Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 9 aprile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitime1Mer Apr 08, 2015 11:44 pm

buongiorno e buon venerdì.. qui giornata magnifica!
che bello domani è già venerdì...

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
elvia pilloni
------------
------------



Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.04.15

giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitime1Gio Apr 09, 2015 1:08 am

Buongiorno a tutte
colazione come ieri
pranzo insalatona  con 2/ 3 uova sode ,pomodori carote crude e iceberg e un po' di tonno sott'olio sgocciolato , e 2 cucchiai di fagioli cannellini va bene o ci posso aggiungere dello speck ?  PL

s pompelmo

c spaghetti integrali ( sottomarca ) conditi con abbondante passata di pomodoro ,petto di pollo ,2 cucchiai di fagioli cannellini e verdure  Pg

Mi servirebbe una delucidazione ,ma la cena PG ,cosi come questa la posso fare tutti i giorni oppure come ho letto max 4 volte la settimana ?
Altrimenti ci saranno giornate intere di PL sia pranzo che cena ?
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitime1Gio Apr 09, 2015 2:31 am

ciao, tempo bello e comincia a fare meno freddo!
c    cappuccino, 2 fette pane mio + rigoni + 3 cucchiaini crusca
s    5 mandorle
p    polpette al sugo di pomodoro + insalata + kiwi
s    mela
c    penso vermicelli di soia con gamberetti + carciofi
Buona giornata e buon lavoro a tutte!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitime1Gio Apr 09, 2015 5:20 am

elvia pilloni ha scritto:
Buongiorno a tutte
colazione come ieri
pranzo insalatona  con 2/ 3 uova sode ,pomodori carote crude e iceberg e un po' di tonno sott'olio sgocciolato , e 2 cucchiai di fagioli cannellini va bene o ci posso aggiungere dello speck ?  PL

s pompelmo

c spaghetti integrali ( sottomarca ) conditi con abbondante passata di pomodoro ,petto di pollo ,2 cucchiai di fagioli cannellini e verdure  Pg

Mi servirebbe una delucidazione ,ma la cena PG ,cosi come questa la posso fare tutti i giorni oppure come ho letto max 4 volte la settimana ?
Altrimenti ci saranno giornate intere di PL sia pranzo che cena ?

il tuo menù va bene..
magari mangia uno o due rossi al massimo a pranzo e sicuramente 3 o 4 albumi vanno benissimo, quindi 1 o al massimo 2 uova interi più magari 1 o 2 albumi..

la cena mi sembra sostanziosa al punto che potresti anche non mangiare i cannellini..
ti ricordo 1 cucchiaio di olio per la cena..

le cene le puoi fare tutte PG.. potresti anche mangiare del pesce e verdura con ig massimo 50 e sarebbe da considerare PG se non abusi con i grassi.. idem con verdura ad ig 35..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitime1Gio Apr 09, 2015 5:24 am

buon pomeriggio..
qui giornata bellissima.. sto in canotta.. spettacolare.. spero solo che la temperatura in ufficio non salga come ieri.. 26.5°... mi crea davvero problemi con la pressione.. in questi giorni ce l'ho di nuovo sotto i piedi, mi gira la testa in continuazione..

aggiorno il menù:
colazione PG solita alleggerita

spuntino mela

pranzo PL piselli + 3 mini filetti di maiale alla griglia + piccola insalata di songino, rucola, 1 uovo intero, 2 albumi ed una fettina di cotto

cena PG cipolle e finocchi lessi + lenticchie con salmone affumicato 

buon pomeriggio! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 9 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 3 aprile
» giovedì 17 aprile
» giovedì 21 aprile
» giovedì 12 aprile
» giovedì 19 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: