| giovedì 3 aprile | |
|
+12nicla Walcker amboinensis Raperonzolo Michy Diana4ever D@ny valelig Erikavitty morgue89 Francina luvetta cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 8:54 pm | |
| buongiorno e buon giovedì! weekend alle porte, finalmente.. stamattina alle 8 ho la pulizia dei denti ma non ho mai problemi, in mezz'ora dovrei cavarmela! a più tardi | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 9:58 pm | |
| buongiorno e buon giovedì A tutte. oggi mi aspetta la "giornata del figlio unico" col mio più piccolo. (una volta ogni mese/mese e mezzo, dedico una giornata di ferie a uno dei miei due bimbi. È una cosa che.a loro piace un sacco... e anche a.me!) Andiamo al parco acquatico :-)
menu di.oggi colazione pg solita
pranzo fuori, pl, insalata nizzarda o simili
cena riso integrale cappuccio stufato e soia gialla
Buona giornata a tutte! :-* | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 10:11 pm | |
| ps: dubbio. ma un bicchiere di vino è meglio dopo un pasto.pg o pl?.. | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 10:14 pm | |
| Buongiorno! Mi alzo un po' di cattivo umore: stanotte mi sono svegliata intorno alle 3,30 e dopo una veloce capatina in bagno mi sono diretta al frigor e cos'ho fatto? Bevuto latte di soia al cacao e mangiato 3/4cucchiai di marmellata Mi vergogno terribilmente a dirvelo, mi sento in colpa e proprio non mi spiego le ragioni x questa sciocchezza,non ho nemmeno ragionato un nano secondo prima di fare quelle sciocchezze. Sono tristissima e un po' in crisi.. Ieri è stata una giornata molto sregolata dal punto di vista alimentare con cena tardissimo e grande stanchezza fisica e mentale.. Oggi sono molto impegnata tutto il giorno e cenero con le amiche.. Spero sia una giornata migliore ma chissà.. Il mio menù: Col- solita Spuntino - yogurt soia Pranzo - tonno al naturale o tofu +ceci e verdure+ mela e sorso latte al cacao di soia Spuntino - yogurt soia e crusca o carote Cena- fiberpiadina con salmone affumicato 100g o crudo sgrassato con verdure e forse frutta Un caro saluto.. Buon giovedì | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 10:16 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- ps: dubbio. ma un bicchiere di vino è meglio dopo un pasto.pg o pl?..
puoi berlo in qualunque pasto purchè a stomaco pieno! buona giornata con il tuo pupetto! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 10:18 pm | |
| Francy non sentirti in colpa, ormai la frittata è fatta! cerca di tirarti su con il morale altrimenti poi ti obblighi a consolarti con il cibo... prova a prendere del cloruro di magnesio, ti aiuterà anche a stare su con il morale....
forza ragazza non ti devi abbattere! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 10:42 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Qui giornata uggiosa e io ho dormito poco e male.. Sarà che stanotte mi è venuto il ciclo.. Boh! Allora passo al menù: -col: latte di soia al cacao,fragole,pane mio con rigoni -pra:pollo saltato con verdure (150gr di pollo), insalata mista, cubetto di caprino. Un'arancia -sp (prepalestra se ci vado): una pera grande e un quadratino di ciocco 85% -cena: aggiornò più tardi, dipende se vado o no in palestra | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 11:24 pm | |
| Cloruro di magnesio dovrei prenderlo anch io allora...ultimamente ho degli sbalzi di umore!!
buongiorno donne.... colazione solita...(ormai mangio solo fragole come frutta) pranzo PL crepes di ceci ripiene di insalata verde pomodori semi di sesamo e panna di soia cena PG vermicelli con sugo al pomodoro e un po' di verdura cotta | |
|
| |
valelig ------------
Messaggi : 23 Data d'iscrizione : 29.03.14 Località : busto arsizio
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Mer Apr 02, 2014 11:52 pm | |
| Buongiorno oggi giornata grigia uff... Troppo metereopatica... Il mio menu di oggi non mi convince, non so xche'... Col.. Crepes avanzata con rigoni ,fragole Pranzo polpettine di carne (macinato,1uovo,farina di ceci x addensare) al sugo Spuntino frutta Cena basmati in bianco (xche non ho tempo x cucinare),insalata,
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 12:14 am | |
| - valelig ha scritto:
- Buongiorno oggi giornata grigia uff... Troppo metereopatica...
Il mio menu di oggi non mi convince, non so xche'... Col.. Crepes avanzata con rigoni ,fragole Pranzo polpettine di carne (macinato,1uovo,farina di ceci x addensare) al sugo Spuntino frutta Cena basmati in bianco (xche non ho tempo x cucinare),insalata,
la tua colazione mi sembra davvero troppo misera.. una crepes è poco, poi niente yogurt e latte, vaccino o di soia?? a pranzo manca la verdura a cena nel riso basmati metti una scatoletta di tonno al naturale o all'olio, ma stra sgocciolata. | |
|
| |
valelig ------------
Messaggi : 23 Data d'iscrizione : 29.03.14 Località : busto arsizio
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 12:20 am | |
| X la colazione ero davvero sazia...per il pranzo ho dimenticato a scrivere carote grattuggiate .... Grazie x i consigli... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 12:39 am | |
| Buongiorno ragazze, qui tutto grigio, uff....ma mi consolo con l'idea che il we sarà bello. Anche oggi sveglia presto per la tonificazione. COLAZIONE PG: acqua calda e limone, pane di segale e fiber con rigoni, caffè latte scremato con miele d'acacia, 1 kiwi, spremuta d'arancio (avevo fame ) SPUNTINO: prugne secche, 2 noci (devo tirarle fuori contate e rimettere via il pacchetto perchè se no le mangerei tutte) PRANZO PL: 1 fiberpiadina con salmone e avocado (prima di andare a fare la spesa, altrimenti compro il mondo per la fame) CENA PG: farro con crema di porri (valuterò se aggiungere la panna di soia) e pollo al curry buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 12:48 am | |
| ciao ragazze!!! Da quanto tempo! Scusate ma è un periodaccio... o meglio tutto alla grande ma ho poco tempo... ora sta cominciando il periodo dei parti e ho tante cavalle gravide a cui fare la notte in attesa del parto!
Sono anche mega raffreddata e ho un po' di febbre, ma passerà... oggi passerò il tempo a studiare e se il pome mi sento un po' meglio vado a far uscire il mio cavallo.
C: una pera sbucciata, 1 yogurt soia, 1 pema tostato con rigoni albicocche e una tazza di latte soia cacao.
P: bistecca maiale e verdure.
C: vermicelli acciughe, olive nere e pomodoro, bicchiere vino rosso e frutto. | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 12:51 am | |
| Ciao Diana... il tuo deve essere proprio un bel lavoro!!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 12:52 am | |
| Ciao ragazze oggi niente camminata fino al lavoro per colpa del tempo uffa Colazione 6 fette tipo wasa latte e caffè d'orzo Pranzo pollo e carciofi un frutto Cena crespelle d ceci al salmone | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:12 am | |
| Buongiorno Diana che meraviglia!!ok sarai stanchissima ma deve essere così appagante quello che fai!!sei la dottoressa peluche che vede mio figlio Oggi qui giornatina grigia, vediamo se si riesce a far qualcosa comunque C: solita PG P: fettina ai ferri e insalata verde PL S: arancia ciocco e the C: pasta integrale con gamberetti, insalata con poco salmone aff PG | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:29 am | |
| Il latte di riso si può usare? Xché d odia lo trovo tutto con zucchero e devo fare la besciamella | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:32 am | |
| - Michy ha scritto:
- Il latte di riso si può usare? Xché d odia lo trovo tutto con zucchero e devo fare la besciamella
no, ma dai una lettura ai riassunti.. trovi tutto! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:33 am | |
| Diana, ciao bella.. ti mando un forte abbraccio.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:34 am | |
| ciao ragazze come state è un po' che non scrivo non ho tanto tempo... La monty però prosegue sempre .. colazione: pg solita pranzo:pl pollo al tegame con verdura e una mela cena: pg sicuramente ma non so ancora che cosa avrei vogli di quinoa è tantissimo che non la mangio... Un abbraccio a tutte e buona giornata.. | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| |
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:58 am | |
| ciao a tutte diana che bello riaverti con noi ci sei mancata tanto .qui previsto 25 gradi oggi ma il sole non si vede ancora puo darsi che uscira questo pomeriggio . menu di oggi colazione pema con soia e marmellata sz con deca spuntino deca con fruttosio pranzo . broccoli con carne di vitello e frutta yaourt di soia merenda frutta cena pasta con cozze e sugo con isalata . ..... buona giornata nicla
.. | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 2:02 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Il latte di riso si può usare? Xché d odia lo trovo tutto con zucchero e devo fare la besciamella
no, ma dai una lettura ai riassunti.. trovi tutto! Scusa Cri hai ragione ma ero al supermercato e mi serviva una consulenza al volo.... Ho scritto anche un po' in arabo Comunque senza zucchero nn l'ho trovato voi come fate la besciamella? Ho guardato anche la panna vegetale ma è fatta col latte normale anche quella | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 2:02 am | |
| ciao ragazze o comprato l orzo mondo e un mio cugino mi sta faceddo la farina e cosi potro fare la pizza che ne dite va bene come qui da me e un propblema avera la farina fibrepasta o cercato di trovare un altro rimedio un bacio nicla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile | |
| |
|
| |
| giovedì 3 aprile | |
|