elvia pilloni ------------
Titolo: Re: giovedì 9 aprile Gio Apr 09, 2015 1:08 am
Buongiorno a tutte colazione come ieri pranzo insalatona con 2/ 3 uova sode ,pomodori carote crude e iceberg e un po' di tonno sott'olio sgocciolato , e 2 cucchiai di fagioli cannellini va bene o ci posso aggiungere dello speck ? PL
s pompelmo
c spaghetti integrali ( sottomarca ) conditi con abbondante passata di pomodoro ,petto di pollo ,2 cucchiai di fagioli cannellini e verdure Pg
Mi servirebbe una delucidazione ,ma la cena PG ,cosi come questa la posso fare tutti i giorni oppure come ho letto max 4 volte la settimana ? Altrimenti ci saranno giornate intere di PL sia pranzo che cena ?
Alohomora ------------
Titolo: Re: giovedì 9 aprile Gio Apr 09, 2015 2:31 am
ciao, tempo bello e comincia a fare meno freddo! c cappuccino, 2 fette pane mio + rigoni + 3 cucchiaini crusca s 5 mandorle p polpette al sugo di pomodoro + insalata + kiwi s mela c penso vermicelli di soia con gamberetti + carciofi Buona giornata e buon lavoro a tutte!
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 9 aprile Gio Apr 09, 2015 5:20 am
elvia pilloni ha scritto:
Buongiorno a tutte colazione come ieri pranzo insalatona con 2/ 3 uova sode ,pomodori carote crude e iceberg e un po' di tonno sott'olio sgocciolato , e 2 cucchiai di fagioli cannellini va bene o ci posso aggiungere dello speck ? PL
s pompelmo
c spaghetti integrali ( sottomarca ) conditi con abbondante passata di pomodoro ,petto di pollo ,2 cucchiai di fagioli cannellini e verdure Pg
Mi servirebbe una delucidazione ,ma la cena PG ,cosi come questa la posso fare tutti i giorni oppure come ho letto max 4 volte la settimana ? Altrimenti ci saranno giornate intere di PL sia pranzo che cena ?
il tuo menù va bene.. magari mangia uno o due rossi al massimo a pranzo e sicuramente 3 o 4 albumi vanno benissimo, quindi 1 o al massimo 2 uova interi più magari 1 o 2 albumi..
la cena mi sembra sostanziosa al punto che potresti anche non mangiare i cannellini.. ti ricordo 1 cucchiaio di olio per la cena..
le cene le puoi fare tutte PG.. potresti anche mangiare del pesce e verdura con ig massimo 50 e sarebbe da considerare PG se non abusi con i grassi.. idem con verdura ad ig 35..
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 9 aprile Gio Apr 09, 2015 5:24 am
buon pomeriggio.. qui giornata bellissima.. sto in canotta.. spettacolare.. spero solo che la temperatura in ufficio non salga come ieri.. 26.5°... mi crea davvero problemi con la pressione.. in questi giorni ce l'ho di nuovo sotto i piedi, mi gira la testa in continuazione..
aggiorno il menù: colazione PG solita alleggerita
spuntino mela
pranzo PL piselli + 3 mini filetti di maiale alla griglia + piccola insalata di songino, rucola, 1 uovo intero, 2 albumi ed una fettina di cotto
cena PG cipolle e finocchi lessi + lenticchie con salmone affumicato